efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Let's Hope this Challenge will make this Christmas right

Ultimo Aggiornamento: 09/04/2021 00:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
08/11/2020 18:43
 
Quota

[Fanfiction & Originali] Scadenza iscrizioni e consegne 6 gennaio 2021 - Scadenza challenge 6 febbraio 2021
Pagina Giudice
Asmodeus su EFP


Let's Hope this Challenge will make this Christmas right


Oh my love/We've had our share of tears/Oh my friends/We've had our hopes and fears/Oh my friends/It's been a long hard year
But now it's Christmas/Yes, it's Christmas/Thank God it's Christmas
The moon and stars seem awful cold and bright/Let's hope/The snow will make this Christmas right

[Queen - Thank God It's Christmas ]



Ciao a tutti!
Sono nuovo tra il gruppo dei giudici del forum, ed ho finalmente deciso di lanciarmi e indire la mia prima challenge a scadenza!
Mi ritengo una persona molto festaiola, nel senso però che adoro le festività varie perché mi riempiono sempre di gioia. Ma se c’è una festa che amo alla follia, è proprio il Natale!

Ora che è passato Halloween e ormai ci avventuriamo pienamente in direzione dell’inverno, il mio Spirito Natalizio è riuscito a scappare dalla prigione in cui lo tengo rinchiuso tutto il resto dell’anno, ed è alla ricerca disperata di tante belle storielle natalizie che mi scaldino il cuore e mi riportino a quando ero un bimbo supereccitato per le feste di Natale.
(Sì, lo so: "Storie natalizie sotto Natale? Avanguardia pura!" [semicit.] Ma convincetelo voi il mio Spirito Natalizio a non tormentarmi se ci riuscite!)

Dunque, cosa vorrei che scriveste per me e per placare questa mia voglia assurda di Natale?

Ho voglia di leggere storie in cui si respiri appieno il clima natalizio: parlatemi di tormente di neve e di persone riunite al calduccio a festeggiare, di regali scartati e di cioccolate calde fumanti, di alberi scintillanti e camini scoppiettanti. Di amori e amicizie che si rinnovano intorno a una tavola imbandita o sotto un pesante piumone con un gigantesco Babbo Natale sopra, e di Befane e Re Magi che girano il mondo per portare la felicità a tanti bambini che costruiscono meravigliosi pupazzi di neve. Insomma, potete scrivere in realtà un po’ di tutto, ma ciò che vi chiedo è di farmi percepire in maniera prorompente lo spirito delle feste natalizie e la loro felicità!

Ho intenzione di accettare tutti i fandom e tutte le storie originali, e quindi può essere che in alcuni universi o periodi storici non esista il concetto di Natale: ma niente paura, potete comunque partecipare a questa challenge, basta che riusciate a trasmettermi l’idea di una festività invernale con le stesse caratteristiche generali che assoceremmo al Natale!

È dunque finita qui?
Più o meno. Ognuno di voi dovrà scrivere UNA SOLA storia e pubblicarla entro le 23:59 del 6 gennaio 2021 (perché dopotutto le feste natalizie finiscono con l’Epifania no?).
Dopodiché le iscrizioni e le consegne saranno chiuse.

Ma a questo punto arriva il bello. Adoro le recensioni, e personalmente cerco sempre nel limite del possibile di leggere e recensire le storie degli altri partecipanti alle challenge e ai contest cui partecipo anch’io. Mi piacerebbe dunque portare questo spirito di fratellanza, ben inserito nell’atmosfera natalizia dei regali e dell’affetto, anche in questa challenge – prolungandone la durata e permettendo a ognuno di voi di “regalare” qualcosa agli altri partecipanti!
Per questo, ho pensato di rubare una splendida idea alla mia carissima Kim Winternight (💕) e lasciarvi un altro mese di tempo per dare spazio a uno SCAMBIO RECENSIONI!
Avrete tempo, infatti, fino alle 23:59 del 6 febbraio 2021 per recensire le storie degli altri partecipanti. Non sarete obbligati a farlo e potrete recensirne il numero che vorrete, in base anche a ciò che vi ispira e ai fandom che conoscete o che vi attirano.

