Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Viking :Annuncia la World Cruise 2021-2022 di 136 giorni 27 paesi e 56 porti, tra cui 11 pernottamenti in città

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2020 05:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
23/07/2020 11:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Los Angeles (22 luglio 2020) -
Viking ( www.viking.com ) ha annunciato oggi la sua nuova Viking World Cruise 2021-2022,che durerà 136 giorni, 27 paesi e 56 porti, con pernottamenti in 11 città iconiche. Salpando il 24 dicembre 2021 da Fort Lauderdale, l'itinerario includerà tre nuovi porti di scalo per Viking, tra cui Phillip Island ed Eden, in Australia, oltre a Yangon, in Myanmar.

Navigando sulla pluripremiata Viking Star di 930 ospiti di Viking , l'epico viaggio esplorerà i porti di scalo in America Centrale; transito attraverso il canale di Panama; viaggio lungo la costa occidentale del Nord America prima di attraversare l'Oceano Pacifico e fare appello alle Hawaii; attraversare la Nuova Zelanda e l'Australia; e navigare attraverso l'Asia, il Medio Oriente e il Mediterraneo prima di concludere a Londra. Gli ospiti possono anche scegliere una porzione più breve di 119 giorni della navigazione, Viking World Horizons del 2022 , che parte da Los Angeles il 10 gennaio 2022 e visita 22 paesi e 49 porti prima di terminare a Londra. Tutti gli ospiti di Viking World Cruise riceveranno inoltre l'opzione gratuita di rimanere a bordo per altri tre giorni e sbarcare nel porto di origine della nave di Bergen, in Norvegia.

"Per più di 20 anni, ci siamo impegnati a fornire ai nostri ospiti esperienze coinvolgenti e culturalmente arricchenti mentre viaggiavano per il mondo in tutta comodità", ha affermato Torstein Hagen, Presidente di Viking. "Questo è stato un anno insolito per tutti i viaggiatori, ma rimaniamo concentrati sul futuro e siamo lieti di offrire ai nostri ospiti una nuova crociera mondiale incentrata sulla destinazione che consente ampie esplorazioni nel 2021-2022."


World Cruise 2021-22

Momenti salienti della crociera mondiale del 2021-2022

Il più recente itinerario Viking World Cruise visita città e porti di scalo iconici in un unico itinerario continuo. I pernottamenti in 11 città iconiche consentono agli ospiti di esplorare ulteriormente a Yangon, Myanmar; Auckland, Nuova Zelanda; Singapore, Singapore; Mumbai, India; Luxor, Egitto; Haifa, Israele; e Istanbul, Turchia. Mentre è a bordo, Viking offre un arricchimento culturale attraverso lezioni e intrattenimento a bordo, come il programma Resident Historian di Viking, che offre agli ospiti un'istruzione storica e culturale di alto livello specifica per il loro viaggio. I punti salienti del nuovo itinerario Viking World Cruise 2021-2022 includono:

- Phillip Island, Australia (NUOVO porto vichingo): gli ospiti potranno godere di alcuni dei paesaggi più drammatici dell'Australia e di diversi animali selvatici tra cui i famosi piccoli pinguini dell'isola. Al tramonto ogni sera sulla Summerland Beach, i Little Penguins tornano a riva e gli ospiti possono guardarli mentre si muovono in processione in sicurezza da punti di osservazione elevati.

- Eden, Australia (NEW Viking Port): Situata a Twofold Bay, la città di Eden era una volta sede dell'industria baleniera australiana. Gli ospiti esploreranno l'Eden di oggi e la Sapphire Coast, che ora è famosa per i suoi sforzi di conservazione a tutela della popolazione di balene.

- Yangon, Myanmar (NUOVO porto vichingo): gli ospiti vivranno tre giorni a Yangon, Myanmar, che un tempo era la colonia britannica conosciuta come Birmania. Nella città più grande del Myanmar, gli ospiti possono visitare lo Shwedagon Paya, un monumento d'oro e uno dei siti più sacri del buddismo, esplorare l'architettura coloniale o ammirare lo splendido scenario. Dai magnifici templi, i villaggi galleggianti del Lago Inle e la città reale di Mandalay, ci sono attività per tutti durante questo porto di scalo.

- Oahu (Honolulu), Hawaii: gli ospiti possono godere di tutto, dai monumenti storici allo shopping di classe mondiale sull'isola di Oahu. Prendi il sole lungo le spiagge incontaminate di Waikiki Beach o visita Pearl Harbor per vedere dove si sono svolti i tragici eventi del 7 dicembre 1941.

- Isola di Komodo, Indonesia : gli ospiti trascorreranno una giornata a terra visitando il Parco Nazionale di Komodo e il bosco di Tamarindo, sede del famoso drago di Komodo. Oltre all'osservazione della fauna selvatica, gli ospiti avranno l'opportunità di esplorare e giocare a Pink Beach, così chiamata per la sabbia corallina color rosa.

