Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Udinese 1-3

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2020 17:24
OFFLINE
Post: 2.725
29/11/2020 14:37
 
Quota

Pagelle Lazio-Udinese 1-3
STRAKOSHA 4,5 - Sfortunato sul tiro di Arslan, ma si è rivista l’indecisione nelle uscite. E poi la ciliegina del terzo gol, che impicca qualsiasi possibilità di rimonta.
PATRIC 4,5 - Scherzato nell’azione dello 0-1, prima e dopo confusionario.
ACERBI 5,5 - L’Udinese passa troppo facilmente, anche dalle sue parti.
RADU 5 - In barca con tutta la difesa.
LAZZARI 4,5 - Scarso, scarso, scarso.
CATALDI 4 - La colpa più grave, più dei tanti errori tecnici, è la mollezza. Se c’era qualcuno ad averne diritto, non era lui.
LUIS ALBERTO 5 - Mette in porta Correa all’inizio. E stop.
FARES 3 - Devo pure commentare?
CORREA 4 - È tornato quello da schiaffi.
IMMOBILE 5 - Senza metterci intensità perde il 70%. Si vede solo sul rigore, conquistato e trasformato.

MARUSIC 5 - La sua mediocrità, al cospetto di Fares, diventa quasi sopportabile.
LEIVA 6 - Forse l’unico a cui non si possa dire qualcosa.
AKPA AKPRO 5 - Solo l’impegno, risultati zero. Negli spazi stretti non ha la qualità per districarsi.
PEREIRA 4,5 - Non ne fa una giusta. Il sospetto che sia una sega prende corpo, purtroppo.
CAICEDO 5,5 - Non è sempre domenica.

INZAGHI 4 - Formazione iniziale sconclusionata, quando cambia la partita era già compromessa. Ha l’alibi delle fatiche Champions (erano tutti sottotono, dal primo all’ultimo), ma proprio per questo doveva pensare a una partita diversa.

OFFLINE
Post: 1.694
29/11/2020 15:43
 
Quota

Strakosha 4,5 - Il terzo gol è una topica ed è abbastanza imbarazzante proprio per come va giù, con un gesto fisico da cartone animato.

Acerbi 5 - Dovrebbe dirigere un reparto ma lo fa male. Corresponsabile del terzo gol, non trova mai le misure. Anche davanti non crea reali pericoli.

Patric 4 - Se perde anche le sue qualità non tecniche, ossia concentrazione e semplicità nelle giocate, diventa il peggiore dei fuochi amici

Radu 5 - Male anche lui, disimpegni tutti affannosi.

Fares 4 - 45 minuti da horror come neanche Fabio Hector Nigro col Bari (e infatti Fascetti manco lo fece arrivare a 45 minuti...)

Lazzari 5 - Tra i meno peggio ma comunque male.

Cataldi 4 - Dovrebbe mangiarsi il prato e invece pare un mezzo ammutinato. Sul gol di Pussetto, è demenziale ciò che fa, non provando neanche a sbilanciarlo col corpo.

Parolo 4,5 - Gli vogliamo tutti bene ma deve giocare partite come questa, in cui devi scardinare squadre chiuse, solo se c'è un'effettiva emergenza, che oggi non c'era.

Luis Alberto 4 - Una palla per Correa dopo 4 minuti, poi un deserto di idee e un oceano di errori. Giusto il cambio, non era giornata. E, peraltro, con Crotone e Zenit, per me era stato appena sufficiente laddove molti avevano visto grandi partite.

Immobile 5,5 - Si conquista un rigore e lo trasforma. In una giornata negativa anche per loro non mi pare un dettaglio trascurabile.

Correa 4,5 - Spreca un pallone che poteva indirizzare il match con una delle sue solite conclusioni poco convinte. Poi, è solo un mucchio di giocate poco ispirate, a parte qualcosa di più efficace ma a partita segnata.


