efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva

Una Giornata Particolare

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2020 18:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 706
Giudice*
06/08/2020 16:00
 
Quota

Re: QUINTA STORIA CLASSIFICATA
Artnifa, 06/08/2020 15:51:

L’idiota - CatherineC94 - 20 Foresta proibita - 23.5/30

Grammatica e stile: 7.5/10

L’errore più frequente che ho notato nel tuo scritto è l’utilizzo della virgola. Spesso la inserisci quando non ci dovrebbe essere, e raramente la dimentichi. Ti riporto alcuni esempi:
“Quella nuova vita, sembrava impalpabile ed eterea” in questo caso dividi il soggetto dal predicato verbale ed è totalmente inutile. “Lily fece per rispondere ma Mary, saggiamente borbottò” anche in questo caso non è necessaria e aggiungerei che sarebbe stato più corretto invertire “saggiamente” e “borbottò”, ma questo non è assolutamente un errore. Se volevi inserire la virgola io l’avrei messa in questo modo “Lily fece per rispondere, ma Mary borbotta saggiamente”.
Il problema contrario l’ho riscontrato in frasi come questa “però si era resa conto da un po’ per la precisione dalla fine del sesto anno che Potter era davvero cambiato” qui avrei inserito addirittura due virgole per racchiudere “per la precisione dalla fine del sesto anno”. Con gli esempi finisco qui ma se rileggi attentamente il tuo testo ne troverai molti altri simili.
Un altro errore (che inizialmente pensavo fosse di battuta, ma visto il ripetersi ho dovuto togliere dei punti) sono i 3 puntiti, nel tuo testo ne manca sempre uno. (Scrivi .. al posto di …).
“Si sentì in colpa con se stessa” in questo caso se va scritto con l’accento: sé stessa.
Nel testo ho riscontrato alcune ripetizioni fastidiose come: occhi-occhi, preso-presa, cresce-crescere, così-così, insieme-insieme, etc. “Lei aprì gli occhi e per un attimo rimase incantata dagli occhi di Potter” potevi scrivere “alzò le palpebre” oppure “rimase incantata dallo sguardo di Potter”.
A parte un paio di errori di battuta (che non ho calcolato nella valutazione) la correzione di grammatica e stile finisce qui, nel complesso è comunque un testo ben scritto!


Utilizzo pacchetto: 6/6

Pacchetto 20: Foresta proibita: Lily Evans - Hogwarts - Fluff

Protagonista 2/2
Luogo 2/2
Genere 2/2

Nella tua storia l’utilizzo del pacchetto è perfetto perciò non ho nulla da aggiungere, ti faccio i miei complimenti!

Gradimento personale: 8/10

Nel complesso il tuo testo mi è piaciuto, risulta abbastanza scorrevole ed è sicuramente ben scritto, nonostante qualche imprecisione grammaticale. Ho apprezzato la descrizione e la caratterizzazione dei personaggi, sopratutto di Lily che è molto coerente con l’originale, sei riuscita a riportarla tale e quale nella tua storia, perciò bravissima!
L’utilizzo del flashback mi piace sempre molto, credo abbia dato un tocco in più al tuo racconto.

Originalità: 2/4

Purtroppo, a malincuore, non ho potuto darti più di 2 punti perché in realtà questa storia non ha molto di originale. Credo che tu ti sia concentrata più su altro dimenticandoti di questo punto della valutazione. È davvero un peccato perché avrebbe potuto alzare di molto il punteggio finale che meritava di essere sicuramente più alto.

