efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

[fanfiction e originali] Acquerelli - contest fiume

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2021 08:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
20/09/2020 17:55
 
Quota

Scadenza: 20 febbraio 2021 - prorogata al giorno 07 marzo 2021 | posti disponibili: 0/25 | riserve disponibili: 4/5
Acquerelli


Data di scadenza: 20 febbraio 2021 (prorogabile di quindici giorni)

Pagina giudice: Juriaka
Pagina autrice: Juriaka

Ciao a tutti! Evidentemente ci ho preso gusto con i contest fiume, e visto che l'altro è in procinto di scadere, eccomi qui a proporne uno nuovo! Questo concorso sarà aperto esclusivamente ai seguenti fandom: originali, artisti musicali (le storie saranno valutate come originali), Harry Potter, Haikyuu, Boku no Hero Academia e Kimetsu no Yaiba (chiamato anche Demon Slayer). Mi dispiace per tutti gli altri, ma dietro c'è un lavoraccio e ho preferito concentrarmi soltanto sui miei preferiti.
Veniamo al dunque: il vostro compito sarà quello di scrivere tre storie brevi, ciascuna sotto le duemila parole (sarà accettato un margine di sforamento di cinquecento parole), scegliendo un pacchetto segreto fra quelli che ho preparato.
Passo a spiegare meglio: a ogni colore corrisponde un pacchetto, all'interno del quale troverete tre ship (se parteciperete con una fanfiction) o tre generi (se parteciperete con una storia originale, o con una storia appartenente alla categoria degli artisti musicali), e tre prompt. Voi dovrete obbligatoriamente scrivere tre storie utilizzando per l'appunto i tre generi/le tre ship proposte dal pacchetto, più i tre prompt.

Adesso, entriamo un momento nello specifico: queste sono le regole per chi ha intenzione di partecipare con i fandom di Haikyuu, Harry Potter, Kimetsu no Yaiba, Boku no Hero Academia.
I pacchetti sono in totale diciotto, questo significa che ho stilato una lista di ben cinquantaquattro ship per ogni fandom. Ho creato un mix fra coppie het, slash/shounen-ai, fem-slash/shoujo-ai, canon, fanon e crack pairing. Il che significa che letteralmente potreste trovare qualunque cosa. Delle volte ho avuto la necessità di ripetere qualche combo, perché ero a corto di fantasia o perchè dovevo riequilibrare il tutto, quindi potrebbe capitare di trovare la coppia 'Harry/Ginny' sia nel pacchetto due, che nel sei, per fare un esempio. Poi, questo è importantissimo: le coppie non vanno necessariamente intese in senso romantico. Potrebbero anche capitare pacchetti contenenti una coppia padre/figlio, ed è normale che in quel caso non vi sarà chiesto di trattare il loro rapporto in maniera romantica. Siete liberi di attribuire ai personaggi qualunque tipo di relazione, l'importante è che però la vostra storia si concentri su loro due.
Passiamo ora alle regole per le originali, e per le fanfiction sugli artisti musicali: nei pacchetti, oltre ai tre prompt, troverete tre generi (e, occasionalmente, anche avvertimenti) che dovrete necessariamente utilizzare nelle vostre storie. Ho deciso di amalgamare alle originali le fanfiction sugli artisti musicali perché sarebbe stato impossibile trovare cinquantaquattro combo differenti di personaggi specifici per ogni gruppo musicale, almeno per me.

Il contenuto del pacchetto, dunque, è interamente obbligatorio. Ripeto: potrete sceglierne solo e soltanto uno, quindi valutate bene sia i prompt, sia i vari ship/generi proposti.
Potrete però visualizzarne sei, tre me li chiederete voi, e tre ve li manderò io a mio piacimento per 'aggiustarvi il tiro', nel caso ne abbiate bisogno, o per inguaiarvi ancora di più (no, scherzo. No, non scherzo.) Ovviamente, siete pregati di non rivelare il contenuto dei vari pacchetti qui sul bando, visto che sono segreti. Ah, dimenticavo, i pacchetti NON sono esclusivi, perciò prendetevi tutto il tempo necessario per decidere.

