Stampa | Notifica email    
Autore

Hellas Verona -Roma

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2021 11:34
OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
19/09/2020 23:14
 
Quota

Ma tanto quest'anno che vuoi tirà fuori? tra ristrutturazione, gente che viene e che va, tagli de qua e de là mi pare già una stagione di passaggio. Ma se la usi per costruire piano piano magari è utile, se la usi per un cazzo allora è ancora più inutile.

Penso che con Sarri sesto ci arrivi uguale ecco. Però magari l'anno dopo non stai a ricostruire tutto da capo. Daresti almeno il segnale che guardi un minimo in prospettiva futura. così l'aria è quella de un requiem
[Modificato da jandileida23 19/09/2020 23:16]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 29.554
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
19/09/2020 23:42
 
Quota

jandileida23, 19/09/2020 22:59:

Capito come.

senti Ennio ma come te poni nei confronti di questo slang de Fonseca? la segunda pala, giugando, fai la sguadra abasar un po' MA ! [SM=x2478856]

Lo sta perculando pure la Leotta, poraccio che sfascio

Gli voglio bene come Mimmetto 😄

Cmq la fascia de capitano a Cristante l'avevo rimossa
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2020 00:27
 
Quota

chiefjoseph, 19/09/2020 23:00:

famo ride

però tutti contenti perchè dan&ryan stavano in tribuna, checcefrega!

nce mettono na lira però stanno qua almeno, vuoi mette...

[SM=g7542]
OFFLINE
Post: 15.803
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
20/09/2020 08:24
 
Quota

Sarri magari, così Bersani va a vivere in
Patagonia

Poi sono convinto che la colpa non sia quasi mai del tecnico, che va in confusione per manifesto tilt della struttura. Sarri qui lo accoglierebbero come un presuntuoso che in fondo ha solo vinto uno scudetto e una coppa internazionale più qualche secondo posto, noi tanto ciavemo ddr che ce fai con Sarri
OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/09/2020 11:25
 
Quota

si .. ma con la squadra così incompleta no. puoi mettere in prima fila per le critiche Fosenca.
Abbiamo tutti qui dentro, mi. pare, una vaga idea non proprio esaltante dia uesto allenatore, ma qui siamo proprio con la squadra, con La Rosa, al lumicino...

Per me nel niente di esaltante, meritiamo noi, nel primo tempo almeno 6 occasioni, nette seni erano pure di più. I due o tre rischi li abbiamo presi ma abbiamo avuto 10 occasioni in partita, la metà nette, una pappata da Pedro, una o due da Mikitaryan, Pellegrini nel secondo tempo, il colpo di testa finale a incrociare.

Mi sono sembrati un pò più accorti i terzini, con squadra più corta e meno esposta.
Poi se non segni su una decina di palle, rischi pure, mi pare ovvio.

Scandaloso comunque presentarsi alla prima con la squadra a metà, mancante proprio di un elemento che avrebbe dato punti di riferimento avanti e aumentato la possibilità di gol.
Due punti buttati per i ritardi societari.

Dei singoli molto bene Pedro, mi sembra vivo, ha la gamba già svelta, mi pare pure che abbia voglia di correre, venire dietro a giocare, insomma bene.
Bene Kardorp che se si fosse ricordato di non saper difendere avremmo preso almeno due gol, sui quali invece ha salvato lui.
Bene Spinazzola, Veretout, Mancini.

Male male male Miki che ha sbagliato l'80% delle cose. Fosse stato in partita si portava a casa sta gara. Male male male.
Malino Pellegrini che non riesce a fare una cosa decisiva, che cambia, che da una scossa, tute giocatine di fino, belle corrette, poi un sacco di palle giocate con sufficienza, o in modo scolatstico, finendo per "NON. dare" la palla "fatta bene".

Sufficenti Ibanez, Cui, Djawara che ho visto stanco nel secondo tempo.

PS. Justin è vivo e lotta insieme a noi. 12 minuti dalla fine, un quarto d'ora totale, una occasione creata subito dopo il doppio palo loro, una palla preziosa recuperata che l'arbitro gli ha fischiato contro sul finale. E già buonissima velocità. A sapere che stava così, lo avrei messo un quarto d'ora prima. A un certo punto come contropiedista potevi giocartelo perchè nessuno dei nostri aveva quella velocità per tentare la palla giusta in contropiede.

Fonseca non giudicabile per i limiti specifici di questa gara, ma si può giudicare sui cambi, pochi e tardivi.

Fonseca: ho portato Dzeko per preservarlo [SM=g7346] vabbè....


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2020 11:42
 
Quota

Il punto mio è: cin questa rosa e con questo allenatore che prospettive hai? Galleggiare in zona el, coppe boh non mi sembra proprio la squadra volitiva che si prende le partite. Ancora piú futuribilmente, Fonseca, se proprio gli va tutto in buca, l'anno prossimo ha finito la sua esperienza qui (con buone possibilitá di cacciata prima). Quindi l'anno prossimo stai all'11 anno zero.