Totale: 23.5/30

La tua storia si classifica quinta, ma ci tengo a dirti che è molto molto valida, a me personalmente è piaciuta molto! Mi è dispiaciuto non riuscire a darti di più ma devo essere coerente con le valutazioni.
Per qualsiasi chiarimento rimango a tua disposizione,
alla prossima
-Artnifa

Grazie di tutto e complimenti a tutti i partecipanti. Ero convinta di questo risultato poiché non mi ero impegnata al massimo e rileggendola non mi era piaciuta molto. Faccio i miei complimenti ancora a tutti e grazie a te per il contest e la pazienza! ❤
[Modificato da CatherineC94 06/08/2020 16:01]

" How you doin'?"
Proud Gryffindor!
-Messrs moony wormtail padfoot and prongs are proud to present the marauder's map!- Mischief Managed..!
OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
06/08/2020 16:04
 
Quota

Questo è il riassunto della classifica.


CLASSIFICA

29.5/30 Hotaru_key22: Il mostro della Stamberga
29/30 Eleonora Black: Dispersi
27/30 Exentia_dream2: Anniversary
27/30 Carme93: Un guaio dagli occhi a mandorla
25/30 Anges4ever: The Boy and the Beast
23.5/30 CatherineC94: L’idiota
21.5/30 Lyra Lahey: Appuntamento col Destino

Ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti di cuore, per me è stata una bellissima avventura. Essendo il mio primo Contest ci sono stati un po' di intoppi e un po' di punti di domanda ma credo sia andato tutto per il meglio.
Questi sono i miei primi giudizi, le mie prime critiche e i miei primi suggerimenti perciò chiedo anche a voi di essere dei giudici per me e farmi sapere se le mie valutazioni vanno bene o se c'è qualcosa da migliorare.

Come vi ho già detto, per qualsiasi chiarimento rimango a vostra disposizione!

P.S.
Se volete la valutazione anche come recensione vi chiedo gentilmente di scrivermelo qui sotto.
[Modificato da Artnifa 06/08/2020 16:11]
OFFLINE
Post: 249
06/08/2020 16:06
 
Quota

Ciao!
Il quarto posto è più di quanto auspicassi! Per il genere sapevo di non poter prendere punteggio pieno perché ammetto che ho avuto delle "difficoltà", ma ho voluto comunque partecipare perché scrivere sui Malandrini mi piace molto.
Avrei voluto far di più, onestamente ho scritto storie più belle di questa... Di conseguenza penso ti sia piaciuta più di quanto sia piaciuta a me 😂
Inoltre avrei desiderato che uscisse più lunga, però amen!
È stato comunque un piacere partecipare, e mi piacerebbe molto ricevere la valutazione come recensione 😁
OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
06/08/2020 16:07
 
Quota

Re: Re: QUINTA STORIA CLASSIFICATA
CatherineC94, 06/08/2020 16:00:

Grazie di tutto e complimenti a tutti i partecipanti. Ero convinta di questo risultato poiché non mi ero impegnata al massimo e rileggendola non mi era piaciuta molto. Faccio i miei complimenti ancora a tutti e grazie a te per il contest e la pazienza! ❤



Grazie a te, davvero di cuore!
OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
06/08/2020 16:11
 
Quota

Re:
Angels4ever, 06/08/2020 16:06:

Ciao!
Il quarto posto è più di quanto auspicassi! Per il genere sapevo di non poter prendere punteggio pieno perché ammetto che ho avuto delle "difficoltà", ma ho voluto comunque partecipare perché scrivere sui Malandrini mi piace molto.
Avrei voluto far di più, onestamente ho scritto storie più belle di questa... Di conseguenza penso ti sia piaciuta più di quanto sia piaciuta a me 😂
Inoltre avrei desiderato che uscisse più lunga, però amen!
È stato comunque un piacere partecipare, e mi piacerebbe molto ricevere la valutazione come recensione 😁




Capisco, il genere del tuo pacchetto era davvero complesso (per me sarebbe in assoluto il più difficile!) Mi spiace che tu non sia completamente soddisfatta del tuo scritto, ma succede spesso anche a me. Per quel che mi riguarda hai fatto benissimo a metterti in gioco comunque!
È stato un piacere, ti ringrazio ancora e scriverò la valutazione come recensione!
Alla prossima 😄
06/08/2020 16:12
 
