Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises: Conferma la vendita di due navi da crociera la "Sun Princess" e la "Sea Princess"

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2020 13:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
18/09/2020 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises ha confermato in una comunicazione agli agenti di viaggio che sono state vendute due navi da crociera, il che è in linea con l'annuncio di Carnival Corp di un totale di 18 navi in ​​via di dismissione.




Vendute due navi da crociera Princess

Princess Cruises, di proprietà della Carnival Corporation, ha rivelato agli agenti di viaggio che due delle sue navi sono state vendute. Sea Princess e Sun Princess sono le due navi che lasciano la flotta.

Nell'avviso inviato, la compagnia di crociera ha dichiarato: “Stiamo scrivendo per condividere la notizia che Sea Princess e Sun Princess sono state solite e lasceranno la nostra flotta. Anche se non è mai facile dire addio a nessuna nave della nostra flotta, la vendita di queste navi ci consentirà di schierare navi più nuove migliorando la nostra offerta per gli incrociatori australiani ".

Queste saranno le prime due navi da crociera Princess a essere lasciate andare a causa dell'attuale situazione globale e della sospensione delle operazioni di crociera. Come ha annunciato la società madre Carnival pochi giorni fa , un totale di 18 navi verrà smaltito. Le navi vengono vendute ad altre linee o per rottami che abbiamo già visto da altri marchi di crociere.


Princess ha continuato dicendo agli agenti di viaggio "Dato che avete ospiti attualmente prenotati per questa futura crociera con Sun Princess , ci dispiace dover cancellare le prenotazioni dei vostri clienti".

Secondo il nostro localizzatore di navi da crociera , la Sea Princess si trova attualmente al largo della costa di Singapore e Sun Princess è ancorata al largo della costa orientale di Singapore insieme a molte altre navi. Le navi sono rimaste in attesa poiché Princess Cruises ha attualmente sospeso le operazioni nella regione fino al 12 dicembre 2020.

Vale la pena leggere

- Sea Princess da 2.000 passeggeri è stato schierato in Australia e una volta che le crociere sono ripartite è stato programmato di salpare da una serie di città del paese. La nave è attualmente la seconda più vecchia della flotta e ha debuttato per la linea di crociera nel 1998. Sea Princess è di 77.499 tonnellate di stazza lorda e dispone di 1.008 cabine per gli ospiti. È stata ristrutturata l'ultima volta nel novembre 2017.

- Sun Princess è la nave più vecchia della flotta e ha fatto il suo debutto nel 1995. Era programmata per offrire crociere fuori dall'Australia, Vancouver e Los Angeles una volta riprese le operazioni. tuttavia, non sarà più così. La nave è di 77.441 tonnellate lorde e ha una capacità di 2.000 ospiti. È stata ristrutturata l'ultima volta nel luglio 2018.

Tutti gli occhi saranno puntati sulle due navi da crociera per vedere se sono state vendute a un'altra compagnia di crociere o vendute per rottami. Potrebbero unirsi ad altre navi da crociera che sono recentemente arrivate all'impianto di demolizione di Aliaga a Izmir, in Turchia, per la demolizione.

Fonte:
www.cruisehive.com/princess-cruises-confirms-two-cruise-ships-have-been-so...
OFFLINE
Post: 37.822
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
18/09/2020 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi auguro che siano state vendute ad altre compagnie
OFFLINE
19/09/2020 07:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Princess Cruises annuncia la vendita di Sun Princess e di Sea Princess!

Si tratta di 2 navi nate a metà degli anni novanta, ristrutturate però nel 2017 e 2018 e che pertanto avrebbero dovuto rimanere in servizio ancora per anni.

Vendute speriamo però per continuare a navigare con un'altra casacca e non vendute per essere poi demolite...

Presto lo scopriremo.
[Modificato da and1974 19/09/2020 07:46]
OFFLINE
21/09/2020 08:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo l'annuncio della casa madre Carnival Corporation che ha alzato il numero di navi (prima 13 poi 15 adesso 18)che dovrebbro essere vendute/demolite arriva la comunicazione di Princess della vendita di due navi...le più piccole le più datate ma ristrutturate nel 2017 e nel 2018...parliamo della Sea e Sun Princess...

Mi auguro che cambiano solo "casacca" e che non vengono demolite...
OFFLINE
21/09/2020 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento

Come anticipato, la vendita delle due unità del premium band è stata appena ufficializzata. Sun Princess dovrebbe essere stata ceduta all’organizzazione internazionale non governativa Peace Boat. Verrà rinominata Pacific World per nuove attività e iniziative umanitarie e di sensibilizzazione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su