efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva

[fanfiction] Canon compliant? I think not!

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2021 17:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 566
Giudice***
14/12/2020 20:11
 
Quota

Ciao a tutti!

Un piccolo aggiornamento. Visto che sono nella settimana piena degli esami e mi manca un'ultima storia da valutare sono abbastanza fiduciosa che entro questa settimana possa pubblicare i risultati. Scusate il ritardo ma è un periodo molto impegnativo per me!





CONTEST A CUI HO PARTECIPATO


14/12/2020 22:25
 
Quota

Tranquilla! Gli esami sono tosti, specie prima di Natale:)
OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
15/12/2020 11:40
 
Quota

Re:
Maiko_chan, 14/12/2020 20:11:

Ciao a tutti!

Un piccolo aggiornamento. Visto che sono nella settimana piena degli esami e mi manca un'ultima storia da valutare sono abbastanza fiduciosa che entro questa settimana possa pubblicare i risultati. Scusate il ritardo ma è un periodo molto impegnativo per me!




Non ti preoccupare, fai con calma!
OFFLINE
Post: 566
Giudice***
24/12/2020 22:26
 
Quota

Risultati


Eccomi qui, dopo un'attesa che è stata più lunga del previsto a postare i tanto attesi risultati! Torno proprio per la Vigilia LOL Approfitto di questa occasione per auguare a tutti un buon Natale! Non mi perdo in altre ciance e vi lascio ai giudizi. 




QUINTO POSTO -- MoonPride, Sailor Moon [Usagi/Mamoru] Amami adesso, Mamo-chan 

Grammatica, lessico e stile: 6/10

Purtroppo la storia avrebbe bisogno di una buona revisione, sia in termini di lessico e punteggiatura che di stile. Ci sono stati salti da un punto di vista all’altro, senza essere stati delineati adeguatamente e scene dove i dialoghi hanno preso anche lo spazio che avrebbe dovuto essere riservato per qualche descrizione in più. La base non è male, ma ti consiglio di continuare a lavorarci. Pratica è quello che serve per raffinare la propria scrittura, dopotutto.


Trama e originalità: 7/10

Non ho trovato la storia molto originale, né hai dato opportuno spazio a scene che avrebbero potuto essere importanti per lo sviluppo della storia. L’incipit in sé non mi è piaciuto molto, ma ho deciso di non penalizzarti troppo. La trama è stata poco sviluppata e avresti potuto inserire altre scene per l'introspezione dei personaggi. 


Caratterizzazione dei personaggi/IC: 7/10

Hai voluto massimizzare alcune caratteristiche dei personaggi che, anche se non sempre è qualcosa di negativo, in questa storia mi ha lasciato un po’ d’amaro in bocca. Non credo che Seiya, nonostante il suo comportamento forzato verso Usagi in alcune situazione, sarebbe arrivato a tentare di fare una cosa del genere. E Usagi stessa avrebbe reagito con più forza vista la situazione invece di iniziare solo a piangere. Ci sono state alcune situazioni come questa in precedenza e Usagi ha mostrato una forza d’animo che qui non ho visto riflessa. Mamoru è quello che mi ha convinto di più fra tutti. Non ho voluto darti un punteggio minore perché comunque la base c’è, ma vi è bisogno di una limatura.


Gradimento personale: 2,5/5

La storia è carina, ma viste tutte le cose che ti ho fatto notare in precedenza, non sono riuscita a godermela come avrei voluto. Correggi un po’ tutte le problematiche che ti ho fatto notare e sono certa che riuscirai a scrivere ancora meglio.


Punti bonus: 3/3

La coppia è il fulcro della fic, quindi ti sei meritata il punteggio pieno.


TOTALE: 25,5/38



QUARTO POSTO (pari merito): milla4, Orgoglio e Pregiudizio (Mary/Collins) Soltanto un'ombra in una famiglia di luci 

Grammatica, lessico e stile: 7/10

Grammaticalmente ho trovato pochi errori, anche se ne ho trovati sopratutto in merito alla punteggiatura. Ti consiglio di spezzare di più le frasi perché dopo un po’ si inizia a perdere il filo del discorso. Hai ancora uno stile un po’ acerbo che infatti si nota soprattutto in questi enormi periodi che affaticano un po’ la lettura. Ti consiglio inoltre di mettere più spazi fra un paragrafo e l’altro cosicché la lettura sia più chiara. Tutto sommato hai fatto un buon lavoro.