Ora, passiamo un attimo a fare un esempio pratico perché la mia capacità esplicativa è più schifosa di quella di un sasso.

Pacchetto 1

Ship (relative a Harry Potter, Haikyuu, BnHa, KnY): a/b, c/d, e/f.
Generi (relativi alle originali e alle fanfiction sugli artisti musicali): drammatico, triste, malinconico
Prompt: cavallo, libro, computer

Ecco, nel caso scegliessi un fandom, dovrei scrivere su a/b, c/d, e/f, collegando a ognuna di queste coppie un prompt. Ovviamente potete scegliere voi l'ordine, nel senso che se 'a/b' è la prima dell'elenco, non dovete necessariamente collegarla a 'cavallo' (che è a sua volta il primo prompt dell'elenco), ma potrete tranquillamente scegliere a piacere il prompt a cui associarla. Insomma, purché rimaniate sempre in UN SINGOLO pacchetto, potrete decidere voi le variabili. E questo vale anche per i tre generi/avvertimenti che utilizzeranno i partecipanti che si iscriveranno con un'originale, o con una storia incentrata sugli artisti musicali.

In sintesi: scegliete un pacchetto, e scrivete tre storie, utilizzando tutte e tre le coppie o tutti e tre i generi, utilizzando tutti e tre i prompt, uno per ogni storia.


Io sono un disastro nelle spiegazioni, quindi vi prego, fatemi pure tutte le domande di questo mondo! E scusatemi per la confusione! 😳

Intanto, vi lascio la lista dei pacchetti: ripeto, voi ne sceglierete tre, io ve ne manderò altri tre. Ovviamente tutti i prompt potranno essere intesi anche in senso metaforico.

Pacchetto Cremisi
Pacchetto Blu Marino
Pacchetto Carminio
Pacchetto Lavanda
Pacchetto Ocra
Pacchetto Mogano
Pacchetto Cobalto
Pacchetto Carta da Zucchero
Pacchetto Lilla
Pacchetto Malva
Pacchetto Corallo
Pacchetto Avorio
Pacchetto Pervinca
Pacchetto Rosa Arancio
Pacchetto Rosso Veneziano
Pacchetto Terra d'Ombra
Pacchetto Turchese
Pacchetto Zafferano

Ah, altre due note importanti: la prima, è che alcuni prompt sono riconducibili alle festività di Halloween e di Natale. Questo perché mi sarebbe piaciuto organizzare due contest specifici per entrambe le occasioni, ma sarò impegnata con le valutazioni dell'altro contest fiume che scade tra poco, quindi praticamente ho deciso di fare questa specie di miscuglio. Poi, il partecipante è pregato di dirmi in anticipo a quali fandom sia interessato. Mi spiego meglio: se x conosce solo Haikyuu e Harry Potter, è inutile che io gli mandi anche tutte le altre variabili. Ovviamente se conoscete tutto meglio per voi! E ovviamente potrete decidere di visualizzare sia i pacchetti relativi alle fanfiction, sia quelli relativi alle originali. I prompt saranno i medesimi (salvo un'eccezione), si alterneranno difatti solo i generi con le ship.

Ora, soffermiamoci sul regolamento del contest fiume: vi copio e incollo ciò che stabilisce la pagina del regolamento presente sul forum: 'se dopo quattro mesi dall'inizio del contest non si sono iscritti almeno dieci autori (prima erano quindici)] e non sono state consegnate almeno un quarto (prima era un terzo) delle storie previste, il contest diverrà un contest normale e i risultati dovranno essere postati entro i due mesi successivi. I giudici devono dare avviso di questa possibilità al momento della pubblicazione del bando, per permettere agli iscritti di organizzarsi.'

Quindi, per far sì che questo contest sia valido con lo status di 'fiume', dovranno esserci almeno dieci iscritti entro quattro mesi. Questi dieci iscritti, dovranno consegnare 1/4 delle loro storie entro quattro mesi dall'apertura del concorso, dunque ipotizzando che vi iscriviate in dieci, per un totale di trenta storie da consegnare, entro il 20 gennaio 2021 dovranno esserci almeno otto storie consegnate (arrotondando per eccesso), altrimenti questo concorso diventerà un contest normale e io sarò tenuta a rilasciare le valutazioni entro i successivi due mesi.

