Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 4

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2020 22:41
08/06/2020 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.049
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Qui i riassunti delle puntate della quarta stagione di Il Segreto.

Dal blog IlSegreto.eu:

Puntata n. 667 - Lunedì 29 giugno 2015

E' Tristan (Alex Gadea) la vittima dello sparo. Tristan muore tra le braccia di Candela (Aida de la Cruz). Aurora (Ariadna Gaya), disperata, si rifiuta di credere che sia morto.

Mauricio (Mario Zorrilla) rivela a Francisca (Maria Bouzas) che Tristan è morto. Francisca, fuori di sé dal dolore, vuole vedere il figlio per l'ultima volta. Candela permette a Francisca di dare il suo ultimo saluto al figlio. Francisca, senza più maschere, si lascia andare al sentimenti che ha sempre provato per Tristan.

Una volta tornata in Villa, Francisca caccia tutti dal suo ufficio, lasciandosi andare alla rabbia. Mariana (Carlota Barò) dà l'allarme: Francisca non è uscita dal suo ufficio, trascorrendovi la notte e non risponde a nessuno.

Viene organizzata una veglia per Tristan le corso della quale Don Anselmo (Mario Martin) cerca di rendergli onore. Jacinta (Victoria Camps Medina), giunta nuovamente a Puente Viejo, osserva i suoi nemici da lontano.
[Modificato da veu 08/06/2020 22:57]
08/06/2020 22:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.049
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 668 - Martedì 30 giugno 2015

Una volta terminata, la cerimonia di sepoltura di Tristan (Alex Gadea), Jacinta (Victoria Camps Medina) si reca sulla tomba dell'uomo che percepisce ancora come un padre.

Dopo l'attacco d'ira del giorno prima, Francisca (Maria Bouzas) non ha più dato segni di vita. Francisca viene ritrovata nel suo ufficio, completamente immobile e con lo sguardo perso nel vuoto. Il medico stabilisce che la donna non è in grado di reagire a nessuno stimolo, perché ancora sotto shock a causa della morte del figlio.

Candela (Aida de la Cruz) crede di dover tornare in pasticceria ma Gonzalo (Jordi Coll) e Aurora (Ariadna Gaya) lo impedisco: El Jaral è ormai casa sua. Conrado (Ruben Serrano) vorrebbe parlare d'affari ma Gonzalo non ne vuole sapere. Conrando realizza di essere capitato a El Jaral nel momengo sbagliato. Aurora pensa di occuparsi personalmente di Conrado per permettere a Gonzalo di concentrarsi sulla ricerca dell'assassino di Tristan.

Gonzalo e Aurora raccontano a Pedro (Enric Benavent) la vera storia di Ricardo (Alain Hernandez), il principale sospettato per l'omicidio di Tristan. Ricardo viene localizzato ma si scopre qualcosa di terribile..
08/06/2020 23:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.050
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 669 - Mercoledì 1 luglio 2015

Ricardo (Alain Hernandez) viene trovati morto suicida e tutti si convincono che sia stato lui ad uccidere Tristan (Alex Gadea). Candela (Aida de la Cruz) dubita che lui sia il vero responsabile.

Rita (Charlotte Vega) cerca di convincere Isidro (Javier Abad) a dirle perché Paula (Elena Martinez) se ne sia andata di fretta e furia ma non riesce ad ottenere risultati. Rita rivela ad Anibal (Jorge Pobes) che Isidro le ha mentito in merito a Paula.

Maria (Loreto Mauleon) fa visita a Rosario (Adelfa Calvo) per consolarla e si imbatte in Gonzalo (Jordi Coll) che non vuole parlare con lei, perché offeso dalle sue menzogne.

Conrado (Ruben Serrano) si rifiuta di avviare una trattativa con Aurora (Ariadna Gaya), preferendo avere a che fare con Gonzalo. Emilia (Sandra Cervera) fa visita a Francisca (Maria Bouzas), rimanendo sconcertata dalle sue condizioni. Il medico decide di consultare alcuni esperti, ottenendo il permesso di Soledad (Alejandra Onieva).