Trama e originalità: 8,5/10

Ho trovato la tua storia abbastanza originale, aiutata dalla coppia che non vedo molto a giro. La tua storia segue quasi perfettamente gli avvenimenti del film e avrei preferito una maggiore attenzione ai dettagli e un’ampiamente dei momenti fra Collins e Mary quando erano da soli. La trama è molto lineare e avrei preferito se tu avessi preso un po’ più di iniziativa, come ti ho già fatto notare.


Caratterizzazione dei personaggi/IC: 9/10

Sia Collins che Mary mi sono piaciuti molto, e li ho trovati entrambi molto IC. Anche le brevi intermissioni degli altri personaggi minori mi sono sembrate tutte molto azzeccate, sopratutto il nostro caro Signor Bennet. Avrei gradito però maggiore attenzione su Mary, sul suo progressivo interesse per Collins e su i suoi sentimenti per la sua famiglia. Ho trovato che ci fosse qualcosa che mancava ad entrambi, e per questo ho detratto un punto.


Gradimento personale: 3,5/5

La storia mi è piaciuta, ma alla fine non mi ha trasmesso poco. Come ti ho già detto avrei preferito un’analisi e uno sviluppo del loro rapporto più dettagliato dato che sono certa che questo concept sarebbe potuto essere veramente interessante. Tutto sommato però hai fatto un buon lavoro e la tua fic è stata una piacevole lettura.

TOTALE: 28/38




QUARTO POSTO (pari merito): Akame28, Haikyuu [KageHina, IwaOi] Chi ti sta accanto 

Grammatica, lessico e stile: 6,5/10

Ho trovato uno stile un po’ acerbo, con l’uso di un lessico un po’ ridondante. Le tue frasi si dilungano troppo e il lettore fa fatica a non perdere il filo. Ti consiglio di introdurre frasi più brevi fra un periodo e l’altro. Grammaticalmente non ho visto grandi errori, ma fai attenzione alla punteggiatura. Ho visto qualche virgola in qua e là messa a casaccio. Non abbondare con le parentesi.


Trama e originalità: 7/10

Una trama molto semplice, quasi un’idea passeggera che non hai voluto approfondire molto. Mi è piaciuta la scelta di questo specifico momento, ma tuttavia non posso dire che tu sia stata molto originale visto che ho letto di questo particolare momento in tutte le salse. In ogni caso è stata una versione che ho apprezzato.


Caratterizzazione dei personaggi/IC: 8,5/10

Hai dato ai tuo personaggio poco spazio per respirare e per questo un po’ la caratterizzazione ne ha subito. Da quello che ci hai fatto vedere però mi sono sembrati tutti abbastanza fedeli all’originali. Hajime è stata una bella sorpresa, è stato quello che mi è piaciuto di più! Complimenti.


Gradimento personale: 3/5

Una storia molto carina, senza tante pretese, ma che mi è piaciuta. Ho apprezzato anche le differenti reazioni dei protagonisti a questa inaspettata vittoria. Avrei preferito fosse un po' più lunga in modo da dare più possibilità ai personaggi di mostrarsi meglio ma in ogni caso è comunque molto carina. 


Punti bonus: 3/3

Dato che hai usato due coppie che ho messo fra le mie OTP, ma che tuttavia non hai sviluppato molto, le ho sommate e ti ho dato un punteggio pieno.


TOTALE: 28/38












CONTEST A CUI HO PARTECIPATO


OFFLINE
Post: 566
Giudice***
24/12/2020 22:32
 
Quota

Risultati



TERZO POSTO: Lita_EFP, Harry Potter [Draco/Luna] Nello stesso cielo  

Grammatica, lessico e stile: 9/10

Non ho trovato errori grammaticali nel testo e questa è una noto molto positiva, ti faccio i miei complimenti. Ho trovato il testo un po’ carente per quanto riguarda il lessico, ma non ti ho penalizzata più di tanto visto che la maggior parte della fic viene narrata da un Draco bambino. Ho trovato il tuo stile molto semplice, ma efficace. Alcune scelte stilistiche non le ho condivise molto (i vari corsivi che certe volte avresti potuto risparmiarti, per esempio) ma per il resto mi sei piaciuta molto, complimenti!