Ovviamente, io mi impegno a recensire tutte le storie consegnate!

Per invogliarvi a recensire le opere altrui, ho deciso inoltre di istituire dei premi speciali:

🎁 Premio Speciale “Bambino Buono dell’Anno” alla storia più recensita: 1 recensione premio a mia scelta.
🎅Premio Speciale “Babbo Natale” a chi recensirà più storie: 1 recensione premio a mia scelta.

Inoltre ci saranno anche dei premi speciali facoltativi, assegnati da me se lo riterrò opportuno, in base al mio gusto personale.
🎄Premio Speciale “Villaggio di Babbo Natale” a chi scriverà la storia con la migliore ambientazione natalizia.
👪 Premio Speciale “Natale con i Tuoi” a chi scriverà la storia con la migliore atmosfera del Natale in famiglia* (NB: con “famiglia” intendo tutti quei legami stretti che possono essere considerati una vera famiglia. Dunque non la semplice famiglia biologica, ma anche un gruppo di amici estremamente legato, una coppia di qualunque orientamento sessuale, ma pure il fortissimo legame che un personaggio single può provare nei confronti del proprio animale domestico, per fare degli esempi a caso!)


NOTE IMPORTANTI:

Sceglierò io le storie da recensire, ma accetterò i vostri suggerimenti – tenendo conto della lista dei fandom che conosco.

Nel conteggio delle recensioni per ogni storia saranno comprese solo quelle rilasciate DURANTE la challenge, quindi a partire dal 8 novembre 2020 fino al 6 febbraio 2021 (ovviamente questo non vi impedisce di recensire in seguito, ma i commenti rilasciati dal 7 febbraio 2021 in poi non rientreranno nel conteggio per l’assegnazione dei premi speciali). Dal conteggio, inoltre, saranno escluse le mie recensioni e quelle rilasciate da altri utenti non partecipanti alla challenge.


Tutto chiaro?
Passiamo alla burocrazia!

ACCETTO:
• Drabble, Flashfic e One-Shot (fino a 5000 parole) – fate riferimento a Contacaratteri.it(dal conteggio sono esclusi titolo, eventuali citazioni o testi di canzoni, eventuali date/luoghi e le note dell’autore). Non sarò rigido sul numero di parole, basta che avvisiate di quanto avete sforato e se ne può discutere
• Originali e Fanfiction
• Tutti i fandom*
• Tutti i rating
• Tutte le coppie
• Tutti i generi tranne quelli presenti in NON ACCETTO
• Tutte le note e gli avvertimenti tranne quelli presenti in NON ACCETTO
• Storie inedite
• Storie partecipanti ad altri contest e/o challenge
• Storie che fanno parte di una raccolta, purché esse possano essere lette anche singolarmente


NON ACCETTO:

• Long, Raccolte
• Generi: Angst, Drammatico, Horror, Noir, Nonsense, Parodia, Poesia, Satirico, Suspence, Thriller, Triste (so che ne ho escluso tanti, ma la challenge è tematica e stavolta vorrei leggere qualcosa di un po’ più positivo :D)
• Note/Avvertimenti: Traduzione, Contenuti forti, De-Aging, Furry, Incest, Incompiuta, Mpreg, Non-con, Violenza
• Storie che violano il regolamento di EFP
• Storie eccessivamente sgrammaticate, stile copione, linguaggio SMS ingiustificato
• Storie edite (ovvero già pubblicate prima del 8 novembre 2020)



*FANDOM

Come già detto, recensirò tutte le storie partecipanti alla challenge. Ovviamente, però, non conosco tutti i fandom dell’universo; per questo, vi lascio qui sotto la lista dei fandom da me più conosciuti e sui quali potrò rilasciare una recensione più approfondita.
Siete liberi di scrivere su qualunque fandom vogliate, ma in caso scriveste su fandom a me sconosciuti vi chiederei di lasciare in nota alla storia eventuali informazioni utili per chi non “mastica” il fandom in questione, di modo da permettermi di rilasciare recensioni il più possibile “azzeccate”.
Ecco a voi la lista:

