Buona giornata, EXCELquiz;
se ho interpretato correttamente la Tua richiesta potresti considerare che nel caso in cui hai inserito i Codici VBA in:
Microsoft Excel Oggetti non dovresti aver problemi; ogni "Foglio" contiene i Codici VBA di quel Foglio di lavoro.
Ipotizzando un File (Cartel1.xlsm) con tre Fogli di lavoro:
- Foglio di lavoro "A"
- Foglio di lavoro "B"
- Foglio di lavoro "C"
In Microsoft Excel Oggetti, avresti la struttura rappresentata nell'immagine allegata.
- Foglio1 (Foglio di lavoro "A")
- Foglio2 (Foglio di lavoro "B")
- Foglio3 (Foglio di lavoro "C")
In Foglio1 avrai solo i Codici VBA dedicati a quel Foglio di lavoro.
Analogamente per gli altri Fogli.
Diverso discorso se i Codici VBA sono stati inseriti in uno o più Moduli.
A disposizione.
Giuseppe
Windows XP - Excel 2000
Windows 10 - Excel 2013