Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ricandidatura Isen

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2020 21:16
OFFLINE
Post: 104
Registrato il: 29/09/2011
Città: FUCECCHIO
Età: 33
Sesso: Maschile
Utente Junior
31/05/2020 14:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Buongiorno,
Avanzo nuovamente la mia proposta di Candidatura per accedere alla possibilità del Mastering.

Nome Personaggio: Isen (personaggio attivo e mio primo pg di Land)
o altri personaggi ma non li muovo piu, portando semplicemente avanti e gestendo solamente Isen.


Note: a mio sfavore gioca il fatto di non aver mai ricoperto un gioco di Master ma è un dato che riporto per trasparenza e correttezza. Ma questo non mi impedisce di mettermi in gioco e tornare a ripresentarmi per provare a portare idee, avventure e spunti all’utenza di questa Land.

Altresì, ho dalla mia esperienza di gioco maturata dal lontano 2006, non avendo mai lasciato la Land e avendo seguito tutti i suoi mutamenti e passaggi dalla vecchia all’attuale Land.
Posso tener dalla mia parte, di disporre di ingegno, fantasia e idee per progettare avventure di gioco per ogni tipologia di personaggio/ gilda e clan e di razza attualmente presente in Land.

Posso annoverare conoscenze da abbinare alle quest, sfruttando disegni realizzati a mano per apportare informazioni e dati aggiuntivi ad ogni quest/campagna.

Per fornire piu’ info possibili a riguardo, da abbinare a descrizioni dettagliate e ricchi di dettagli. [Tutto questo sono felice di poterlo condividere e mettere a disposizione anche di altri Master colleghi o superiori, per migliorare anche il gioco].

(Adoro le Descrizioni, i dettagli e rendere a pieno ogni ambiente in cui far interagire i personaggi). Potendo sviluppare condizioni di gioco di volta in volta diverse adatte a seconda del contesto e location. (prima di condurre eventuali avventure/ studio con dettaglio ogni location e particolarità del territorio).

Emm, detto questo, passo a rispondere alle domande richieste!
Grazie intanto per aver letto questa mia richiesta, cmq vadano le cose!
In fede
Paolo.


intanto la parte delle domande!

- hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di Quest per gli altri?


Si, attualmente mi trovo nelle condizioni di poter garantire presenza costante sia con il mio attuale personaggio, che poter dedicare parte del mio tempo per organizzare/gestire e dare spunti di gioco ad altri personaggi della Land.


- quanto spesso ti colleghi e sei reperibile dagli altri sul gioco?
Mi collego molto spesso, presenza disponibile e non ho problemi ad esser reperibile


- la tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni?

Conosco abbastanza l’uso della lingua italiana, ma dire BENE, è a parer mio dire troppo, me la cavo in maniera abbastanza adeguata. Risulta essere comprensibile e capibile. Chi ha giocato con me nel corso degli anni, non si è mai lamentato ed anzi, ha sempre espresso buoni pareri e che era piacevole leggermi. Confesso che molti mi avevano suggerito (di provare per il Master sia per la valanga di idee sia perché a detta loro, potevo creare atmosfere adeguate e dare parecchi spunti). Un altro motivo che fortifica la convinzione di questa candidatura, che non deriva principalmente solo da me, ma anche da altri all’interno della Land, vecchi, attuali e nuovi player.


- hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR?
Si, posso dire che l’ambientazione del Gdr mi ha sempre affascinato e tutt’ora affascina, seguendone la mutevolezza fin dagli albori ad oggi. (sinceramente io agisco cosi, prima di ruolare o cmq di addentrarmi nelle varie sottolocation (chat) , mi studio a fondo mappe, descrizioni delle location e tratti caratteristici per gestir al meglio contesto/interrazione nella location). Se durante il gioco mi vedete in location diverse da dove gioco, è principalmente per questo mio tratto. Osservo giocatori come interpretano le varie location, anche per prender spunto e vedere l’attinenza nel contesto di alcune caratteristiche.

- conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore)


Seguo i vari aggiornamenti, le varie sezioni, mi sto riguardando le ultime novità riguardanti le razze (nuove modifiche e migliorie).

- sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master?

Disposto al 100% e collaborativo, massima disponibilità ed anzi, relazionarsi con chi ha piu’ esperienza di gestione permette anche di migliorarsi ulteriormente!

Ho un carattere mite e tranquillo, in caso in cui alcune cose non tornano, solitamente faccio un passo indietro riguardo il mio punto di vista, accettando le altrui opinioni e mai crear disagio ad altri (in quei casi dovesse succedere, sono sempre il primo a scusarmi e cedere il passo). accettando di buon grado chi ricoprire un ruolo superiore al mio, soprattutto perché è inutile impuntarsi sulle cose, ed è un gioco per cui si deve sempre tenere un margine di serenità da poterlo gestire al meglio. Altresì, se emergono dubbi/ o info a seconda delle varie situazioni da gestire in Game, prima di intervenire/agire chiederò sempre a chi piu’ ne sa di me, prima di intervenire/fornire risposte a chi le richiede.

Nota conclusiva della mia Ricandidatura:
Torno a ripresentarmi perchè nonostante tutto la volta successiva la candidatura sia risultata non idonea, lo stesso esaminatore mi disse di ritentate piu' avanti. Lasciato passar un buon periodo di tempo, per assestare un pò di situazioni in gioco e in off, e avendo ancora voglia di mettere al servizio di altri giocatori, nuovi spunti di gioco e idee per far divertire. E apportare aiuto in termini di sviluppo di gioco, a chi da anni porta avanti questa land, potendo metter al servizio idee e tempo libero.


Detto questo, grazie a chi ancora vorrà prendersi carico della candidatura e darmi un altra possibilità!

A completa disposizione!
Buon Game a tutti
A presto
Paolo.

OFFLINE
Post: 107
Registrato il: 29/09/2011
Città: FUCECCHIO
Età: 33
Sesso: Maschile
Utente Junior
19/09/2020 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Upp :)
OFFLINE
Post: 10.236
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Gold
21/09/2020 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Presa visione

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com