Ora, passiamo alla parte burocratica:

ACCETTO:

- drabble, flash-fic, one-shot (inferiori alle 2500 parole)
- tutti i tipi di raitings;
- tutti i tipi di coppie;
- tutti i generi, esclusi quelli indicati in ‘non accetto’;
- tutti gli avvertimenti, esclusi quelli indicati in ‘non accetto’;
- storie partecipanti ad altri contest, se l'altro giudice è d'accordo, storie partecipanti alle varie iniziative (writober, per esempio, visto che siamo in tema);
- accetto l’avvertimento Original Character (OC) nelle fanfiction esclusivamente se si tratta di un personaggio secondario;
- accetto l’avvertimento Out Of Character (OOC) nelle fanfiction esclusivamente se limitato, o se giustificato in caso di stravolgimento totale del personaggio.

NON ACCETTO:

- One-shot che superino le 2500 parole (trovate il contatore qui, ricordatevi che i segni speciali come '-', distanziati dalle parole, saranno rimossi dal conteggio finale).
- storie edite;
- i seguenti avvertimenti: gender bender, incompiuta, mpreg, OC (come personaggio principale); OOC estremo SE ingiustificato;
- i seguenti generi: demenziale, parodia, storico*;
- tutto ciò che violi il regolamento di EFP.

*ACCETTO il genere storico soltanto se funge da ambientazione generale, da sfondo. Riferimenti troppo particolareggiati non riuscirei a coglierli, ho moltissime lacune in materia, andrebbe a discapito di entrambi. Storia dell'Asia orientale (Cina, Giappone e Corea), al contrario, la conosco molto bene, perciò sbizzarritevi pure in quel contesto.

Come valuterò tutto? Giudicherò singolarmente ogni storia, per poi fare una media generale.

Qui trovate la scaletta con i vari parametri:

- titolo: x/3
- grammatica e stile: x\10;
- utilizzo prompt: x\5;
- caratterizzazione personaggi: x\5;
- gradimento personale: x\5;
- totale: x\28

Nota bene:
1- vi prego, non inserite titoli in una lingua diversa dall'italiano a meno che non si tratti di una scelta motivata e coerente con il contenuto della vostra storia. Purtroppo li trovo abbastanza 'distanti', nel senso che almeno per me non sono immediati, e visto che sarete valutati su questo parametro preferisco avvertirvi dal principio.
2- per quanto riguarda il punto 'grammatica e stile', consiglio ai partecipanti di evitare l'utilizzo delle ripetizioni, difatti se ve ne saranno troppe sottrarrò dei punti (lo specifico poiché è una questione di gusto personale).
3- trattandosi di storie brevi, sottrarrò punti anche per gli errori di battitura.
4- nella caratterizzazione dei personaggi, per quanto riguarda le fanfiction, valuterò sia l'IC che la caratterizzazione in sè (quindi, anche quanto emergeranno i vostri protagonisti nella storia). La caratterizzazione delle fanfiction sugli Artisti Musicali sarà invece valutata come quella delle storie originali.

METODO DI CONSEGNA:

Una volta pubblicata la storia su EFP, lasciate pure il link in discussione. In caso di eventuali problematiche con il sito, vi manderò il mio indirizzo mail dove potrete inviarmi la storia. ATTENZIONE: visto che i pacchetti sono segreti, vi prego di non specificare nelle note d'autore alla fine della storia il vostro prompt.

PREMI:

- primo classificato: tre recensioni a sua scelta;
- secondo classificato: due recensioni a sua scelta;
- terzo classificato: una recensioni a sua scelta;


Totale iscritti: 25
Totale storie da consegnare: 75
Totale storie da consegnare entro il 20 gennaio 2021 (altrimenti si perderà lo status di contest fiume): 19

Sarebbe una buona idea se ognuno di voi si ponesse come obiettivo quello di consegnare una storia entro appunto il 20 gennaio 2021, in questo modo chiunque farebbe la propria parte e si raggiungerebbe il numero delle storie. 😸