Trama e originalità: 8,5/10

Ho trovato l’intero concetto molto originale. Mi è piaciuta molto come trovata e l’incipit riesce a risucchiarti nella storia, sebbene essa ahimè subisca un po’ della brevità del testo. Per essere più riuscita avresti potuto dare alla tua narrazione più spazio per respirare, se così vogliamo dire. Hai intessuto una trama interessante, con Draco che cerca disperatamente di cercare di fare la cosa giusta per la sua famiglia, rispettano i loro dettami, mentre alla fine decide di seguire il consiglio della ragazza che ha osservato da lontano per anni.


Caratterizzazione dei personaggi/IC: 9,5/10

Draco è molto IC. I suoi pensieri rispecchiano perfettamente la sua personalità e il modo in cui hai gestito il suo rapporto con Luna è stato molto interessante. Mi è sembrato anche molto importante la dicotomia che troviamo fra un Draco che sa che Luna è una compagnia che può frequentare senza problemi - implicitamente, grazie all’approvazione di Narcissa della madre di Luna come precettrice - all’arrivo ad Hogwarts dove Luna si distacca da tutto quello che i suoi genitori gli hanno detto che è accettabile per la loro famiglia. Molto, molto interessante. L’unica cose che avrei gradito sarebbe stata una maggiore attenzione su Luna. Non fraintendermi è perfettamente IC, ma l’ho vista un po’ relegata allo sfondo della storia. Avrei preferito che avesse un ruolo più incisivo.
Pandora mi è piaciuta moltissimo! La trovo perfetta come madre di Luna e posso vedere benissimo come lei si sia decisa a sposare Xenophilous. Complimenti per la tua ottima gestione del personaggio.


Gradimento personale: 4/5

Storia molto carina, a tratti leggera e a tratti molto malinconica. Mi è piaciuto come hai cambiato lo sguardo narratore di Draco da bambino, all’inizio, fino ad arrivare al suo ultimo anno ad Hogwarts. Molto carino anche come hai deciso di cambiare le cose nella battaglia finale! Finalmente Draco fa una scelta giusta.


Punti bonus: 2,5/3

La storia si incentra tutta sulla loro relazione, ma avrei gradito di poterli vedere fare più passi avanti dopo la guerra che quell’unica scena che hai descritto. Per questo ho detratto mezzo punto.


TOTALE: 33,5/38




SECONDO POSTO: BessieB, Haikyuu Anatomia della speranza 

Grammatica, lessico e stile: 9,7/10

Ti ho tolto quei tre centesimi a causa di alcuni refusi presenti nel testo, visto che erano molto pochi. Non ho trovato altri errori di tipo grammaticale ed, essendo la storia molto lunga, ti faccio i miei complimenti per l’ottimo lavoro di editing che hai fatto. Il tuo stile è molto suave, particolare, anche se - almeno secondo me - avresti potuto variare di più nella formazione delle tue frasi per rendere il testo più dinamico. Nonostante questo piccolo appunto, la lettura è stata molto piacevole e non posso che lodarti.


Trama e originalità: 9,5/10

La storia è molto originale e interessante, e tutti i piccoli dettagli che hai inserito non fanno altro che innalzare il valore della storia. Le conchiglie di Noya sopratutto mi hanno colpito ed è stata una trovata perfetta per lui. Non vedo spesso storie che trattano della separazione di Asahi dal gruppo così a fondo ed è sempre stato un mio punto debole, quindi complimenti per averlo gestito così bene! In termini di trama tutto fila molto bene, se non fosse per alcune volte in cui ho trovato il testo un po’ ripetitivo. Questo ha reso la lettura un po’ pesante in alcuni punti e per questo ti consiglio di snellire o, viceversa, arricchire il testo con scene più interattive, dove il lettore riesce a inserirsi meglio. Il tema della storia in ogni caso pretendeva un po’ di pesantezza e quindi ho deciso di non penalizzarti più di così perché la storia è comunque molto ben fatta.


