Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises : Annuncia la nuova collezione Voyage 2022-2023

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2020 06:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/11/2020 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Regent Seven Seas Cruises ha rivelato la sua nuovissima Voyage Collection 2022-2023 con destinazioni esotiche e iconiche, consentendo agli ospiti di esplorare il mondo mentre si godono un'esperienza impareggiabile con ogni lusso incluso.

La Voyage Collection, attentamente curata, comprende 148 partenze da aprile 2022 a fine aprile 2023 attraverso Africa e Arabia, Alaska, Asia, Australia e Nuova Zelanda, Canada e New England, Caraibi e Canale di Panama, Mediterraneo, Nord Europa e Sud America, così come le traversate transoceaniche e cinque Grandi Viaggi.

Le crociere vanno da 7 notti fino alla crociera mondiale di 143 notti 2023 recentemente annunciata. La Voyage Collection vanta 17 porti di scalo inaugurali per la linea e 105 visite notturne.

I punti salienti includono la stagione estiva di Seven Seas Splendor ™ in Scandinavia e nei Paesi Baltici; Seven Seas Explorer nel Mediterraneo alla scoperta dei porti della Turchia e del Mar Nero; Seven Seas Voyager's tour in Africa e la sua stagione invernale in Sud America, che include una navigazione in Antartide; Seven Seas Mariner's Estate in Alaska e Crociera mondiale del 2023; e Seven Seas Navigator Grand Arctic Adventure crociere e dei Caraibi che dispongono di due viaggi da Bridgetown, Barbados. Di seguito sono disponibili informazioni più dettagliate sugli schieramenti individuali delle navi.

Le opportunità per vacanze di lusso davvero coinvolgenti e indimenticabili abbondano con l'accesso a oltre 350 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO attraverso migliaia di escursioni a terra illimitate GRATUITE nella Collezione Voyage. Inoltre, 36 partenze in Africa, Arabia, Australia, Asia e Sud America offrono programmi di tour GRATUITI prima o dopo la terraferma che, che variano da 2 a 3 notti, danno ai viaggiatori più tempo per conoscere le attrazioni, la storia, la cultura e le sapori.

"Il lancio di una nuova Voyage Collection è sempre entusiasmante, tuttavia conoscere il forte desiderio dei nostri ospiti di tornare sugli oceani, come illustrato dal nostro lancio record della Crociera Mondiale del 2023, rende questa crociera ancora più speciale", ha affermato Jason Montague, presidente e capo ufficiale esecutivo, Regent Seven Seas Cruises. "I nostri ospiti sono appassionati di viaggi ed esplorazione del mondo e sono lieto di poter offrire loro una scelta così esotica ed ampia di destinazioni globali, tutte da scoprire durante la navigazione a bordo della The World's Most Luxurious Fleet ™."

L'impareggiabile esperienza Regent continua a bordo delle loro cinque navi eleganti e spaziose con un servizio altamente personalizzato, pasti squisiti, bevande premium, WiFi, servizio di lavanderia e altro ancora, il tutto gratuito.

Sono stati creati una brochure e un video che mostrano la nuova collezione Voyage 2022-2023 di Regent. Per ulteriori informazioni, visitare www.rssc.com/new_season_launch , chiamare il numero 1-844-4REGENT (1-844-873-2381) o contattare un consulente di viaggio professionista.

Nuova collezione Voyage 2022-2023 per nave

Seven Seas Splendor


Barcellona

Dopo aver attraversato l'Atlantico da Miami, in Florida, la stagione estiva 2022 di Seven Seas Splendor inizia con una crociera nel Mediterraneo di 7 notti da Barcellona, ​​in Spagna a Venezia, in Italia e una crociera nell'Adriatico di 10 notti da Venezia, in Italia a Monte Carlo, Monaco prima di un'ampia esplorazione del Nord Europa. I viaggi nella regione vanno da 7 notti fino a un'incredibile navigazione di 18 notti che comprende sia i meravigliosi fiordi della Norvegia che il fascino eclettico e culturale dei porti baltici come Danzica, Polonia; Liepaja, Lettonia; e fino a St Petersburg, Russia. Diverse crociere nella stagione prevedono un pernottamento a San Pietroburgo, così come a Stoccolma, in Svezia. La nave fa anche un giro delle isole britanniche e visita i porti della costa occidentale della Francia.

