I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

I sette tempi

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2020 14:05
Autore
Stampa | Notifica email    
21/11/2020 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
verderame.1958, 21/11/2020 14:11:



Spiegami storicamente come Gerusalemme fu calpestata dopo l'anno 70.
Il "finché" lascia supporre che una volta finito il tempo delle nazioni, ci sarebbe stato un cambiamento. Su quale Gerusalemme? Quella celeste, quella spirituale, o quella terrena?

Che sia quella spirituale o terrena non mi sembra che non siano state calpestate dopo il 1914, vedi le persecuzioni durante le 2 guerre mondiali, e i campi di concentramento per gli ebrei. Ancora oggi in molti paesi chi si confessa cristiano, qualunque sia la sua religione viene ucciso o persecutato.

Tu confondi Calpestare Gerusalemme con il tempo stabilito per le nazioni. Il tempo stabilito lo conosce solo Dio, le nazioni hanno cominciato a regnare sulla terra dopo il peccato, il loro tempo finirà quando cadrà la statua del sogno di Nabucodonosor. Per adesso é ancora in piedi.




Bravo, concordo; non centra il calpestamento con i tempi fissati delle nazioni per governare , il calpestamento è solo una conseguenza del loro dominio, tale calpestamento è stato pure discontinuo nei secoli , ma non lo è stato discontinuo il loro governare o alternarsi di bestie selvagge del campo .

Nabucodonosor non poteva vivere per coprire tutti i tempi fissati delle nazioni.

I suoi tempi sono in relazione all'albero delle nazioni sia in chiave terrena che celeste , nel 607 il governo satanico di babilonia prese il sopravvento e decreta la fine del governo terreno e celeste di Michele . Poichè in cielo così fu posta la contesa accondiscendendo alle richieste di satana di soggiogare un popolo che non era degno del governo celeste di Michele .

Ma Nelle veste di Gesù, questo governo su Israele, deve riprenderselo come novello Davide, dopo aver risolto la questione edenica di base, a prezzo della sua stessa vita .

Dopo ciò diventa re dei suoi fratelli ponendosi in aspettativa in cielo alla destra di Dio, x muovere il suo esercito a tempo debito, manifestando la sua potenza, il suo governo contro i demoni , decretando la fine della presenza del governo satanico in opposizione nei cieli, così come fece alla corte del governo persiano; quindi parallelamente tramite una guerra in cielo ponendo fine alla sua oppressione, nei cieli; e presto con una altra guerra pure sulla terra ,contro i re delle nazioni guidando le forze della natura e gli angeli.


9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.«Ora è venuta la salvezza e la potenza, il regno del nostro Dio, e il potere del suo Cristo, perché è stato gettato giù l'accusatore dei nostri fratelli, colui che giorno e notte li accusava davanti al nostro Dio 12 Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi! Guai a voi, o terra, o mare! Perché il diavolo è sceso verso di voi con gran furore, sapendo di aver poco tempo».



Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com