Quota

Re: PRIMA STORIA CLASSIFICATA
Artnifa, 06/08/2020 15:59:

Il mostro della Stamberga - Hotaru_key22 - 21 Diagon Alley - 29.5/30

Grammatica e stile: 9.5/10

La tua storia è ben scritta sia grammaticalmente che stilisticamente, l’unica cosa che proprio non capisco è perché scrivere “il Black” e non semplicemente “Black”, “il Potter” e non “Potter”. Purtroppo ho dovuto toglierti 0,5 punti per questo errore perché non è corretto mettere l’articolo davanti ad un nome proprio o ad un cognome. (A parte rare eccezioni che non riguardano questo caso). È davvero un peccato, questa storia sarebbe stata da 10!

Utilizzo pacchetto: 6/6

Pacchetto: 21 Diagon Alley: I Malandrini - La Stamberga Strillante - Thriller/Horror

Protagonista 2/2
Luogo 2/2
Genere 2/2

Devo ammettere che questo pacchetto non lo consideravo affatto semplice, sopratutto per il genere, quindi ti faccio i miei sinceri complimenti per aver ricevuto il massimo!

Gradimento personale: 10/10

Cosa dire? Questo è un Signor Racconto. Preciso in ogni dettaglio, molto interessante e davvero particolare. Hai una fantasia eccezionale che unita al tuo modo di scrivere ha reso questo testo davvero avvincente. Tra tutte le storie che partecipano a questo Contest credo che la tua sia la più complessa, la più “studiata” e non posso far altro che darti 10 punti pieni e super meritati.
Ammetto di aver divorato riga dopo riga, sei riuscita a catturarmi e a trascinarmi fino alla fine senza esitazioni o intoppi di alcun genere.
Alcuni dettagli -come questo spezzone che voglio assolutamente riportare- sono descritti in una maniera impeccabile e leggerli mi ha catapultata nella scena, è esattamente l’Horror che cercavo!

“Questo la afferrò al volo e, prima di pronunciare l’incantesimo, si rese conto di cinque figure umane, nude e a quattro zampe, la pelle rattrappita e scarna che lasciava intravedere le costole e la sagoma di tutte le ossa, che strisciavano o gattonavano verso di lui. Emettevano lamenti con una voce rauca e spenta che dava l’impressione di essere stata sopita sotto metri e metri di terra, si trasportavano come se ogni passo fosse l’ultimo della loro esistenza, con una tenacia ed una convinzione esasperate e drammatiche.”

Niente da aggiungere.

Originalità: 4/4

Sei l’unica concorrente ad aver ricevuto un punteggio pieno in originalità!
Sono super felice di aver potuto leggere una storia dal valore 4/4 in questo punto, quindi ti ringrazio di cuore per aver partecipato e spero di ritrovarti presto in altri miei Contest.

Totale: 29.5/30

Credo di aver già detto tutto, ti rinnovo i miei complimenti per essere arrivata al primo posto!
Per qualsiasi chiarimento rimango a tua disposizione,
alla prossima
-Artnifa

Wow, è la prima volta che arrivo prima ad un contest e sono molto contenta perché mi ero impegnata davvero molto a scrivere questa storia. Grazie mille per aver dedicato tempo a leggerla e a darle un giudizio e sono felice che ti sia piaciuta e che ti abbia tenuta con il fiato sospeso 😍
Mi piacerebbe ricevere la valutazione come recensione alla storia e grazie ancora! ❤
OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
06/08/2020 16:14
 
Quota

Re: Re: PRIMA STORIA CLASSIFICATA
Hotaru_Key22, 06/08/2020 16:12:

Wow, è la prima volta che arrivo prima ad un contest e sono molto contenta perché mi ero impegnata davvero molto a scrivere questa storia. Grazie mille per aver dedicato tempo a leggerla e a darle un giudizio e sono felice che ti sia piaciuta e che ti abbia tenuta con il fiato sospeso 😍
Mi piacerebbe ricevere la valutazione come recensione alla storia e grazie ancora! ❤