Fernando (Carlos Serrano) convoca Olmo (Iago Garcia): lo perdonerà solo se accetterò di uccidere Gonzalo.
08/06/2020 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.051
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 670 - Giovedì 2 luglio 2015

Olmo (Iago Garcia) si rifiuta di assecondare Fernando (Carlos Serrano) che lo caccia in malo modo. Don Anselmo (Mario Martin) non riesce a scoprire cosa volesse Fernando da Olmo. Olmo chiede a Don Anselmo di lasciargli più libertà.

Isidro (Javier Abad) capisce che Anibal (Jorge Pobes) è andato alla ricerca di Paula (Elena Martinez) ma, nonostante ciò, non racconta la verità a Rita (Charlotte Vega). Pedro (Enric Benavent) e Hipolito (Selu Nieto) organizzano il torneo di biliardino che decidono di intitolare a Tristan (Alex Gadea).

Alfonso (Fernando Coronado) aiuta i Miranar ad organizzare il torneo che si terrà in locanda ma non ha più il suo partner, visto che avrebbe dovuto giocare con Tristan. Il suo nuovo compagno di gioco sarà Terence (Boré Buika). Mauricio (Mario Zorrilla) vorrebbe partecipare e Don Anselmo decide di affiancarlo.

Maria (Loreto Mauleon) è sopraffatta dagli eventi: le pressioni di Fernando (Carlos Serrano), la malattia di Francisca (Maria Bouzas), la gravidanza e la morte di Tristan la stanno logorando. La ragazza si sfoga con Mariana (Carlota Barò). Raimundo (Ramon Ibarra) fa visita a Francisca, sostenendo di essere felice di vederla in quelle condizioni in considerazione dell'odio che prova per lei. Raimundo sembra però nutrire altri sentimenti.

Cornado (Ruben Serrano) cerca di trovare una sintonia con Gonzalo (Jordi Coll) che non nasconde di non trovarlo simpatico. Mariana confessa alle amiche di aver ricevuto dei fiori: ha un ammiratore segreto?

Pedro fa una rivelazione inquietante: Ricardo (Alain Hernandez) non si è suicidato e non può aver ucciso Tristan. Intanto, Jacinta (Vcitoria Camps Medina) tenta di dare fuoco a El Jaral.
08/06/2020 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.052
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 671 - Venerdì 3 luglio 2015

Gonzalo (Jordi Coll) e Alfonso (Fernando Coronado) arrivano in tempo, evitando così che El Jaral vada a fuoco. I sospetti si concentrano su Jacinta (Victoria Camps Medina). Maria (Loreto Mauleon), allarmata, chiede spiegazioni in merito all'incendio e Gonzalo ed Aurora (Ariadna Gaya) sembrano non avere dubbi: la colpevole è Jacinta.

Conrado (Ruben Serrano) si mette alla ricerca di Gonzalo, imbattendosi nuovamente in Aurora. L'improvvisa scomparsa di Aurora ed una successiva esplosione fanno temere il peggio a Gonzalo e Rosario (Adelfa Calvo).

Terence (Boré Buika) rivela a Soledad (Alejandra Onieva) di sospettare che Olmo (Iago Garcia) lo stia spiando. Alfonso e Terence proseguono con i loro allenamenti. Olmo continua a controllare Terence..

Anibal (Jorge Pobes) e Isidro (Javier Abad) hanno una discussione a causa della partenza di Paula (Elena Martinez). Emilia (Sandra Cervera) rimprovera Raimundo (Ramon Ibarra) reo di aver fatto un'inopportuna visita a Francisca (Maria Bouzas). Il medico si esprime in merito alla malattia di Francisca: si tratta di catatonia.
08/06/2020 23:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.053
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 672 - Sabato 4 e Domenica 5 luglio 2015

L'esplosione e la mancanza di notizie di Aurora (Ariadna Gaya) preoccupano molto Gonzalo (Jordi Coll) e Raimundo (Ramon Ibarra). Quest'ultimo si mette alla ricerca della nipote, mentre Gonzalo, aiutato da Conrado (Ruben Serrano), segue l'istinto, decidendo di recarsi in un luogo ben preciso per verificare se Aurora si trovi lì.

