efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva

The one about Slytherins

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2020 17:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
06/09/2020 12:32
 
Quota

Lady.Palma, 06/09/2020 11:03:

Ciao Sofi, onestamente sono molto stupita della prima posizione (ma anche molto contenta!). Mi hai lasciato una valutazione accurata e dettagliata di cui ti ringrazio molto (e che voglio come recensione assolutamente). Mi fa davvero piacere che la storia ti sia piaciuta e, soprattutto, di aver reso bene l'essere serpeverde attraverso questi due personaggi a cui, per ragioni diverse, sono affezionata.
Grazie di tutto e complimenti anche agli altri partecipanti.
Al prossimo contest!

Prima posizione assolutamente meritata! È stata davvero un'ottima lettura, del tutto in linea con le mie richieste.
Ti lascio subito la recensione 😊
Alla prossima!
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
06/09/2020 12:37
 
Quota

Exentia_dream2, 06/09/2020 12:29:

Essendo una serpe ho visto questo contest come una piccola rivincita personale.

Grazie mille per averlo indetto ❤

È stato un vero piacere 🖤
OFFLINE
Post: 263
Giudice***
06/09/2020 13:10
 
Quota

Soficoifiocchi, 9/6/2020 12:30 PM:

Sono davvero contenta che la valutazione ti sia piaciuta! Te l'ho lasciata come recensione :)
Per quanto riguarda la questione Serpeverde-Rowling sfondi una porta aperta, motivo per cui tutte queste storie mi sono piaciute tantissimo.

Per l'impaginazione, onestamente non ho link da passarti, anche perché io spesso vado a istinto. Però come regola generale, per quanto ne so, si va quando cambi luogo, tempo, pensiero, e sicuramente se parla una persona diversa. Prova a guardare su Google, magari qualcosa trovi 😊

Grazie di aver partecipato! Alla prossima 🐍

Ho provato a cercare online ma anche lì trovo sempre pareri discordanti. Anche sulla punteggiatura. Chi mette il punto dentro il dialogo, chi fuori. Impazzirò presto 🤯 comunque grazie mille per la recensione e per i consigli ♥️ A presto!

"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
These cunning folks use any means
To achieve their ends."
OFFLINE
Post: 64
06/09/2020 14:20
 
Quota

Grazie mille della valutazione, super precisa e molto accurata, e del secondo posto! Sono contenta di aver azzeccato lo spirito del contest :)
Vorrei assolutamente la valutazione come recensione!
Un bacio
OFFLINE
Post: 706
Giudice*
06/09/2020 14:37
 
Quota

Anche io la vorrei come recensione!

" How you doin'?"
Proud Gryffindor!
-Messrs moony wormtail padfoot and prongs are proud to present the marauder's map!- Mischief Managed..!
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
06/09/2020 14:41
 
Quota

parsefeni, 06/09/2020 13:10:

Ho provato a cercare online ma anche lì trovo sempre pareri discordanti. Anche sulla punteggiatura. Chi mette il punto dentro il dialogo, chi fuori. Impazzirò presto 🤯 comunque grazie mille per la recensione e per i consigli ♥️ A presto!

Per i dialoghi io ho sempre usato questo link, www.oblique.it/images/formazione/dispense/punteggiatura_dialoghi_sc... (in particolare quello della Feltrinelli), ma non so quanto può esserti utile...
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
06/09/2020 14:41
 
Quota

killer_joe, 06/09/2020 14:20:

Grazie mille della valutazione, super precisa e molto accurata, e del secondo posto! Sono contenta di aver azzeccato lo spirito del contest :)
Vorrei assolutamente la valutazione come recensione!
Un bacio

Sono contenta 😊
Ti arriva subito!
OFFLINE
Post: 25
06/09/2020 17:11
 
Quota

Soficoifiocchi, 05/09/2020 23:03:

SETTIMA CLASSIFICATA A PARI MERITO, con 27/35
D.Grey.Macer, “Sorella Maggiore e Basta”

Grammatica, lessico e stile:

Mi è piaciuta la scelta di dividere la storia in vari anni, per permettere al lettore di avere un quadro più completo della vicenda, soprattutto perché la dividi anche visivamente; in questo modo è più facile seguire la trama senza confondersi, perciò ben fatto!
Dal punto di vista grammaticale:
> “gesto affetto usato più che altro” manca il “di”, mentre in “con sopra un topo due zampe” credo manchi “a” o “su”.
> “Daphne ad esempio” non lo valuto come un errore, perché credo che l’italiano si stia evolvendo tanto da non considerarlo come tale, ma la d si aggiunge solo in caso la vocale dopo sia la stessa (ad amare/ed elefanti…).
> “Poesie. Che non si vede?” Avrei messo una virgola dopo il “che”.
> “La distinzione tra case” prima hai messo la maiuscola a “Casa”, quindi anche qui dovrebbe esserci. Ogni tanto invece inserisci la maiuscola dove non serve, come in “È una puntura di Zanzara questa?” e “Scusami, Gaia, La mamma”.
> “Ma io ci come minimo” errore di distrazione.

3 / 5



Trama e originalità:

La trama si apre con Lucius e Nott che chiacchierano durante un aperitivo, e attraverso la conversazione metti le basi della storia; non solo spieghi della nascita della quarta bambina nella famiglia Greengrass, ma mostri in poche righe il mondo dei purosangue. È una scena leggera, che strappa un sorriso — la questione nomi mi ha fatta morire —, e che senza alcuno sforzo prosegue a presentare una delle protagoniste. Bello il modo in cui porti il lettore avanti nel tempo fino alla fine, con un ritmo abbastanza veloce che è, secondo me, dovuto anche alla grande quantità di dialoghi. Io amo i dialoghi, ma secondo me andrebbero accompagnati anche da qualche descrizione, qualche azione, insomma… Lo inserisco sotto la voce “trama” perché ogni tanto questo disturba un po’ la lettura, visto che spesso non mostri neanche chi parla ed è il lettore a compiere lo sforzo di capire — tanto che in alcune occasioni fai il nome dei protagonisti della scena solo alla fine (per esempio in quella con Astoria e i bulli) e quindi devi tornare su e rileggere la parte con questa nuova comprensione. Persino la malattia di Gaia ho faticato a comprendere, in un primo momento, e quel “ultimo incantesimo: incendio” con cui concludi la scena di Daphne e Astoria mi ha lasciata perplessa (immagino sia in caso la madre controlli la bacchetta?). Insomma, mi sarebbero piaciute alcune spiegazioni in più.
Mi dispiace anche che non si capisca cosa sia accaduto ad Artemis e Regina, come siano morte; carino, invece, che si incontrino con Astoria nell’oltretomba (anche se per me Astoria è viva e con Draco, perché TCC non lo sopporto ahah).
Ho trovato molto originale, comunque, l’inserire un personaggio che è sorella di Lucius, ma così giovane (quasi quanto Draco), perfettamente in linea con l’idea che ci si fa delle antiche famiglie inglesi, in cui il lord si sposava e “figliava” anche da vecchio. Bello, poi, mostrare cosa significhi essere lesbica in una famiglia purosangue. Insomma, dal punto di vista dell’originalità sei stata davvero bravissima.

7 / 10



Rappresentazione Serpeverde:

Ho adorato come rappresenti le famiglie purosangue, il modo di comportarsi e di vedere determinate caratteristiche come forza o come debolezza. Mi è piaciuto, inoltre, che questa storia non solo si divida su diversi piani temporali, ma anche su diverse figure femminili; questo suscita molto interesse, così come le personalità che delinei e che entrano in contrasto, come succederebbe con persone vere.
Ci sono diversi accenni ai Mangiamorte, ma me lo giustifichi e soprattutto lo associ all’essere un Serpeverde come atto di bullismo, a cui Regina risponde in modo pazzesco. Ho amato l’intera scena, la considerazione su come non sia un serpente particolare e quindi ognuno abbia personalità con sfumature diverse, e quante poche specie siano velenose in confronto a quanto crede la gente. Insomma, ben fatto, la scena mi è piaciuta tantissimo.
Le caratteristiche Serpeverde, comunque, le mostri già dalla risposta un po’ sfrontata di fronte a Nott, per proseguire in tutta la storia (vediamo la lealtà, il volere di proteggere chi si ama, il nascondere le emozioni ecc…), perciò non posso che farti i miei complimenti.