Bene, è tutto! Grazie per l'attenzione, per la pazienza, e buona scrittura! 🦊🍊

LISTA ISCRITTI:

#1 Nao Yoshikawa: Parole perdute e bugiarde📝 | Il colore del male | Quando viene Dicembre -> contest completato 🐰
#2 Soul_Shine: There's another round for you | Telefono senza fili | Quella scintilla nei suoi occhi - contest completato 🎸
#3 Fantaysytrash: ritirat*
#4 Kim_: Mai più senza📝 | The essence of the truth | Piove a dir... tredici! - contest completato 🎹
#5 Crudelia 2_0
#6 Lita_EFP -> ritirat*
#7 Lady.Palma -> ritirat*
#8 BellaLuna95: Bussano alla porta | AbeTino - Storia di un (brutto) Albero di Natale
#9 mystery_koopa: Sabbia e ceneri
#10 LadyAshla -> ritirat*
#11 blackjessamine -> ritirat*
#12 dhiskey: 95% | Che importa delle stelle?
#13 Voorpret -> ritirat*
#14 Yonoi.
#15 Sabriel_Little Storm: ritirato
#16 Laila_Dahl
#17 Leaina -> ritirat*
#18 S.Elric_ -> ritirat*
#19 BessieB: Il castello delle lenzuola bucate | Le tue fragilità | Il freddo che hai dentro - contest completato 🍭
#20 Anatra.Valeria: Il Conte Luna Morta | La festa degli innamorati | Solo un pezzo di carne - contest completato 🌙
#21 RaElle: Bravi a cadere -> ritirat*
#22 Tabheta: Vuoti d'aria | Vampiri, strane creature!
#23 LadieBlue: Il Britoghese. -> ritirat*
#24 fabri94
#25 Felinala
#26 Laodamia94: Tu Chiamalo Amore
#27 =Morgana di Avalon= -> ritirat*
#28 evelyn80: ritirato
#29 Dark Sider -> ritirat*
#30 G RAFFA uwetta -> ritirat*
#31 NevilleLuna
#32 Matiscrivo: ritirat*
#33 Exentia_dream2: Il lenzuolo dei pazzi. | Come oro nelle crepe. | Non è tempo. -> contest completato 🌸
#34 Freya_Melyor
#35 inzaghina.EFP
#36 Carmaux
#37 Lina Lee: Ogni promessa è debito | Propositi ben poco natalizi
#38 Cris297: La promessa e la conchiglia | Ultimo Natale
#39 Catching_hearts
#40 LuceV: Un sorriso

Iscritti come riserve


Legenda: 📝 = valutata
[Modificato da Juriaka 19/02/2021 22:04]
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
20/09/2020 18:00
 
Quota

Io vado, Juri, "mi lancio"!
Lavanda, Rosa arancio, Rosso veneziano

(Adoro l'idea di un nuovo contest fiume ❤️)
Ovviamente HP!
[Modificato da Lady.Palma 20/09/2020 18:01]
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
20/09/2020 18:02
 
Quota

Re:
Lady.Palma, 20/09/2020 18:00:

Io vado, Juri, "mi lancio"!
Lavanda, Rosa arancio, Rosso veneziano

(Adoro l'idea di un nuovo contest fiume ❤️)




Marti, che fandom? Harry Potter o vuoi anche le originali?
Grazie di cuore, spero si sia capito qualcosa ahaha! 💓💓
EDIT: okay, HP! Scusami, non avevo letto! Arrivano!
[Modificato da Juriaka 20/09/2020 18:03]
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
20/09/2020 18:03
 
Quota

Re: Re:
Juriaka, 20/09/2020 18:02:




Marti, che fandom? Harry Potter o vuoi anche le originali?
Grazie di cuore, spero si sia capito qualcosa ahaha! 💓💓

Guarda, vorrei vedere anche le originali dato che ci sono😊
OFFLINE
Post: 764
Giudice***
20/09/2020 18:11
 
Quota

JURIIIII ma che cos'è questa meraviglia???? *^*
Dunque, ovviamente mi iscrivo con un'originale XD
Per quanto riguarda i pacchetti, scelgo: Cobalto, Corallo e Zafferano (e sappi che è stata una scelta ardua perché mi sembrano tutti dei nomi bellissimi XD)
Grazie 💙
OFFLINE
Post: 221
20/09/2020 18:16
 