Don Anselmo (Mario Martin) rimprovera Raimundo per il comportamento che sta tenendo nei confronti di Francisca (Maria Bouzas). Maria (Loreto Mauleon) cerca di aiutare Fernando (Carlos Serrano) con i suoi esercizi, nonostante non sia proprio nelle sue corde. In seguito, la ragazza rivela a Candela (Aida de la Cruz) e a Rosario (Adelfa Calvo) di essere incinta.

Mauricio (Mario Zorrilla) nega di aver inviato fiori a Mariana (Carlota Barò). Rita (Charlotte Vega) non nasconde ad Isidro (Javier Abad) il suo malessere. Mariana avvisa Soledad (Alejandra Onieva) che sta avendo luogo uno scontro tra Olmo e Terence (Boré Buika).

Emilia ha saputo che a breve Candela riaprirà la pasticceria, ma pare che non sia stata Candela a mettere il cartello sulla porta del negozio, ma Olmo.

Gonzalo scopre di aver avuto ragione: Jacinta (Victoria Camps Medina) ha portato Aurora dove ha già ucciso Ana con l'intento di darle fuoco.
[Modificato da veu 08/06/2020 23:06]
08/06/2020 23:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.054
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 673 - Domenica 5 luglio 2015

Jacinta (Victoria Camps Medina) appicca il fuoco, fuggendo. Conrado (Ruben Serrano) e Gonzalo (Jordi Coll) arrivano giusto in tempo per trarre in salvo Aurora (Ariadna Gaya). Gonzalo e Aurora fanno ritorno a El Jaral, scoprendo che Jacinta è stata arrestata ma non verrà tradotta in carcere bensì in un manicomio. Jacinta si comporta come una pazza ma Gonzalo è certo che stia fingendo per convenienza.

Candela affronta Jacinta, maledicendola. Gonzalo non è disposto a lasciare correre e tenta di strangolare Jacinta! Soledad (Alejandra Onieva) teme il peggio ma scopre che Terence (Boré Buika) e Olmo (Iago Garcia) si stavano semplicemente allenando.

Don Pablo convince un noto medico a chiamare il miglior specialista affinché visiti Donna Francisca.

Emilia (Sandra Cervera) e Quintina (Blanca Pares) decidono di partecipare al torneo di biliardino. Anibal (Jorge Pobes) cerca di convincere Isidro (Javier Abad) ad andare a cercare Paula (Elena Martinez). Lui promette di rifletterci.. Nicolas (Alejandro Siguenza) si rivela: è lui l'ammiratore segreto di Mariana (Carlota Barò).

[Modificato da veu 08/06/2020 23:08]
08/06/2020 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.055
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 674 - Domenica 5 luglio 2015

Maria (Loreto Mauleon) impedisce che Gonzalo (Jordi Coll) vendichi la morte di Tristan (Alex Gadea). Aurora (Ariadna Gaya) scopre quanto è accaduto e chiede a Gonzalo di aiutarla a smascherare Jacinta (Victoria Camps Medina) in modo che la giustizia si possa occupare di lei. I due però non riescono a raggiungere il loro fine.

Gonzalo incontra Maria e i due si lasciano andare ad un bacio passionale. Mariana (Carlota Barò) dubita che Fernando (Carlos Serrano) sia il padre del bambino di Maria e lo fa presente al diretto interessato. Fernando fa notare a Mariana che ciò potrebbe portare guai a Maria che passerebbe per una donna infedele.

Aurora discute con Conrado (Ruben Serrano) a causa dell'esplosione. La ragazza pensa che lui non sia sincero. Isidro (Javier Abad) confessa Conrado di avere dei dubbi sul reale stato di salute di Anibal (Jorge Pobes). Isidro decide di intraprendere un viaggio, inventando una scusa.

Raimundo (Ramon Ibarra) si scusa con Francisca (Maria Bouzas), anche se lei non può rispondergli, spiegandole di aver reagito duramente perché si sentiva impotente. L'uomo parla a Francisca, rivelandole che qualcuno lascia fiori sulla tomba di Tristan ogni giorni. E non sa di chi si tratti..