Si vede che ti sei impegnata molto e ti meriti tutto il primo posto! Grazie a te per aver partecipato al mio Contest con così tanto impegno, lascerò volentieri la mia valutazione come recensione alla tua storia!❤
06/08/2020 16:21
 
Quota

Re: TERZA STORIA CLASSIFICATA (A PARI MERITO)
Artnifa, 06/08/2020 15:56:

Anniversary - Exentia_dream2 - 20 Foresta Proibita - 27.5/30

Grammatica e stile: 9.5/10

Di errori grammaticali non ce ne sono molti, le uniche annotazioni che posso farti sono due.
La prima è una ripetizione “aveva risposto Lily e, alzando gli occhi al cielo, però non faceva altro che ripensare al terrore che aveva invaso gli occhi di Petunia”. Avresti potuto scrivere “ lo sguardo di Petunia” o “il volto di Petunia” etc. Inoltre (per rendere la frase più scorrevole) io avrei scritto: “aveva risposto Lily alzando gli occhi al cielo. Però non faceva altro che ripensare al terrore che aveva invaso il volto di Petunia”.
Il secondo errore che voglio farti presente è l’utilizzo dei due punti. Es: “Dobbiamo comprare una scopa e tutta l’attrezzatura per permettergli di diventare il migliore giocatore di Quidditch: lo allenerò io personalmente” in questo caso, come in altri, sarebbe stato più corretto l’utilizzo di una virgola, o ancora meglio, di un punto.
Ti ho tolto solo uno 0.5 perché la ripetizione non la considero propriamente un errore.

Utilizzo pacchetto: 6/6

Pacchetto 20: Foresta proibita: Lily Evans - Hogwarts - Fluff

Protagonista 2/2
Luogo 2/2
Genere 2/2

Anche per te è stato facile assegnare un bel 6/6 pieno, tutto perfetto.

Gradimento personale: 9/10

Su questo punto sono un po’ critica ma devo ammettere che la tua storia mi è piaciuta molto. Se fosse stata più originale avresti ottenuto il punteggio massimo! Purtroppo però, l’originalità è strettamente collegata anche al mio gradimento personale (vedi titolo del Contest), così mi sono trovata costretta ad abbassare il punteggio, che resta comunque molto alto.
Ho apprezzato tanto la presenza di Severus Piton perché lo trovo un personaggio fondamentale nella crescita di Lily e in qualche modo è collegato anche alla sua relazione con James, in quanto rimasto follemente innamorato di lei per tutto il tempo.
Ho trovato una frase molto molto bella che mi ha colpita, la trascrivo qui di seguito.
“Severus, invece, sembrava essersi chiuso in una bolla di tristezza, in un silenzio solitario che gli cuciva addosso una corazza nostalgica e inquietante in cui solo lei riusciva ad entrare e a prendere posto”.
È un’immagine molto forte e molto poetica, è il riassunto perfetto della complessità del personaggio più misterioso della saga. L’ho riletta almeno 10 volte!
Bravissima!

Originalità: 3/4

Come per altri concorrenti, non credo tu ti sia soffermata molto sull’originalità del tuo testo dimenticandoti che sarebbe stata essenziale nella valutazione finale. Purtroppo non riesco a darti più di 3 perché, nonostante alcune particolarità, come storia è abbastanza “classica”.
Ho apprezzato molto il salto temporale, il flashback e il racconto, per poi tornare al presente con un finale davvero toccante.

Totale: 27.5/30

Bravissima, sei riuscita a salire sul podio ottenendo la medaglia di bronzo! Non avevo alcun dubbio e la storia che mi hai proposto è stata decisamente all’altezza delle aspettative.
Per qualsiasi chiarimento rimango a tua disposizione,
alla prossima
-Artnifa

Innanzi tutto, grazie per la velocità con cui hai postato i risultati e scusami ancora per tutti i problemi con la mia storia.