- Londra (Tilbury), Inghilterra : gli ospiti finiranno la loro navigazione nel consentire un facile accesso ai luoghi simbolo della capitale regale, tra cui la Torre di Londra, il Parlamento, il Big Ben, l'Abbazia di Westminster, Buckingham Palace e la Cattedrale di St. Paul.


World Horizons del 2022

Viking Star

L'annuncio di oggi segue la recente notizia secondo cui Viking è stata votata come la numero 1 della Ocean Cruise Line per il quinto anno consecutivo dai lettori di Travel + Leisure . Viking Star fa parte della pluripremiata flotta di navi gemelle, che comprende anche Viking Sea , Viking Sky , Viking Sun , Viking Orion e Viking Jupiter , ciascuno con 465 cabine che possono ospitare 930 ospiti. È prevista la settima nave oceanica 930 ospiti della compagnia Viking Venusal debutto all'inizio del 2021. La flotta oceanica di Viking presenta un moderno design scandinavo con tocchi eleganti, spazi intimi e attenzione ai dettagli. I punti salienti includono:

- Tutte le cabine della veranda: gli ospiti possono scegliere tra cinque categorie di cabine, a partire da 270 mq. Cabine della veranda, tutte con verande private, ampie vedute della destinazione e servizi premium che includono letti king-size con lenzuola di lusso, armadi generosamente proporzionati, grandi TV LCD interattivi a schermo piatto con film on demand, connessione Wi-Fi gratuita e bagni premiati con grandi docce, prodotti da bagno premium Freyja e pavimenti riscaldati.

- Suite Explorer: le navi dispongono di 14 suite Explorer, che sono suite a due camere che vanno da 757 a 1.163 piedi quadrati. Con ampie vedute da avvolgenti verande private, nonché la maggior parte dei servizi e privilegi di qualsiasi categoria a bordo, Explorer Suites offre l'ultimo santuario per gli ospiti della World Cruise.

- Due scelte per la piscina: Oltre alla piscina principale con un tetto retrattile che consente il nuoto in qualsiasi stagione, le navi dispongono di una piscina a sfioro con il suo vetro unica nel suo genere a sbalzo dalla poppa, che consente agli ospiti di nuotare circondati dalla loro destinazione.

- LivNordic Spa: in linea con l'eredità nordica di Viking, The Spa on board è stata progettata pensando alla filosofia olistica del benessere della Scandinavia, dalla secolare tradizione della sauna a una grotta di neve in cui i fiocchi di neve scendono dolcemente dal soffitto attraverso l'aria fredda. Berlitz Cruising & Cruise Ships 2017 lo ha nominato uno dei "5 migliori centri benessere per navi da crociera".

- Explorers 'Lounge e Mamsen's: condividi un cocktail con gli amici. Concediti una colazione norvegese e un libro di storia nautica. La Explorers 'Lounge e la gastronomia gourmet di Mamsen sono spazi pensati situati a prua della nave e progettati per rappresentare lo spirito scandinavo per un completo relax e per ammirare meravigliose vedute attraverso finestre a doppia altezza.

- The Wintergarden: gli ospiti in cerca di serenità lo troveranno nel Wintergarden. In questo elegante spazio sotto una tettoia di legno scandinavo scandinavo, gli ospiti possono concedersi un servizio da tè pomeridiano.

- Scelte da pranzo: Le navi di Viking offrono otto punti di ristoro, tutti senza alcun costo o commissione aggiuntiva, dalla cucina raffinata al ristorante The, che serve tre pasti completi e una varietà di opzioni culinarie, e al World Café, che offre piatti internazionali e specialità regionali tra cui un sushi e bar freddo di frutti di mare — per intime esperienze culinarie alternative al The Chef's Table, che offre un menu di degustazione a più portate con abbinamenti di vini, e Manfredi's, che offre pasta preparata al momento e specialità italiane. Il Pool Grill è specializzato in hamburger gourmet, mentre il tè e le focaccine al pomeriggio sono disponibili nel giardino d'inverno. Il Mamsen serve piatti norvegesi in stile gastronomia e il servizio in camera gratuito 24 ore su 24 consente a tutti gli ospiti di gustare molti piatti d'autore nel comfort della propria cabina. Inoltre, con molteplici scelte di posti a sedere all'aperto durante i pasti, cenare all'aperto in mare. Inoltre, The Kitchen Table è specializzato in piatti regionali dal mercato alla tavola.

- Arricchimento culturale: le esperienze vichinghe dalla nave alla costa sono progettate per un accesso senza pari e un arricchimento culturale. Gli storici residenti vichinghi offrono un'istruzione storica e culturale di alto livello specifica per il viaggio, offrendo informazioni preziose sulla ricca storia della destinazione. I docenti ospiti esperti nei loro campi fanno luce sull'arte, l'architettura, la musica, la geopolitica, il mondo naturale e altro ancora della destinazione. Le performance di destinazione rappresentano le arti culturali più iconiche della regione, che si tratti di opera italiana o fado portoghese . Musicisti classici residenti - pianisti, chitarristi, violinisti e flautisti - eseguono composizioni classiche su tutte le navi. E le lezioni di cucina in The Kitchen Table, la scuola di cucina a bordo di Viking, si concentrano sulla cucina regionale.