I Miranar tentato di modificare il regolamento del torneo di biliardino per prevalere. Il torneo si svolge senza irregolarità. La prima disputa è tra Hipolito (Selu Nieto) e Pedro (Enric Benavent) contro Quintina (Blanca Pares) ed Emilia (Sandra Cervera).
08/06/2020 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.056
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 675 - LUNEDI 6 luglio 2015

Gonzalo (Jordi Coll) e María (Loreto Mauleon) si lasciano andare alla passione. Gonzalo riconosce di essere felice perché María lo ama ancora. Mariana (Carlota Barò) nota che un cambiamento nella nipote che non le nasconde di essere felice grazie a Gonzalo.

Nonostante la riconciliazione, Maria non vuole fuggire da Puente Viejo e ciò fa adirare Gonzalo. Aurora (Ariadna Gaya) chiede al fratello di cercare le risposte alle sue domande dentro di sé, senza dipendere in maniera eccessiva da Maria.

Una sconosciuta chiede a Gonzalo di parlare di Don Celso (Eleazar Ortiz) ma lui si rifiuta di ascoltarla. Olmo (Iago Garcia) riconoscere di apprezzare il tempo trascorso insieme a Terence (Boré Buika) che sembra l'unico a non aver paura di lui. Olmo si sente meglio ma vorrebbe riconciliarsi con Fernando (Carlos Serrano). Don Anselmo (Mario Martin) promette di dargli una mano in tal senso.

Durante il campionato di biliardino, i Miranar perdono contro Quintina (Blanca Pares) ed Emilia (Sandra Cervera). Grazie a Quintina, Raimundo (Ramon Ibarra) scopre che è Mauricio (Mario Zorrilla) a portare i fiori sulla tomba di Tristan (Alex Gadea), perché convinto che Francisca (Maria Bouzas), gli avrebbe impartito un ordine del genere se solo avesse potuto.

Mentre le donne di Puente Viejo cerano di tirare su il morale di Candela (Aida de la Cruz), i medici si esprimono in merito a Francisca, diagnosticandole una catatonia. I metodi per curarla sembra essere poco ortodossi e pericolosi. Rosario (Adelfa Calvo) rivela ad Aurora che le esplosioni continuano a verificarsi nei dintorni de El Jaral ed in tutta Puente Viejo.
08/06/2020 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.057
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 676 - MARTEDI 7 luglio 2015

Grazie a Rosario (Adelfa Calvo), Gonzalo (Jordi Coll) si convince ad ascoltare Eudosia che gli spiega come Don Celso (Eleazar Ortiz) gli abbia portato via i suo figli con l'inganno. Gonzalo capisce che ciò che è accaduto a lui si sta ripetendo.

Don Anselmo (Mario Martin) cerca di convincere Fernando (Carlos Serrano) a perdonare Olmo (Iago Garcia), senza ottenere alcun risultato. Terence (Boré Buika) fa notare a Soledad (Alejandra Onieva) che Francisca (Maria Bouzas) potrebbe non riuscire a svegliarsi ma le promette anche di rimanerle accanto. Le notizie riguardanti lo stato di salute di Francisca sono terribili. Maria (Loreto Mauleon) e Soledad vivono momenti molto difficili.

Il dottor Fulgencio Montenegro (Juli Cantò) si presenta in Villa, sostenendo di poter aiutare Francisca. Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) decidono di trascorrere del tempo insieme.

Isidro (Javier Abad) cerca un'occasione per parlare da solo con Rita (Charlotte Vega): ha qualcosa di importante da dirle. Stanca delle continue esplosioni provocate da Conrado (Ruben Serrano), Aurora (Ariadna Gaya) decide di denunciarlo. Pedro (Enric Benavent) conferma ad Aurora che, Tristan (Alex Gadea) aveva dato a Conrado il permesso di portare avanti quel tipo di progetto.

08/06/2020 23:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.058
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 677 - MERCOLEDI 8 luglio 2015

Dopo aver ottenuto da Soledad (Alejandra Onieva) il permesso di visitare Francisca (Maria Bouzas), Fulgencio (Juli Cantò) spiega che la donna dovrebbe essere ricoverata in una rinomata casa di riposo, dove riceverà tutte le cure di cui necessita. Raimundo (Ramon Ibarra) scopre che Fulgencio è in Villa e decide di intervenire, impedendo che compia qualche danno.