10 / 10



Gradimento personale:

Come ho già scritto, la tua rappresentazione delle famiglie purosangue mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quando la correli con la difficoltà del non essere etero; di come motivi diversi spingano due ragazze lungo la stessa strada di Sirius e Andromeda, tanto che mi è dispiaciuto non vedere la reazione dei Malfoy di fronte a Regina (ma non era lei la protagonista, perciò c’era da aspettarselo).
Non solo, ma il modo in cui tratti i Serpeverde è semplicemente perfetto. A far calare il punteggio, quindi, è solo questa confusione che si crea per la mancanza di bilanciamento tra dialoghi e descrizioni, perché ti giuro che la storia mi è piaciuta moltissimo (tanto più che io sono l’unica femmina su quattro figli, e mi trovo sempre a proteggerli/prendermene cura, perciò Artemis mi ha stretto il cuore in più situazioni).


7 / 10


TOTALE: 27 / 35


Grazie per l'esaustivitá (o come si dice).
Quello dei dialoghi eccessivi presumo sarà un problema difficile da risolvere, peggiorato dal fatto che prediligo la sceneggiatura al romanzo, sebbene mi piacciano entrambi. Maiuscole random, mi capita, non so perché lo faccio, cercherò in ogni caso di farci più attenzione.

Comunque mi incoraggia molto essere riuscita a rendere in modo corretto la rappresentazione Serpeverde, anche perché, come ho già detto, non sono per niente un Serpeverde 😂 (più che altro un Tasso/mezzo Corvo), quindi si tratta di un tipo di personalità che non mi appartiene e che devo comprendere per mezzo di empatia.

Comunque si, mi piacerebbe avere l'analisi come Recensione, se possibile.
[Modificato da D.Grey 06/09/2020 17:14]
OFFLINE
Post: 263
Giudice***
06/09/2020 18:21
 
Quota

Soficoifiocchi, 9/6/2020 2:41 PM:

Per i dialoghi io ho sempre usato questo link, www.oblique.it/images/formazione/dispense/punteggiatura_dialoghi_sc... (in particolare quello della Feltrinelli), ma non so quanto può esserti utile...

In realtà è utilissimo anche se mi ha definitivamente confusa. Il mio problema in tutti i contest è la punteggiatura ma ogni volta mi viene corretta in modo diverso. Almeno adesso dirò che ho un modello di riferimento 😂 grazie mille ♥️♥️

"Or perhaps in Slytherin,
You'll make your real friends,
These cunning folks use any means
To achieve their ends."
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
06/09/2020 22:24
 
Quota

parsefeni, 06/09/2020 18:21:

In realtà è utilissimo anche se mi ha definitivamente confusa. Il mio problema in tutti i contest è la punteggiatura ma ogni volta mi viene corretta in modo diverso. Almeno adesso dirò che ho un modello di riferimento 😂 grazie mille ♥️♥️

😂 capisco benissimo!
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
06/09/2020 22:30
 
Quota

D.Grey.Macer, 06/09/2020 17:11:

Grazie per l'esaustivitá (o come si dice).
Quello dei dialoghi eccessivi presumo sarà un problema difficile da risolvere, peggiorato dal fatto che prediligo la sceneggiatura al romanzo, sebbene mi piacciano entrambi. Maiuscole random, mi capita, non so perché lo faccio, cercherò in ogni caso di farci più attenzione.

Comunque mi incoraggia molto essere riuscita a rendere in modo corretto la rappresentazione Serpeverde, anche perché, come ho già detto, non sono per niente un Serpeverde 😂 (più che altro un Tasso/mezzo Corvo), quindi si tratta di un tipo di personalità che non mi appartiene e che devo comprendere per mezzo di empatia.

Comunque si, mi piacerebbe avere l'analisi come Recensione, se possibile.

Anche io da quando ho iniziato a scrivere sceneggiature ho spesso questo problema, è sempre difficile separare i diversi stili!

