Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

NCL Holding: Le navi del gruppo vanno a Cool Lay-Up Manning(equipaggio)

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2020 09:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
02/09/2020 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas, che fanno tutti parte di Norwegian Cruise Line Holdings (NCLH), ridurranno ulteriormente il suo equipaggio che si trova attualmente a bordo delle navi mentre entrano in un bel lay-up di equipaggio. Il livello dell'equipaggio sarà inferiore a quello specificato dall'equipaggio minimo di sicurezza della nave, ma comunque sufficiente a soddisfare i requisiti di manutenzione e sicurezza.

Secondo un documento inviato da un membro dell'equipaggio -che desidera rimanere anonimo- la maggior parte delle navi ha già avviato il fresco processo di equipaggio. Con l'eccezione della Pride of America di NCL, che è l'unica nave a rimanere così com'è, la maggior parte delle navi entrerà in giacenza a freddo entro metà settembre.

“Lasceranno che molti membri dell'equipaggio tornino a casa molto presto. Ho solo sentito parlare di come le persone che conosco vengono tutte rimandate a casa. Molti che dovevano tornare è stato detto di non farlo ". dice un membro dell'equipaggio.

Il documento non dice per quanto tempo le navi rimarranno in questa fase; tuttavia, fornisce una panoramica sugli orari del bacino di carenaggio NCLH in cui la maggior parte delle navi entrerà prima di riprendere i viaggi. Le date del bacino di carenaggio sono lontane e potrebbero cambiare poiché la decisione finale su quando ciò accadrà dipende da CDC.

Questa decisione è un'altra battuta d'arresto per la compagnia e, soprattutto, per i membri dell'equipaggio a casa in attesa di notizie positive sul riavvio delle navi da crociera e sperando che finalmente riceveranno le date di accesso. La maggior parte dell'equipaggio dovrà probabilmente aspettare le date di accesso più lunghe di quanto si aspettassero perché ci sono ancora molte incognite del piano di rilancio poiché la compagnia sta ancora lavorando con il pannello a vela sanitario e CDC per stabilire i protocolli.

NCLH è a conoscenza di tutto l'equipaggio in attesa di assegnazioni future e non vede l'ora di portare i membri dell'equipaggio a una rotazione regolare il prima possibile. Tuttavia, in questo momento le date di assegnazione future non possono essere confermate a causa delle sospensioni in corso.

In un articolo pubblicato un paio di giorni fa dal titolo "Le compagnie di crociera potrebbero perdere l'asset più prezioso, l'equipaggio" abbiamo avvertito del pericolo che molti membri dell'equipaggio esperti decidessero di cercare un lavoro fisso a casa e non tornare sulle navi da crociera. La lunga sospensione delle crociere potrebbe comportare la perdita di un grande talento ed esperienza acquisita da questi membri dell'equipaggio durante tutti gli anni trascorsi a lavorare sulle navi da crociera. Anche dopo la ripresa delle crociere, ci vorranno anni prima che le compagnie di crociera tornino ai livelli precedenti la crisi del Covid-19.

Fonte:
crew-center.com/nclh-cruise-ships-go-cool-lay-manning
OFFLINE
02/09/2020 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altra bruttissima notizia per NCL!!!

Purtroppo qui si mette male...

Chissà quanto tempo ci vorrà prima di poter ripartire...

Maledetto virus!
OFFLINE
03/09/2020 09:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Articolo interessante...il gruppo Norwegian mette in cool lay-up l'equipaggio mossa azzardata ma vincolata alla sopravvivenza finanziaria del gruppo...

Certo,se lo stop crociera si prolunga più del dovuto l'equipaggio si cerca un altro lavoro è poi sarà più difficile ripartire...
OFFLINE
03/09/2020 09:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Articolo interessante...il gruppo Norwegian mette in cool lay-up l'equipaggio mossa azzardata ma vincolata alla sopravvivenza finanziaria del gruppo...

Certo,se lo stop crociera si prolunga più del dovuto l'equipaggio si cerca un altro lavoro è poi sarà più difficile ripartire...per adesso...la scelta è questa.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su