Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

[news] Il nuovo documentario di Taj Jackson "The Truth Runs Marathons" - Intervista -

Ultimo Aggiornamento: 13/02/2021 11:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/06/2020 16:13
 
Quota
Post: 2.521
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
Thriller fan
OFFLINE
UPDATE: Ritardi dovuti al COVID 19


Taj ha appena dato un aggiornamento sul prossimo documentario che sta realizzando per difendere lo zio Michael Jackson.

A causa di COVID-19, sono stati notati alcuni ritardi importanti e Taj spiega di più sui ritardi in un aggiornamento sulla sua pagina GoFundMe.

Ecco gli aggiornamenti del 10 giugno:

Perché degli aggiornamenti in ritardo?


Può essere un po' complicato dare aggiornamenti significativi con informazioni così delicate. Soprattutto quando sento che ho ancora bisogno di essere vago su alcuni dettagli. C'è un gruppo di persone online che analizzano ogni mio post, live streaming o tweet con l'intento di trovare qualcosa che faccia del male a Michael Jackson.
Detto questo, a volte dimentico che voi ragazzi volete semplicemente essere tenuti più al passo.

Quando ti dico che ci sono più tentativi di hackerare giornalmente le mie e-mail personali e i miei account sui social media, non sto scherzando. QUOTIDIANO
Ma presto cambierà perché sto finalmente esaminando le mie opzioni di azioni legali.

Dopo aver letto i tuoi tweet, commenti ed e-mail; Mi rendo conto che voi ragazzi volete solo sapere se il progetto sta ancora andando bene. SÌ!. Ho assunto questo ruolo importante sapendo di poter onorare con successo la vita e l'eredità di mio zio nel modo che merita.

Mi scuso per l'intervallo di tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento, ma ti assicuro che sta andando bene.

Quali sono le informazioni più recenti e cosa puoi condividere?

Ho tentato di mantenere le persone aggiornate nei miei live streaming di Youtube, ma sto vedendo che molti di voi non li stanno trovando.

Apparentemente ogni settimana un certo numero di soci / amici di mio zio mi contatta volentieri di prendere parte a questa serie o di aiutarla. Come accennato in live streaming, a causa del Coronavirus (Covid-19), non sono stato in grado di continuare a impostare o filmare interviste di persona in questo momento. Ciò ha causato il rallentamento delle cose, ma sto facendo tutto il possibile che non richiede la presenza fisica degli altri. Una volta che il virus è più controllato, sarò in grado di continuare le porzioni che necessitano di collaborazioni / lavoro di persona.

Ok, cos'altro stai facendo?

Ho fatto diverse interviste su Zoom e Skype su Michael Jackson negli ultimi 3-4 mesi e ho partecipato ad almeno altri 3 documentari positivi su Michael Jackson che stanno uscendo. 🙂

Perché il tuo link gofundme su Twitter è stato rimosso?

Con tutto quello che sta succedendo nel mondo (Coronavirus "Covid-19" e Black Lives Matter), è stato inappropriato promuovere la pagina gofundme su Twitter. Siate certi che il progetto sta proseguendo, per ora è solo una decisione personale.

Perché non si muove più velocemente? Deve essere fuori adesso!

Capisco quanto possa essere difficile la pazienza quando si tratta di immense idee ignoranti di Michael Jackson. Ho anche letto queste bugie che vengono rigurgitate e diffuse quotidianamente. La grande qualità richiede tempo, e mio zio non ha mai affrettato i suoi album, indipendentemente dalla pressione o dal clima e tutti abbiamo sentito e apprezzato gli incredibili risultati.
I suoi album sono senza tempo perché li ha creati in quel modo. Sto realizzando qualcosa che va di pari passo con il lavoro che ci ha dato e che si aspetterebbe da me e lo renderà orgoglioso.

Questo progetto si è anche trasformato in qualcosa di più grande e migliore di quando inizialmente ho messo il documentario su gofundme. Ora è una serie in più parti che va molto più in profondità, il che rende gli orari un po 'diversi.

