È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Friedkin Padre, Figlio o Spirito Santo

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2024 19:52
OFFLINE
Post: 28.216
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/11/2020 12:44
 
Quota

ma... "non se sa neanche che fa"... non lo si TE, IO, ORA.
Loro lo sanno. E pure noi fra una settimana, 10 giorni, 15.

"non SE sa" tipo "on" in francese, onnicomprensivo.
Non lo sappiamo noi. E tra l'altro lo possiamo pure intuire, come ho scritto in vari post ieri.
Ho messo pure un sondaggio, a mio parere farà una specie di Galliani, con sotto qualche figura, dallo Stramaccioni più sui conti, al Braida, più operativo e "da viaggio".

Ma già dire "on ne sait pas".... è una presentazione pomposa come tute, pure er pizzicarlo che te presenta le olive ormai c'ha ste pretese, pure Aurora D'Agostino te parla de chimica de cadmio, de stronzio, de astrofisica e fisiologia applicata........
E ripeto, è tutto il mondo che va così, pure la svampita che te presenta er balsamo... è na moda, pare che la state a scoprì co a Roma....

una presentazione del cazzo come tante, di uno che NOI ancora non abbiamo ben inquadrato come mansioni, potendo rifarci solo al curriculum e al pregresso, e loro, gli interni, i proprietari, sanno benissimo.
Si dice pure che fino all'altro ieri nemmeno Fonseca, che pure è portoghese, sapesse nulla.

E voi state a fa già la smorfietta perchè "non se sa". Chi non se sa, non lo sappiamo (ancora) noi.
E fra poco lo capiremo meglio, quando arriveranno (o non arriveranno) le figure complementari allo staff.

Il resto è che come spesso capita, qui come altrove ci sono le prescie, e una notizia che ancora deve assumere (per noi, ripeto) contenuti.

Non c'è molto da appigliarsi per cucire giudizi.
Ci sono degli elementi. Di negativo vedo solo il normalissimo uso di paroloni che te usa pure Aurora D'Agostino o lo Sturacessi. Roba marginale, meno che meno che meno della cornice, anzi della grappettta dietro al quadro...

Di elementi che si potevano valutare come positivi (ma questo dipende da che fisionomia prenderà l'organigramma "tecnico") c'è ad esempio che forse non si va sul solito One Man Band.
DI posiitivo c'è il presupposto, che nella verve de criticà e basta ci si perde, della presenza constante della proprietà, di persona, non al telefono. E quindi di un'idea di non avere il One man band ma uno staff e che questo comunque deve sempre riferire alla proprietà presente. Non così a titolo di informativa.

Mi sembra che ci siano segnali (sempre smentibili o modificabili, ad es. sarebbe molto positivo, visto che mi pare che Pinto farà il DG, che sotto oltre De Sanctis, prendessi un DS VERO e uno Scout, inserendo o meno De Sanctis in questo team) di qualche cambiamento di rotta.
E', almeno per ora, poi vediamo coi risultati, abbastanza netto in certi casi.

Qui quando parliamo di dirigenti non dobbiamo mai dimenticare che tra Friedkin e Pallotta c'è già l'ABISSALE differenza che questi stanno qua (da mesi e mesi) e quello là.
E insomma... davanti a na cosa abbastanza decisiva come questa, che me trovo io dagli amici del forum?
Aaa critichetta paaa parolona... Roba che pure Aurora Levi Montalcini D'Agostino-Hack oggi me parla de diuresi, de cadmio, boro e stronzio......
man amo su.
La luna, non il dito regà.

E poi uno continua a osservare e mano mano si tara... ma per ora dai primi vostri messaggi che ho letto? "gne gne gne la parolina, la parolona".

Avessi letto cose tipo: premesso che zitti zitti ma la cosa va sottolineata come svolta, i proprietari sono presenti e riferiscono a sé tutto, e questo va tenuto sempre presente nelle nostre valutazioni, poi... parlando del futile... del marginale.... io tutti questi trompe l'oeil semantici me li risparmierei, ecc. ecc. sfronderei le sovrastrutture lessicali, e bi e ba....

ma trattasi di marginalità tra gli elementi che possiamo per il momento osservare.

Quanto a Pinto, ripeto, cì....... è stato annunciato... ergo... ha firmato un contratto.....ergo, il quale NECESSARIAMENTE prevede le mansioni che gli sono affidate, ergo.... che LO SANNO BENE sia i proponenti che l'incaricato... "che viene a fa"...

"non se sa", non lo sappiamo noi. E in breve tempo lo sapremo perché basterà osservare gli ulteriori sviluppi (o l'assenza degli stessi) a livello di organigramma e campagna acquisti dirigenziale.

Ecco magari delle analisi un pò più corpose... complete.... magari sfrondate dall'Orgojonismo Antimateria, avanti un altro, facce ride, vieni avanti cretino, facce Tarzan... dove uno che legge trovi qualcosa in più del solito schiaffone al tizio alla gogna all'epoca de Rugantino.

Ma io ve lo dico sempre, perchè se vede.
Tipo Totti cò Spalletti [SM=x2478856] [SM=g27988]

Io sono sicuro che gli elementi positivi che ho illustrato li vediate anche voi, poi che se vi esca una parola sia sempre negativa, e in questo io trovi dei limiti di completezza di analisi, anzi nessuna voglia di analizzare, "ci può stare" (cit.)


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com