Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 3

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2020 22:54
22/05/2020 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 983
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 602 - Domenica 3 e Lunedì 4 maggio 2015

Jacinta (Victoria Camps Medina) spiega a Francisca (Maria Bouzas) in che modo è riuscito a sostituirsi ad Aurora (Ariadna Gaya). Le due stringono un'alleanza. Candela (Aida de la Cruz) e Aurora cercano di capire in che modo smascherare Jacinta.

Tra Rosario (Adelfa Calvo) e Jacinta si apre nuovamente lo scontro. A sorpresa, Tristan prende le difese di Rosario. In seguito all'emorragia di Anibal (Jorge Pobes), Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega) decidono di porre fine alla loro storia.

Mentre Fernando (Carlos Serrano) decide di uccidere Olmo (Iago Garcia), Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) decidono di tenere il bambino ad ogni costo!

Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) si avvicinano pericolosamente. Intanto, i Miranar scoprono di poter lucrare sulle vignette comiche...
22/05/2020 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 984
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 603 - Martedì 5 e Mercoledì 6 maggio 2015

Maria (Loreto Mauleon) rifiuta la proposta di Gonzalo (Jordi Coll) che rispetta di buon grado la sua volontà. Aurora (Ariadna Gaya) chiede spiegazioni a Candela (Aida de la Cruz) in merito alla relazione esistente tra Gonzalo e Maria.

Mentre Anibal (Jorge Pobes) sembra rassegnato al destino che lo attende, Rita (Charlotte Vega) vuole fare tutto ciò che è in suo potere per capire quale male lo affligga, sconfiggendolo. Don Anselmo (Mario Martin) si confronta con Francisca (Maria Bouzas) che continua a vivere grandi sensi di colpa nei confronti di Leon (Antonio Mourelos).

Fernando (Carlos Serrano) rivela a Jacinta (Victoria Camps) di voler uccidere Olmo (Iago Garcia). Rosario (Adelfa Calvo) fa presente ad Aurora di sapere che lei è la figlia di Tristan (Alex Gadea), facendole capire di poter contare su di lei.

Francisca e Jacinta mettono a punto un piano per neutralizzare Aurora. Francisca chiede a Jacinta di agire con prudenza. Emilia (Sandra Cervera) dà al bambino il nome di Alfonsito. Raimundo (Ramon Ibarra) pensa che la figlia si stia affezionando eccessivamente al piccolo.

Maria rivela a Francisca che Emilia si sta occupando di un bambino, la cui provenienza è sconosciuta. Gonzalo convoca Aurora per rivelarle qualcosa che non le piacerà...
22/05/2020 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 985
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 604 - Mercoledì 6 e Giovedì 7 maggio 2015

Gonzalo (Jordi Coll) rivela ad Aurora (Ariadna Gaya) che intende lasciare Puente Viejo per mettere ordine nella sua vita. Gonzalo si congeda poi da Don Anselmo (Mario Martin), pregandolo di consegnare una lettera a Maria (Loreto Mauleon). Maria pensa che potrebbe anche non rivederlo mai più.

Francisca (Maria Bouzas) fa visita ad Emilia (Sandra Cervera), ricordandole che, all'occorrenza, può contare su di lei. Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) si godono la loro felicità.

Rita (Charlotte Vega) convince Anibal (Jorge Pobes) a curarsi. Lei ed Isidro (Javier Abad) sono disposti a tutto pur di aiutare Anibal che si dimostra più testardo del previsto.

Francisca suggerisce a Fernando (Carlos Serrano) di approfittare della partenza di Gonzalo per guadagnarsi l'affetto di Maria. Durante il normale svolgimento del mercato di Puente Viejo, Jacinta (Victoria Camps) pianifica un attentato ai danni di Aurora ma a rimanere ferito è Tristan (Alex Gadea).
22/05/2020 23:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 986
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 605 - Giovedì 7 maggio 2015

Tutti sono sconvolti dall'incidente occorso a Tristan (Alex Gadea). L'unica a reagire prontamente è Aurora (Ariadna Gaya) che allevia la sofferenza del padre con una manovra degna della madre.

