Homepage - Ultimi Messaggi - Ultimi Annunci - Cerca
Regole del Forum - Censimento dei Patrizi - FAQ: Domande Frequenti
Presentatevi qui! - Strategie di Gioco - Archivio e Downloads - Multiplayer

Benvenuti nel forum! Leggete le FAQ della Lega Anseatica prima di inserire nuove richieste!
[07/02/2011] Esclusivo dal forum ufficiale Kalypso Media! In italiano le tabelle di Bagaluth per Patrician IV! - [18/06/2010] Inserito salvataggio di leonardo31 per Port Royale 2 - [17/01/2010] Inserito salvataggio di aleride per Port Royale 2
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Trucco Merci praticamente "Infinite"

Last Update: 6/29/2020 10:51 AM
Email User Profile
Registered in: 6/29/2020

Apprendista Mercante
OFFLINE
6/29/2020 10:51 AM
 
Quote

Trucco Merci praticamente "Infinite"
Ciao ragazzi, sono nuovo. Mi sono iscritto a questo forum solo per poter condividere questo trucco un po complesso ma molto fattibile per giocare con un quantitativo di merce praticamente illimitato.

Requisiti per il trucco:

- essere padrone di una nuova città creata da una missione della Lega Anseatica.
-oltre ai propri convogli, avere 20 navi (meglio se gollette) da sacrificare.
-avere cheatengine.

Attenzione: questo trucco destabilizza la reputazione della città in cui si effettua il trucco, e si ripercuote sulla reputazione per diventare governatora della Lega. Quindi usare solo la città su cui si è podestà (dato che sono prive di elezioni per sindaco) in modo da non perdere il posto da sindaco nella città natale e poter comunque diventare lo stesso governatori. Il trucco è stato testato da me stesso in questi giorni e se seguite passo a passo la guida il gioco scorre senza problemi.

Detto ciò, iniziamo:

Passo 1: caricate la vostra partita e fate un salvataggio di backup. (io rinomino con prova o prova 1 ecc)

N.B il concetto del trucco è in parte quello che trovate in giro per il web per trasformare le navi in super navi, ma per metà con proseguimento diverso.

Passo 2: portare le 20 navi nella città in cui siete podestà. Serve 1 nave per ogni tipologia di merce.

Passo 3: avviate CheatEngine e tramite il pulsante in altro a sinistra aprite la ricerca su Patrician3.exe

Passo4: prendete nota del numero esatto del vostro capitale, ricercatelo come "first scan", dopo di che spendete qualche moneta e ricercate di nuovo il vostro nuovo capitale con "next scan" e ripete il procedimento finché non vi da 3 valori, dopo che selezionateli, fate il doppio clic e cambiate il vostro capitale in 999.999.999 monte d'oro cambiando il valore numerico della cella "Value" e congelate il valore. (step obbligatorio) Va benissimo anche l'utilizzo del trainer che da monete illimitate.

Passo 5: ora cliccate su "New Scan" e ritornate sul gioco. Una volta entrati, andate sulla città dove avete portato le 20 navi. Con una nave selezionata aprite il mercato con modalità "città-nave" e comprate 20 barili di birra. Poi senza chiudere il gioco, andate su CheatEngine e cercate questi 20 barili, (usando lo stesso metodo usato per i soldi, stando attenti a non cambiare la modalità mercato "città-nave" durante la ricerca) finché non trovate un solo valore.

Passo 6: trovato il solo valore, cambiate il valore della quantità della cella "Value" in "9999999999" (10 nove) e se tutto va bene dovrebbe trasformarsi in questa cifra "1410065407". Una volta fatto congelate il valore, (attenzione il valore che si presenterà nel gioco è temporaneamente falso).

Passo 7: tornati nel gioco, vedrete la quantità della merce cambiata in un numerone, quindi mantenendo sempre la modalità mercato "città - nave", vendete tutto quel quantitativo di merce (obbligatorio usare il tasto "Max") cliccando 2 volte la vendita.
al primo clic il prezzo di acquisto dalla città va a zero, con il secondo clic, ritorna al minor prezzo di acquisto il che significa che il gioco riconosce la quantità della merce in città.