Quota

Ciao, ma ti aspettavo 😍😍
Ti chiedo di vedere Cremisi, pervinca e turchese (scrivo su HP) 🤩
[Modificato da NaoYoshikawa 20/09/2020 18:17]
OFFLINE
Post: 74
20/09/2020 18:16
 
Quota

Hey hey hey!
Ovviamente partecipo con Haikyuu e vorrei visionare i pacchetti:
- lavanda,
- corallo,
- terra d’ombra.
Grazie~
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
20/09/2020 18:18
 
Quota

Arriva tutto! Scusate ci metto un po' perché questo computer è una ciofeca.
Intanto grazie AAAAH.
OFFLINE
Post: 1.389
Giudice*****
20/09/2020 18:19
 
Quota

Ciao cara! Scelgo di visualizzare i pacchetti Cremisi, Malva e Avorio per il fandom di Harry Potter + Originali. Grazie!
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
20/09/2020 18:21
 
Quota

Aaaaaaaaa Juri mi butto con Blu Marino, Pervinca e Rosa Arancio!!
Fandom HP 👀👀👀 e originali, ma al 99% scriverò sul primo
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
20/09/2020 18:24
 
Quota

Okay ora che ho finito con calma di leggere il bando, volevo dirti che credo ti sia saltato "one shot entro le 2500 parole" tra gli Accetto perché lì sono segnate solo drabble e flash, mentre tra i Non accetto specifichi il limite oltre cui non accetti le OS
Ho capito male io?


P.S.
Valuti il titolo T____T 🤣🤣
OFFLINE
Post: 473
Giudice**
20/09/2020 18:28
 
Quota

Partecipo ASSOLUTAMENTE!!!!

Juri, adoro quest'idea e non ho mai partecipato a un contest fiume, quindi perché non cominciare con te? *____*
Che bello che accetti le ff su artisti musicali, evviva *____*
Comunque, ovviamente io vorrei visualizzare solo pacchetti inerenti a originali e artisti musicali, grazie!
Vorrei vedere:
- Cobalto
- Terra d'ombra
- Zafferano
Non vedo l'ora di riceverli e di vedere quali altri mi manderai ♥
OFFLINE
Post: 167
20/09/2020 18:33
 
Quota

Ciao!
Sono LadyAshla!
Avevo già visto il precedente contest fiume e volevo partecipare, ma era troppo tardi non c'era più posto!
A questo vorrei proprio provare a partecipare!🤩
Come fandom conosco solo Harry Potter e Haikyuu quindi starei su quelli!
Come pacchetti vorrei vedere Blu Marino, Malva e Pervinca.
Sono proprio curiosa!
Ciao!
Lady
OFFLINE
Post: 161
20/09/2020 18:36
 
Quota

Non ho mai partecipato ad un contest fiume e l'idea mi piace tantissimo!
Vorrei vedere i pacchetti Lavanda, Carminio e Carta da zucchero.
E conosco solo HP, grazie mille😊
OFFLINE
Post: 528
Giudice***
20/09/2020 18:40
 
Quota

Ciao Juri! *-*
Non ho mai partecipato a un Contest Fiume, perciò sono davvero molto curiosa di sapere cosa potrebbe venire fuori da uno dei tuoi pacchetti.
Mi piacerebbe vedere i colori: Carta da Zucchero, Pervinca e Rosa Arancio. 😊
Fandom: Originali.

A presto, cara! 💛
OFFLINE
Post: 221
20/09/2020 18:43
 
Quota

Ciao, eccomi di nuovo qui *-*
Mi iscrivo con il pacchetto Pervinca <3
OFFLINE
Post: 2.664
Giudice*****
20/09/2020 18:44
 