Fandom Conosciuti




MODALITÀ DI CONSEGNA

Per consegnare, vi basterà pubblicare la vostra storia su EFP! Vi chiedo soltanto di inserire nell’introduzione la seguente dicitura: Storia partecipante alla challenge “Let's Hope this Challenge will make this Christmas right” indetta da Asmodeus EFP sul Forum di EFP.
Successivamente passate qui in discussione a lasciare il link seguendo questo specchietto:

Nome Autore Efp/Forum Efp:
Link + Titolo:
Fandom:


Bene, mi sembra di aver detto tutto, ma per ogni domanda e/o dubbio, chiedete pure e io sarò a vostra completa disposizione!
Spero che quest’idea vi piaccia e che riempia anche voi di tutto questo meraviglioso spirito natalizio!
Vi ringrazio tutti in anticipo per le vostre sicuramente splendide storie, buona scrittura! ♥



LISTA PARTECIPANTI:


1) Soul_Shine [Artisti Musicali - Nothing But Thieves]: Wake me up at Midnight ☃️

2) Lady.Palma [Libri - Harry Potter]: Natale con Dolores ☃️

<span style="text-decoration: line-through;">3) C:arlotta [Serie TV - The Man in the High Castle] </span>RITIRATA

3) Kim_ [Artisti Musicali - Faith No More]:Welcome home my friends ☃️

<span style="text-decoration: line-through;">4) blackjessamine</span>&nbsp; RITIRATA

4) evelyn80 [Artisti Musicali - Chicago]: Io ce l'ho pi&ugrave; grosso ☃️

5) matiscrivo [Libri - Harry Potter]: Un banalissimo clich&egrave; ☃️

<span style="text-decoration: line-through;">6) Juriaka [Anime e Manga - Haikyuu] </span> RITIRATA

6) Lita_EFP [Libri - Harry Potter]: Addobbi (poco) magici ☃️

7) Carmaux [Storia originale]: Family is family ☃️

8) inzaghina.EFP [Libri - Harry Potter]: Butterfly kisses ☃️


☃️= storia recensita


F.A.Q. - Le vostre domande e/o chiarimenti
Testo nascosto - clicca qui





PS: un gigantesco grazie e un abbraccione a Kim WinterNight per l'idea dello scambio di recensioni e a Soul_Shine per avermi aiutato a scegliere il titolo per questa prima challenge! Siete fantastiche ragazze!💘
[Modificato da Asmodeus EFP 08/02/2021 23:34]
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
08/11/2020 18:52
 
Quota

*______________________*

ASMODEUUUUUUUUUUUUUUS! BENVENUTO UFFICIALMENTE TRA I GIUDICI, e congratulazioni per il tuo esordio!! E CHE ESORDIO *______*
Ci voleva proprio una challenge natalizia, visto che il periodo si sta avvicinando! ADORO TUTTO CIO'!!!!!
E che dolcino sei stato a citarmi nei ringraziamenti, ma aaaawwwww :3 come ti dicevo, alla fine non ho fatto davvero nulla di speciale! ^^
OVVIAMENTE mi iscrivooooo, anche se non ho ancora idea se con un'originale o con quale fandom (eventualmente)! E a questo punto, anche grazie alla scusa dello scambio recensioni, non vedo l'ora di scoprire cosa presenteranno anche gli altri partecipanti e fare incetta di storie natalizie *-*
Domandina: accetteresti eventualmente anche storie con l'atmosfera festiva, ma ambientate non esattamente a Natale? Tipo, il Capodanno ti andrebbe bene lo stesso? ;)
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
08/11/2020 18:56
 
Quota

Re: *______________________*
Soul_Shine, 08/11/2020 18:52:


ASMODEUUUUUUUUUUUUUUS! BENVENUTO UFFICIALMENTE TRA I GIUDICI, e congratulazioni per il tuo esordio!! E CHE ESORDIO *______*
Ci voleva proprio una challenge natalizia, visto che il periodo si sta avvicinando! ADORO TUTTO CIO'!!!!!
E che dolcino sei stato a citarmi nei ringraziamenti, ma aaaawwwww :3 come ti dicevo, alla fine non ho fatto davvero nulla di speciale! ^^
OVVIAMENTE mi iscrivooooo, anche se non ho ancora idea se con un'originale o con quale fandom (eventualmente)! E a questo punto, anche grazie alla scusa dello scambio recensioni, non vedo l'ora di scoprire cosa presenteranno anche gli altri partecipanti e fare incetta di storie natalizie *-*
Domandina: accetteresti eventualmente anche storie con l'atmosfera festiva, ma ambientate non esattamente a Natale? Tipo, il Capodanno ti andrebbe bene lo stesso? ;)



