Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cunard : Misure di sicurezza e aggiornamenti itinerari

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2020 06:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/02/2020 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





La salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio è della massima importanza per noi. Sebbene il rischio per i nostri ospiti e l'equipaggio sia basso, la situazione del coronavirus è dinamica e in evoluzione.

Stiamo monitorando e valutando da vicino l'impatto degli ultimi sviluppi e dei consigli sulla salute, nonché varie restrizioni di viaggio e di ingresso che incidono sempre più sugli itinerari delle navi e collegano i viaggi. Stiamo attivamente cercando di mitigare questi rischi per i nostri ospiti e l'equipaggio e stiamo facendo le opportune modifiche alle nostre operazioni per proteggere tutto a bordo delle nostre navi .

Come risultato di questa situazione, Queen Mary 2 è ora di navigazione direttamente a Fremantle, in Australia, in arrivo il 18 ° mese di febbraio. Salperà da Fremantle su un itinerario australiano, i cui dettagli seguiranno.

Se dovessi unirti alla Queen Mary 2 a Singapore il 12/13 o 18/19 febbraio, hai la possibilità di unirti a Fremantle il 18/19 febbraio. In caso di un viaggio più breve da Singapore il 12 e 13 febbraio, il viaggio verrà automaticamente annullato gratuitamente.

Se devi unirti alla nave a Singapore il 12/13 o 18/19 febbraio e hai prenotato i tuoi voli con noi, organizzeremo tutti i voli alternativi per tuo conto senza costi aggiuntivi. Hai anche la possibilità di annullare la tua vacanza gratuitamente.

Se non hai prenotato i tuoi voli con noi, ti consigliamo di reinstradare o cancellare i tuoi voli in base alle necessità e di presentare un reclamo sulla tua assicurazione di viaggio in caso di addebiti.

Se hai prenotato la tua vacanza in crociera tramite un agente di viaggio o un tour operator di terze parti, ti consigliamo di contattare il tuo agente o operatore per discutere le modifiche necessarie ai tuoi voli.

Se non sei in grado di recuperare le spese sostenute a causa di questa modifica inevitabile e imprevista, ti incoraggiamo a contattarci al tuo ritorno.

La Queen Elizabeth non chiamerà più a Hong Kong il 31 marzo e Shanghai il 4 aprile. I dettagli del suo itinerario riveduto saranno resi noti al più presto.

I nostri esperti medici stanno coordinando da vicino con i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e Public Health England per implementare misure di controllo per le nostre navi.

Come parte di queste misure, gli ospiti e l'equipaggio che hanno viaggiato da o attraverso la Cina continentale, Hong Kong e Macao negli ultimi 14 giorni non potranno salire a bordo delle nostre navi.

Lo screening pre-imbarco sarà condotto per tutti gli ospiti, l'equipaggio e i visitatori in tutti i porti di imbarco con ulteriore valutazione medica, se necessario. Tutte le persone che, entro 14 giorni prima dell'imbarco, hanno avuto stretti contatti con persone sospettate o diagnosticate con coronavirus o che sono attualmente sottoposte a monitoraggio sanitario per la possibile esposizione a coronavirus, non sarà autorizzata a salire a bordo delle nostre navi.

Tutti gli ospiti e l'equipaggio che visitano il nostro centro medico di bordo con sintomi di qualsiasi malattia respiratoria saranno valutati per il rischio di coronavirus e le azioni intraprese se necessario. La disinfezione ambientale a bordo verrà eseguita conformemente ai nostri rigorosi protocolli di pulizia e igiene.

Oltre a lavorare per proteggere tutti a bordo delle nostre navi, stiamo cercando di ridurre al minimo qualsiasi possibile impatto sui nostri ospiti, le loro prenotazioni e le modalità di viaggio. Comunicheremo aggiornamenti e informeremo gli ospiti e gli agenti di viaggio di qualsiasi modifica il prima possibile.

Per domande degli ospiti, si prega di contattare: customerservices@cunard.co.uk .

Fonte:
www.cunard.com/en-gb/contact-us/travel-health-advisories?fbclid=IwAR3dN841zd7TQV7jjJlYW-x6uhlyvK9i17kcX21lCIkc6oSYaf3...
OFFLINE
10/02/2020 07:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche la Cunard si muove in merito all'emergenza Coronavirus!
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
10/02/2020 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quindi la Queen Mary 2 si sposta in Australia, e lascerà Hong Kong e Shanghai
Decisione logica
OFFLINE
10/02/2020 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anche Cunard,cambia gli itinerari della Queen Mary 2 sostituendo i porti di Hong Kong e Shanghai con Fremantle in Australia...

E' diventato un problema serio per le compagnie,trovare il riposizionamento di nuovi porti d'attracco...
OFFLINE
11/02/2020 06:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

GaVi63, 10/02/2020 12.39:

Anche Cunard,cambia gli itinerari della Queen Mary 2 sostituendo i porti di Hong Kong e Shanghai con Fremantle in Australia...

E' diventato un problema serio per le compagnie,trovare il riposizionamento di nuovi porti d'attracco...

Purtroppo il problema è serio ma nessuna compagnia andrà più in quelle zone per un bel po' secondo me...

Anche le compagnie aeree stanno eliminando le rotte verso la Cina fino ad aprile...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su