Stampa | Notifica email    
Autore

Friedkin Padre, Figlio o Spirito Santo

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2024 19:52
OFFLINE
Post: 28.189
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/11/2020 23:36
 
Quota

si ma che "dicono che" fa il DG perché non ha il patentino... deve fare il corso da DS.... mah... a me me puzza.... per me ognuno si butta. A me non sembra il profilo del DS.
E anzi se viene a fare il DS mi sorprenderebbe e mi allerterebbe, poi ovviamente dovrò giudicare i. base a i fatti. Però a me sembra più un DG meno operativo di un DS.
Ma come sono nel dubbio io, credo lo siano i giornalai e credo che molti si buttino.

Il profilo è buono. Ma per me al momento, per come lo vedo io, da DG. Se fa il DS sarei meno positivo, in partenza. Poi guarderò i fatti.

Io mi aspetto un DS vero e proprio, o qualcosa tipo Capo Scouting, uno forte, insomma mi aspetto un'altra pedina nel settore tecnico, oltre lui sopra e De Sanctis sotto, un'intermedio.
Così la vedrei ben strutturat (dipende pure da quanto è bravo il DS), ma appunto vediamo.

Per ora leggo solo chiacchiere. Deve fare il corso.... mah...

Comunque io invece ero entrato per postare quest'altra

Zbigniew "Zibi" Boniek, ex calciatore professionista ed attuale presidente della PZPN (Polski Związek Piłki Nożnej), ha rilasciato le seguente intervista all'interno della trasmissione "Te la do io Tokyo" sulle frequenze di Centro Suono Sport 101.5:

«Tiago Pinto? Ho un po' di amici portoghesi e tutti lo apprezzano - dichiara l'ex Roma e Juventus -, è un buon manager. I Friedkin hanno intrapreso una strategia, che forse non è quella di acquistare i giocatori da 80-100 milioni subito ma piuttosto puntare su giovani molto promettenti, e su questo i portoghesi sanno fare molto bene. Si punta su un’organizzazione intelligente e questa è una buona mossa. Io non vedo niente di male in questa scelta, anzi. Vincere lo scudetto? Una volta la lotta era per quello, ora, in generale, la lotta è per arrivare in Champions League: i benefici economici sono gli stessi. Ripeto, Pinto è un giovane molto bravo, e va bene puntare sui giovani, però bisogna ricordare che i capelli bianchi sono sinonimo di esperienza e conoscenze, e le conoscenze nel calcio, come nella vita, contano moltissimo. Io, ad esempio, se voglio andare a vedere il Real alzo il telefono e chiamo Butragueño che mi dice "Zibi vieni, ti lascio due biglietti"».

«La Roma ha bisogno di avere a livello dirigenziale persone competenti - conclude Boniek -, brave e che abbiano conoscenze, non conta che siano romane, siciliane o portoghesi. Totti? Un giocatore come lui, che ha speso tutta la sua vita per la Roma, dovrebbe essere sempre dentro la Roma. Detto questo, se dovesse tornare, dovrebbe avere un ruolo operativo e non essere utilizzato solo come ambasciatore. Chi lo vince questo scudetto? Lo vince lo Juventus, non ha rivali quest’anno»


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com