Souuuuul!
Grazie mille! *___* Che emozioneeeee *___*
Che bello vederti subito qui come prima iscritta ahahahah (come se non lo sapessi già che saresti arrivata AHAHAHAHAH)
Ti segno subito tra i partecipanti, grazie milleeeee per essere la mia prima iscritta di sempre *____*

Per quel che riguarda la tua domanda, la risposta è sì! Le storie non devono per forza essere ambientate nel giorno di Natale: basta che si percepisca l'atmosfera di festa legata al Natale, e mi trasmettano in qualche modo tutte quelle belle sensazioni gioiose e festose di quella giornata lì (che può ancora dover arrivare, o essere già passata per dire)!
[Modificato da Asmodeus EFP 08/11/2020 18:57]
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
08/11/2020 18:58
 
Quota

Ciao Asmodeus, io amo poco le feste e non impazzisco per il Natale, eppure nelle storie mi piace ricercare quel clima e anzi le storie natalizie sono forse le mie preferite!
Apprezzo tanto questa iniziativa e mi iscrivo😊
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
08/11/2020 19:00
 
Quota

Re:
Lady.Palma, 08/11/2020 18:58:

Ciao Asmodeus, io amo poco le feste e non impazzisco per il Natale, eppure nelle storie mi piace ricercare quel clima e anzi le storie natalizie sono forse le mie preferite!
Apprezzo tanto questa iniziativa e mi iscrivo😊



Ma ciao Palma! *___*
Che bello che nonostante tu non ami troppo queste festività ti piaccia scriverne nelle tue storie!
Sono emozionato ad averti a bordo, benvenuta! Ti segno subito! *___*
OFFLINE
Post: 48
08/11/2020 19:04
 
Quota

Buonaseraaa,
L'idea della challenge mi piace davvero tantissimo (+ anche per me il Natale è la festa migliore). Ho letto un fandom tra quelli in elenco che mi ha fatto subito pensare "Non puoi perderti questa oppurtunità!!". The Man in the High Castle? WOW pensavo non lo conoscesse (quasi) nessuno.
Mi iscrivo assolutamente, il fandom ovviamente è quello sopra citato (sono così emozionata di poter scrivere su di loro). Spero mi venga qualche idea sensata!
[Modificato da C:arlotta 08/11/2020 19:06]
OFFLINE
Post: 473
Giudice**
08/11/2020 19:12
 
Quota

ECCOLAAAAAAAAAAAA
*______* no vabbè!!!!!!
Mi iscrivo super di corsa proprio!!!!
Non so ancora con cosa partecipare, potresti aspettarti qualsiasi cosa, ma partecipo assolutamente e senza pensarci due volte!!!!
Non vedo l'ora di scrivere qualcosa per te, sperando di mettere da parte la mia solita acidità per regalarti una storia natalosa con i fiocchi XD
COMPLIMENTI PER L'IDEA, e figurati, l'idea dello scambio recensioni l'ho avuta grazie a SSJD e a un suo magnifico contest di drabbles uscito diversi mesi fa, quindi il merito va tutto a lui *___*
Sono troppo felice di questa iniziativa, davvero ♥
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
08/11/2020 19:18
 
Quota

Re:
C:arlotta, 08/11/2020 19:04:

Buonaseraaa,
L'idea della challenge mi piace davvero tantissimo (+ anche per me il Natale è la festa migliore). Ho letto un fandom tra quelli in elenco che mi ha fatto subito pensare "Non puoi perderti questa oppurtunità!!". The Man in the High Castle? WOW pensavo non lo conoscesse (quasi) nessuno.
Mi iscrivo assolutamente, il fandom ovviamente è quello sopra citato (sono così emozionata di poter scrivere su di loro). Spero mi venga qualche idea sensata!