Isidro (Javier Abad) rivela a Rita (Charlotte Vega) che Anibal (Jorge Pobes) ha solo finto di essere malato per separarli. Rita non riesce a credere del tutto alla versione di Isidro. Aurora (Arianda Gaya) cerca Conrado (Ruben Serrano) per chiedergli perdono, dal momento che ha ingiustamente dubitato delle sue parole.

Fernando (Carlos Serrano) si prende gioco di Maria (Loreto Mauleon), facendole presente che Gonzalo (Jordi Coll) ha nuovamente lasciato Puente Viejo. Gonzalo giunge nel luogo dove Don Celso (Eleazar Ortiz) si occupa di bambino che ha ingiustamente sottratto a svariate famiglie.

Prosegue il campionato di biliardino: Quintina (Blanca Pares) ed Emilia (Sandra Cervera) giocano contro Alfonso (Fernando Coronado) e Terence (Boré Buika). Durante il primo appuntamento con Mariana (Carlota Barò), Nicolas (Alejandro Siguenza) dimostra ancora una volta di essere molto misterioso.
08/06/2020 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.059
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 678 - Giovedì 9 luglio 2015

Gonzalo (Jordi Coll) teme che i bambini che Don Celso (Eleazar Ortiz) ha sotto la sua tutela abbiano subito un lavaggio del cervello irreversibile. La Guardia Civile ha le mani legate ma Gonzalo non si arrende e decide di affrontare Don Celso.

Candela (Aida de la Cruz) e Olmo (Iago Garcia) passano del tempo insieme, senza tenere conto dei pettegolezzi. I due sembrano trovarsi a loro agio insieme. I Miranar non riescono a prevalere nel gioco del biliardino. Hipolito (Selu Nieto) sembra particolarmente tormentato.

Soledad (Alejandra Onieva) si occupa del ricovero di Francisca (Maria Bouzas), decidendo di starle accanto nei primi giorni di degenza. Raimundo (Ramon Ibarra) è molto preoccupato ma Emilia (Sandra Cervera) gli fa notare che forse ciò che sente è nostalgia nei confronti della donna che ha tanto amato.

Maria (Loreto Mauleon), Aurora (Ariadna Gaya), Candela e Rosario (Adelfa Calvo) parlano della morte di Tristan (Alex Gadea) e di ciò che significa per ognuna di loro. Ha luogo un duro confronto tra i fratelli Buendia e a farne le spese è Rita (Charlotte Vega).

Mauricio (Mario Zorrilla) ricatta Fernando (Carlos Serrano): ha le prove che l'incidente a cavallo è stato provocato da lui!
08/06/2020 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.060
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 679 - Venerdì 10 luglio 2015

Mauricio (Mario Zorrilla) ricatta Fernando (Carlos Serrano): vuole che lasci in pace Maria (Loreto Mauleon) e che lo paghi profumatamente. Fernando continua a trattare male Maria e Mauricio torna a minacciarlo, ricordandogli che ha una settimana di tempo per soddisfare le sue richieste.

Isidro (Javier Abad) se ne va di casa e Anibal (Jorge Pobes) cerca rifugio tra le braccia di Rita (Charlotte Vega) che lo rifiuta. Isidro conferma a Rita la sua decisione: non intende fare ritorno. Rita non sa come comportarsi perché, nonostante tutto, è ancora la moglie di Anibal.

Nicolas (Alejandro Siguenza) attende Mariana (Carlota Barò) che non si presenta all'appuntamento che aveva fissato con lui. Olmo (Iago Garcia) rivela a Terence (Boré Buika) di temere di tornare ad essere quello di un tempo.

Grazie all'auto di Eudosia, che cattura l’attenzione di don Celso e lo allontana dall’orfanotrofio, Gonzalo (Jordi Coll) tenta di riportare i bambini che Don Celso (Eleazar Ortiz) sta sfruttando sulla retta via. Don Celso sorprende Gonzalo nel cortile a parlare con i bambini e tenta di ucciderlo!
[Modificato da veu 08/06/2020 23:14]
08/06/2020 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.061
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 680 - Sabato 11 luglio 2015

Don Celso (Eleazar Ortiz) è sul punto di uccidere Gonzalo (Jordi Coll) ma il suo gesto fa sì che i bambini reagiscono, impedendogli di commettere il crimine. Don Celso viene arrestato. I bambini chiedono a Gonzalo di prendersi cura di loro. Che cosa deciderà di fare lui?