Ti arriva subito la recensione!
OFFLINE
Post: 22
07/09/2020 13:22
 
Quota

GRAZIE MILLE PER LA VALUTAZIONE. Troppo lunga? Pffffffff ma ti pare che io mi faccia problemi del genere, anzi. Mi mangio le mani per gli errori di distrazione tipo quel singhiozzò perché sì, purtroppo sono di distrazione e forse mi sarebbe bastata una rilettura ma riducendomi all'ultimo mi son praticamente scavato la fossa sotto i piedi da solo. Idem per quel da/dà che (un po' come la differenza fra ne e né) anche se in teoria so non riesco mai ad applicare. Devo lavorare un bel po', insomma.
Sono felicissimo che ti sia piaciuta sia la storia, che lo stile, che la rappresentazione Serpeverde! Sì ho avuto una paurissima per tutto il tempo di infrangere le regole con la famiglia di Edwyn ma sapevo di doverli inserire per il semplice fatto di risaltare appunto lui, far capire che ci sono Serpeverde cattivi e Serpeverde buoni perché non è Serpeverde = cattivo. Insomma non è una questione di "è un Serpeverde" ma di "è un Mangiamorte che è anche un Serpeverde", però ovviamente era molto borderline e sono felice di essere riuscito nell'intento! Scrivendo principalmente di Regulus ed essendo io stesso un Serpeverde (Slytherpuff actually) ci tengo molto alla rappresentazione della casa sopratutto visto che la Rowling è stata molto infame #giustiziaperleserpi
Se non è un disturbo mi piacerebbe molto se tu potessi postare la valutazione come recensione <3 Grazie mille ancora e alla prossima volta!
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
07/09/2020 19:06
 
Quota

_Mozaik_, 07/09/2020 13:22:

GRAZIE MILLE PER LA VALUTAZIONE. Troppo lunga? Pffffffff ma ti pare che io mi faccia problemi del genere, anzi. Mi mangio le mani per gli errori di distrazione tipo quel singhiozzò perché sì, purtroppo sono di distrazione e forse mi sarebbe bastata una rilettura ma riducendomi all'ultimo mi son praticamente scavato la fossa sotto i piedi da solo. Idem per quel da/dà che (un po' come la differenza fra ne e né) anche se in teoria so non riesco mai ad applicare. Devo lavorare un bel po', insomma.
Sono felicissimo che ti sia piaciuta sia la storia, che lo stile, che la rappresentazione Serpeverde! Sì ho avuto una paurissima per tutto il tempo di infrangere le regole con la famiglia di Edwyn ma sapevo di doverli inserire per il semplice fatto di risaltare appunto lui, far capire che ci sono Serpeverde cattivi e Serpeverde buoni perché non è Serpeverde = cattivo. Insomma non è una questione di "è un Serpeverde" ma di "è un Mangiamorte che è anche un Serpeverde", però ovviamente era molto borderline e sono felice di essere riuscito nell'intento! Scrivendo principalmente di Regulus ed essendo io stesso un Serpeverde (Slytherpuff actually) ci tengo molto alla rappresentazione della casa sopratutto visto che la Rowling è stata molto infame #giustiziaperleserpi
Se non è un disturbo mi piacerebbe molto se tu potessi postare la valutazione come recensione <3 Grazie mille ancora e alla prossima volta!

Ahaha sono contenta che la valutazione non ti sia sembrata troppo lunga, è un sollievo - so essere molto prolissa ahah
Concordo con tutto ciò che hai detto sui Serpeverde (e infatti si è visto). Per le distrazioni, probabilmente è stato appunto il non avere tanto tempo per allontanarti e rileggere la storia con occhi nuovi, capita a tutti.
Ti lascio subito la recensione, ma intanto grazie ancora di aver partecipato!
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
08/09/2020 11:49
 
Quota

Soficoifiocchi, 05/09/2020 23:09:

PREMI 🐍

1. Lady.Palma 3 recensioni premio

2 a pari merito.
BessieB 2 recensioni premio
killer_joe 2 recensioni premio

3. Shallo 1 recensione premio




EDIT:
Per tutti i partecipanti, avvisatemi se volete la valutazione come recensione 💚

Ai 4 sul podio, avete qualche preferenza sulle storie da recensire? 😊
OFFLINE
Post: 2.943
Giudice*****
08/09/2020 13:59
 
Quota

Re:
Soficoifiocchi, 08/09/2020 11:49:

Ai 4 sul podio, avete qualche preferenza sulle storie da recensire? 😊




Ciao cara, grazie per il giudizio accuratissimo (e scusami se rispondo adesso, ma sono stata senza pc e non sono capace a rispondere da telefono) e per avermi segnalato quegli errori, che ovviamente provvederò a correggere.
Se possibile, vorrei la valutazione come recensione. Per le due recensioni premio, invece, scegli pure tu secondo il tuo gusto: Gaia Bessie
OFFLINE
Post: 689
Giudice*****
08/09/2020 14:30
 