Ora passiamo alla valutazione in sé.
Per quanto riguarda la grammatica,hai pienamente ragione e ti dirò che sono errori che ho riscontrato quando ho riletto la storia dopo un poi ( dai che quando si scrive e si rilegge spesso un testo, spesso si va a memoria ) e in ogni caso non mi sembrava giusto modificare e correggere gli errori.


Devo darti ragione anche per quanto riguarda l'originalità, perché è vero: non è una storia originalissima, ma 3 su 4 mi pare comunque un buon punteggio.

Per il resto sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta e che tu abbia apprezzato la presenza di Severus perché anche secondo me ricopre un ruolo fondamentale sia nella crescita personale di Lily che nella storia con James.

Grazie ancora di tutto e complimenti a tutti gli altri partecipanti e soprattutto alla vincitrice ❣
OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
06/08/2020 16:26
 
Quota

Re: Re: TERZA STORIA CLASSIFICATA (A PARI MERITO)
Exentia_dream2, 06/08/2020 16:21:

Innanzi tutto, grazie per la velocità con cui hai postato i risultati e scusami ancora per tutti i problemi con la mia storia.

Ora passiamo alla valutazione in sé.
Per quanto riguarda la grammatica,hai pienamente ragione e ti dirò che sono errori che ho riscontrato quando ho riletto la storia dopo un poi ( dai che quando si scrive e si rilegge spesso un testo, spesso si va a memoria ) e in ogni caso non mi sembrava giusto modificare e correggere gli errori.


Devo darti ragione anche per quanto riguarda l'originalità, perché è vero: non è una storia originalissima, ma 3 su 4 mi pare comunque un buon punteggio.

Per il resto sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta e che tu abbia apprezzato la presenza di Severus perché anche secondo me ricopre un ruolo fondamentale sia nella crescita personale di Lily che nella storia con James.

Grazie ancora di tutto e complimenti a tutti gli altri partecipanti e soprattutto alla vincitrice ❣



Capisco, anch'io faccio molta fatica a presentare un testo corretto al 100% perché di solito rileggo i miei scritti talmente tante volte (che come dici tu) li conosco a memoria e gli errori mi sfuggono. Infatti i tuoi sono delle sciocchezze, niente di grave.
Grazie a te, mi fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo e sono super contenta che tu abbia partecipato al mio primo Contest!

P.S.
Non scusarti per i problemi con l'introduzione, anch'io sto ancora imparando ad utilizzare questo sito!

06/08/2020 16:29
 
Quota

Re: Re: Re: TERZA STORIA CLASSIFICATA (A PARI MERITO)
Artnifa, 06/08/2020 16:26:



Capisco, anch'io faccio molta fatica a presentare un testo corretto al 100% perché di solito rileggo i miei scritti talmente tante volte (che come dici tu) li conosco a memoria e gli errori mi sfuggono. Infatti i tuoi sono delle sciocchezze, niente di grave.
Grazie a te, mi fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo e sono super contenta che tu abbia partecipato al mio primo Contest!

P.S.
Non scusarti per i problemi con l'introduzione, anch'io sto ancora imparando ad utilizzare questo sito!


OFFLINE
Post: 465
06/08/2020 23:22
 
Quota

Ciao 😄

Eccomi, come al solito in ritardo (il mio cellulare, quando serve, non notifica i messaggi sul sito 🙈)!

Sei stata velocissima con le valutazioni, un bene per la nostra curiosità 😁

Sono felice che la storia ti sia piaciuta 😄
Mi aspettavo i punti detratti per il luogo, ma Diagon Alley era troppo tranquilla per Dalai (povero Hugo!).