Fernando (Carlos Serrano) chiede del denaro a suo padre che, non sapendo a cosa gli serva, si rifiuta di prestarglielo. Disperato, Fernando è costretto a rivolgersi ad un usuraio e di fronte a Mauricio (Mario Zorrilla) inizia a trattare bene Maria (Loreto Mauleon).

Rita (Chalotte Vega) decide di lasciare suo marito, anche se non sa che cosa le riservi il futuro. Quintina (Blanca Pares) scopre che Nicolas (Alejandro Siguenza) continua ad aspettare Mariana (Carlota Barò) nel luogo del loro incontro. Quintina rivela a Mariana che lui non si muoverà di lì, finché lei non accetterà di vederlo.

Raimundo (Ramon Ibarra) scopre di poter fare visita a Francisca (Maria Bouzas). Raimundo fa visita alla donna ma Jesusa (Inma Gamarra), la sua infermiera, quando lo vede, decide di avvisare la sicurezza.

Terence (Boré Buika) invita Olmo (Iago Garcia) a fare merenda in Villa. Soledad (Alejandra Onieva) contiene il suo malcontento ma sorprendentemente si ritrova a passare un bel pomeriggio. Aurora (Ariadna Gaya) mette le mani tra le cose di Conrado (Ruben Serrano) che la coglie in flagrante.
08/06/2020 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.062
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 681 - lunedì 13 luglio 2015

Conrado (Ruben Serrano) caccia Aurora (Ariadna Gaya) dalle sue terre in malo modo. Rita (Charlotte Vega) ottiene l'aiuto di Emilia (Sandra Cervera) e si prepara quindi a lasciare Anibal (Jorge Pobes) che lo impedisce, trattenendola con la forza.

Gonzalo dona i soldi avuti in eredità da suo padre ai bambini dell’orfanotrofio che, d’ora in poi, verranno accuditi da Mateo e sua madre, Pilar. Don Celso viene finalmente assicurato alla giustizia e Gonzalo inizia a ragionare sul futuro dei bambini dell’orfanotrofio.

Gonzalo (Jordi Coll) affida i bambini a Mateo, promettendo loro che lui si prenderà cura di loro. Prima di partire, Gonzalo trova dei documenti di Don Celso (Eleazar Ortiz) che potrebbero favorire il suo annullamento dei voti. Tra i documenti di Don Celso, Gonzalo trova quelli relativi al suo rapimento organizzato dallo stesso Don Celso e da Calvario.

Raimundo (Ramon Ibarra) porta a Francisca (Maria Bouzas) le lettere d'amore che riguardano la loro storia, sperando che la possano aiutare a guarire più velocemente. Mauricio (Mario Zorrilla) e Don Anselmo (Mario Martin) vincono il torneo di biliardino. Quintina (Blanca Pares) vince un premio speciale dovuto all'alto numero di goal segnati. La ragazza ed Emilia e Quintina conquistano il terzo posto nel torneo di biliardino.

Hipolito ha un nuovo problema: dorme in continuazione. La cosa inizia a preoccupare seriamente Quintina.

Mariana (Carlota Barò) si presenta all'appuntamento con Nicolas (Alejandro Siguenza) con giorni di ritardo. Lui le confessa che l'avrebbe aspettata tutta la vita, se necessario. Maria (Loreto Mauleon) vuole sapere chi è l'uomo che ha dato a Fernando (Carlos Serrano) tanto denaro..
[Modificato da veu 08/06/2020 23:20]
08/06/2020 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.063
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 682 - martedì 14 luglio 2015

Fernando (Carlos Serrano) inventa una scusa per fugare i sospetti di Maria (Loreto Mauleon) ma senza troppo successo. Rita (Charlotte Vega) ha un duro confronto con Anibal (Jorge Pobes) che gli impedisce di abbandonarlo. Chi li conosce inizia a temere il peggio.

