È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

È giusto cercare Dio per disperazione?

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2020 15:20
Autore
Stampa | Notifica email    
26/06/2020 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.413
Città: BRUNICO
Età: 37
Re:
M.Paolucci, 24/06/2020 21:48:

Purtroppo la mia vita non è andata bene negli ultimi 7-8 anni. Tanta sofferenza perché non ho mai trovato un lavoro per essere indipendente. La Bibbia dice che l'importante è avere il necessario, ma a me purtroppo non basta, perché vivo coi miei e ho nipoti a casa che gridano, genitori e fratelli che mi tormentano ogni giorno perché non vogliono più il cane. Le ho provate tutte sia per lavoro dando curriculum comunque anche fuori dalla mia città, ne ho dati infiniti anche al nord Italia è fuori dall'Italia ma non sono mai stato contattato da nessuno. Per il cane avevo trovato una sistemazione in una campagna e mi hanno ammazzato la madre del cane che ho adesso, che ovviamente ho riportato a casa due anni fa dopo che hanno ammazzato la madre. In tutto questo ho sempre avuto la speranza che un giorno sì sarebbe sistemato tutto. Ma ciò non è mai successo. Ho perso ogni speranza. Ho sempre avuto pigrizia nel leggere la Bibbia, iniziavo e poi smettevo per noia o distrazioni. Da circa due settimane sono in uno stato di disperazione. Vorrei sapere se è giusto cercare Dio adesso che sono disperato. Con quale obiettivo si cerca Dio? Io adesso lo sto cercando per uscire dalla disperazione. È giusto o no cercarlo per questo scopo?




Ho lavorato 9 anni facendo un lavoro che mi piaceva tantissimo, poi 2 anni fa ho conosciuto una ragazza con la quale mi sono trovato davvero bene, Mi sono dimesso dal mio lavoro (perché ho cambiato regione) in quanto volevo stare con lei.

Ora faccio un altro lavoro, quest’ultimo oltre ad essere enormemente più faticoso é anche molto meno piacevole. (E non mi trovo questo gran che bene con i colleghi)..

Allora ho deciso di rimettermi a studiare e prendermi un altro diploma per cercare di migliorare nel limite del possibile la mia attuale situazione lavorativa.

Quello che ti consiglio é quello di studiare e fare corsi.. più ne hai più hai opportunità di essere chiamato al lavoro.. io sono stato costretto a fare una scuola online (per poi andare a fare gli esami in sede da privatista) per via del mio lavoro, ma se tu da quel che ho capito sei disoccupatoquindi potresti frequentare un corso/scuola serale (mio fratello ha fatto così ) e oggi lavora per Microsoft.

Per lavorare oggi purtroppo bisogna scendere a compromessi (quello che c’è scritto sul contratto in molti posti é rispettato fino a un certo punto... per darti un idea io nel mese di maggio 2020 (ho fatto dal 14 al 31) senza un giorno di riposo 1 e il 2 giugno ero a pezzi (e calcola che ho un contratto part time)... purtroppo non ho potuto dire niente perché il coltello dalla parte del manico c’è l’hanno sempre loro... e con il coronavirus e con l’arrivo continuo di migranti disperati va sempre peggio!


Per quanto riguarda dio che dire... fin troppo spesso é assente o insufficiente è sicuramente non puoi seguirlo con l’intenzione di “usarlo” e poi abbandonarlo lui legge nei cuori e sa...
[Modificato da barnabino 26/06/2020 16:27]
____________________________________________________

Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare."
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com