Quota

ECCOLOOOOO, IL CONTEST *____*
Wow, è stupendo, Juri! Ma non avevo dubbi, le tue idee sono sempre fantastiche! E TI RINGRAZIO DI CUORE di aver accettato anche originali e artisti musicali stavolta, è proprio la mia comfort zone!!! :3
Allooooora, OVVIAMENTE prenoto un posto prima che finiscano XD
E ti chiedo questi tre colori (anche se mi piange il cuore perché mi piacciono TUTTI):
- corallo
- turchese
- zafferano
Ora non mi resta che pregare affinché tu mi mandi altri tre pacchetti di colori che mi piacciono ahahah!
Ovviamente vorrei vedere soltanto i pacchetti per originali/artisti musicali ^^
Poi avrei anche alcune domande:
- accetti il fandom Ives&Ethan? (no, questa non era una domanda, volevo solo fare la cretina AHAHAHAHA)
- devo per forza utilizzare sempre lo stesso fandom? Mi spiego meglio: se un prompt/genere mi ispira per scrivere una Mylash, un altro per i NBT e un altro ancora per un'originale, posso cambiare o quando faccio una scelta dev'essere quella per tutte e tre le storie?
- accetti song-fic?
- le tre storie possono essere racchiuse in una raccolta?
Scusa se ti ho sommerso di domande, ma voglio essere sicura ^^
Comunque intanto puoi anche segnarmi tra i partecipanti perché un contest del genere NON ME LO PERDO ASSOLUTAMENTE *_____*
OFFLINE
Post: 2.883
Giudice*****
20/09/2020 18:48
 
Quota

Ciao Juri! Quanto tempo...
Non vedo l'ora di provare con un'originale :)
Vorrei vedere Avorio, Mogano e Rosso Veneziano, speriamo bene!
Ho proprio bisogno di sbloccarmi.
Complimenti per l'idea^^

OFFLINE
Post: 1.389
Giudice*****
20/09/2020 19:02
 
Quota

Rieccomi! Dunque, mi iscrivo assolutamente perché l'idea mi ispira troppo; dato che i pacchetti non sono esclusivi ci penso per bene prima di confermarne uno, anche se sicuramente sarà con il fandom delle originali dato che tutti i generi/obblighi sono fantastici!
Domanda: per quanto riguarda le originali appunto, le tre storie possono essere collegate tra loro (e quindi avere gli stessi personaggi/coppie)?
OFFLINE
Post: 779
Giudice*****
20/09/2020 19:03
 
Quota

Siii ^^ Voglio partecipare!! - sperando che i posti non siano già esauriti...!
Ultimamente mi sento un po' giù per via dello stress, sarà un'ottima occasione per distrarmi! Allooora, i pacchetti sono tantissimi ed è dura scegliere alla cieca.
Mi lancio su Pervinca, Cobalto e Carminio.
Per quanto riguarda i fandom conosco "soltanto" Boku no Hero Academia e Demon Slayer (gli unici su cui mi sento di poter scrivere qualcosa) per cui andranno bene questi due ^^ e magari anche gli Originali.
Alla prossima!!
Ciau ^^
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
20/09/2020 19:10
 
Quota

Re:
Lita_EFP, 20/09/2020 18:24:

Okay ora che ho finito con calma di leggere il bando, volevo dirti che credo ti sia saltato "one shot entro le 2500 parole" tra gli Accetto perché lì sono segnate solo drabble e flash, mentre tra i Non accetto specifichi il limite oltre cui non accetti le OS
Ho capito male io?


P.S.
Valuti il titolo T____T 🤣🤣




Sì, era per dire che accetto anche drabble e flash-fic, non soltanto one-shot! Poi correggo, forse non si capisce troppo bene hahahhaha.
Sì, MUAHAHA. Il titolo, che nell'ultimo concorso mi sono scordata di inserire nella scaletta, fra l'altro!

Ragazz*, ceno e invio tutti gli altri pacchetti! **
OFFLINE
Post: 566
Giudice***
20/09/2020 19:14
 
Quota


Vorrei vedere terra d'ombra, mogano e cremisi. Fandom Haikyuu e HP





CONTEST A CUI HO PARTECIPATO


OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
20/09/2020 19:28
 
Quota

Re: Re:
Juriaka, 20/09/2020 19:10:




Sì, era per dire che accetto anche drabble e flash-fic, non soltanto one-shot! Poi correggo, forse non si capisce troppo bene hahahhaha.
Sì, MUAHAHA. Il titolo, che nell'ultimo concorso mi sono scordata di inserire nella scaletta, fra l'altro!