Ciao e benvenuta!
Sono contento che l'idea della challenge ti piaccia ( e che condividi con me l'amore per il Natale! *___*)
Siiii che lo conosco! E mi piace anche moltissimo come serie!
Ti segno subito, e sono proprio curioso di vedere cosa scriverai su questo tema in quel fandom così bello e...particolare! *___*
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
08/11/2020 19:21
 
Quota

Re: ECCOLAAAAAAAAAAAA
Kim_, 08/11/2020 19:12:

*______* no vabbè!!!!!!
Mi iscrivo super di corsa proprio!!!!
Non so ancora con cosa partecipare, potresti aspettarti qualsiasi cosa, ma partecipo assolutamente e senza pensarci due volte!!!!
Non vedo l'ora di scrivere qualcosa per te, sperando di mettere da parte la mia solita acidità per regalarti una storia natalosa con i fiocchi XD
COMPLIMENTI PER L'IDEA, e figurati, l'idea dello scambio recensioni l'ho avuta grazie a SSJD e a un suo magnifico contest di drabbles uscito diversi mesi fa, quindi il merito va tutto a lui *___*
Sono troppo felice di questa iniziativa, davvero ♥



Kiiiiiiiim!!!!!
Che bello vederti tra gli iscritti, sono troppo felice! Corro subito a segnarti!❤
Ora siamo effettivamente entrambi giudici attivi, yeeeeeeh! *___*
Io mi fido di te e delle tue storie superbelle, sono sicuro che tirerai fuori un capolavoro! *___*
Allora ringraziamo SSJD anche ahahah io questa cosa l'ho vista prima soltanto da te, quindi i credits restano solo tuoi però ahahahah E grazie di cuore per i complimenti *__*
OFFLINE
Post: 1.165
Giudice*****
08/11/2020 20:17
 
Quota

Ciao!
Vorrei iscrivermi anche io, sperando di riuscire a tirar fuori qualcosa 🙈
Siccome ho diverse idee molto variegate, mi porto avanti e mo faccio conoscere subito per quella con i dubbi stupidi: ho visto che non accetti raccolte, ma se la storia venisse inserita in una raccolta disomogenea (quindi dove ogni racconto è separato dagli altri e leggibile a sé) sarebbe comunque un problema?
(Poi magari scrivo una cosa che non ci azzecca nulla con le raccolte che ho in corso e nulla, non si pone nemmeno la questione 😅).
OFFLINE
Post: 398
08/11/2020 21:17
 
Quota

Eccomi anch'iooooooo!
La tua challenge mi piace un sacco, carissimo, quindi mi iscrivo a spron battuto. Pensavo di scrivere sui miei beneamati Chicago, visto che accetti gli artisti musicali!
Non vedo l'ora di mettermi all'opera!!!
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
08/11/2020 22:15
 
Quota

Re:
blackjessamine, 08/11/2020 20:17:

Ciao!
Vorrei iscrivermi anche io, sperando di riuscire a tirar fuori qualcosa 🙈
Siccome ho diverse idee molto variegate, mi porto avanti e mo faccio conoscere subito per quella con i dubbi stupidi: ho visto che non accetti raccolte, ma se la storia venisse inserita in una raccolta disomogenea (quindi dove ogni racconto è separato dagli altri e leggibile a sé) sarebbe comunque un problema?
(Poi magari scrivo una cosa che non ci azzecca nulla con le raccolte che ho in corso e nulla, non si pone nemmeno la questione 😅).



Ciao e benvenuta! :)
Tranquilla, non è un dubbio stupido XD Forse sono stato io poco chiaro nella sezione accetto/non accetto ^^"
Comunque non c'è problema ad inserire la storia in una raccolta disomogenea, in quanto la storia sarebbe leggibile singolarmente! Quindi puoi assolutamente farlo :)
Ma non accetterei, per dire, una raccolta piena di storie di Natale (perchè ok che le amo, ma ognuno può consegnarne una sola) o una raccolta in cui la storia sia legata ad altre (perchè si esulerebbe dal tema della challenge).
Spero di essermi spiegato, se hai altri dubbi chiedi pure! Nel frattempo ti segno tra gli iscritti :)


evelyn80, 08/11/2020 21:17:

Eccomi anch'iooooooo!
La tua challenge mi piace un sacco, carissimo, quindi mi iscrivo a spron battuto. Pensavo di scrivere sui miei beneamati Chicago, visto che accetti gli artisti musicali!
Non vedo l'ora di mettermi all'opera!!!