Passo 8: sempre nel mercato, passate in modalità vendita "Città - Ufficio" e sempre con il tasto "Max" acquistate tutta la quantità esorbitante presente in città. Vedrete che nel vostro ufficio commerciale sarà riconosciuta la quantità acquistata e che la potete subito rivedere rifornendo la città in modo ottimale.

Passo 9: Ora sorge un problema. La nave utilizzata viene buggata con la super velocità e non è più utilizzabile a scopi commerciali. quindi per risolvere questo problema semplicemente possiamo fare 2 cose. Venderla all'asta o assegnarla ad un pirata nella taverna. (se non volete subire inchieste su pirateria vendetela all'asta, i vostri concorrenti si ritroveranno per le mani una nave superveloce che le vedete sfrecciare per i mari, ma a noi non ci interessa più di tanto ehehe). Attenzione cosa molto importante, tornate su CheatEngine ed eliminate il valore trovato.

Passo 10: Ripetere le seguenti operazioni con le altre navi per incrementare la quantità delle altre merci.

Come accennato all'inizio, questo trucco va a calare drasticamente la reputazione della città su cui si effettua il trucco, appena cambiate il valore delle merci noterete che cliccando sugli abitanti della città spunta fuori la dicitura "i cittadini hanno dubbi su di te" e nonostante le vostre buone azioni questa dicitura rimarrà sempre. Per questo motivo dovete applicare il trucco per forza in una città in cui siete il podestà, sennò in quella natale perderete la posizione per la candidatura a Sindaco e non potrete diventare governatori della Lega.

Anche se la vostra reputazione della vostra città dove siete il podestà cala, comunque è possibile diventare governatori.
per farlo basta seguire dei passaggi.

1 - creare delle rotte automatiche che riforniscono costantemente 4 o 5 città della Lega facendole partire dalla vostra città con il magazzino pieno di merci. in questo modo vedrete che il vostro nome inizierà ad oscillare dalla prima all'ultima posizione per la candidatura a governatore della Lega.
2 - pochi giorni prima delle Elezioni della Lega, effettuate qualche missione della lega. Le più semplici sono "Riportare una città in crisi ad un certo numero di popolazione" o "distruggere un covo pirata" se avete a disposizione un gran numero di navi armate.

Per la missione di riportare una città in crisi ad un certo numero di abitanti si può sempre usare Cheat Engine. Basta cercare il numero di popolazione, sempre con il classico metodo. però attenzione, risulterà sempre 2 valori.

uno di questi 2 valori è un valore output che la schermata del gioco usa per indicare la popolazione, se cambiate quello cambia solo l'output del gioco ma non il valore in se della città. Per scoprirlo basta entrare nel gioco una volta trovato i due valori, cambiare città, e ritornare su CheatEngine. noterete che uno dei due valori è cambiato da solo e corrisponde con gli abitanti della città che abbiamo appena cambiato. Adesso semplicemente andiamo a modificare il valore che non è cambiato e per essere sicuri lo imposteremo a 6000 abitanti e lo congeliamo. Se voi rientrate nel gioco noterete che la città in crisi ora ha 6000 abitanti e se provate a far scorrere il tempo nel gioco, dopo un paio di giorni vi spunterà il messaggio di completamento della missione e il vostro nome salirà subito in cima alla lista. Per ripetere la stessa missione basta scongelare il valore degli abitanti e reimpostarlo ad una quantità sotto ai 1900 abitanti, in questo modo ricomparirà la missione nell'elenco missioni della lega. Praticamente è un trucco ulteriore per aumentare costantemente la vostra reputazione nella Lega.

Mi scuso se la guida è scritta con un po di confusione, ma è la prima volta che ne scrivo una.
Spero che vi sia utile.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:57 PM. : Printable | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.5.2] - Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com