Ragazz*, ceno e invio tutti gli altri pacchetti! **

Si capiva ma mi faceva strano non trovarle tra gli Accetto 🙈
Lo so bene che il titolo l'avevi scordato, che salvata! 🤣🤣
OFFLINE
Post: 77
20/09/2020 19:38
 
Quota

'sera!
Mi piacerebbe provare, quindi vado con Blu Marino, Cobalto e Turchese.
Fandom Haikyuu!
OFFLINE
Post: 473
Giudice**
20/09/2020 19:41
 
Quota

Oddio, e come diamine faccio adesso a scegliere??? O_O
Okay, intanto segnami tra i partecipanti, poi sceglierò con calma il pacchetto - se ci riesco AHAHAHAHAHAHAH XD
Non è che posso usarli tutti? :P
Scherzo, dai, ci sentiamo non appena avrò scelto :3
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
20/09/2020 19:44
 
Quota

Re:
NaoYoshikawa, 20/09/2020 18:43:

Ciao, eccomi di nuovo qui *-*
Mi iscrivo con il pacchetto Pervinca <3




Perfetto, ti segno subito! ^^
OFFLINE
Post: 161
20/09/2020 19:49
 
Quota

Vorrei iniziare ad iscrivermi, ma ho bisogno di un po' di tempo per decidere quale pacchetto, se possibile 😅
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
20/09/2020 19:57
 
Quota

Duuunque, i pacchetti non sono esclusivi, quindi eventualmente posso cambiare in qualsiasi momento, giusto?

Per il momento andrei con Carta da Zucchero.
Fandom HP (help~)

👀
OFFLINE
Post: 1.334
Giudice*****
20/09/2020 20:04
 
Quota

Re:
Soul_Shine, 20/09/2020 18:44:

ECCOLOOOOO, IL CONTEST *____*
Wow, è stupendo, Juri! Ma non avevo dubbi, le tue idee sono sempre fantastiche! E TI RINGRAZIO DI CUORE di aver accettato anche originali e artisti musicali stavolta, è proprio la mia comfort zone!!! :3
Allooooora, OVVIAMENTE prenoto un posto prima che finiscano XD
E ti chiedo questi tre colori (anche se mi piange il cuore perché mi piacciono TUTTI):
- corallo
- turchese
- zafferano
Ora non mi resta che pregare affinché tu mi mandi altri tre pacchetti di colori che mi piacciono ahahah!
Ovviamente vorrei vedere soltanto i pacchetti per originali/artisti musicali ^^
Poi avrei anche alcune domande:
- accetti il fandom Ives&Ethan? (no, questa non era una domanda, volevo solo fare la cretina AHAHAHAHA)
- devo per forza utilizzare sempre lo stesso fandom? Mi spiego meglio: se un prompt/genere mi ispira per scrivere una Mylash, un altro per i NBT e un altro ancora per un'originale, posso cambiare o quando faccio una scelta dev'essere quella per tutte e tre le storie?
- accetti song-fic?
- le tre storie possono essere racchiuse in una raccolta?
Scusa se ti ho sommerso di domande, ma voglio essere sicura ^^
Comunque intanto puoi anche segnarmi tra i partecipanti perché un contest del genere NON ME LO PERDO ASSOLUTAMENTE *_____*



Sì, accetto Ives%Ethan AHHAH, anzi, mi offenderei se non scrivessi su di loro! 🤣
Allora, sì, devi utilizzare sempre lo stesso fandom, ma in questo caso 'Artisti Musicali' lo considero come un fandom unico, quindi puoi tranquillamente passare dai NBT ai Mylash, ma non puoi scrivere per esempio una storia sui Mylash e poi un'originale! Spero di essere stata chiara!
Sì, certo, puoi tranquillamente creare una raccolta!
Ti segno, allora! Benvenuta!
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
20/09/2020 20:05
 
Quota

Okay, pacchetti visionati.
Mi segno assolutamente con HP! Credo proprio che andrò con Terra d'ombra (ma mi riservo di ripensarci in seguito) ^^
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com