- Ispirazione nordica: anche i più piccoli dettagli si ispirano allo spirito esplorativo dei vichinghi originali, riflettendo tradizioni nordiche profondamente radicate. Grani di legno chiaro, tocchi di ardesia e teak, calcare svedese e ginepro profumato compaiono negli spazi pubblici e nella spa. Il design del Viking Bar, costruito dal Clinker, rispecchia lo stile costruttivo degli originali Viking Longships. Un centro storico vichingo offre storia e contesto risalenti all'età vichinga. E i personaggi della mitologia norrena sono sottilmente incorporati nel design, fornendo agli ospiti curiosi l'ispirazione per esplorare ulteriormente l'eredità nordica di Viking.

- Caratteristiche sostenibili: progettate per essere rispettose dell'ambiente, le navi Viking sono dotate di motori ibridi ad alta efficienza energetica, scafo e prua aerodinamici ottimizzati dinamicamente per la massima efficienza del carburante e attrezzature che riducono l'inquinamento dei gas di scarico e soddisfano le più rigide normative ambientali mondiali.

Dettagli della prenotazione

Il prezzo per la Viking World Cruise 2021-2022 parte da $ 49.995 a persona e il 2022 World Cruise Horizons parte da $ 45.995 a persona, in base alla doppia occupazione. Entrambi i nuovi itinerari crocieristici mondiali di Viking includono voli internazionali in Business Class, trasferimenti da e verso la nave, tutte le mance e le tasse di servizio, servizi di visto gratuiti, il pacchetto di bevande Silver Spirits e servizi di spedizione bagagli gratuiti per l'imbarco. Gli ospiti che prenotano tra oggi e il 30 settembre 2020 riceveranno ulteriori $ 2.000 a persona in crediti per escursioni a terra per eventuali programmi di terra opzionali e $ 1.000 a persona in crediti a bordo che possono essere utilizzati per tour opzionali, servizi spa, negozi a bordo e bevande. Membri della Viking Explorer Society che prenotano il 2021-2022 Viking World Cruise o 2022 World Cruise Horizons fino al 30 settembre 2020 riceveranno un ulteriore $ 1.000 di credito a bordo per persona. Entrambi i viaggi avranno anche un periodo di tempo limitato con un deposito ridotto al momento della prenotazione.

Fonte:
www.vikingcruises.co.uk/press/press-releases/viking-announces-2021-2022-world-cru...
OFFLINE
24/07/2020 06:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Viking presenta la Viking World Cruise 2021/2022: 136 giorni a bordo della straordinaria Viking Star, 27 paesi e 56 porti, con overnight in ben 11 città!!!

Trattasi di sogno assoluto!!!

Per chi ha "solamente" 119 giorni a disposizione è prevista anche la versione breve della world cruise, chiamata Viking Cruise Horizons!

Con una somma minima che varia dai 45.000 dollari ai 50.000 dollari è possibile trasformare questo sogno in solida realtà!!!
OFFLINE
24/07/2020 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 24/07/2020 06:05:

Viking presenta la Viking World Cruise 2021/2022: 136 giorni a bordo della straordinaria Viking Star, 27 paesi e 56 porti, con overnight in ben 11 città!!!

Trattasi di sogno assoluto!!!

Per chi ha "solamente" 119 giorni a disposizione è prevista anche la versione breve della world cruise, chiamata Viking Cruise Horizons!

Con una somma minima che varia dai 45.000 dollari ai 50.000 dollari è possibile trasformare questo sogno in solida realtà!!!

Vorrei...... ma.... non posso... 🤣
OFFLINE
24/07/2020 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che World Cruise si è inventata la Viking per il 2021/22 a bordo della Viking Star...

136 giorni 56 porti e ben 11 pernottamenti sono da wow per una world cruise.

Sarebbe bello poterla fare ma...credo che per il prezzo anche decurtato di tutti i benefit che ricevi non sia alla portata di tutti,pazienza!!! [SM=p4449749]
OFFLINE
24/07/2020 12:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 24/07/2020 06:05:

Trattasi di sogno assoluto!!! Con una somma minima che varia dai 45.000 dollari ai 50.000 dollari è possibile trasformare questo sogno in solida realtà!!!



Sogno assoluto,per noi comuni mortali per altri,$45.000/50.000 sono quisquilie...
OFFLINE
25/07/2020 05:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 24/07/2020 12:40:



Sogno assoluto,per noi comuni mortali per altri,$45.000/50.000 sono quisquilie...

Già, purtroppo...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su