Candela (Aida de la Cruz) è convinta che sia necessario innervosire Jacinta (Victoria Camps) in modo da indurla a commettere un errore. Fernando (Carlos Serrano) continua a fare la vittima con Francisca (Maria Bouzas) che gli fa presente che non vuole vedere Maria (Loreto Mauleon) infelice per il resto della sua vita.

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono disposti a lasciare Puente Viejo pur di proteggere il bimbo di cui si stanno occupando. Gonzalo (Jordi Coll) incomincia il suo viaggio, giungendo a casa di un amico che gli rivela qualcosa di molto importante.

Anibal (Jorge Pobes) non riesce ad accettare l'aiuto dei cittadini di Puente Viejo che vorrebbero aiutarlo a superare la sua malattia.
22/05/2020 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 987
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 606 - Giovedì 7 maggio 2015

Gonzalo (Jordi Coll) ha modo di parlare con Mateo, ormai mutilato in seguito ad un incidente, di quanto avvenuto in Missione, scoprendo che tutto è cambiato da quando Don Rafael è morto. Dopo essersi reso conto che la Missione è molto cambiata nei mesi successivi alla sua partenza, Gonzalo intuisce anche che Mateo gli sta nascondendo qualcosa in merito a Don Celso (Eleazar Ortiz).

Candela (Aida de la Cruz) pensa che Aurora (Ariadna Gaya) debba ricorrere alla testimonianza di Suor Teresa, l'unica in grado di dimostrare la sua identità. Candela convince Dolores (Maribel Ripoll) lasciarle fare una telefonata. Jacinta (Victoria Camps) scopre che Aurora vuole utilizzare il telefono con un fine ben preciso..

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) sono disposti a tutto pur di proteggere il bambino, nonostante le rimostranze di Raimundo (Ramon Ibarra). Francisca (Maria Bouzas) vuole sapere quale siano le origini del bimbo. Allarmati, Alfonso ed Emilia decidono che esiste un'unica soluzione: fuggire!

Fernando (Carlos Serrano) assume Cipriano per aiutarlo in fabbrica. Fernando fa un prezioso regalo a Maria (Loreto Mauleon), chiedendole di dargli un'altra chance. La ragazza riflette al riguardo, anche perché sa di non avere molte altre opzioni.

Spaventata dalla maledizione dei Buendia, la gente di Puente Viejo non sembra disposta a partecipare alla colletta posta in essere per Anibal (Jorge Pobes).
22/05/2020 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 988
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 607 - Venerdì 8 e Sabato 9 maggio 2015

Allarmata dalle telefonata di Aurora (Ariadna Gaya), Jacinta (Victoria Camps) chiede aiuto a Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro ricatta la centralinista per scoprire chi fosse il destinato della chiamata di Aurora.

Aurora parla a Candela (Aida de la Cruz) della sua chiamata in Svizzera, spiegandole di non aver potuto parlare con Suor Teresa. Alfonso (Fernando Coronado) rivela a Raimundo (Ramon Ibarra) ch Emilia (Sandra Cervera) ha fatto visita a Francisca per parlare del bambino. Francisca offre il suo aiuto ad Emilia.

Pilar, la madre di Mateo, si prepara a rivelare a Gonzalo quale ruolo abbia avuto Don Celso (Eleazar Ortiz) nell'incidente che è costato un braccio a suo figlio. Anibale (Jorge Pobes) non è sorpreso che la colletta non abbia avuto successo. Isidro (Javier Abad) è infastidito dall'atteggiamento arrendevole del fratello.