Dopo soggiorni da sette a 12 notti intorno alla penisola iberica, alle Isole Canarie, alla Riviera italiana e francese e all'Adriatico tra cui Spalato, Croazia e Kotor, Montenegro, la nave che perfeziona crociere di lusso da 7 a 10 notti attraverso Caraibi orientali e occidentali per l'inverno 2022, fino alla primavera del 2023. Viaggio di andata e ritorno per Miami, la sua stagione caraibica include soste alle isole più remote di Aruba, Bonaire e Curaçao, una crociera festosa lungo la Riviera messicana fino a Los Angeles e due transiti del Canale di Panama.

Gli ospiti del Seven Seas Splendor possono godersi un Grand European Sojourn Grand Voyage di 65 notti , navigando da Stoccolma, Svezia a Roma, Italia, con un massimo di 422 escursioni a terra GRATUITE.

I nuovi porti di scalo per Seven Seas Splendor sono Killeybegs, Irlanda; Kotka, Finlandia; e Salerno, Italia.

Seven Seas Explorer


Florence

L'estate 2022 per Seven Seas Explorer è trascorsa solcando il Mediterraneo con 16 partenze da 7 a 12 notti di lunghezza, con un focus sul Mediterraneo orientale, comprese due partenze che portano nei porti del Mar Nero e tre partenze che fanno scalo in Terra Santa , con più pernottamenti a Gerusalemme.

Ci sono un certo numero di porti di scalo notturni dove l'est incontra l'ovest a Istanbul, oltre a ulteriori scoperte della Turchia con fermate a Bodrum, Kusadasi (Efeso), Anatlya, Dikili e Bozcaada. La nave più lussuosa mai costruita prosegue poi verso il Medio Oriente per una navigazione unica di 21 notti lungo la costa del Golfo con i nuovi porti di Doha, in Qatar; Sir Bani Yas, Emirati Arabi Uniti; e Khasab, Oman, prima di dirigersi a Singapore, facendo tappa in India, Maldive, Thailandia e Malesia.

Dopo una festosa crociera attraverso l'Indonesia, Seven Seas Explorer inaugura il nuovo anno viaggiando in Australia e Nuova Zelanda, con opportunità di pernottamenti a Brisbane, Melbourne e Cairns. La nave completa la primavera del 2023 con profonde esplorazioni del Sud-est asiatico, visitando paesi come Thailandia, Cina, Taiwan, Vietnam e Corea del Sud, tra gli altri. A sottolineare questa collezione asiatica ci sono tre crociere di andata e ritorno per Tokyo ad alta intensità di Giappone durante la pittoresca stagione della fioritura dei ciliegi.

La nave offre inoltre agli ospiti l'opportunità di due Grand Voyages nella Grand Spice Route Quest di 73 notti che naviga da Istanbul, Turchia ad Auckland, in Nuova Zelanda con un massimo di 228 escursioni a terra GRATUITE, o la Grand Asia Exploration di 61 notti da Sydney, Dall'Australia a Tokyo, Giappone con un massimo di 220 escursioni a terra GRATUITE.

Seven Seas Explorer offre diversi programmi terrestri GRATUITI prima o dopo la crociera tra cui Meraviglie di Dubai e Sharjah da Dubai, Emirati Arabi Uniti; Essence of Bangkok da Bangkok, Thailandia; e Sunrise Over Tokyo da Tokyo, Giappone.

Nuovi porti di scalo per Seven Seas Explorer sono Bali (Celukan Bawang), Indonesia; Beppu, Giappone; Doha, Qatar; Gili Mas (Lombok), Indonesia; Khasab, Oman; Salerno, Italia; e Sir Bani Yas, Emirati Arabi Uniti.