Caratterizzazione dei personaggi/IC: 9/10

In generale tutti i personaggi mi sono sembrati a grandi linee IC, anche prendendo conto degli ovvi cambiamenti che hai apportato al canon. Ci sono stati momenti nella storia che mi hanno fatto torcere un po’ il naso, come ad esempio l’eterno tira e molla fra Suga e Kiyoko, o il modo in cui Kageyama è molto più percettivo in termini di interazioni sociali di quanto non sia nel manga ( o almeno nel punto della storia che tu hai deciso di narrare ). Asahi mi è piaciuto molto, così come Noya, ma la super star in termini di caratterizzazione non la posso dare se non a Daichi che è davvero azzeccassimo. Il mio personaggio preferito nella storia, l’ho trovato perfetto!


Gradimento personale: 4/5

Non so dirti bene perché, ma questa storia non è riuscita a prendermi fino in fondo. Sarà un po’ per i piccoli appunti che ti ho fatto nelle altre categorie, o sarà proprio un mio gusto particolare, ma ho sentito quasi che mancasse qualcosa. Ovviamente questo è un mio parere personale e non toglie nulla al valore della tua storia che rimane allo stesso modo molto alto. Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!


Punti bonus: 1,5/3

Ci sono stati alcuni accenni di KageHina nella storia quindi assegnarti mezzo punteggio mi sembra più che giusto.


TOTALE: 33,7/38




PRIMO POSTO: koan_abyss19, DC Non gode dell'ingiustizia

Grammatica, lessico e stile: 9,8/10

Non ho trovato nessun errore grammaticale nella tua storia, anche la punteggiatura è stata perfetta e mi congratulo di tutto cuore. Ho dovuto togliere questi miseri due centesimi visto che ho trovato due (o tre, non ricordo perfettamente) refusi che hanno sporcato la lettura. Per il resto sei stata perfetta. Ho adorato il tuo stile, minimale ma dritto al punto. Oserei dire anche dritto dritto al mio cuore! Complimenti.


Trama e originalità: 8,5/10

Ho trovato tutta la storia molto ben pensata e molto originale, un’ottima riscrittura di quella dannata serie di fumetti ahah Avrei però gradito vedere più scene, anche brevi, dei cinque anni che hai fatto passare nel tuo epilogo. La più grande mancanza della storia secondo me è stato il poco sviluppo che hai dato al rapporto romantico di Clark e Bruce che, anche con pochissime scene, ti avrebbe dato una marcia in più. Il lettore avverte un buco, come se mancasse qualcosa per rendere questa storia un’assoluta gemma. In ogni caso hai fatto comunque un ottimo lavoro.


Caratterizzazione dei personaggi/IC: 10/10

Non posso fare altro che i miei complimenti più sentiti. Hai gestito tutti i personaggi alla perfezione all’interno di questo universo, cosa che può risultare molto più difficile rispetto all’universo principale della DC. Ho adorato il tuo Clark, spezzato e senza più una vita da seguire, e Bruce sempre stoico e determinato anche dopo una tragedia così grande. Anche gli altri piccoli ruoli sono stato tutti perfetti e Diana è stata superba. Complimenti!


Gradimento personale: 5/5

Ho amato questa storia. L’ho trovata molto coinvolgente, piena di sentimenti e una lettura molto gradevole. Una delle migliori storie nel fandom, complimenti! Se mai deciderai di scrivere qualcosa in più in questo universo, sarei veramente molto lieta di poterlo leggere.


Punti bonus: 3/3

Anche se, come ti ho detto prima, avrei gradito una maggiore estensione del rapporto romantico fra Clark e Bruce, l’ho trovato tuttavia completamente soddisfacente. Per questo ho deciso di darti un punteggio pieno. Hai riassunto il loro rapporto perfettamente e non me la sono sentita di toglierti del punteggio anche qui dopo che ti ho già penalizzata. Io li ho adorati, brava!


TOTALE: 36,3/38





CONTEST A CUI HO PARTECIPATO


OFFLINE
Post: 566
Giudice***
24/12/2020 22:46
 
Quota

Risultati


Ed ecco qui il riepilogo:


PRIMO POSTO: koan_abyss19, DC Non gode dell'ingiustizia, con 36,3 punti
SECONDO POSTO: BessieB, Haikyuu Anatomia della speranza, con 33,7 punti
TERZO POSTO: Lita_EFP, Harry Potter Nello stesso cielo, con 33,5 punti

QUARTO POSTO (pari merito): milla4, Orgoglio e Pregiudizio Soltanto un'ombra in una famiglia di luci, con 28 punti
QUARTO POSTO (pari merito): Akame28, Haikyuu Chi ti sta accanto, con 28 punti
QUINTO POSTO: MoonPride, Sailor Moon Amami adesso, Mamo-chan, con 25,5 punti


Come avete potuto notare dal ritardo con cui sono riuscita a pubblicare i risultati sono davvero super impegnata in questo periodo e quindi per i premi stavo pensando di sostituire le recensioni con dei banner o degli aesthetic.