Preoccupata per i Buendia, Emilia coinvolta anche Maria (Loreto Mauleon) nella colletta. Maria decide di dare un'opportunità a Fernando (Carlos Serrano), cercando così di normalizzare il suo matrimonio.
22/05/2020 23:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 989
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 608 - Domenica 10 maggio 2015

La centralinista confessa a Francisca (Maria Bouzas) e a Jacinta (Victoria Camps) che Aurora (Ariadna Gaya) telefonerà nuovamente in Svizzera il giorno dopo. Le due riescono ad ascoltare la conversazione e scoprono che Aurora intende farsi inviare da Suor Teresa un attestato con le foto di tutte le sue compagne di classe, accompagnata dai loro nomi che attesti la sua identità.

Francisca si prepara a fare visita a Candela (Aida de la Cruz) ma prima di ciò intende fare una chiamata urgente.. La colletta per Anibal (Jorge Pobes) non va a buon fine. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) decidono di coprire la somma mancante in modo che Buendia possa farsi curare.

Rita (Charlotte Vega) organizza il ricovero di Anibal che non vuole che lei lo accompagni. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) confessa a Mateo di sentirsi molto confuso in merito a ciò che sarà di lui in futuro.

Emilia si gode la presenza del piccolo Alfonsito che già considera suo, finendo per contagiare anche Raimundo (Ramon Ibarra).
22/05/2020 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 990
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 609 - Domenica 10 maggio 2015

Francisca (Maria Bouzas) caccia Candela (Aida de la Cruz) dalla pasticceria, impedendole così di esercitare il suo lavoro e di avere un posto dove vivere. Aurora (Ariadna Gaya) tenta di impedire che ciò avvenga ma senza ottenere risultati. Francisca è determinata a punire Candela e ciò crea un grosso senso di colpa in Aurora.

Tristan (Alex Gadea) offre a Candela di stabilirsi a El Jaral a patto che non porti con sé Aurora. La pasticceria declina l'offerta. E' Emilia (Sandra Cervera) ad andare in aiuto di Candela e Aurora, offrendo loro ospitalità gratuita. Aurora confessa così ad Emilia di essere la figlia di Pepa (Megan Montaner).

Don Anselmo (Mario Martin) comunica a Isidro (Javier Abad) di avergli trovato un posto nella Legione Spagnola. Intanto, Anibal (Jorge Pobes) tenta di fare in modo che Rita (Charlotte Vega) passi la notte da una vicina, visto che lui sarà lontano ma lei non ne vuole sapere.

Gonzalo (Jordi Coll) rientra a Puente Viejo, incontrando Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano). Per i tre si tratta un tuffo nel passato recente. Gonzalo chiede a Don Celso (Eleazar Ortiz) di permettergli di presenziare alla messa che terrà in onore dei ragazzi che prenderanno parte alla Missione in Amazzonia.
22/05/2020 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 991
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 610 - Lunedì 11 e Martedì 12 maggio 2015

Durante la messa, Gonzalo (Jordi Coll) attacca pubblicamente Don Celso (Eleazar Ortiz), raccontando tutte le sue malefatte. Don Anselmo (Mario Martin) cerca di placare gli animi. Don Celso capisce che è arrivato il momento di abbandonare Puente Viejo.

Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo (Ramon Ibarra) cercano i genitori del piccolo Alfonsito, senza ottenere risultati. Emilia (Sandra Cervera) inizia a sentirsi la madre del bambino. Alfonso ed Emilia pensano che il bambino sia un dono del cielo e godono della sua presenza. Inizialmente, Mariana (Carlota Barò) e Raimundo cercano di farli ragionare ma finiscono per farsi conquistare dal piccolo.

Maria (Loreto Mauleon) vuole aiutare economicamente Candela (Aida de la Cruz) e Aurora (Ariadna Gaya) per rimediare al torto che hanno subito da Francisca (Maria Bouzas). Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) cercano di farsi forza, mettendo da parte i loro sentimenti per essere d'aiuto ad Anibal (Jorge Pobes).

