Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Grand Princess: In quarantena a largo di San Francisco dopo la morte di un passeggero per Coronavirus + Aggiornamenti

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2020 08:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/03/2020 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

and1974, 14/03/2020 08:21:

Terminato lo sbarco dei passeggeri.

Ora tocca alla quarantena per l'equipaggio.

Ragazzi, che incubo...



Terminato non proprio,considerato che secondo l'annuncio ufficiale si trovavano a bordo 2.422 ospiti e 1.111 [SM=p4449749]

Certo,oggi riferendoci ad ieri,lo sbarco sarà completato a parte l'equipaggio...ma attendiamo la comunicazione ufficiale.


OFFLINE
15/03/2020 07:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 14/03/2020 11:30:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]



Terminato non proprio,considerato che secondo l'annuncio ufficiale si trovavano a bordo 2.422 ospiti e 1.111 [SM=p4449749]

Certo,oggi riferendoci ad ieri,lo sbarco sarà completato a parte l'equipaggio...ma attendiamo la comunicazione ufficiale.



Sì scusate avevo letto male il numero totale dei passeggeri già sbarcati!
OFFLINE
15/03/2020 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

and1974, 15/03/2020 07:20:

Sì scusate avevo letto male il numero totale dei passeggeri già sbarcati!



Nessun problema [SM=p4449749] [SM=p4449856]


OFFLINE
16/03/2020 13:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornato il 15 marzo 2020 15:40 PT

Aggiornamento Grand Princess

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, il Dipartimento di salute e servizi umani degli Stati Uniti (HHS), i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), lo Stato della California, la Città di Oakland e il Porto di San Francisco hanno coordinato di sbarcare e rimpatriare i membri dell'equipaggio della Grand Princess tramite voli charter. Questo sforzo umanitario è applaudito da Princess per l'intenzione di assistere i membri dell'equipaggio, non necessari per il funzionamento sicuro della nave, permettendo loro di tornare nei loro paesi di origine. Princess Cruises si è impegnata a pagare i costi di trasporto terrestre e di volo charter.

I membri dell'equipaggio che sbarcano sono sottoposti agli stessi controlli sanitari degli ospiti della nave, che continua a essere gestita dalle autorità sanitarie HHS e CDC. I membri dell'equipaggio che sono malati (per qualsiasi motivo) o sintomatici non saranno autorizzati a volare in aereo charter. I membri dell'equipaggio che non sono sintomatici ma per i quali non è attualmente disponibile un volo charter rimarranno in quarantena sulla nave. Coloro che necessitano di cure elevate saranno trasferiti in strutture mediche terrestri o in siti di cure alternative HHS, a seconda delle loro condizioni.

Questo processo di rimpatrio è stato estremamente impegnativo a causa della natura dinamica delle restrizioni all'espansione e all'evoluzione dei viaggi aerei in tutto il mondo. Princess Cruises apprezza la cooperazione delle agenzie federali insieme alle risorse statali e locali che hanno contribuito a facilitare lo sbarco dei membri dell'equipaggio per motivi umanitari e fornire cure adeguate ai sensi delle linee guida delle autorità sanitarie HHS e CDC.

Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...
OFFLINE
17/03/2020 06:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stiamo arrivando verso la fine di questa difficilissima operazione di sbarco anche per i membri dell'equipaggio!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
17/03/2020 08:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un rimpatrio piuttosto difficile, e tutto a carico della compagnia
Adesso bisogna fermarsi
OFFLINE
17/03/2020 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]

Paolo v46, 17/03/2020 08:37:

Un rimpatrio piuttosto difficile, e tutto a carico della compagnia
Adesso bisogna fermarsi



Un rimpatrio difficile a causa di tutte le varie restrizioni che ci sono in ogni singolo stato...

Guarda Paolo,che sono tutte già ferme le navi a parte un piccolo 10% e meno che stanno cercando di attraccare al primo porto utile per far sbarcare i crocieristi e terminare lì dove attraccano la crociera con il rimpatrio dei crocieristi a carico delle compagnie.


OFFLINE
18/03/2020 06:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 17/03/2020 15:27:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]



Un rimpatrio difficile a causa di tutte le varie restrizioni che ci sono in ogni singolo stato...

Guarda Paolo,che sono tutte già ferme le navi a parte un piccolo 10% e meno che stanno cercando di attraccare al primo porto utile per far sbarcare i crocieristi e terminare lì dove attraccano la crociera con il rimpatrio dei crocieristi a carico delle compagnie.



Infatti Gavi: le grandi difficoltà sono legate proprio a tutte le varie restrizioni!

Inoltre è vero: finalmente sono quasi tutte ferme e, anche se con colpevole ritardo, quasi tutte le compagnie hanno capito che bisogna spegnere i motori.
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/03/2020 10:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 17/03/2020 15:27:

[SM=p4449788] [SM=p4449788] [SM=p4449788]



Un rimpatrio difficile a causa di tutte le varie restrizioni che ci sono in ogni singolo stato...