Ciao Evelyn carissima! *___*
Sono troppo contento di vederti qui, che bello! Corro subito a segnarti!
Va benissimo una storia sui Chicago! *___* Magari visto che come sai non li conosco molto come band lascia giusto una nota se parli di cose particolari che solo i membri del fandom conoscono ^^" (ma ho già potuto apprezzare le tue storie, quindi so che è un appunto un po' inutile in effetti XD)
Buon lavoro!

OFFLINE
Post: 514
Giudice*****
08/11/2020 23:19
 
Quota

Ciao! Mi iscrivo, assolutamente, con il fandom di Harry Potter 🌻 anche io amo il Natale e nel mondo magico è ancora più fantastica speciale.
Grazie per aver indetto questa challenge!
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
08/11/2020 23:38
 
Quota

Re:
matiscrivo, 08/11/2020 23:19:

Ciao! Mi iscrivo, assolutamente, con il fandom di Harry Potter 🌻 anche io amo il Natale e nel mondo magico è ancora più fantastica speciale.
Grazie per aver indetto questa challenge!



Ciao e benvenuta!
Oh meno male che arriva qualcuno già proponendosi con Harry Potter! *___* Concordo con te, Hogwarts a Natale è ancora più magica! Non vedo l'ora di leggere cosa mi proporrai!
Ti segno subito :D E grazie a te per partecipare!
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
09/11/2020 12:45
 
Quota

Ciaooo!! Io amo le fanfiction natalizie, quindi vorrei iscrivermi! Parteciperò sicuramente con Haikyuu. Ho visto che non è presente nella lista e mi dispiace proporti qualcosa di sconosciuto, ma purtroppo riesco a scrivere solo su quel fandom! :(
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
09/11/2020 14:31
 
Quota

Re:
Juriaka, 09/11/2020 12:45:

Ciaooo!! Io amo le fanfiction natalizie, quindi vorrei iscrivermi! Parteciperò sicuramente con Haikyuu. Ho visto che non è presente nella lista e mi dispiace proporti qualcosa di sconosciuto, ma purtroppo riesco a scrivere solo su quel fandom! :(



Ciao Juriaka!
Che bello vederti qui, ti segno subito! *___*
Non ti preoccupare, non è un problema anche se non conosco il fandom in questione - magari lasciami giusto qualche nota a fine storia se ci sono dei dettagli che dovrei conoscere per capire la storia e di che si parla (visto che ignoro completamente di cosa tratti questo anime/manga XD)
Voglio comunque lasciare aperta la possibilità a tutti di partecipare: Natale arriva in tutto il mondo dopotutto ;)
OFFLINE
Post: 48
09/11/2020 19:18
 
Quota

Ciao!
Ho iniziato a buttare giù qualche idea per la storia e mi è sorto un dubbio. Dato che sappiamo benissimo in che realtà ucronica sia ambientata la serie e dato che pensavo di scrivere qualcosa sugli Smith (che scontata che sono), fare riferimenti troppo marcati ai simboli del Nazismo può essere un problema? Ovviamente, mi sembra scontato dirlo, non condivido assolutamente nulla dell'ideologia Nazifascista, ma alcuni particolari sono necessari per rappresentare bene i protagonisti.
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
09/11/2020 19:35
 
Quota

Re:
C:arlotta, 09/11/2020 19:18:

Ciao!
Ho iniziato a buttare giù qualche idea per la storia e mi è sorto un dubbio. Dato che sappiamo benissimo in che realtà ucronica sia ambientata la serie e dato che pensavo di scrivere qualcosa sugli Smith (che scontata che sono), fare riferimenti troppo marcati ai simboli del Nazismo può essere un problema? Ovviamente, mi sembra scontato dirlo, non condivido assolutamente nulla dell'ideologia Nazifascista, ma alcuni particolari sono necessari per rappresentare bene i protagonisti.