Quota

Soficoifiocchi, 08/09/2020 11:49:

Ai 4 sul podio, avete qualche preferenza sulle storie da recensire? 😊

Per me puoi andare dove vuoi tra le storie del 2020 (sono tante, per questo mi permetto di metterti il limite temporale) e al limite virare su quelle del 2019. Ovviamente, scarta pure quelle con Piton senza pietà 🤣
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
08/09/2020 20:54
 
Quota

Perfetto! 💚
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
10/09/2020 12:43
 
Quota

Ricapitolando, in base a:

Grammatica, lessico e stile: _/5
Trama e originalità: _/10
Rappresentazione Serpeverde: _/10
Gradimento personale: _/10
Totale: _/35




Al primo posto (35/35) Lady.Palma con Real Friends (Perhaps in Slytherin) (3 recensioni premio)
Al secondo posto a pari merito (34/35) BessieB con La memoria dell'acqua e Killer_joe con Indimenticabile Proposta - o, come invitare un ragazzo/a al ballo senza perdere punti (della Casa) (2 recensioni premio)
Al terzo posto (33/35) Shallo con Something to stand for (1 recensione premio)
Al quarto posto (32/35) _Mozaik_ con A matter of detentions
Al quinto posto a pari merito (31/35) parsefeni con Sei parole per Serpeverde e breezeblock con Black Snake
Al sesto posto Fantaysytrash (30/35) con If My Wishes Came True
Al settimo posto a pari merito (27/35) Exentia_dream2 con Storia d'inverno e D.Grey.Macer con Sorella Maggiore e Basta
All’ottavo posto a pari merito (26/35) Carme93 con Tutto da dimostrare e Mrs_Grindelwald96 con Our Time
Al nono posto (24/35) CatherineC94 con Fino all'ultimo secondo


[Modificato da Soficoifiocchi 10/09/2020 12:51]
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
10/09/2020 12:52
 
Quota

breezeblock, 06/09/2020 10:16:

Sì certo! Mi farebbe piacere, grazie mille 😘

Breezeblock, in Black Snake l’immagine è più larga del massimo consentito. Hai 48 ore per sistemare la storia, o sarà squalificata dal contest e quindi dalla classifica e dalle valutazioni.
Avvisami quando l’avrai fatto!
OFFLINE
Post: 1.019
Giudice*
10/09/2020 23:41
 
Quota

Ciao Sofi!
Wow! Chi avrebbe immaginato che il mio trio delle meraviglie si sarebbe classificato terzo! Grazie per il giudizio accurato alla storia (in effetti qualche virgola in più potevo inserirla 😅).

Sono felice che tu abbia apprezzato l'ambientazione quasi vittoriana delle famiglie Purosangue e persino il tanto sottovalutato Barty. ❤️ Alex è Serpeverde.

Edit: ho appena visto che ho anche una recensione premio. 😅 Ti direi di scegliere tra le storie del 2020 quella che ti ispira di più.
[Modificato da Severa Crouch 10/09/2020 23:44]

"Come to the dark side, we have cookies!"

EFP: Severa Crouch
Forum EFP: Severa Crouch

OFFLINE
Post: 57
11/09/2020 11:25
 
Quota

Soficoifiocchi, 10/09/2020 12:52:

Breezeblock, in Black Snake l’immagine è più larga del massimo consentito. Hai 48 ore per sistemare la storia, o sarà squalificata dal contest e quindi dalla classifica e dalle valutazioni.
Avvisami quando l’avrai fatto!

Oh cavolo non ci avevo fatto caso! Rimedio subito.

Aggiornata! Scusami per l'inconveniente 😊
[Modificato da breezeblock 11/09/2020 11:27]
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
11/09/2020 11:49
 
Quota

breezeblock, 11/09/2020 11:25:

Oh cavolo non ci avevo fatto caso! Rimedio subito.

Aggiornata! Scusami per l'inconveniente 😊

Perfetto! Avviso subito ☺️
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
11/09/2020 11:50
 
Quota

Shallo, 10/09/2020 23:41:

Ciao Sofi!
Wow! Chi avrebbe immaginato che il mio trio delle meraviglie si sarebbe classificato terzo! Grazie per il giudizio accurato alla storia (in effetti qualche virgola in più potevo inserirla 😅).