Mi piacerebbe avere la valutazione come recensione 😉

Complimenti a tutti gli altri partecipanti 😉

Alla prossima,
Carme93
07/08/2020 09:57
 
Quota

Re: SECONDA STORIA CLASSIFICATA
Artnifa, 06/08/2020 15:58:

Dispersi - Eleonora Black - 12 Ufficio di Gazza - 29/30

Grammatica e stile: 9.5/10

Non ho trovato nessun errore grammaticale o stilistico particolarmente grave, l’unico appunto che posso farti è l’utilizzo della virgola in alcune frasi.
Per esempio: “Infatti proprio quest’ultima quando ha saputo del suo smistamento” trovo più corretto scrivere “infatti, proprio quest’ultima, quando ha saputo del suo smistamento”.
Un altro piccolo errore è questo: “e tua zia avrebbe accettato ad andare direttamente” dovrebbe essere “e tua zia avrebbe accettato di andare direttamente”.
Essendo davvero delle piccolezze ho deciso di toglierti un totale di 0.5, sommando quindi due errori in uno.

Utilizzo pacchetto: 6/6

12 Ufficio di Gazza: Narcissa- Diagon Alley- Generale

Protagonista 2/2
Luogo 2/2
Genere 2/2

Il genere in questo pacchetto è molto libero perciò, sommando il luogo e il protagonista che sono utilizzati alla perfezione, arrivi ad un punteggio super pieno!


Gradimento personale: 10/10

Qui devo farti i miei super complimenti perché la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo. Leggere di Narcissa da bambina mi ha incuriosita fin da subito, è stata un’idea particolare narrare del rapporto con i suoi cugini, dei loro battibecchi, e l’aggiunta di un salto temporale ha dato un tocco in più al racconto.
Devo dire che anche la lunghezza del testo l’ho trovata perfetta per il tipo di storia che mi hai proposto. Non essendoci una trama complessa alla base, scrivere troppo avrebbe portato il lettore ad annoiarsi. Hai saputo dosare correttamente il numero di parole e non è una cosa scontata o da tutti, troppo spesso si finisce per abbandonare una lettura perché troppo prolissa.
Bravissima!


Originalità: 3.5/4

Non ti ho dato il massimo perché credo che si possa fare qualcosina in più, ma sono comunque molto soddisfatta della particolarità della tua storia.
Hai ricevuto un voto alto perché si intuisce che hai pensato a come lavorare sull’originalità, non trascurandola, perciò è un 3.5/4 meritato!

Totale: 29/30

Solo mezzo punto ti separa dal primo posto, perciò è una medaglia d’argento per un soffio! Anche a te rinnovo i miei sinceri complimenti, spero che ti sia divertita a scrivere per questo Contest.
Per qualsiasi chiarimento rimango a tua disposizione,
alla prossima
-Artnifa


Sono veramente entusiasta del punteggio ricevuto, non mi aspettavo un secondo posto. Ti ringrazio della valutazione ricevuta e sono felicissima che la storia ti sia piaciuta. Inoltre mi sono divertita molto a scrivere la storia, complice il fatto che Narcissa sia uno dei miei personaggi preferiti facendo parte della famiglia Black. Anche il pacchetto mi ha interessato subito, diciamo che è stato amore a prima vista😂.
Ti ringrazio moltissimo ancora per avermi fatto partecipare a questo contest, alla prossima!
(PS: se non ti scoccia la valutazione riesci a metterla anche come recensione? Mi farebbe molto piacere!)

Elly Black

OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
07/08/2020 14:53
 
Quota

Re:
Carme93, 06/08/2020 23:22:

Ciao 😄

Eccomi, come al solito in ritardo (il mio cellulare, quando serve, non notifica i messaggi sul sito 🙈)!

Sei stata velocissima con le valutazioni, un bene per la nostra curiosità 😁

Sono felice che la storia ti sia piaciuta 😄
Mi aspettavo i punti detratti per il luogo, ma Diagon Alley era troppo tranquilla per Dalai (povero Hugo!).