Adesso sei in ristrutturazione, io penso che qualcosa alla fine la societá lo fará piú di questo che stiamo vedendo (senza spendere con scambi vari) per sistemare qualche pedina. Vai da Sarri, Sarri che vabbé avrá la panza piú piena di anni fa ma non è Ferguson a fine carriera, e con lui piano piano ricostruisci la squadra. Un piano triennale. Per me giá ci avrebbero dovuto provare dopo il Siviglia, o insomma quando si è liberato.

Cosí buttamo al cesso un altro anno. Staremo qua te a scrive dei recuperi di Kluivert, io a sperà in Kumbulla, Ennio a incazzasse con Fonsi, Giacomo che pensa al super DG, Gianpi che posta alle 3 tre de mattina sul topic de Perotti e così passa il tempo, tipo Il giorno della marmotta
[Modificato da jandileida23 20/09/2020 11:48]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/09/2020 11:55
 
Quota

io dico solo che dato il momento è più facile avere un pò di tempo per mettere a posto due o tre ruoli, che pensare a un cambio di tecnico.
Anche perchè qualunque tecnico arrivi, avrebbe l'handicap di una squadra incompleta.
Poi finisce che chiami Sarei e ti va male perchè aveva una squadra demmè.. poi Sarei è l'ultimo cui dovreste pensare perchè lui è proprio il tecnico che sulla squadra ci deve lavorare sennò il suo lavoro non si vede.

Per me la Roma deve fare Smalloing, il centravanti titolare e quello di riserva, e siamo alla sufficienza striminzita.
Senza questi come minimo vai sotto.
Da squadra che può lottare per la Uefa, vai fuori dl giro sulla carta.
Minimo questi 3 poi se io avessi i soldi farei un terzino destro forte, un portiere, e un centrocampista di qualità e sostanza.
Ma questo magari, adesso come MINIMo ci vuole Smalling, e i due centravanti.
Sennò di che parliamo.


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2020 12:12
 
Quota

Boh sono d'accordo che sia un rischio ma d'altro canto se non cominci non cominci mai.

Certo se uno da Sarri si aspetta lo scudetto subito beh no. Ma arrivare settimi trascinandosi con Fonseca o arrivare settjmi con Sarri (dico Sarri ma potrebbe pure essere un altro, tipo Allegri 😀) con un idea seria in testa per me é una bella differenza.
[Modificato da jandileida23 20/09/2020 12:13]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/09/2020 12:14
 
Quota

no per me lo metti subito al muro un tecnico preso di fretta.
E ripeto Fonseca è sotto esame, mio , nostro, ecc. ma la squadra è paurosamente incompleta per poter addossare sul tecnico.
Così si rischia di saltare a conclusioni.. confermative di un pregiudizio.
Per me Fonseca è un tecnico normale, ma con questa rosa mendi in difficoltà chiunque.


OFFLINE
Post: 7.776
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/09/2020 12:44
 
Quota

pedro bene viste le premesse ma quel gol lo devi da fa, proprio perchè sei "pedro" e sotto porta hai la freddezza de un centravanti

in un'ipotetica pagella mezzo voto in meno per quella roba, che poi hanno fatto pure identica miki e lorenzo frocerini nel primo tempo

diawara purtroppo non può esistere nel calcio di oggi un giocatore che non veda minimamente la porta..
bene bravo coi tocchetti a centrocampo e lo smistamento da regista, ma forse nel calcio fino a 15-20 anni fa te potevi permette i deschamps, gli almeida, i gago, cioè centrocampisti che la porta manco la guardavano(e stamo a parlà, soprattutto dei primi due, di mediani top dell'epoca)

ad esempio uno dei motivi per cui non fui felice inizialmente dell'acquisto di nainggolan era prorpio il dato dei gol fino a quel momento in carriera, cioè nullo.
poi venuto qui ha iniziato a segnà a manetta, vero in un ruolo che lo avvicinava poi sempre più alla porta...ma se lo era guadagnato quell'avvicinamento proprio grazie al miglioramento delle doti realizzative sotto porta, visto che al cagliari faceva praticamente il mediano rubapalloni..si può anche migliorare insomma, non lo vieta nessuno..

ormai pure i difensori c'hanno un minimo de dimestichezza col gol e con la porta...l'unico modo in cui vede la porta diawara è su rigore quando li tira che allarga er piattone e piazza! ieri m'ha fatto troppo incazzà quando ho visto quei du tiri sparati all'arena de verona

c'ha il tiro parrocchiale porca puttana, non ha proprio la botta di collo, allenate cristo santo!

problema comunque che riguarda quasi tutta la nostra rosa...al di là del fatto che non hai attaccanti di ruolo, pure negli altri ruoli non hai gente dal gol in faretra..come poteva essere un taddei ai tempi, o difensori tipo chivu-juan
[Modificato da chiefjoseph 20/09/2020 13:02]
OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2020 13:07
 
Quota

Veretout sfruttato a dovere penso che vicino alla decina ci potrebbe arrivare.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 7.776
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/09/2020 13:21
 
