È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

portfoglio e foglio cassa

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2020 22:19
Post: 1
Registrato il: 17/07/2020
Età: 35
Utente Junior
office 365
OFFLINE
17/07/2020 16:16

Buonasera a tutti, non riesco a venirne a capo... Ho un foglio (portfoglio) con l'elenco di tutte le polizze in scadenza (compagnia, numero, contraente, data, ecc...) ed un altro foglio (cassa) dove manualmente copio ed incollo la riga della polizza che vado ad incassare, riportando la data di incasso, la modalità, ecc...
c'è modo di automatizzare questo "copia/incolla" della riga dal foglio porfoglio al foglio cassa, creando una "storicità" nel foglio cassa?

Ad esempio, un polizza frazionata a quadrimestri, nel foglio "portafoglio" sarà riportata solo una volta, mentre nel foglio cassa, verrà riportata 4 volte, in base ad ogni scadenza.

E' possibile?

Grazie
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:12. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com