Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celebrity Cruises:Svela un nuovo approccio al marchio di lusso "Sempre Incluso"

Ultimo Aggiornamento: 12/11/2020 06:16
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
10/11/2020 22:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Le vacanze dovrebbero essere facili sin dall'inizio.


Ecco perché Celebrity Cruises ha annunciato un nuovo approccio alla crociera chiamato "Always Included SM ", ponendo fine a promozioni confuse, componenti aggiuntivi complicati e offerte a tempo limitato. A partire da martedì 17 novembre, ogni vacanza di Celebrity Cruises includerà Wi-Fi, bevande e mance, semplificando l'esperienza di vacanza di lusso.

“Tutto ciò che facciamo in Celebrity è guidato dal desiderio di ridefinire l'aspetto e le sensazioni del lusso di oggi, con le esperienze che i viaggiatori moderni desiderano. Con il lancio delle nostre navi della serie Edge , Celebrity Edge e la sua nuovissima nave gemella Celebrity Apex , abbiamo attinto a una potente cultura del 'Nuovo lusso': pertinente, rilassata, incentrata sul design e inclusiva ", ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises. Oggi, niente è più lussuoso di quando le cose sono estremamente semplici e speciali. Volevamo dare ai nostri ospiti quella grande e meravigliosa sensazione di "tutto è curato" ".

"Dopo questo anno impegnativo, la tranquillità e la tranquillità sono diventate materie prime ancora più preziose", ha affermato Peter Giorgi, vice presidente e chief marketing officer di Celebrity Cruises. "Le persone vogliono dedicare più tempo a essere ispirate, senza perdersi in una miriade di opzioni di prenotazione. Il nostro nuovo approccio "Sempre incluso" rende il processo di acquisto semplice e incredibile: una decisione e la meraviglia di una crociera di celebrità ti aspettano. "

" Sempre incluso " diventa la nuova tariffa standard per l'esperienza di lusso offerta sulle pluripremiate navi di Celebrity e include:

- Bevande illimitate : cocktail classici, vini al bicchiere, birra, bibite, caffè e tè speciali, succhi di frutta e acqua in bottiglia possono essere gustati appieno senza preoccuparsi del conto.

- WiFi illimitato - La connessione gratuita e sempre attiva ai social media, alla posta elettronica e al Web consente agli ospiti di navigare in rete a proprio piacimento.

- Mance giornaliere - Le mance sono curate per consentire agli ospiti di rilassarsi e godersi il servizio cordiale offerto dall'eccezionale equipaggio di Celebrity, sapendo che anche l'equipaggio dietro il servizio superiore si prende cura di lui.

Per gli ospiti che desiderano una semplicità ancora più lussuosa, Celebrity offre la possibilità di passare a uno dei due pacchetti:

- ELEVATE porta il pacchetto a nuovi livelli con bevande premium illimitate e aggiunge escursioni a terra fino a $ 200 a persona.

- INDULGE include tutto nel pacchetto ELEVATE e lo aggiunge con Wi-Fi in streaming illimitato e fino a $ 400 a persona in credito a bordo per spendere quasi in qualsiasi modo desiderato.

Tutti gli ospiti di The Retreat , l'impareggiabile concetto di vacanza di Celebrity con splendide sistemazioni di sole suite ed esperienze esclusive tra cui un ristorante privato, una lounge e una terrazza solarium e un team dedicato di maggiordomi e personale di portineria, riceveranno gli stessi servizi del pacchetto INDULGE a nessun costo aggiuntivo.

" Always Included " è l'ultima di una serie di innovazioni disponibili sulle navi Celebrity, inclusa la recente trasformazione della tradizionale esercitazione sulla sicurezza del settore crocieristico in un'esperienza digitale più personale, chiamata Muster 2.0, a cui gli ospiti possono accedere da qualsiasi dispositivo intelligente o su una TV della cabina e completato a piacere dell'ospite prima della partenza della nave, fornendo più tempo per rilassarsi e immergersi in una meravigliosa vacanza.

" Sempre incluso " è disponibile per tutte le nuove prenotazioni su qualsiasi offerta di crociere di Celebrity, escluse le vacanze alle Galapagos. Come parte del suo nuovo approccio, Celebrity ha anche reinventato il suo programma fedeltà per offrire ai membri del Captain's Club nuovi vantaggi ed esperienze speciali a bordo.

I consulenti di viaggio possono saperne di più su " Always Included " sulle navi di Celebrity visitando www.thecelebritycommitment.com . Per ulteriori informazioni su tutte le offerte di Celebrity Cruises, chiamare il numero 1-800-437-3111 o visitare www.celebritycruises.com .



[Modificato da Gaia-77 07/05/2021 22:35]
OFFLINE
11/11/2020 06:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Celebrity Cruises lancia uno straordinario programma All Inclusive, comprendente mance, wi fi e bevande illimitate!

C'è addirittura la possibilità di 2 diversi upgrade per rendere ancora più memorabile l'esperienza a bordo!

Ottimo direi!
OFFLINE
11/11/2020 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Celebrity Cruises alza l'asticella del all'inclusive includendo Wi-Fi, bevande e mance...

Inoltre,inserisce due upgrade per migliorare ancor di più l'esperienza a bordo

Una fantastica promozione della Celebrity Cruises!

Edge o Apex,prima o poi sarò a bordo!!! [SM=p4449749]
OFFLINE
12/11/2020 06:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 11/11/2020 15:56:



Edge o Apex,prima o poi sarò a bordo!!! [SM=p4449749]

Sottoscrivo anch'io!!!
[Modificato da and1974 12/11/2020 06:16]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su