Guarda Paolo,che sono tutte già ferme le navi a parte un piccolo 10% e meno che stanno cercando di attraccare al primo porto utile per far sbarcare i crocieristi e terminare lì dove attraccano la crociera con il rimpatrio dei crocieristi a carico delle compagnie.





Speriamo che quelle che hanno deciso di ripartire per fine mese ci stiano ripensando
I costi finali superano i ricavi, senza mettere in conto la diffusione del virus
OFFLINE
18/03/2020 12:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

16 marzo 2020 20:30 PT

Aggiornamento Grand Princess

Princess Cruises conferma che tutti gli ospiti e più della metà dei membri dell'equipaggio sono sbarcati da Grand Princess. La nave ha lasciato il porto di Oakland ed è ora ancorata nella baia di San Francisco.

Una volta che il Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) degli Stati Uniti ha iniziato il processo di sbarco degli ospiti, Princess Cruises ha attivato le sue operazioni del Team di assistenza per fornire servizi di supporto e assistenza familiare mentre gli ospiti passavano alle strutture di cura e di quarantena.

Le operazioni di quarantena, inclusa la manutenzione e la pulizia delle strutture, presso le basi statunitensi sono sotto la direzione dell'HHS e apprezziamo molto i loro sforzi per fornire assistenza ai nostri ospiti. Princess Cruises, insieme a varie organizzazioni senza fini di lucro, sta lavorando per supportare e integrare questi sforzi all'interno dei protocolli stabiliti da HHS e dai comandanti di base locali.

In questo ruolo di supporto, l'obiettivo principale del Princess Care Team è assistere gli ospiti durante la quarantena presso le basi militari e le strutture associate. I membri del team Princess Care sono in contatto regolare con i case manager HHS per accertare e soddisfare le esigenze specifiche degli ospiti al di fuori di HHS e dei servizi di appaltatore. Di seguito è riportato un riepilogo dei tipi di supporto che i membri del Team di assistenza Princess Cruises forniscono (o forniranno nei prossimi giorni) agli ospiti Grand Princess presso le strutture di quarantena:

- Supporto in più basi per includere l'assistenza nella logistica e l'approvvigionamento degli articoli necessari (come carta igienica, telefoni cellulari, sapone, snack, caffè, alimenti per bambini, deambulatori, sedie da doccia e cibo per coloro con esigenze dietetiche speciali).


- Contenuto per le newsletter giornaliere degli ospiti in risposta alle domande. 

- Chiamate proattive regolari da parte del Team Princess Cruises Care per verificare il benessere degli ospiti, per includere l'escalation delle esigenze a un team di gestione dei casi.

- Assistenza a HHS per l'identificazione delle esigenze terapeutiche e l'escalation per la risoluzione. Princess ha anche lavorato per garantire che i farmaci ordinati durante la navigazione vengano indirizzati agli ospiti nella loro posizione di quarantena.

- Assistenza a HHS per la spedizione dei bagagli smarriti alle basi corrette.

- Email di intrattenimento per gli ospiti giornaliere.

- Organizzazione del viaggio per il proseguimento del viaggio degli ospiti alla fine della quarantena o del rimborso se l'ospite decide di organizzare il proprio viaggio.

- Partecipazione alle chiamate in conferenza del Municipio ospite per rispondere alle domande in tempo reale.

- Assistenza con manifest per posizione per garantire il corretto monitoraggio di tutti gli ospiti.

- Pacchetti di assistenza agli ospiti per tutti gli ospiti durante la quarantena. 

- Fornire supporto il giorno della partenza per aiutare a rispondere a domande, problemi di viaggio, spostare bagagli, assistere gli ospiti con problemi di mobilità e accompagnarli attraverso l'aeroporto / la sicurezza, ove possibile. 

- Per gli ospiti i cui compagni di viaggio o familiari si sono dimostrati positivi, fornendo soggiorni in hotel dopo la fine del periodo di quarantena in modo che possano viaggiare insieme a casa. 


Fonte:
www.princess.com/news/notices_and_advisories/notices/grand-princess-upda...
OFFLINE
19/03/2020 07:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Continuano gli aggiornamenti!

Forza!!!
OFFLINE
19/03/2020 07:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

and1974, 19/03/2020 07:13:

Continuano gli aggiornamenti!

Forza!!!

Prima del malefico virus le compagnie facevano a gara x offrire il meglio agli ospiti delle loro navi,ora, e basta leggere il post, fanno a gara x offrire le soluzioni più idonee x confortare e agevolare i passeggeri!
OFFLINE
20/03/2020 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Anto2018, 19/03/2020 07:59:

Prima del malefico virus le compagnie facevano a gara x offrire il meglio agli ospiti delle loro navi,ora, e basta leggere il post, fanno a gara x offrire le soluzioni più idonee x confortare e agevolare i passeggeri!



Giustissimo paragone...


21/03/2020 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
GaVi63, 20/03/2020 18:14:



Giustissimo paragone...



Grazie GaVi!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su