Gonzalo riunisce i suoi cari, rivelando che ciò che ha fatto in chiesa è stato solo il preludio di una sofferta decisione: intende lasciare il sacerdozio.
22/05/2020 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 992
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 611 - Mercoledì 13 e Giovedì 14 maggio 2015

Don Anselmo (Mario Martin) credo che Gonzalo (Jordi Coll) stia agendo in modo precipitoso ma lui, dopo aver dato valide motivazioni, gli conferma la sua decisione. Fernando (Carlos Serrano), già innervosito dal ritorno di Gonzalo, non prende bene la sua scelta di abbandonare il sacerdozio.

Gonzalo è ansioso di smascherare Jacinta (Victoria Camps). Maria (Loreto Mauleon) gli chiede spiegazioni in merito alla sua decisione di abbandonare il sacerdozio.

Mentre i Miranar sono alle prese con le zanzare, Tristan (Alex Gadea) offre a Gonzalo di vivere a El Jaral, lavorando insieme a lui. Il ragazzo accetta con piacere.

Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) vogliono registrare il bambino come se fosse loro ma Mariana (Carlota Barò) vuole parlarne personalmente con il fratello. Alfonso capisce che Mauricio (Mario Zorrilla) sta cercando di dargli una mano. Emilia ed Alfonso temono il fatto che la faccenda sia ormai sulla bocca di tutti.

Aurora (Ariadna Gaya) riceve i documenti che avevi richiesto al collegio ma la aspetta una brutta sorpresa...
[Modificato da veu 22/05/2020 23:14]
22/05/2020 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 993
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 612 - Giovedì 14 e Venerdì 15 maggio 2015

I documenti giunti dal collegio indicano che Jacinta (Victoria Camps) è la vera Aurora. Aurora (Ariadna Gaya) capisce che la sua nemica li ha manipolati. Francisca (Maria Bouzas) e Jacinta godono del loro successo.

Rosario (Adelfa Calvo) riesce a scoprire in che modo la telefonata che Aurora ha fatto in Svizzera sia stata intercettata. Rita (Charlotte Vega) scopre che a breve Isidro (Javier Abad) si arruolerà nell'Esercito, soffrendone molto. I due finiscono per discutere ma vengono interrotti dal ritorno di Anibal (Jorge Pobes) che annuncia loro una notizia sconvolgente: presto morirà.

Dopo essere stata cacciata dal posto dove lavora e vive, Candela (Aida de la Cruz) non sa come riprendere in mano la propria vita. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) chiedono a Pedro (Enric Benavent) di aiutarli a legalizzare la situazione di Alfonsito. Intanto, alcuni forestieri prendono alloggio in locanda..

Gonzalo (Jordi Coll), ormai in abiti laici, si trasferisce a El Jaral, dove riceve una bella accoglienza da parte dei suoi abitanti.
22/05/2020 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 994
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 613 - Sabato 16 e Domenica 17 maggio 2015

Rosario (Adelfa Calvo) fa in modo d'essere informata sui movimenti di Francisca (Maria Bouzas). Aurora (Ariadna Gaya) non si rassegna alla vittoria di Jacinta (Victoria Camps) e Gonzalo (Jordi Coll) cerca di darle una mano ad affermare la propria identità.

Alfonso (Fernando Coronado) scopre che gli uomini giunti in locanda sono i parenti del piccolo Alfonsito. L'uomo decide di seguirli ed affrontarli. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) chiede aiuto a Francisca (Maria Bouzas), spiegandole di voler crescere il bimbo proprio come se fosse suo. Lei promette di aiutarla a patto che Emilia segua tutti i suoi suggerimenti.

Fernando (Carlos Serrano) dà istruzioni a Cipriano in merito alla pasticceria di Candela (Aida de la Cruz). Francisca si reca in pasticceria dove ha un duro scontro con Aurora...