Ciao!
Tranquilla, non c'è nessun problema: la serie tratta già di per sè queste tematiche delicate, quindi fintanto che non violi i regolamenti di EFP non ci sono problemi! Ovvio che tra l'altro parlare spiccatamente dell'ideologia al di là della nota di ambientazione e di caratterizzazione dei personaggi probabilmente finirebbe per essere fuori tema rispetto alla challenge - ma sicuramente immagino che gli Smith oltre all'albero di Natale in casa abbiamo più di una svastica e (purtroppo, in quel mondo) ciò non è un problema ^^"
OFFLINE
Post: 48
09/11/2020 22:05
 
Quota

Re: Re:
Asmodeus EFP, 09/11/2020 19:35:



Ciao!
Tranquilla, non c'è nessun problema: la serie tratta già di per sè queste tematiche delicate, quindi fintanto che non violi i regolamenti di EFP non ci sono problemi! Ovvio che tra l'altro parlare spiccatamente dell'ideologia al di là della nota di ambientazione e di caratterizzazione dei personaggi probabilmente finirebbe per essere fuori tema rispetto alla challenge - ma sicuramente immagino che gli Smith oltre all'albero di Natale in casa abbiamo più di una svastica e (purtroppo, in quel mondo) ciò non è un problema ^^"



Esatto, mi riferivo esattamente a questo!
Grazie mille per la comprensione, purtroppo non sarà comunque un'impresa semplice 😬😬
OFFLINE
Post: 398
10/11/2020 10:00
 
Quota

Re: Re:
Asmodeus EFP, 08/11/2020 22:15:



Ciao Evelyn carissima! *___*
Sono troppo contento di vederti qui, che bello! Corro subito a segnarti!
Va benissimo una storia sui Chicago! *___* Magari visto che come sai non li conosco molto come band lascia giusto una nota se parli di cose particolari che solo i membri del fandom conoscono ^^" (ma ho già potuto apprezzare le tue storie, quindi so che è un appunto un po' inutile in effetti XD)
Buon lavoro!





Sì, sì, tranquillo! Io metto sempre un sacco di note finali XD
OFFLINE
Post: 398
01/12/2020 10:20
 
Quota

Domandina
Buongiorno carissimo!
So che entrambi lo avete specificato nel bando della challenge, ma per correttezza lo chiedo comunque in un post: posso partecipare alla tua challenge con uno dei capitoli della raccolta che ho in corso per la challenge di Soul_Shine "Just stop for a minute and smile"?
Si tratta di una raccolta di capitoli totalmente slegati l'uno dall'altro e che quindi possono essere benissimo letti singolarmente.
Grazie in anticipo!
OFFLINE
Post: 514
Giudice*****
01/12/2020 14:49
 
Quota

Pubblico
Ciao! Inauguro il mese di dicembre pubblicando la mia prima storia natalizia. Spero vada tutto bene😍
Un banalissimo clichè
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
01/12/2020 15:02
 
Quota

Re: Domandina
evelyn80, 01/12/2020 10:20:

Buongiorno carissimo!
So che entrambi lo avete specificato nel bando della challenge, ma per correttezza lo chiedo comunque in un post: posso partecipare alla tua challenge con uno dei capitoli della raccolta che ho in corso per la challenge di Soul_Shine "Just stop for a minute and smile"?
Si tratta di una raccolta di capitoli totalmente slegati l'uno dall'altro e che quindi possono essere benissimo letti singolarmente.
Grazie in anticipo!



