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Buongiorno Maestri

Last Update: 6/22/2020 10:31 AM
Author
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Post: 3
Smarmittino
OFFLINE
5/29/2020 11:37 AM
 
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Buongiorno Maestri
Ciao a tutti mi chiamo Nicola, sono di Rimini, sto andando ora a vedere e presumibilmente ritirare la mia futura Ducati, un Monster S4R usato.
Vengo da un altro 1000 bicilindrico, un Suzuki SV1000S di cui, non me ne vogliate 😂 ne posso parlare solo che stra benissimo....e spero che l'S4R mi stupisca ancora di più 😊

La moto è un fine 2003, con 40000 km colorazione Viper... c'è qualcosa in particolare che andrebbe saputo al momento della valutazione di persona?

- Tagliandi passati della moto certificati
- Condizione gomme
- Condizioni ciclistica
Ecc....

Qualcosa in particolare tipico di Ducati da sapere?
Tipo...gioco valvole, cinghie...

Grazie mille per l'aiuto 😘😘😘
-
Post: 916
Location: ARNAD
Job/occupation: Impiegato
Smarmittino
OFFLINE
6/1/2020 6:49 AM
 
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Benvenuto, e complimenti per il mostro.
Post: 3
Smarmittino
OFFLINE
6/1/2020 8:04 AM
 
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Grazie mille! ☺
Post: 164
Location: BOLOGNA
Smarmittino
OFFLINE
6/17/2020 10:24 PM
 
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benvenuto tra noi, gran bel mostro l's4r ai tempi era il top di gamma monster,ti consiglio di controllare avendo 40000 km se sono state cambiate le cinghie che comprende anche il gioco valvole che è la spesa più grande credo si aggiri sui 500/600 euro, ed i tagliandi se sono stati fatti nei loro tempi"km",quelli in futuro li puoi fare te al costo solo del ricambio, e se vuoi stare certo le gomme nelle vendite dovrebbero essere minimo al 50x100 se non di più.
Post: 3
Smarmittino
OFFLINE
6/17/2020 11:34 PM
 
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maxdov, 17/06/2020 22:24:

benvenuto tra noi, gran bel mostro l's4r ai tempi era il top di gamma monster,ti consiglio di controllare avendo 40000 km se sono state cambiate le cinghie che comprende anche il gioco valvole che è la spesa più grande credo si aggiri sui 500/600 euro, ed i tagliandi se sono stati fatti nei loro tempi"km",quelli in futuro li puoi fare te al costo solo del ricambio, e se vuoi stare certo le gomme nelle vendite dovrebbero essere minimo al 50x100 se non di più.

Ciao e grazie 😉
Si, cinghie e valvole fatte, tagliandi immagino fatti visto che il proprietario era un meccanico 😅
L'unica cosa che era da fare, è la regolazione dei corpi farfallati e del minimo...e ho fatto una fatica incredibile a trovare qualcuno che li facesse 🙈
I 2 Ducati store che ho nell'arco di 30/40 km, mi danno appuntamento tra più di mese...😭😭😭😭
Avrei 2 domande per sapere come avete risolto:
- Casco: ok il casco "buono" non si lascia mai attaccato, ma quello per andare al mare, dove cavolo lo attaccate?! 😅
- Passeggiera: mia moglie, alta 1,77, non arriva a tenere le maniglie sotto, deve ingobbirsi molto 🤦‍♂️ non esiste nulla in commercio, tipo maniglione posteriore... sennò mi sa che la userò sempre da solo, quindi, niente viaggietti, niente weekend lunghi in moto...😭
Vengo da un SV 1000S che era sì scomodo, ma pare più comodo del Monster 🤔
Grazie mille a tutti!
PS: Quanto potrebbe costare regolare i corpi farfallati? Qualcuno li ha fatti?
Post: 164
Location: BOLOGNA
Smarmittino
OFFLINE
6/18/2020 7:17 AM
 
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per i caschi sarebbe sconsigliato lasciarli legati alla moto per tanti motivi sopratutto se sono nuovi, in extremis portali con te,per il maniglione non esiste si deve adattare alla sellina paseggiero, sarebbe una moto nuda sportiva non da turismo, per il registro carburatori preparati a una spesa importante se la porti allo store ducati da un'altro mecca non so.
Post: 916
Location: ARNAD
Job/occupation: Impiegato
Smarmittino
OFFLINE
6/18/2020 8:20 AM
 
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Ciao haha😀 il casco io lo lego al manubrio con il cavetto in dotazione, che andrebbe nel perno sottosella ma io uso un lucchettino e passa do nelle fibbieriesco a metterne anche 2, poi comunque se sto via molto me lo porto in mano, per il passeggero ci vuole fede! Il mostro è un credo e le nostre zavorrine sono le migliori del mondo, perché per staci dietro devono far fatica quasi quanto noi.😋
Post: 12
Location: CORIANO
Smarmittino
OFFLINE
6/22/2020 10:31 AM
 
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Ciao Nicola (Matteo, di Coriano).
Il casco l'ho sempre legato al perno sotto la sella con un apposito cavetto in acciaio per caschi (se ne legano anche 2).
Non ho mai regolato i corpi farfallati. Perchè pensi ne abbia bisogno?
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