Francisca caccia dal locale e dalla casa Candela, giustificando il fatto come un suo diritto, essendo la proprietaria. La vera Aurora affronta la Montenegro, ma ottiene solo un po’ di tempo per organizzare le loro cose. La ragazza si sente in colpa. Tristan accorre per dare una mano a Candela, ma non potra’ dare un posto alla sua aiutante.
[Modificato da veu 22/05/2020 23:26]
22/05/2020 23:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 995
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 614 - Domenica 17 maggio 2015

Pur di non rinunciare ad Alfonsito, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) danno ai parenti del piccolo una falsa pista. Mauricio (Mario Zorrilla) copre la loro menzogna a cui loro credono ciecamente.

Fernando (Carlos Serrano) porta avanti una serie di manovre per dimostrare a Maria (Loreto Mauleon) di essere cambiato. In tutto coinvolge anche Cipriano. Don Anselmo (Mario Martin) inizia a sentire voci sul conto dei Miranar che lo lasciano senza parole.

Isidro (Javier Abad) mantiene la promessa fatta a Rita (Charlotte Vega), confermando ad Anibal (Jorge Pobes) la sua intenzione di arruolarsi nell'Esercito.

Aurora (Ariadna Gaya) e Candela (Aida de la Cruz) decidono di non distruggere la pasticceria. Francisca (Maria Bouzas) visita il negozio, godendo della propria vittoria che non sa con chi festeggiare.

Emilia è felice di poter dare ospitalità a Candela ed Aurora. Le due parlano con Gonzalo (Jordi Coll) del nuovo piano messo a punto: intendono portare a Puente Viejo Suor Teresa, l'unica in grado di confermare l'identità della Castro.

Aurora torna a confrontarsi con Jacinta (Victoria Camps), incolpandola di quanto avvenuto a Candela. Rosario (Adelfa Calvo) è testimone dello scontro. La centralinista Ernesta rivela a Francisca che Aurora si è recata a Villalpanda per fare una telefonata.

Pedro e Hipolito continuano a studiare il linguaggio degli insetti. A Dolores viene una crisi isterica. Seguendo il consiglio di Mariana e di Rosario, decide di spingere il marito a dedicarsi ad un’altra attivita’ in modo da togliersi dalla testa questa ossessione per gli insetti.
[Modificato da veu 22/05/2020 23:27]
22/05/2020 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 996
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 615 - LUNEDI 18 maggio 2015 maggio 2015

Francisca (Maria Bouzas) e Jacinta (Victoria Camps) scoprono che Aurora (Ariadna Gaya) sta per ricevere la visita di una delle suore del collegio. Le due capiscono di dover intervenire al più presto. Jacinta ha modo di verificare che Suor Teresa alloggerà in locanda.

Alfonso (Fernando Coronado) capisce di aver sbagliato, depistando la famiglia del piccolo Alfonsito, visto che aveva concordato con Emilia (Sandra Cervera) di riportare il piccolo ai suoi familiari, qualora si fossero fatti vivi. Al tempo stesso, Alfons non può che essere felice di avere il piccolo con sé e gode della sua presenza insieme ad Emilia. Raimundo (Ramon Ibarra) è in ansia, perché sa che la vicenda è ormai nota a troppe persone.

Francisca vende la pasticceria di Candela (Aida de la Cruz) e chiede a Fernando di portare in banca i soldi della vendita della pasticceria, ma quando Fernando va a prendere la cassaforte, resta sconvolto nel vedere che e’ vuota.

Francisca scopre che il denaro relativo alla trattativa è misteriosamente scomparso. Il primo sospettato è Cipriano. Gonzalo (Jordi Coll) chiede un grosso favore a Tristan (Alex Gadea). Tristan è costretto a fare un viaggio e spera che in sua assenza tutto fili liscio.

