Cuba Facile
printprintFacebook
 
Previous page | 1 2 | Next page
Facebook  

"ma vaffan***" ai medici cubani in Italia

Last Update: 3/31/2020 3:39 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 275
Location: MILANO
Age: 39
Gender: Male
3/25/2020 8:19 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
cocoloco, 25/03/2020 17:16:




allora Amico Bert... anche a te rivolgo un bel VAFFA!

Mi sembra assurdo che nella tragica situazione attuale qualcuno abbia pensato alla foto di Fidel

Abbiamo accettato la collaborazione di un gruppo di medici cubani (come pure di altri paesi comunisti e post-comunisti come dice la Signora da me sfanculata)? Perfetto, che vengano anche con una gigantografia di Putin, Mao,... o chi caxxo vogliono loro, basta che diano una mano ai nostri sfiniti medici nonché ai nostri contagiati

Non mi pare proprio il momento di fare sterili polemiche... innescate da una foto


Vorrei ricordare che nell'annuncio del Gatto e la Volpe in conferenza stampa Regione Lombardia, specificatamente Gallera disse che .....

abbiamo chiamato Medici cubani, venezuelani e cinesi che andranno nel Ospedale che abbiamo deciso di costruire al Portello Fiera ........ noi andiamo avanti per la nostra strada!

(ospedale che appare sempre più come la Fabbrica di San Pietro .... solo i romani conoscono l'adagio..... mentre Fedez & Ferragni hanno già operativa la tensostruttura sul campo di calcio del San Raffaele, nosocomio in cui il Cavaliere ha la sua suite personale dove fa i controlli ad ogni mancamento ed operato + volte....... ma dona 10 milioni a Fontana finalizzati al nuovo ospedale del Portello, medida che ora ha perso anche il Commissario straordinario in quanto positivo, chiamato da Fontana quel Bertolaso che la Destra Unita voleva prima a capo della Protezione Civile ante nomina di Borrelli Commissario ad acta, poi al posto di Supercommisario ad acta scelta caduta poi su Arcuri, tanto per introdurre il tema querelle politica sulla pelle di chi muore .... sulla positività di Bertolaso qlcn commenta richiamando Dante e la legge del contrappasso .. 🙄😯🙁)



Ora diversi gg ante l'annuncio collodiano, comparve la famosa lettera aperta della Presidentessa della Associazione Amicizia Italia-Cuba, quella che manda le Brigate Lombarde a ristrutturare scuole e a lavorare nei campi, con viaggi organizzati a Cuba dei Compagni nostalgici del Che, di Fidel e dei tempi del CCCP, a prezzi da soggiorno al Cayo todo incluido 5*****, mentre se va bene si dorme in camerata con letti a castello, si mangia di certo cibo esclusivamente cubano ..... e si lavora pesantemente da mane a sera.
La lettera rivolta a tutti i livelli politici ed istituzionali italici a partire da Mattarella e giù a scendere, partendo dal chiedere l'utilizzo del farmaco cubano miracoloso Heber Interféron sui malati di COVID-19, importandolo da Cuba dove viene prodotto, invitava a contrattare col Governo cubano l'utilizzo dei Medici cubani, vantandone l'expertize epidémica e la vasta presenza nel mondo.
A stretto giro apparve nei Gruppi web una sigla mai coverta di sedicente Coordinamento dei Cubani Residenti in Italia che spammato la fotocopia della medesima lettera di Italia-Cuba, questa volta utilizzando lo strumento indirizzato re dei Social: il TAG.
Tutti i siti social, pagine, profili Tweeter ed altro, erano elencati in una sorta di lista dei proscritti appesa ai Rostri al tempo della Repubblica nella Roma Antica.
C'erano anche #SARDINE e #DIBATTISTAPRESIDENTE 🙁😲😞

La iniziativa venne condivisa nei Gruppi dal profilo ufficiale della Ambasciata di Cuba in Italia, dal profilo personale del Console di Milano, nonché dalle decine e decine di ciberclaria uscite come funghi dopo la settimana di pioggia settembrina.

La cosa come solito trovava eco nelle versioni digitali della Prensa Oficialista, con quello stravolgimento classico tipico cubano.

Ora anche il famoso bambino del più famoso Asilo Mariuccia capirebbe che si tratta di pura Propaganda vecchio stile Stasi & Securitate, quelli che si occupavano dei lavori sporchi ai tempi del Soviet.

I Cinesi però battono sul tempo la macchina propaganda cubana ed fanno arrivare qlc giorno prima i Medici di Wuhan, quelli che hanno combattuto il fronte bollente e sono riusciti a contenere il flagello, su aereo con dotazione di regali al seguito ....... qlcn dubbioso a ricordato il passo dell'Eneide .... timeo Danaos et dona ferentes
[Edited by Fabri cuba 3/25/2020 9:03 PM]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:56 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com