Primo posto: una recensione + banner o aesthetic a scelta
Secondo posto: banner o aesthetic
Terzo posto: banner

Fatemi sapere se per voi andrebbe bene anche così, senno mi riterrò ai premi promessi all'inizio del contest.


Esempio di Banner (mio):qui


Esempio di Aesthetic (mio): qui





CONTEST A CUI HO PARTECIPATO


OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
25/12/2020 06:58
 
Quota

Ciao cara, per prima cosa Buon Natale e spero che tu stia trascorrendo delle buone feste.

Parlando sinceramente, non sono particolarmente contenta di questa valutazione (ovviamente non mi riferisco alla classifica), che ho trovato un po' frettolosa, ma immagino che la vita si faccia sentire un po' per tutti.
Ma guardando le cose positive, sono contenta che tu abbia apprezzato il lavoro dietro la storia, che è stato abbastanza faticoso, trattandosi di una storia di quindici capitoli.
Comunque sicuramente il risultato è positivo, quindi ne esco relativamente soddisfatta, dopotutto io rimango fiera di essere riuscita a presentare la storia.
Per quanto riguarda i premi, per me è abbastanza indifferente, trovo solo eticamente scorretta la modifica in corso d'opera, ma mi rimetto alla volontà popolare.

Grazie del tuo tempo e impegno.
[Modificato da BessieB 25/12/2020 10:39]
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
25/12/2020 11:07
 
Quota

Buon Natale, Maiko.

Concordo con te sul mio uso del corsivo, sto cercando di diminuirlo drasticamente, in effetti.
Non sono invece molto d'accordo con il tuo appunto sulla trama: intuisco che ami storie molto lunghe, visto il limite massimo di 45000 parole, ma per i miei standard 2600 parole sono tante. Non mi sono trattenuta, ho scritto quel che volevo raccontare, non ho l'impressione di non aver dato il giusto spazio alla storia, ecco.
Accetto il tuo parere, ovviamente è una tua legittima opinione, ma non credo mi possa aiutare a migliorare.
In ogni caso, mi fa piacere che il mio stile ti sia piaciuto, tolto il corsivo, e che la storia sia stata abbastanza gradita. :)

Per quanto riguarda i premi, in tutta sincerità di un banner non saprei che farmene. Ma non voglio obbligarti a lasciarmi una recensione controvoglia, ci mancherebbe, va bene che sono premi ma non voglio che nessuno sia forzato a leggermi.
[Modificato da Mari Lace 25/12/2020 11:08]
25/12/2020 14:23
 
Quota

Ciao e Buon Natale, Maiko!
Sono ovviamente molto contenta del risultato! I refusi non riesco mai a eliminarli del tutto, a quanto pare, e mi accorgo di loro sempre dopo aver pubblicato/consegnato.
Per quanto riguarda la trama, ho avuto il tuo stesso pensiero, scrivendo, e ho cercato di inserire qualche scena ‘romantica’ in più, praticamente di soli dialoghi, ma non erano sentite come il resto della storia e alla fine le ho tagliate e inserite come ricordi di Bruce. Mi rendo conto che così lo stacco risulta più netto, ma il risultato mi piaceva anche per quello: mi ricorda il prologo della serie, cupo e terribile, e poi il contrasto con l’inizio vero e proprio, con Clark, Lois e Bruce felici.
Comunque, sono molto contenta che la storia ti sia piaciuta e sia risultata soddisfacente. Lo stile è un po’ diverso dal mio solito e sono felice di aver sperimentato un po’:)
Per quanto riguarda i premi: personalmente non mi cambia nulla, anzi, i tuoi aesthetic mi piacciono molto, ma non so se sarebbe giusto nei confronti degli altri, che non riceverebbero neppure una recensione:/
OFFLINE
Post: 5
28/12/2020 00:39
 