Isidro (Javier Abad) fa presente a Rita (Charlotte Vega) che gli basterebbe un suo gesto per rinunciare alla partenza...
[Modificato da veu 22/05/2020 23:28]
22/05/2020 23:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 997
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 616 - Martedì 19 e Mercoledì 20 maggio 2015

Francisca (Maria Bouzas) vuole sapere dove sia finito il denaro relativo alla vendita della pasticceria di Candela (Aida de la Cruz). Fernando (Carlos Serrano) dice di non saperne nulla e Cipriano si dichiara innocente. Nonostante ciò, Cipriano viene tratto in arresto dalla Guardia Civile.

Tristan (Alex Gadea) si appresta a partire e Jacinta (Victoria Camps) gli dà un bacio che risulta piuttosto sconveniente. In seguito, Jacinta spiega a Francisca di voler uccidere Suor Teresa. Dopo qualche reticenza, Francisca dà il suo benestare.

Non avendo ricevuto alcun segnale da Rita (Charlotte Vega), Isidro (Javier Abad) parte per arruolarsi nell’esercito. Anibal (Jorge Pobes) organizza le sue nozze con Rita che soffre a causa di Isidro, confessando la verità a Don Anselmo (Mario Martin). Don Anselmo le consiglia di ignorare i suoi sentimenti e che sarebbe opportuno sposarsi con Anibal per non provocargli un grande dolore e per non rovinare il rapporto tra i due fratelli. Fernando riesce ad ottenere il permesso che serviva a Gonzalo per poter lavorare le terre del Jaral. L’unica cosa che chiede in cambio e’ che Gonzalo e Maria mantengano le distanze, evitando di vedersi da soli.

Francisca chiede a Maria (Loreto Mauleon) di fare uno sforzo maggiore per far funzionare il suo matrimonio. Maria capisce di doversi allontanare da Gonzalo (Jordi Coll).

Hipolito e Pedro sono ossessionati da questo studio che stanno effettuando sul linguaggio degli insetti. Non riescono a concentrarsi su nient’altro finche’ si rendono conto che questa passione rischia di compromettere la loro partecipazione al concorso di tortilla. Pedro ottiene i documenti che permettono ad Emilia e Alfonso di adottare Alfonsino. Emilia si comporta come se fosse gia’ sua madre, mentre tutti gli altri cercano di farle tenere i piedi per terra.

Il nonno di Alfonsito arriva a Puente Viejo, deciso a trovare suo nipote.
[Modificato da veu 22/05/2020 23:33]
22/05/2020 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 998
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 617 - Mercoledì 20 maggio 2015

Jacinta (Victoria Camps) cade nella trappola di Aurora (Ariadna Gaya) e Tristan (Alex Gadea) scopre chi è davvero sua figlia! Gonzalo (Jordi Coll) e Candela (Aida de la Cruz) si prendono cura di Aurora, ancora scossa per la trappola che ha dovuto organizzare ai danni di Jacinta nel corso della quale ha rischiato la vita.

Mentre Francisca (Maria Bouzas) fa in modo che Jacinta fugga, Tristan si mette alla sua ricerca e si scopre mortificato per come si è comportato con la sua vera figlia. Maria (Loreto Mauleon) se la prende con Francisca, rea di non averla informata dalla vendita della pasticceria.

Abbattuto per essere stato arrestato, Cipriano scopre che il suo compagno di cella è Olmo Mesia (Iago Garcia).

L’uomo racconta per sommi capi la sua storia al compagno di cella e rimane senza parole quando viene a sapere il suo vero nome.

I Miranar indicono un Concorso di Tortilla, l’unica cosa capace di sviare l’attenzione di Pedro dagli insetti.

Don Diego reclama formalmente il bambino prima di rivolgersi alla legge. Alfonso, ascoltando anche l’avvocato, comunica a Emilia che non hanno altra scelta: devono restituire Alfonsino agli Alvarez-Cienfuegos.

