SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Lo scienziato conferma: gli alieni hanno creato la nostra specie

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2020 07:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 12.907
Post: 993
Registrato il: 05/01/2006
Registrato il: 25/11/2008
Città: UDINE
Età: 62
Sesso: Femminile
Amministratore
02/10/2020 07:36
 
Quota

22 aprile 2015 - Dopo un'altra analisi completa con l'assistenza di altri scienziati, programmatori di computer, matematici e altri studiosi in abbondanza, il professor Chang si era chiesto se l'apparentemente "DNA umano spazzatura" (si prega di vedere il nostro precedente post su questo argomento QUI ! ) è stato potenzialmente creato da una sorta di "programmatore extraterrestre" e forse QUESTO è l'anello mancante per
Il professor Chang afferma poi inoltre che:

“La nostra ipotesi è che una forma di vita extraterrestre superiore fosse impegnata nella creazione di nuova vita e nel piantarla su vari pianeti. La Terra è solo uno di loro . "

Il professor Chang indica inoltre che:

"Quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice grande e un codice di base."

Il signor Chang prosegue confermando che il "primo fatto è che il" programma "completo non è stato scritto sulla Terra; questo è ora un fatto verificato. Il secondo fatto è che i geni da soli non sono sufficienti per spiegare l'evoluzione; ci deve essere qualcosa di più nel "gioco". "

Professor Chang - Un uomo al corrente?


"Presto o tardi", dice il professor Chang "dobbiamo fare i conti con l'incredibile nozione che ogni vita sulla Terra porta un codice genetico per il suo cugino extraterrestre e che l'evoluzione non è ciò che pensiamo che sia".
Implicazioni della scoperta del progetto sul genoma umano associate a "extraterrestri dall'aspetto umano"

Le gravi ma eccitanti implicazioni di queste scoperte scientifiche rafforzerebbero ULTERIORMENTE le affermazioni di altri importanti scienziati e osservatori di avere contatti con extraterrestri dall'aspetto umano "fuori dal mondo"!

È stato affermato che gli apparenti extraterrestri dall'aspetto umano 'fuori dal mondo' hanno fornito parte dell'importante materiale genetico per l'evoluzione umana e che molti di questi extraterrestri hanno permesso ad alcuni del loro personale di incarnarsi come 'semi stellari' sulla Terra nelle famiglie umane. Questi " semi stellari ", "bambini stellari" o "persone stellari" ~ in entrambi i casi sembra che veniamo davvero


Star Seeds - Star Beings !?


DNA umano codificato con segnali extraterrestri

Nel 2013, i migliori scienziati del Kazakistan hanno confermato che quel DNA umano era codificato con un segnale extraterrestre da un'antica civiltà aliena che ha visitato il Pianeta Terra prima della nostra esistenza!

Il film Prometheus - Basato su una storia vera?


Gli scienziati ora lo chiamano "SETI biologico" ei ricercatori affermano che il codice matematico nel DNA umano non può essere spiegato dall'evoluzione, quindi questo arriva solo a una conclusione, che noi stessi siamo di origine aliena come specie!

In un certo senso, siamo tutti una specie di vasi viventi e respiratori per una sorta di messaggio alieno, che è più facilmente utilizzato per rilevare la vita extra terrestre che tramite la trasmissione radio ... forse questo è il motivo per "svegliati"!

“Una volta corretto, il codice potrebbe rimanere invariato su scale temporali cosmologiche; in effetti, è il costrutto più durevole conosciuto ", hanno scritto i ricercatori sulla rivista scientifica Icarus. “Pertanto rappresenta un archivio eccezionalmente affidabile per una firma intelligente.

"Una volta che il genoma è stato riscritto in modo appropriato, il nuovo codice con una firma rimarrà congelato nella cellula e nella sua progenie, che potrebbe quindi essere trasmessa attraverso lo spazio e il tempo".
Gli scienziati affermano anche che il DNA umano è ordinato in modo così preciso da rivelare un "insieme di modelli aritmetici e ideografici di linguaggio simbolico".

La loro importante ricerca ha portato gli scienziati a concludere che siamo stati inventati "fuori dal sistema solare, già diversi miliardi di anni fa".

Rimane un mistero: se fossimo la creazione di alieni, chi li ha creati ……!?!?

È il DNA alieno dentro di noi che sta iniziando a causare questo "risveglio di massa" in tutto il mondo !?

È chiaro e importanti scienziati di "mentalità aperta" stanno iniziando a confermare che noi, la razza umana, SIAMO in realtà di origine aliena e questo pianeta potrebbe non essere da dove proveniamo!

E questo ha molto senso poiché molti di noi 'Umani' hanno questa sensazione interiore di essere parte di qualcosa di molto più grande di quello che avremmo mai potuto immaginare e siamo diventati un po 'ossessionati dalla ricerca della verità, non solo per il Gli UFO sono nel cielo, ma forse con la scoperta della verità su dove proveniamo dall'Universo….

La Verità sta arrivando persone… e nessun governo può più nasconderci dalla verità,
non importa quanto ci provino !!


www.ufointernationalproject.com/latest-news/scientist-confirm-aliens-created-our-...
[Modificato da ninmah62 02/10/2020 07:52]
Potranno fermarne uno ma non potranno fermarci tutti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com