Ciao Evelyn!
Ma certo che puoi partecipare! :3 non c'è nessun problema :D
Tra l'altro la challenge di Soul, aiuto *____*

OFFLINE
Post: 398
Giudice***
01/12/2020 15:05
 
Quota

Re: Pubblico
matiscrivo, 01/12/2020 14:49:

Ciao! Inauguro il mese di dicembre pubblicando la mia prima storia natalizia. Spero vada tutto bene😍
Un banalissimo clichè



WOW! *___* La prima storia consegnata a una mia challenge *___*
Congratulazioni per questo traguardo importante(????)! Ahahahah

Ok, la smetto di sclerare e rivelare la mia pazzia, ma... grazie mille per aver già consegnato😍😍😍
Aggiungo subito la storia all'elenco delle consegne :D
OFFLINE
Post: 398
03/12/2020 11:04
 
Quota

Consegno
Buongiorno Asmodeus!
Passo per consegnare la storia per la tua Challenge che, come ti avevo anticipato, partecipa anche alla Challenge di Soul_Shine "Just stop for a minute and smile"
È sul fandom Artisti Musicali - Chicago ed ho provveduto ad inserire tutte le note necessarie per farti conoscere i protagonisti, la storia dovrebbe essere leggibile come un'originale 😄


Nome Autore Efp/Forum Efp: evelyn80
Titolo: Io ce l'ho più grosso
Link:https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3949412
Fandom: Artisti Musicali - Chicago

Spero sia tutto in ordine!
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
03/12/2020 14:40
 
Quota

Re: Consegno
evelyn80, 03/12/2020 11:04:

Buongiorno Asmodeus!
Passo per consegnare la storia per la tua Challenge che, come ti avevo anticipato, partecipa anche alla Challenge di Soul_Shine "Just stop for a minute and smile"
È sul fandom Artisti Musicali - Chicago ed ho provveduto ad inserire tutte le note necessarie per farti conoscere i protagonisti, la storia dovrebbe essere leggibile come un'originale 😄


Nome Autore Efp/Forum Efp: evelyn80
Titolo: Io ce l'ho più grosso
Link:https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3949412
Fandom: Artisti Musicali - Chicago

Spero sia tutto in ordine!



Ciao Evelyn!
Grazie mille per la consegna! *___*
Vado subito ad aggiornare l'elenco delle storie partecipanti 😁
OFFLINE
Post: 473
Giudice**
12/12/2020 01:43
 
Quota

Ehiiii

Io la storia per la tua challenge l'avrei finita, ma ho una domandina: succede qualcosa se sforo di circa 200 parole oltre le 5000?
Può pure essere che nel rileggerla, magari qualche parola la taglio (di sicuro ci saranno ripetizioni XD), però comunque più o meno il tanto di sforamento sarebbe quello.
È un problema?
Spero di no ahahahahahah! ♥
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
12/12/2020 10:40
 
Quota

Re: Ehiiii
Kim_, 12/12/2020 01:43:


Io la storia per la tua challenge l'avrei finita, ma ho una domandina: succede qualcosa se sforo di circa 200 parole oltre le 5000?
Può pure essere che nel rileggerla, magari qualche parola la taglio (di sicuro ci saranno ripetizioni XD), però comunque più o meno il tanto di sforamento sarebbe quello.
È un problema?
Spero di no ahahahahahah! ♥



Ciao Kim!
Ma figurati, non c'è problema non sono poi molte parole in più :)
Vai pure tranquilla ;) Ma grazie per aver avvisato :3

OFFLINE
Post: 473
Giudice**
12/12/2020 17:46
 
Quota

Re: Re: Ehiiii
Asmodeus EFP, 12/12/2020 10:40:



Ciao Kim!
Ma figurati, non c'è problema non sono poi molte parole in più :)
Vai pure tranquilla ;) Ma grazie per aver avvisato :3





Va benissimo, grazie, in ogni caso le parole saranno 5181, escludendo titolo e note finali ^^
Non vedo l'ora di pubblicare, ci sentiamo presto ♥
OFFLINE
Post: 398
Giudice***
12/12/2020 21:56
 
Quota

Re: Re: Re: Ehiiii
Kim_, 12/12/2020 17:46:




Va benissimo, grazie, in ogni caso le parole saranno 5181, escludendo titolo e note finali ^^
Non vedo l'ora di pubblicare, ci sentiamo presto ♥



Guarda, è perfetto così! Non vedo l'ora anche io, che bello!!!! *___*
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Ticket to Ride Challenge (65 messaggi, agg.: 28/11/2017 21:54)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com