Una volta tornato dal suo viaggio, Gonzalo (Jordi Coll) racconta quanto gli è accaduto. Grazie alla complicità di Mariana (Carlota Barò), Maria (Loreto Mauelon) e Gonzalo riescono ad incontrarsi. Gonzalo vuole condividere con Maria le novità che lo riguardano..

Olmo (Iago Garcia) decide di aiutare Don Anselmo (Mario Martin) ad ottenere una cifra simile a quella che ha negato a Fernando. Dolores (Maribel Ripoll) scopre che Hipolito (Selu Nieto) è convinto che casa sua sia infestata dai fantasmi.

Mauricio (Mario Zorrilla) e Raimundo (Ramon Ibarra) fanno visita a Francisca (Maria Bouzas), cercando di riportarla alla vita con i loro racconti. Terence (Boré Buika) riceve una strana chiamata telefonica..
08/06/2020 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.064
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 683 - Lunedì 13 luglio 2015

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) trovano dei documenti che dimostrano che lui non è diventato prete per sua volontà. Dopo averli esaminati, Don Anselmo (Mario Martin) conferma la loro autenticità e si chiede che uso ne farà Gonzalo..

Dopo aver ricevuto una strana chiamata, Terence (Boré Buika) è costretto a partire. La situazione sembra piuttosto grave. Aurora (Ariadna Gaya), autorizzata dal medico, chiede a Fernando (Carlos Serrano) di esercitarsi senza corsetto ma lui non ne vuole sapere. Fernando cerca anche di sottrarsi al ricatto di Mauricio (Mario Zorrilla), senza riuscirci.

Conrado (Ruben Serrano) teme che Aurora sia entrata nuovamente nelle sue proprietà ma lei lo nega. Di fronte ad Alfonso (Fernando Coronado), Anibal (Jorge Pobes) dissimula ma in seguito tenta di riavvicinarsi a Isidro (Javier Abad) che gli nega il saluto.

Raimundo (Ramon Ibarra) fa visita a Francisca (Maria Bouzas), scoprendo che si è mossa in modo spontaneo. Jesusa (Inma Gamarra) non ha però buone notizie per lui.

Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) passano del tempo insieme e lei scopre una foto sua che riporta una nota. Gonzalo e Aurora parlano della casa di riposo quando un urlo di Candela (Aida de la Cruz) desta la loro attenzione...
08/06/2020 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.065
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 684 - Martedì 14 luglio 2015

Candela (Aida de la Cruz) ha strane visioni dovute alla sofferenza per la morte di Tristan (Alex Gadea): non riesce a smettere di pensare alla morte di Tristan e nei suoi incubi compaiono Francisca e Jacinta. La donna sospetta che la Montenegro abbia aiutato la ragazza a fuggire e che, dopo l’uccisione di Tristan, si sia sentita responsabile e per questo sia ridotta in quello stato.

Isidro (Javier Abad) passa alla locanda insieme a Conrado (Ruben Serrano) per verificare che Rita (Charlotte Vega) stia bene.

Rosario (Adelfa Calvo) spiega a Gonzalo (Jordi Coll) che Aurora (Ariadna Gaya) ha sentito molto la sua mancanza e lui promette di essere più presente. Don Anselmo (Mario Martin) cerca di avvicinarsi ad Aurora che suscita l'interesse di una sconosciuta. In seguito, Conrado capisce che ad Aurora potrebbe essere capitato qualcosa di grave.

Conrado, rientrando a casa, trova Aurora stesa sul pavimento con un biglietto accanto che dice: “non sarai mai più al sicuro”.

Maria (Loreto Mauleon) parla a Gonzalo del denaro che Fernando (Carlos Serrano) sta maneggiando. Intanto, Fernando è costretto a pagare il silenzio di Mauricio (Mario Zorrilla).

Raimundo (Ramon Ibarra) nota che il battito cardiaco di Francisca (Maria Bouzas), in sua presenza, aumenta a dismisura. Jesusa (Inma Gamarra) pensa che tutto ciò sia dovuto alla presenza dell'uomo.