Ecco alcuni rapidi confronti di due serie Doc che sono state ben accolte e apprezzate.

La serie di Michael Jordan “The Last Dance”

- Serie da 10 parti

- Intervistato 90 persone

- Le stime dei costi superano i 20 milioni di dollari

OJ Simpson "Made in America"

- Serie in 5 parti

- Intervistato 72 persone

- Oltre due anni da fare

- Costo 5 milioni di dollari

Ricorda:

Tempo, budget o qualità

Scegline 2


Altre notizie:

Square One, essendo e rimanere tra i primi 10 documentari su Amazon Prime (USA), dimostra che le persone sono di nuovo pronte per il materiale positivo di Michael Jackson.

Sia che la sua musica sia usata come inno per unire il mondo durante la Pandemia di Coronavirus (Covid-19), o per proteste contro l'ingiustizia che accompagna Black Lives Matter. Il mondo è pronto e ha bisogno del suo messaggio.

13 giugno Giorno della vendetta

In questo giorno 15 anni fa, il verdetto di Michael Jackson è stato letto al mondo e alla fine è stato dichiarato innocente dal sistema giudiziario.
Ho intenzione di fare uno streaming live speciale quel giorno. Dobbiamo anche fare tendenza su Twitter. 🙂

SITO UFFICIALE RACCOLTA FONDI : LINK


FONTE: www.mjvibe.com/an-overdue-update-on-taj-jacksons-docu...



[Modificato da DOUBLE-D 11/06/2020 18:10]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
11/06/2020 18:05
 
Quota
Post: 2.522
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
Thriller fan
OFFLINE
Sempre grazie [SM=g5818274] [SM=g5818240]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
11/06/2020 18:44
 
Quota
Post: 2.523
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
Thriller fan
OFFLINE
Mi auguro di tutto cuore che questa luce che vuole portare Taj su Michael possa illuminare le menti ottuse di tutti coloro che ancora credono alle calunnie altrui.

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
11/06/2020 21:15
 
Quota
Post: 11.819
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 52
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
C'è un gruppo di persone online che analizzano ogni mio post, live streaming o tweet con l'intento di trovare qualcosa che faccia del male a Michael Jackson.

Sì, vabbè, se si fa influenzare da questi il doc non lo vedremo mai!
Ho detto dal primo momento che ho poca fiducia in questo progetto, e quest'intervista mi imbullona alla mia convinzione. Finchè non vedo cammello... [SM=g5818180]

Grazie per la news comunque, Adelina!
11/06/2020 22:42
 
Quota
Post: 2.529
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
Thriller fan
OFFLINE
Io sono ansiosa di vedere questo doc. Sicuramente l'impegno di Taj c'è ma a quanto pare non basta. Speriamo che riesca nel suo intento.

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
12/06/2020 00:49
 
Quota
Post: 4.705
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Ci mancava il Covid-19 a rallentare ulteriormente l'uscita del documentario! Grazie comunque Adelina.
12/06/2020 22:25
 
Quota
Post: 182
Registrato il: 17/04/2020
Sesso: Maschile
Utente Certificato
The Essential Fan
OFFLINE
Io mi sento positiva, ce la farà!💪
Attendo pazientemente❤
Su quale piattaforma farà lo streaming live?
12/08/2020 14:08
 
Quota
Post: 83
Registrato il: 14/01/2020
Città: MAGLIE
Età: 49
Sesso: Femminile
Moderatore
Visionary Fan
Staff
OFFLINE
Ai primi di agosto, in una sessione live di YouTube di circa un paio d'ore, Taj ha offerto un nuovo resoconto sulla messa a punto del suo documentario, illustrando nei dettagli lo stato attuale della preparazione del progetto.

Questi, i punti fondamentali:

1. In primo luogo, Taj si augura di non essere costretto a rimandare l'uscita del documentario al 2021, ma per il momento, considerata la situazione attuale, non può ancora escludere una simile eventualità. Soprattutto, vorrebbe riuscire a fare un numero ancora più alto di interviste da inserire nel suo lavoro.