Quota

veretout sì perchè tira rigori, punizioni, il tiretto da fuori ce l'ha(certo, non stamo a parlà de nedved dei bei tempi)

però ecco, veretout mò è la "stella" del centrocampo...3-4 anni fa sarebbe stato il quarto-quinto del reparto

vabbè ma se tratterebbe de fa mercato andando a ricercà giocatori tra centrocampo e difesa con quelle caratteristiche lì(cioè che un minimo vedano la porta...e puoi pescare benissimo anche tra nomi alla nostra portata, mica solo i top hanno quelle caratteristiche), quindi stamo a parlà del nulla co fienga plenipotenziario
OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2020 13:27
 
Quota

Beh la Roma questo è al momento. Anzi che ancora non l'hai venduto.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 9.467
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
20/09/2020 13:51
 
Quota

Ecco.. jandi ha scritto allegri...
Allegri, se mai ce dovesse casca', lo andrei a prende io adesso a Livorno(o do' cazzo sta...)
Allegri è uno Spalletti di lusso, è completamente diverso da sarri perché è uno che si adatta a quello che ha(certo pure a lui je dovresti prende almeno milik e smalling sennò è tutto un cazzo...), è molto intelligente ed è pure probabilmente l'unico allenatore toscano simpatico in serie A, il che non guasta [SM=x2478856]
Ovvio, c'è il "piccolissimo" problema che lui ormai viaggia su livelli decisamente superiori ai nostri, però sai, dal momento che ancora nessuno l'ha chiamato, io farei di tutto per prenderlo...
Ma non ho nemmeno finito de scriverlo e già me rendo conto della cazzata che ho scritto [SM=g28000]
OFFLINE
Post: 7.776
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
20/09/2020 13:54
 
Quota

se viè allegri è perchè anno prossimo gli promettono mercato faraonico

ergo, magna tranquillo gianpà!
OFFLINE
Post: 9.467
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
20/09/2020 13:56
 
Quota

Infatti tra un po'(almeno spero) inizierò a magna' ed è mejo che bevo pure per dimenticare 'sta cazzata che ho scritto...
[SM=g28000]
OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2020 14:27
 
Quota

Allegri ce stava la faccia che ride, pe' nun piagne.

--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2020 14:28
 
Quota

velo pietoso sul caso dzeko...
sulla partita pensavo peggio da entrambi le parti date le premesse, alla fine ci sono stati varie occasioni, pali...

comunque già era tutto precario prima, adesso col covid l'instabilità è aumentata, non si può chiudere il mercato cosi' tardi.
Fosse per me tornerei ai tempi in cui si andava al ritiro in trentino o in austria con la rosa nuova. Ormai è tutto falsato, questa stagione ancora peggio.
OFFLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2020 14:32
 
Quota

ricordo bersani all'epoca che voleva puntare su allegri ma david rossi lo zittiva con arroganza dicendo che era un profilo da cagliari...e infatti è andato via e ha vinto sei scudetti mentre sulla nostra panchina non ricordo ferguson, guardiola, mourinho o ancelotti dei tempi d'oro...
OFFLINE
Post: 29.554
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
21/09/2020 10:36
 
Quota

Re:
chiefjoseph, 20/09/2020 12:44:




in un'ipotetica pagella mezzo voto in meno per quella roba, che poi hanno fatto pure identica miki e lorenzo frocerini nel primo tempo

diawara purtroppo non può esistere nel calcio di oggi un giocatore che non veda minimamente la porta..
bene bravo coi tocchetti a centrocampo e lo smistamento da regista, ma forse nel calcio fino a 15-20 anni fa te potevi permette i deschamps, gli almeida, i gago, cioè centrocampisti che la porta manco la guardavano(e stamo a parlà, soprattutto dei primi due, di mediani top dell'epoca)





Questo dipende pure dal manico. Io capisco tutti i discorsi di assoluzione pe Fonseca perché gli mancano i giocatori, ma ci sono dei dettagli, degli accorgimenti su cui per me è sgamato da tempo. E i limiti sono evidenti. Il compitino tattico Fonseca te lo fa pure, e finchè se tratta de lotta per il piazzamento siamo là ..poi trova uno preparato che gliela incarta come Lopetegui e fa la figura del Difra acLiverpool co Klopp. Questo al di là dei valori tecnici in campo.
Ma il lavoro di campo, sulla personalità e il carattere della squadra latita proprio. Poi nel dorato mondo della Roma figuramose..ce mancava solo il tecnico allisciato camicia e mocassini.

Questo per dire che Diawara può pure avere dei limiti al tiro e i limiti li ha..ha segnato 1 gol in 7 anni...Ma NON ESISTE che tiri con quella sufficienza. A sparacchià, a tirare tanto per.
Lo voglio vede' Diawara che tira cosi dal limite con un tecnico con un minimo di palle in panchina.
Ma col cazzo che gioca la partita successiva.
Invece qua vale la filosofia del vabbè ma può capitare, è la prima partita, è la prima partita dopo il Covid, ce può sta, è giovane , non deve fa quello etcetc. Per Diawara e tanti altri eh, non solo Diawara.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Hellas Verona -Roma (32 messaggi, agg.: 03/12/2019 13:20)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com