Quota

Ti ringrazio per la tua recensione e per il tempo dedicatole, anche se, ad essere sincera, avrei preferito fosse un pelino più approfondita. Ad esempio, non capisco cosa intendi per "stile acerbo" e dove hai trovato le virgole messe a casaccio, ma è una mia percezione e rispetto la tua opinione. Riguardo all'originalità, sono nuova nel fandom e non passo molto tempo a leggere fanfiction in generale, per questo mi scuso per la mancanza di originalità.
Ad ogni modo è stato piacevole partecipare e mi congratulo con i vincitori.
OFFLINE
Post: 566
Giudice***
06/01/2021 00:00
 
Quota


Molto bene allora! Mi riferirò alle recensioni promesse all'inizio come volete voi.


Fatemi sapere se avete delle preferenze per quanto riguarda le storie da recensire! Solo fandom indicati nel bando o originali. Nel caso vi siano problemi posso fare uno strappo alla regola e recensire anche fandom che non conosco ma solo se non ci sono storie disponibili. E nulla sopra le 15000 parole





CONTEST A CUI HO PARTECIPATO


OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
06/01/2021 09:08
 
Quota

Allora mi permetto di suggerirti questa: efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3953060&i=1


È una OS piuttosto breve su Remus e Severus. Se dovessi preferire altro, comunque, non c'è problema: vai dove vuoi.
OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
06/01/2021 12:52
 
Quota

Va bene, allora ti lascio libera di scegliere ciò che ti aggrada dal mio profilo. Trovi prevalentemente HP, ma c'è anche qualcosa su Haikyuu😊
OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
06/01/2021 12:52
 
Quota

Va bene, allora ti lascio libera di scegliere ciò che ti aggrada dal mio profilo. Trovi prevalentemente HP, ma c'è anche qualcosa su Haikyuu😊
06/01/2021 19:03
 
Quota

Ciao!

Allora, sotto le 15000 parole dovrei avere un paio di original ('Crepuscolo' e 'Pas de mystères en cuisine') e un paio di one shot su HP. Se preferisci, sui film DC ho 'And taking steps', che fa riferimento a un'altra storia (che purtroppo è ben sopra le 15000 paroleXD tipo più del doppio) ma è comprensibile anche da sola:)

Scegli come preferisci!


11/04/2021 19:28
 
Quota

Ciao Maiko_chan, tutto bene?

C'è ancora tempo per le recensioni premio, ma visto che non hai ancora rilasciato le valutazioni come recensioni ho pensato di scrivere un attimo...

OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
11/05/2021 22:16
 
Quota

Re:
koan_abyss19, 4/11/2021 7:28 PM:

Ciao Maiko_chan, tutto bene?

C'è ancora tempo per le recensioni premio, ma visto che non hai ancora rilasciato le valutazioni come recensioni ho pensato di scrivere un attimo...




Ciao! Credo che il tempo per le recensioni premio (4 mesi) sia abbondantemente scaduto, in più il giudice non ha risposto al tuo messaggio di ormai un mese fa.
Che cosa vogliamo fare?
OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
12/05/2021 09:09
 
Quota

Re: Re:
Mari Lace (Lita_EFP), 11/05/2021 22:16:



Ciao! Credo che il tempo per le recensioni premio (4 mesi) sia abbondantemente scaduto, in più il giudice non ha risposto al tuo messaggio di ormai un mese fa.
Che cosa vogliamo fare?




Si apre un topic per gli admin?
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
12/05/2021 16:04
 
Quota

Re: Re: Re:
BessieB, 5/12/2021 9:09 AM:




Si apre un topic per gli admin?




Se siamo tutte d'accordo (io lo sono) direi di sì!
12/05/2021 19:18
 
Quota

Sì, tutte d'accordo...

OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
12/05/2021 20:47
 
Quota

Okay. Se volete posso aprire io la discussione

EDIT: Ho aperto un topic per informare suinogiallo della situazione e chiedere se possiamo richiedere un recensore sostitutivo.
[Modificato da Mari Lace 12/05/2021 22:46]
OFFLINE
Post: 21.531
13/05/2021 08:51
 
Quota

Comunicazione per il Giudice
Chiedo al Giudice di questo contest di aggiornarmi con il numero di recensioni premio rilasciate per questo contest che, dal bando, sarebbero dovute essere:


PREMI

Primo classificato: 3 recensioni
Secondo classificato: 2 recensioni
Terzo classificato: 1 recensione



La risposta in contattate l'amministrazione indicando:
- il link di questo contest
- il link della pagina in cui è presente la recensione (un link per ogni pagina)

In caso di mancata risposta entro 48 ore si procederà nella maniera che si renderà più opportuna.

Grazie.

Hasta Luego

OFFLINE
Post: 21.531
15/05/2021 10:07
 
Quota

Comunicazione per i partecipanti
Le 48 ore di tempo concesse al Giudice sono scadute e pertanto i partecipanti potranno, se vorranno, richiedere un recensore sostitutivo.
Inserite nella richiesta:
- il link del contest
- i link delle pagine autore su EFP dei partecipanti che hanno diritto al premio
- eventuali link di storie che gli aventi diritto vorrebbero far recensire.
Avvisatemi quando avrete inserito la richiesta.
Grazie.

Hasta Luego

OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
15/05/2021 10:25
 
Quota

Ragazz* me ne occupo io tra cinque minuti esatti :)
Speriamo di trovar qualcuno.
15/05/2021 11:14
 
Quota

Grazie a tutti!
Eh, dita incrociate, bessie!🤞😅


OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
15/05/2021 11:27
 
Quota

Re:
BessieB, 15/05/2021 10:25:

Ragazz* me ne occupo io tra cinque minuti esatti :)
Speriamo di trovar qualcuno.




Direi che siamo state molto fortunate.
Si è offerta ilminipony.
Prima di accettare, ovviamente, vorrei sapere se siete tutte d'accordo.
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
15/05/2021 15:05
 
Quota

Re: Re:
BessieB, 15/05/2021 11:27:




Direi che siamo state molto fortunate.
Si è offerta ilminipony.
Prima di accettare, ovviamente, vorrei sapere se siete tutte d'accordo.

Mi scuso per l'assenza!
Sì, sono d'accordo e anche contenta per la proposta di ilminipony!
OFFLINE
Post: 248
Giudice*
15/05/2021 22:46
 
Quota

Mi presento

Buonasera, girls!

Ho ricevuto l'ok da Suino e vi ringrazio ancora una volta di avermi accettata come recensore sostitutivo 😄
Se riesco comincerò a rilasciare qualche premio già da domani e in generale conto di non farvi aspettare troppo.

Riassumendo abbiamo:

koan_abyss 3/3 recensioni
Gaia Bessie 2/2 recensioni
Mari Lace 1/1 recensioni

Se avete preferenze riguardo le storie fatemi sapere!

Purtroppo, come anticipato da Mari Lace, non mi è possibile rilasciarvi le valutazioni al posto della giudicia scomparsa.

Un abbraccio ❤

(Io su EFP: Leila91
 Pagina giudice: Ilminipony )



[Modificato da ilminipony 18/05/2021 17:11]
OFFLINE
Post: 2.030
Giudice*****
15/05/2021 23:17
 
Quota

Grazie ancora, Benni 🧡
Buon lavoro!
OFFLINE
Post: 248
Giudice*
18/05/2021 17:08
 
Quota

Re: Mi presento
Buonasera, girls!

Passo ad avvisarvi che ho finito di rilasciare i vostri premi :D
spero di aver scelto storie alle quali tenevate, mi sono piaciute tutte moltissimo ♥

Se non ci sono particolari questioni passerei in amministrazione ad avvisare.

Un abbraccio ♥
[Modificato da ilminipony 18/05/2021 17:10]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Come to the dark side... Third Edition! (50 messaggi, agg.: 06/05/2017 08:32)
Cose preziose - contest di flash (124 messaggi, agg.: 08/06/2017 11:18)
Flashfics around the world! (157 messaggi, agg.: 10/10/2017 20:25)
Il pezzo che manca [Missing Moments contest] (83 messaggi, agg.: 03/11/2017 12:57)
Il Citazionista 2 - la Vendetta (29 messaggi, agg.: 17/06/2017 11:36)
Memorie impresse su specchi rotti (180 messaggi, agg.: 01/10/2017 17:17)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com