Seven Seas Voyager


Bruges-Belgio

Seven Seas Voyager trascorre la sua prima stagione estiva nel Mediterraneo con una selezione di crociere da 10 a 12 notti fino all'estremo ovest delle Isole Canarie e al Marocco e all'est come Istanbul, visitando anche le isole greche, i Balcani, l'Italia, la Francia e la Spagna .

Torna per i più classici meandri del Mediterraneo nel corso dell'anno, dopo una mezza estate nel Nord Europa, dove avventure spettacolari la portano in Groenlandia, in Islanda e attraverso la Scandinavia, con un pizzico di Parigi, Francia; Bruges, Belgio; Amsterdam, Olanda; e anche i Paesi Baltici. Una navigazione degna di nota è uno degli itinerari delle isole britanniche di Seven Seas Voyager , che ha cinque porti di scalo in Irlanda e due in Irlanda del Nord, tre dei sette nuovi.

Dopo le imprese europee di Seven Seas Voyager , si dirige a sud da Lisbona per una crociera di 24 notti esplorando gran parte della costa occidentale dell'Africa, tra cui Capo Verde, Senegal, Gambia, Costa d'Avorio, Ghana, Togo e São Tomé e Príncipe, seguita da due viaggi di andata e ritorno Crociere a Città del Capo in Sud Africa, Namibia e Mozambico, una delle quali è una festosa vacanza in barca a vela.

Attraversando l'Atlantico all'inizio del 2023, Seven Seas Voyager salpa per una stagione accattivante del Sud America con crociere che iniziano a Rio De Janeiro, Brasile; Buenos Aires, Argentina; e Santiago, Cile, compreso un viaggio di 19 notti con crociera panoramica dell'Antartide.

Seven Seas Voyager offre diversi programmi terrestri GRATUITI prima o dopo la crociera, tra cui Winelands e Wildlife da Cape Town, Sud Africa; Mosaico di Lima da Lima, Perù; e Ultimate Rio da Rio de Janeiro, Brasile.

I nuovi porti di scalo per Seven Seas Voyager sono Bantry, Irlanda; Killybegs, Irlanda; Londonderry, Irlanda del Nord; e Santiago de Compostela (Vilagarcía), Spagna.

Seven Seas Mariner


Mendenhall Glacier-Alaska

L'Alaska è la casa di Seven Seas Mariner per l'estate 2022. Gli ospiti possono scoprire l'Ultima Frontiera con una raccolta di 18 traversate di 7 notti tra Vancouver, British Columbia e Seward, Alaska, con una crociera di 12 notti che termina a Los Angeles, California dopo la visita Astoria, Oregon; e San Francisco, California.

La riviera messicana vede Seven Seas Mariner visitare luoghi vivaci come Puerto Vallarta, Mazatlán e Cabo San Lucas in un viaggio di 9 e 10 notti, andata e ritorno per Los Angeles. Inoltre, durante una crociera di 12 notti sulla Riviera messicana, la nave raggiunge nuovi porti di scalo sotto forma di Monterey e Santa Barbara del Golden State.

Seven Seas Mariner si dirige quindi a Lima, in Perù, attraverso l'America centrale, fermandosi a Puerto Quetzal, in Guatemala; Acajutla, El Salvador; Corinto, Nicaragua; Puntarenas, Costa Rica; Manta, Ecuador; e Salaverry, Perù. Da qui, la nave naviga lungo la costa del Sud America attraverso tre imperdibili viaggi di 21, 10 e 18 notti, navigando da Lima, Perù a Buenos Aires, Argentina; Da Buenos Aires, Argentina a Rio De Janeiro, Brasile; e una festosa vacanza in barca a vela da Rio De Janeiro, in Brasile, a Miami, in Florida, comprese le soste nei Caraibi tropicali.

Tutte e quattro le crociere del Centro e Sud America da Los Angeles, California a Miami, Florida possono essere combinate in un epico viaggio Circle South America Grand Voyage di 65 notti con un massimo di 170 escursioni a terra GRATUITE.

