La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è della massima importanza per noi. Sebbene il rischio per i nostri ospiti e l'equipaggio sia basso, la situazione del coronavirus è dinamica e in evoluzione.
Stiamo monitorando e valutando da vicino l'impatto degli ultimi sviluppi e dei consigli sulla salute, nonché varie restrizioni di viaggio e di ingresso che incidono sempre più sugli itinerari delle navi e collegano i viaggi. Stiamo attivamente cercando di mitigare questi rischi per i nostri ospiti e l'equipaggio e stiamo facendo le opportune modifiche alle nostre operazioni per proteggere tutto a bordo delle nostre navi .
Come risultato di questa situazione,
Queen Mary 2 è ora di navigazione direttamente a Fremantle, in Australia, in arrivo il 18 ° mese di febbraio. Salperà da Fremantle su un itinerario australiano, i cui dettagli seguiranno.
Se dovessi unirti alla Queen Mary 2 a Singapore il 12/13 o 18/19 febbraio, hai la possibilità di unirti a Fremantle il 18/19 febbraio. In caso di un viaggio più breve da Singapore il 12 e 13 febbraio, il viaggio verrà automaticamente annullato gratuitamente.
Se devi unirti alla nave a Singapore il 12/13 o 18/19 febbraio e hai prenotato i tuoi voli con noi, organizzeremo tutti i voli alternativi per tuo conto senza costi aggiuntivi. Hai anche la possibilità di annullare la tua vacanza gratuitamente.
Se non hai prenotato i tuoi voli con noi, ti consigliamo di reinstradare o cancellare i tuoi voli in base alle necessità e di presentare un reclamo sulla tua assicurazione di viaggio in caso di addebiti.
Se hai prenotato la tua vacanza in crociera tramite un agente di viaggio o un tour operator di terze parti, ti consigliamo di contattare il tuo agente o operatore per discutere le modifiche necessarie ai tuoi voli.
Se non sei in grado di recuperare le spese sostenute a causa di questa modifica inevitabile e imprevista, ti incoraggiamo a contattarci al tuo ritorno.
La Queen Elizabeth non chiamerà più a Hong Kong il 31 marzo e Shanghai il 4 aprile. I dettagli del suo itinerario riveduto saranno resi noti al più presto.
I nostri esperti medici stanno coordinando da vicino con i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e Public Health England per implementare misure di controllo per le nostre navi.
Come parte di queste misure,
gli ospiti e l'equipaggio che hanno viaggiato da o attraverso la Cina continentale, Hong Kong e Macao negli ultimi 14 giorni non potranno salire a bordo delle nostre navi.
Lo screening pre-imbarco sarà condotto per tutti gli ospiti, l'equipaggio e i visitatori in tutti i porti di imbarco con ulteriore valutazione medica, se necessario. Tutte le persone che, entro 14 giorni prima dell'imbarco, hanno avuto stretti contatti con persone sospettate o diagnosticate con coronavirus o che sono attualmente sottoposte a monitoraggio sanitario per la possibile esposizione a coronavirus, non sarà autorizzata a salire a bordo delle nostre navi.
Tutti gli ospiti e l'equipaggio che visitano il nostro centro medico di bordo con sintomi di qualsiasi malattia respiratoria saranno valutati per il rischio di coronavirus e le azioni intraprese se necessario. La disinfezione ambientale a bordo verrà eseguita conformemente ai nostri rigorosi protocolli di pulizia e igiene.
Oltre a lavorare per proteggere tutti a bordo delle nostre navi, stiamo cercando di ridurre al minimo qualsiasi possibile impatto sui nostri ospiti, le loro prenotazioni e le modalità di viaggio. Comunicheremo aggiornamenti e informeremo gli ospiti e gli agenti di viaggio di qualsiasi modifica il prima possibile.
Per domande degli ospiti, si prega di contattare: customerservices@cunard.co.uk .
Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/travel-health-advisories?fbclid=IwAR3dN841zd7TQV7jjJlYW-x6uhlyvK9i17kcX21lCIkc6oSYaf3...