Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Explorer Dream: Riprende la crociera a Taiwan il 26 luglio 2020

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2020 05:57
Autore
Stampa | Notifica email    
29/06/2020 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dream Cruises diventerà la prima linea di crociera globale a riprendere le crociere quando la compagnia riavvierà gli itinerari di crociera il 26 luglio 2020.



“Dopo mesi di pianificazione dettagliata con le autorità per garantire la sicurezza e la salute degli ospiti e dell'equipaggio, apprezziamo l'approvazione della ripresa delle operazioni di crociera di Explorer Dream a Taiwan. Dream Cruises sarà la prima compagnia di crociere al mondo ad iniziare a navigare dopo che l'industria mondiale delle crociere è stata chiusa a causa della pandemia ”, ha dichiarato Tan Sri KT Lim, Presidente e CEO di Genting Hong Kong.

Taiwan è la destinazione ideale per Genting Cruise Lines per riprendere le operazioni di Dream Cruises con i 25 anni di storia della compagnia di crociere con l'isola sia come destinazione sia come porto di origine e per la popolarità di Taiwan tra i viaggiatori grazie ai suoi splendidi panorami e ai cittadini amichevoli. Il basso numero di casi COVID-19 di Taiwan rispetto ai dati globali è stato anche lodato dagli esperti come uno degli scenari di risposta più efficaci al mondo.

A causa del successo ottenuto da Taiwan nel controllo della pandemia all'interno dei suoi confini, le autorità locali hanno adottato misure proattive per rilanciare la propria economia e aprire il turismo. A supporto di questo impegno, Dream Cruise offrirà speciali crociere da un'isola all'altra che fanno scalo nei famosi porti e isole di Peng Hu, Matsu Island e Kinmen, dove gli ospiti taiwanesi potranno nuovamente godere di brevi soggiorni rinfrescanti in spensierati viaggi sull'oceano.

Nel corso degli ultimi mesi, Genting Cruise Lines ha riesaminato completamente e migliorato tutti i suoi protocolli di salute, igiene e operativi per garantire l'ambiente più sicuro per tutti a bordo, compresi i percorsi di distanza sociale in sala da pranzo, intrattenimento e aree pubbliche, ventilazione al 100% di aria fresca in cabine e operazioni in tutta la nave.

Genting Cruise Lines ha anche collaborato con DNV GL, la più grande società di classificazione al mondo, per adattare il proprio ospedale “Certification in Infection Prevention (CIP) for the Marine industry (CIP-M). Explorer Dream sarà la prima nave da crociera al mondo a ricevere la certificazione CIP-M, che verificherà ulteriormente le procedure e i sistemi in atto per la corretta prevenzione, controllo e mitigazione delle infezioni, per proteggere i suoi passeggeri e l'equipaggio.

In conformità con le normative di Taiwan prima di riprendere la navigazione, Explorer Dream ha subito una profonda pulizia e osservazione delle rigide procedure di quarantena per il suo equipaggio. La maggior parte dell'equipaggio proviene da altre navi Genting Cruise Lines che sono state messe in quarantena negli ultimi 3 mesi e tutte saranno sottoposte a una quarantena obbligatoria di 14 giorni a terra dopo l'arrivo della nave a Keelung il 30 giugno. In caso di risultati negativi dei test sugli acidi nucleici, un ulteriore periodo di isolamento di 7 giorni a bordo di Explorer Dream fornirà un totale di 21 giorni di procedure preventive esaustive prima dell'inizio delle operazioni il 26 luglio

Per salvaguardare il benessere degli ospiti, rigorosi processi di screening sanitario e linee guida prima dell'imbarco, dello sbarco e delle misure di allontanamento sociale a bordo, nonché una completa sanificazione e disinfezione e migliori pratiche igieniche per le cabine degli ospiti e gli alloggi dei membri dell'equipaggio, le aree pubbliche e le attività ricreative saranno presenti strutture, insieme a procedure di manipolazione sicura di alimenti e bevande.

Ad esempio, tutte le navi di Genting Cruise Lines consentono di filtrare e fornire aria fresca esterna al 100% a ciascuna cabina passeggeri nonché a bordo delle aree pubbliche garantendo un flusso costante e salutare di aria fresca attraverso le navi. I reparti di isolamento sono disponibili nel Medical Center e le cabine possono essere convertite in stanze di quarantena, se necessario.


Fonte:
cruisefever.net/global-cruise-line-will-resume-cruises-...


Collegamento al link del protocollo sanitario:
noicrocieristi.freeforumzone.com/d/11689654/-/discussi...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su