Jacinta si reca al El Jaral al fine di derubare Tristan ma viene colta in flagrante proprio da lui..
[Modificato da veu 22/05/2020 23:38]
22/05/2020 23:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 999
Registrato il: 20/06/2005
Utente Senior
OFFLINE
Puntata n. 618 -Mercoledì 20 maggio 2015

Jacinta (Victoria Camps) ritorna al Jaral per rubare, Tristan la sorprende. Jacinta ferisce Tristan (Alex Gadea) e, pur di riuscire a fuggire, prende brevemente in ostaggio Rosario (Adelfa Calvo). Dopo aver cacciato di casa il nonno del bambino, Alfonso (Fernando Coronado) cerca di convincere Emilia (Sandra Cervera) a rinunciare al bambino.

Malgrado cio’ Tristan non vuole denunciare Jacinta alla Guardia Civile.

Dopo esser stata consolata da Franciscsa (Maria Bouzas) e Maria (Loreto Mauleon), Emilia prende una decisione e fugge con il bebè! Anibal (Jorge Pobes) capisce che Don Anselmo (Mario Martin) gli sta nascondendo qualcosa. Intanto, Rita (Charlotte Vega) vorrebbe fuggire.

Maria e Aurora (Ariadna Gaya) si riuniscono ufficialmente, rinnovando la propria amicizia. Francisca sopraggiunge, tentando di umiliare la nipote. Gonzalo (Jordi Coll) e Don Anselmo fanno la pace, riprendendo a collaborare serenamente, anche se in maniera diversa da prima.

Cipriano prende confidenza con Olmo (Iago Garcia) che gli racconta dei suoi problemi con Fernando (Carlos Serrano).

Don Anselmo e Gonzalo si riavvicinano. Tristan non ha il coraggio di parlare con Aurora, i sensi di colpa nei confronti della figlia lo fanno vergognare profondamente, cosi’ Aurora fa il primo passo.
22/05/2020 23:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.000
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 619 - Giovedì 21 e Venerdì 22 maggio 2015

Emilia e Alfonsino sono introvabili. A nulla valgono le ricerche effettuate e cosi’ il nonno del bambino minaccia di fare denuncia alla guardia Civile. Aurora si reca al Jaral per medicare la ferita di suo padre. Tristan le chiede di andare a vivere con lui e Martin (Gonzalo) al Jaral. Mariana e’ preoccupata per Rita e chiede aiuto a Don Anselmo affinche’ la convinca a non scappare con Isidro.

Gonzalo (Jordi Coll) confessa ad Aurora (Ariadna Gaya) di essere ancora innamorato di Maria (Loreto Mauleon) ma di non poter fare nulla per aiutarla. Maria non sa come comportarsi con Gonzalo e cerca di dissimulare con Fernando (Carlos Serrano).

Alfonso (Fernando Coronado) non riesce a trovare Emilia (Sandra Cervera) ma assicura ai parenti del bambino che la scoverà entro breve. Insieme agli abitanti di Puente Viejo, Alfonso organizza le ricerche di Emilia che sembra scomparsa nel nulla.

Rita (Charlotte Vega) ha deciso di non lasciare Puente Viejo ma di parlare con Anibal (Jorge Pobes), ponendo fine alla loro storia. Una nuova emorragia di Anibal le impedisce di portare a termine i suoi propositi.

Francisca (Maria Bouzas) dà a Fernando una settimana per regolare il problema legato a Cipriano. Cipriano capisce di essere stato vittima di un intrigo. In seguito, Fernando gli fa visita, ammettendo di averlo incastrato. Intanto, Aurora fa presente a Tristan di non sentirsi ancora pronta a perdonarlo.
22/05/2020 23:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.001
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 620 - Venerdì 22 e Sabato 23 maggio 2015

Fernando (Carlos Serrano) spiega a Cipriano di aver fatto in modo che diventasse compagno di cella di Olmo (Iago Garcia) perché vuole che lui lo uccida. Rita (Charlotte Vega) si dimentica dei suoi stessi sentimenti pur di occuparsi di Anibal (Jorge Pobes). Il trucco è riuscito e la 'ricaduta' di Anibal ha sortito gli effetti sperati.