Mi piacerebbe avere la valutazione come recensione 😉

Complimenti a tutti gli altri partecipanti 😉

Alla prossima,
Carme93



Certo, te la lascio super volentieri! Grazie per aver partecipato, alla prossima 😉

OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
07/08/2020 14:56
 
Quota

Re: Re: SECONDA STORIA CLASSIFICATA
Eleonora Black, 07/08/2020 09:57:


Sono veramente entusiasta del punteggio ricevuto, non mi aspettavo un secondo posto. Ti ringrazio della valutazione ricevuta e sono felicissima che la storia ti sia piaciuta. Inoltre mi sono divertita molto a scrivere la storia, complice il fatto che Narcissa sia uno dei miei personaggi preferiti facendo parte della famiglia Black. Anche il pacchetto mi ha interessato subito, diciamo che è stato amore a prima vista😂.
Ti ringrazio moltissimo ancora per avermi fatto partecipare a questo contest, alla prossima!
(PS: se non ti scoccia la valutazione riesci a metterla anche come recensione? Mi farebbe molto piacere!)

Elly Black




Certo, la inserisco subito come recensione! Ti ringrazio per aver partecipato, è stato davvero bello aver trovato storie come la tua in questo Contest, spero di ritrovarti presto!
Alla prossima 😊

07/08/2020 18:27
 
Quota

Re: Re: Re: SECONDA STORIA CLASSIFICATA
Artnifa, 07/08/2020 14:56:



Certo, la inserisco subito come recensione! Ti ringrazio per aver partecipato, è stato davvero bello aver trovato storie come la tua in questo Contest, spero di ritrovarti presto!
Alla prossima 😊



Mi sono iscritta all'altro, spero però di avere un po' di ispirazione! Inoltre volevo chiederti quando lasci i premi (recensioni e aggiunta alle preferite se non sbaglio). Non voglio metterti fretta, è solo per chiederti😅.

OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
08/08/2020 16:12
 
Quota

Re: Re: Re: Re: SECONDA STORIA CLASSIFICATA
Eleonora Black, 07/08/2020 18:27:


Mi sono iscritta all'altro, spero però di avere un po' di ispirazione! Inoltre volevo chiederti quando lasci i premi (recensioni e aggiunta alle preferite se non sbaglio). Non voglio metterti fretta, è solo per chiederti😅.





Speriamo! Per quello sarò più lenta, questa settimana avrò pochissimo tempo perciò non credo riuscirò a dare nessuna recensione. Vi chiedo un po' di pazienza, tutto sarà fatto come promesso 😎
OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
17/08/2020 18:11
 
Quota

Ciao, vi avviso che ho lasciato le recensioni premio. Se dovesse esserci qualche problema vi prego di avvisarmi. Vi ringrazio ancora tutti per aver partecipato. Alla prossima 😁
[Modificato da Artnifa 17/08/2020 18:55]
18/08/2020 08:01
 
Quota

Artnifa, 17/08/2020 18:11:

Ciao, vi avviso che ho lasciato le recensioni premio. Se dovesse esserci qualche problema vi prego di avvisarmi. Vi ringrazio ancora tutti per aver partecipato. Alla prossima 😁

grazie mille ❤
OFFLINE
Post: 465
18/08/2020 09:37
 
Quota

Ciao 😄
Grazie, alla prossima 😊
OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
18/08/2020 16:22
 
Quota

25/08/2020 10:14
 
Quota

Artnifa, 17/08/2020 18:11:

Ciao, vi avviso che ho lasciato le recensioni premio. Se dovesse esserci qualche problema vi prego di avvisarmi. Vi ringrazio ancora tutti per aver partecipato. Alla prossima 😁

Ciao, purtroppo sono stata impegnata e questa è la prima occasione che ho di entrare sul forum. Grazie mille per le recensioni e a presto! 😙
OFFLINE
Post: 645
Giudice*****
26/08/2020 18:35
 
Quota

Re:
Hotaru_Key22, 25/08/2020 10:14:

Ciao, purtroppo sono stata impegnata e questa è la prima occasione che ho di entrare sul forum. Grazie mille per le recensioni e a presto! 😙




Figurati, alla prossima! 😄
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com