Nicolas (Alejandro Siguenza) si dichiara a Mariana (Carlota Barò): è innamorato di lei. I due finiscono per baciarsi. Soledad (Alejandra Onieva) torna dall'ospedale più preoccupata per Terence (Boré Buika) che per Francisca. Mariana le chiede spiegazioni.

Fernando cerca di camminare senza il corsetto, fallendo miseramente. L'uomo cade a terra, dopo aver fatto un paio di passi.
12/06/2020 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.066
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 685 -mercoledì 15 luglio 2015

Aurora (Ariadna Gaya) è priva di sensi. Conrado (Ruben Serrano) la rianima e la cura e lei gli racconta ciò che ricorda. Conrado promette di trovare colei che ha aggredito Aurora. Ben presto Conrado scopre che Jacinta (Victoria Camps) si trova in manicomio, perciò non può essere stata lei ad aggredire Aurora. Aurora confessa di essersi sentita abbandonata dal fratello. L'opinione che Aurora ha di Conrado migliora nettamente.

Soledad (Alejandra Onieva) è sopraffatta dagli eventi: sua madre ricoverata, Terence (Boré Buika) scomparso durante il suo viaggio.. La donna apre una valigia che contiene qualcosa di misterioso. Intanto, Fulgencio (Juli Cantò) incita Raimundo (Ramon Ibarra) a continuare a stimolare Francisca (Maria Bouzas).

Maria (Loreto Mauleon) continua a chiedere a Fernando (Carlos Serrano) che cosa abbia in mente. Lui le ricorda che presto diventeranno genitori. Mariana (Carlota Barò) è costretta ad ammettere di sentire qualcosa per Nicolas (Alejandro Siguenza).

A El Jaral tutti parlano del futuro di Rosario (Adelfa Calvo) a cui comunicano che non vogliono che continui a lavorare per loro..
12/06/2020 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.067
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 686 - Giovedì 16 luglio 2015

Rosario (Adelfa Calvo) scopre che Gonzalo (Jordi Coll) ed Aurora (Ariadna Gaya) non intendono cacciarla ma darle il posto che merita, divenendo una di loro e smettendo quindi di essere la governante de El Jaral. Gonzalo offre il posto di Rosario a Mariana (Carlota Barò) che lo rifiuta per fermarsi in Villa e continuare così a vegliare su Maria (Loreto Mauleon).

Emilia (Sandra Cervera) non riesce ad essere d'aiuto a Rita (Charlotte Vega) che non la sente di confidarle i suoi problemi. Anibal (Jorge Pobes) cerca di riavvicinarsi a Rita che ribadisce di non poterlo perdonare. Preoccupato per la situazione, Isidro (Javier Abad) finisce per confidarsi con Conrado (Ruben Serrano).

Il medico capisce che Francisca (Maria Bouzas) sta iniziando a reagire e prega Raimundo (Ramon Ibarra) di continuare ad occuparsi di lei. Jesusa (Inma Gamarra) ha intenzioni poco chiare.

Don Anselmo (Mario Martin) scopre che Olmo (Iago Garcia), grazie alla beneficenza che sta portando avanti, vedrà migliorare la sua situazione giudiziaria. Inevitabilmente i dubbi in merito alla sincerità di Olmo aumentano.

Senza pensarci, Conrado rivela a Gonzalo che Aurora ha subito un'aggressione. Gonzalo se la prende con la sorella, colpevole di non avergli parlato dell'accaduto. Terence (Boré Buika) torna a Puente Viejo, dando sollievo a Soledad (Alejandra Onieva) che iniziava a temere il peggio.

A Puente Viejo arriva il regista e Mariana capisce che Nicolas (Alejandro Siguenza) si è avvicinato a lei solo per interesse. Dopo aver parlato con Mauricio (Mario Zorrilla) in merito all'arrivo di un geologo, Maria si convince che Conrado sia giunto in paese per provocare un'inondazione..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 2 (201 messaggi, agg.: 16/05/2020 23:43)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 3 (85 messaggi, agg.: 08/06/2020 22:54)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 5 (34 messaggi, agg.: 06/01/2021 19:55)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 6 (23 messaggi, agg.: 30/05/2021 22:00)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 7 (37 messaggi, agg.: 19/02/2022 23:59)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com