Marusic 5 - 20 minuti incoraggianti ma poi si perde e spara altissima la palla del 2 a 3.

Lucas Leiva 6 - Unico a meritare la sufficienza.

Akpa Akpro 5,5 - Anche lui entra bene, con palle recuperate e scarichi efficaci. Poi si perde, non trovando più il filo alla sua partita.

Pereira 5,5 - Fa anche giocate che in un altro contesto e con altri compagni potrebbero rivelarsi interessanti. Certo, si vede a occhio nudo che non parliamo di uno che possa farti svoltare la stagione.

Caicedo 5,5 - Non incide oltremodo ma manco demerita, oltremodo.


Inzaghi 4 - Probabilmente, la peggiore dei suoi 5 anni, proprio come contributo (negativo). La formazione iniziale è da ritiro del patentino e non ci voleva un genio per stabilirlo preventivamente. Squadra spenta, senza alcun argomento. Non può non entrarci in una disfatta da 2015/16. Per quanto, potremmo già cominciare a dire da 2019/20, visto che è la terza.

OFFLINE
Post: 2.878
29/11/2020 17:24
 
Quota

Strakosha 5: Colpevole sul terzo gol, ma già alcuni possessi persi su rilancio invece di passaggio avevano fatto rimpiangere Reina
Patric 4: Terribile, il tunnel di Pereyra porta allo 0-1 e lo scambio con Fares allo 0-2, in più perde Pussetto su un corner e fa male tutto il resto
Acerbi 6: Non demerita, anzi compie una gran chiusura. Sullo 0-3 poteva fare figura migliore
Radu 5: Una buona chiusura in avvio poi si perde, soprattutto tecnicamente
Lazzari 4.5: Un buon cross nel primo tempo, solo nervosismo inutile nella ripresa
Parolo 5: Male, non si vede neanche in pressing
Cataldi 4.5: Mille ghirigori e zero arrosto, chiude malissimo sullo 0-2
Luis Alberto 4.5: Partita finita sul filtrante per Correa, sbaglia anche le cose semplici
Fares 3.5: Sembra uno scherzo che giochi con la Lazio, in 45' non fa nulla di buono davanti e dietro regala lo 0-2 che uccide la partita, perde due volte Samir perché non sa marcare (e una volta è traversa), prende un giallo inutile dopo essere stato già graziato. Una sciagura, avvilente
Correa 4: Prestazione oscena, cominciata col gol mangiato e proseguita con mille errori e la testa vuota, come quando non marca Forestieri sulla punizione che lui stesso aveva procurato su De Paul
Immobile 5: Il sussulto del rigore cercato e segnato, un tiro insidioso da fuori, poi tanti errori. Ma non può risolvere sempre tutto lui
Marusic 4.5: Non gli passa neanche per la testa di marcare Forestieri sullo 0-3, male anche la fase offensiva
Leiva 6: Ridà una forma alla Lazio, dà una scossa in avvio ripresa con un tiro dal limite, prova a verticalizzare, ma non è giornata
Akpa-Akpro 5: Non è giocatore da subentro per recuperare due gol, prende anche un giallo di frustrazione
Caicedo 5: Stavolta non può fare granché, si vede solo lontano dalla porta a parte un colpo di testa innocuo
Pereira 6: Sembra andare a velocità di pensiero eccessiva nel vuoto in cui viene buttato, un paio di cross sono interessanti ma i compagni non ci sono
Inzaghi 4.5: Difficile vincere di inerzia senza il lancione per Milinkovic, ma quel che è grave è il vuoto mentale dei suoi, simile a quello - sempre pre-Dortmund - con la Samp, senza sussulti per tutti i 90 minuti. Avrei capito una prestazione del genere se avessero giocato almeno per 15', che spesso bastano a prendere i 3 punti. Così, no. Forse poteva anche tentare la mossa tattica del 4-4-2 al 46', senza aspettare così tanto

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project