Dopo aver concluso il Circle South America , la nave si imbarcherà quindi per la sua Crociera Mondiale del 2023 da Miami, Florida a Barcellona, ​​Spagna ed esplorerà il Sud America, le Isole del Sud Pacifico, l'Australia, il Sud-est asiatico, il subcontinente indiano, il Medio Oriente, l'Africa e la Spagna. un viaggio di 143 notti attraverso 72 porti di scalo.

Nuovi porti di scalo per Seven Seas Mariner sono La Romana, Repubblica Dominicana; Monterey, California; e Santa Barbara, California.

Seven Seas Navigator


Beach Couple-Caraibi
Dopo aver iniziato la sua stagione estiva con una navigazione nei Caraibi orientali e occidentali, Seven Seas Navigator fa un'odissea in Amazzonia di 25 notti, andata e ritorno a Miami. Prenotata con chiamate al meglio dei Caraibi, la nave trascorre sette notti sul famoso fiume brasiliano, fermandosi a Santarém, Boca da Valeria, Parintins, Alter do Chão, oltre a un pernottamento a Manaus.

Seven Seas Navigator salpa quindi verso nord con una sosta notturna a Charleston, nella Carolina del Sud e una sosta di due notti alle Bermuda sulla strada per Montréal, in Québec. La nave esplora quindi il Canada e il New England durante una crociera di 10 notti prima di attraversare l'Atlantico, attraverso la Groenlandia e l'Islanda, per viaggiare dolcemente nei punti salienti del Nord Europa. Trascorrere 20 notti navigando nella parte più settentrionale del continente intorno a Capo Nord, visitando i fiordi norvegesi fino alle isole Solotvetsky della Russia, è di particolare nota. Tre crociere aggiuntive nella regione vedono Seven Seas Navigator visitare le Isole Britanniche, i Paesi Baltici e una crociera dell'Europa occidentale di 12 notti che salpa da Amsterdam, Paesi Bassi a Barcellona, ​​Spagna, prima di raggiungere New York.

La navigazione della nave del Canada e del New England, dell'Europa settentrionale e occidentale, oltre alla sua traversata dell'Atlantico, può essere goduta come un Grand Arctic Adventure Grand Voyage di 94 notti , con partenza e arrivo a New York con un massimo di 415 escursioni a terra GRATUITE.

In autunno, gli ospiti possono godere di uno spettacolare fogliame autunnale con quattro crociere intensive in Canada e New England tra New York e Montréal, Québec, prima di dirigersi a sud per 11 crociere ai Caraibi per concludere la sua stagione invernale 2023. Mentre la maggior parte parte da Miami, in Florida, due viaggi unici includono turni a Bridgetown, Barbados. C'è un'altra navigazione di 25 notti con una crociera lungo il Rio delle Amazzoni e la nave trascorrerà il Natale a Oranjestad, Aruba e il primo dell'anno a St John's, Antigua.

I nuovi porti di scalo per Seven Seas Navigator sono Kotka, Finlandia; Olden, Norvegia; e Shelburne, Nuova Scozia.

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=113980



[Modificato da Gaia-77 20/03/2022 18:27]
OFFLINE
02/11/2020 06:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Regent Seven Seas Cruises annuncia la Voyage Collection 2022/2023!

Destinazioni straordinarie su navi favolose...

Qui si sogna ragazzi...

Complimenti alla compagnia per queste eccezionali proposte!
OFFLINE
02/11/2020 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che dire di questa nuova collezione per il 2022/23 annunciata da Regent Seven Seas...semplicemente fantastica!!!

Personalmente,avrei l'imbarazzo della scelta ma...la crociera mondiale di 143 notti del 2023 è da wow!!!

Complimenti alla Regent Seven Seas per questa programmazione!
OFFLINE
04/11/2020 06:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 02/11/2020 21:57:

Che dire di questa nuova collezione per il 2022/23 annunciata da Regent Seven Seas...semplicemente fantastica!!!

Personalmente,avrei l'imbarazzo della scelta ma...la crociera mondiale di 143 notti del 2023 è da wow!!!

Complimenti alla Regent Seven Seas per questa programmazione!

Sì GaVi... la crociera mondiale da 143 notti può andare direi...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su