Temendo che Emilia (Sandra Cervera) abbia perso la ragione, Alfonso (Fernando Coronado) coinvolge l'intera Puente Viejo nelle sue ricerche, ottenendo la collaborazione di tutti, compresa Francisca (Maria Bouzas).

I parenti di Alfonsito convocano Pedro (Enric Benavent) con l'intento di denunciare Emilia ma Mauricio (Mario Zorrilla) interviene..

Malgrado la preoccupazione per la sparizione di Emilia, viene organizzata una cena in onore di Aurora (Ariadna Gaya) a cui Tristan (Alex Gadea) non viene invitato. Francisca irrompe ovviamente non con l’intenzione di dare il benvenuto alla nipote e maledice la nipote.
22/05/2020 23:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.002
Registrato il: 20/06/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Puntata n. 621 - Domenica 24 maggio 2015

Dopo aver parlato con Francisca (Maria Bouzas), i parenti di Alfonsito rinunciare a denunciare Emilia (Sandra Cervera) ma solo temporaneamente. Alfonso (Fernando Coronado) continua a cercare Emilia, scoprendo che si trova in una casa abbandonata nei pressi di Munia. La donna, nonostante tutto, non è intenzionata a restituire il bambino ai suoi parenti.

Dolores (Maribel Ripoll) proibisce a Mariana (Carlota Barò) e a Rosario (Adelfa Calvo) di partecipare al Concorso di Tortillas, visto che loro sono professioniste nel campo della cucina.

Una donna ha le doglie ed Aurora (Ariadna Gaya) capisce che non avrà il tempo di arrivare dal medico, decidendo di occuparsi lei stessa del parto. Tristan (Alex Gadea) obbliga Aurora ad accettare il suo aiuto.

Tristan l’assiste ricordando i momenti passati con Pepa nella stessa situazione. Guardando Aurora rivede Pepa e capisce che quella e’ davvero sua figlia. Ma dopo il parto, quando cerca di avvicinarsi a lei, Aurora lo respinge e non perdona il padre.

Fernando informa Gonzalo di essere stato lui a insistere con donna Francisca per fargli ottenere la possibilita’ di seminare i campi. In cambio vuole che si allontani definitivamente da Maria, ma Gonzalo gli dice che ne e’ ancora innamorato.

Rita (Charlotte Vega) brucia la lettera ricevuta da Isidro (Javier Abad), giurando ad Anibal (Jorge Pobes) di non volerlo sposare solo per l'accordo che hanno stretto i loro genitori.

Alfonso e Raimundo sono sulle tracce di Emilia. Non riescono a trovarla da nessuna parte. Alfonso non sembra essere molto intenzionato a cercarla piu’ di tanto a differenza di Raimundo.
In realta’, lui e’ molto preoccupato, a tal punto che chiede alla Montenegro la sua auto in prestito per andare a cercare Emilia nei paesi vicini.

Tristan si sta nuovamente chiudendo in se stesso. La cosa sembra preoccupare parecchio Rosario.

Gonzalo (Jordi Coll) non crede alle buone intenzioni di Fernando (Carlos Serrano) che giura di essere cambiato e ribadisce di essere innamorato di Maria (Loreto Mauleon).
[Modificato da veu 22/05/2020 23:48]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 4 (112 messaggi, agg.: 25/10/2020 22:41)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 5 (34 messaggi, agg.: 06/01/2021 19:55)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 6 (23 messaggi, agg.: 30/05/2021 22:00)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 7 (37 messaggi, agg.: 19/02/2022 23:59)
Il Segreto: Riassunti delle Puntate - Stagione 2 (201 messaggi, agg.: 16/05/2020 23:43)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com