Sono felice che tu abbia apprezzato l'ambientazione quasi vittoriana delle famiglie Purosangue e persino il tanto sottovalutato Barty. ❤️ Alex è Serpeverde.

Edit: ho appena visto che ho anche una recensione premio. 😅 Ti direi di scegliere tra le storie del 2020 quella che ti ispira di più.

Sono contenta che tu abbia apprezzato la valutazione! Guarderò tra le tue storie Allora ☺️
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
09/10/2020 13:27
 
Quota

Soficoifiocchi, 10/09/2020 12:43:

Ricapitolando, in base a:

Grammatica, lessico e stile: _/5
Trama e originalità: _/10
Rappresentazione Serpeverde: _/10
Gradimento personale: _/10
Totale: _/35




Al primo posto (35/35) Lady.Palma con Real Friends (Perhaps in Slytherin) (3 recensioni premio)
Al secondo posto a pari merito (34/35) BessieB con La memoria dell'acqua e Killer_joe con Indimenticabile Proposta - o, come invitare un ragazzo/a al ballo senza perdere punti (della Casa) (2 recensioni premio)
Al terzo posto (33/35) Shallo con Something to stand for (1 recensione premio)
Al quarto posto (32/35) _Mozaik_ con A matter of detentions
Al quinto posto a pari merito (31/35) parsefeni con Sei parole per Serpeverde e breezeblock con Black Snake
Al sesto posto Fantaysytrash (30/35) con If My Wishes Came True
Al settimo posto a pari merito (27/35) Exentia_dream2 con Storia d'inverno e D.Grey.Macer con Sorella Maggiore e Basta
All’ottavo posto a pari merito (26/35) Carme93 con Tutto da dimostrare e Mrs_Grindelwald96 con Our Time
Al nono posto (24/35) CatherineC94 con Fino all'ultimo secondo



Recensione consegnata a Shallo.
Mi mancano:

- Lady.Palma 3 recensioni
- Bessie B 2 recensioni
- Killer_joe 2 recensioni


Scusate se sono sparita per un mese, ma sono oberata di lavoro. So che ho mesi di tempo, ma mi impegnerò per recensire tutto il prima possibile.
OFFLINE
Post: 64
09/10/2020 22:13
 
Quota

Soficoifiocchi, 09/10/2020 13:27:

Recensione consegnata a Shallo.
Mi mancano:

- Lady.Palma 3 recensioni
- Bessie B 2 recensioni
- Killer_joe 2 recensioni


Scusate se sono sparita per un mese, ma sono oberata di lavoro. So che ho mesi di tempo, ma mi impegnerò per recensire tutto il prima possibile.

Ciao cara, nessun problema!

Ti rispondo adesso per le storie da recensire, perché avrò lo stesso problema di fandom del concorso precedente (glom -.-").

Dunque... ho una storia sul fandom Thor appena pubblicata, che potrebbe piacerti visto che conosci il fandom.
E poi ne pubblicherò una entro fine mese nel fandom harry potter, se vuoi aspettare quella per me va bene xD così leggi qualcosa che conosci/ti piace :)
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
10/10/2020 01:30
 
Quota

killer_joe, 09/10/2020 22:13:

Ciao cara, nessun problema!

Ti rispondo adesso per le storie da recensire, perché avrò lo stesso problema di fandom del concorso precedente (glom -.-").

Dunque... ho una storia sul fandom Thor appena pubblicata, che potrebbe piacerti visto che conosci il fandom.
E poi ne pubblicherò una entro fine mese nel fandom harry potter, se vuoi aspettare quella per me va bene xD così leggi qualcosa che conosci/ti piace :)

Direi che è perfetto!
OFFLINE
Post: 524
Giudice***
26/10/2020 18:55
 
Quota

Soficoifiocchi, 09/10/2020 13:27:

Recensione consegnata a Shallo.
Mi mancano:

- Lady.Palma 3 recensioni
- Bessie B 2 recensioni
- Killer_joe 2 recensioni


Scusate se sono sparita per un mese, ma sono oberata di lavoro. So che ho mesi di tempo, ma mi impegnerò per recensire tutto il prima possibile.

Mi mancano:

Finite!
Vi ringrazio ancora per aver partecipato!
Alla prossima 🖤
[Modificato da Soficoifiocchi 29/11/2020 17:22]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com