2. Brett Barnes sarà un protagonista importante al centro del documentario: Taj, infatti, è costantemente in contatto con lui, fin dall'inizio della lavorazione.

3. Tra i personaggi che Taj vorrebbe riuscire ad intervistare, ci sarebbe Britney Spears: tuttavia, dato il periodo particolarmente delicato che l'artista sta attraversando, ha deciso di cercarla quando eventualmente dovesse esserci per lei un momento più favorevole.

4. Già contattati, invece, lo scrittore Howard Bloom, la guardia di sicurezza Bill Whitfield e Chris Tucker.

5. Ancora nessun contatto "ufficiale", ma solo a livello informale, per Emmanuel Lewis.

6. Taj avrebbe intenzione di mettersi in contatto anche con Lisa Marie Presley e con sua figlia, ma, dopo il dramma del suicidio di Benjamin che le ha colpite appena un mese fa, ha preferito farsi da parte, almeno per il momento.

7. In programma c'è un'intervista a Rodney Jerkins, produttore dell'album "Invincible", mentre è già stato contattato Brad Bruxer, produttore musicale che ha lavorato con Michael per "Dangerous", e poi fino al 2009.

8. Nelle fasi iniziali del suo progetto, Taj si era prefissato di intervistare un numero minimo di almeno 40 persone, ma - a quanto pare - nel suo documentario potrebbero intervenirne ancora di più.

9. Taj non nasconde la sua speranza nella possibilità che un giorno Jordan Chandler si decida finalmente a parlare in pubblico, una volta per tutte. Anzi, si augura che possa essere proprio il suo documentario ad incoraggiarlo a compiere questo passo.

10. Taj ha ammesso di non avere accesso a tutti i video privati ​​di Michael.

11. Nei confronti di Prince, Paris e Blanket, nessuna intenzione da parte di Taj di costringerli ad apparire nel suo documentario, sebbene siano perfettamente al corrente della sua preparazione e la sostengano. Se dovessero decidere di non intervenire in prima persona nel documentario, Taj si aspetta che possano partecipare attivamente almeno alla sua divulgazione.

12. Altra testimonianza importante che Taj vorrebbe nel suo lavoro, quella di Debbie Rowe.

13. Ultima rassicurazione: il documentario uscirà soltanto quando la sua messa a punto sarà perfetta, secondo le migliori intenzioni dell'ambizioso progetto che da poco più di un anno e mezzo Taj ha deciso di intraprendere.

Per il video con gli ultimi aggiornamenti di Taj Jackson:
youtu.be/-d1mi_BUL40.
[Modificato da francesca.dedonatis 12/08/2020 22:04]
12/08/2020 18:24
 
Quota
Post: 3.003
Registrato il: 12/04/2019
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
Thriller fan
OFFLINE
Grazie Francesca. È un lavoro enorme e molto importante che sta facendo Taj. Covid a parte speriamo di vedere la luce di questo documentario.
X i tre figli non vedo xke non dovrebbero partecipare visto l'età. Siamo tutti in attesa

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥
12/08/2020 22:09
 
Quota
Post: 84
Registrato il: 14/01/2020
Città: MAGLIE
Età: 49
Sesso: Femminile
Moderatore
Visionary Fan
Staff
OFFLINE
Adelina78, 12/08/2020 18:24:

Grazie Francesca. È un lavoro enorme e molto importante che sta facendo Taj. Covid a parte speriamo di vedere la luce di questo documentario.
X i tre figli non vedo xke non dovrebbero partecipare visto l'età. Siamo tutti in attesa

Nulla di cui ringraziare: è un aggiornamento importante, che arriva dopo parecchio tempo dall'ultimo. 😉

Si tratta sicuramente di un progetto molto ambizioso, per il quale, secondo me, dei tempi brevi sono inconcepibili: non mi meraviglio che si siano allungati ancora un po'.

Riguardo ai tre figli di Michael, sono d'accordissimo: la loro partecipazione non aggiungerebbe nulla. Sono soprattutto le testimonianze di persone esterne alla famiglia, a diventare in una questione così delicata l'ago della bilancia.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com