È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura per Razza Mutaforma - Linnèa

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2020 01:17
OFFLINE
Post: 628
Registrato il: 18/10/2016
Città: MILANO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Senior
08/02/2020 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Eccomi qua, forum permettendo che ha avuto non pochi problemi XD

•Linnèa•, 07/02/2020 01.38:

Oggi il forum cade in continuazione, che nervi!! XD



Ingiustificata l'ho intesa come sensazione provata da Urd, nel senso che lui non ha idea di avere un demone che lo segue e che sia causa del suo sconforto.
Forse mi sono espressa male, anzi sicuramente, ma lo intendevo proprio specifico di questa parte di racconto. Uphir l'ho immaginato come un demone che instilli questa sensazione con la sua stessa presenza. Non deve essere per forza così, nel caso crei problemi di incoerenza è solo la maniera in cui me lo sono figurato.
La reale forma me la immagino come ombra, fintanto che non decide di prendere l'aspetto e le sembianze di qualcuno nel momento in cui appare, solitamente lo fa durante lo stato di sonno, infilandosi nei sogni e trasformandoli in incubi.
Può aver senso, secondo te?



Ti dirò che onestamente, inizialmente ho pensato alla skill Svanire nelle Ombre, una skill di razza che ti invierò via MP, ora però ho capito meglio. è una caratteristica forma sua, non c'è un regolamento contrario ed il fatto che sia ombra potrebbe giustificare il senso di inquietudine che si trascina.
Mi sembra chiaro che non è una generalizzazione quindi va bene così.





Come sopra, si, me la sono immaginata sempre come conseguenza alla presenza di Uphir. E' lui a creare questa sensazione.
Un demone "normale" che non abbia potere di creare questo malessere negli uomini, non saprei come ruolarlo, se devo essere sincera. A meno che il personaggio in questione non abbia la capacità di percepire i demoni o anomalie generate dalla discrepanza, non saprei come fare in modo che Linnèa, in forma umana e fuori dall'Ordine dei Cacciatori, possa percepirlo.
Forse non capisco cosa intendi, se hai voglia di chiarirmelo te lo gioco nel prossimo post! :)



Beh direi che la risposta te la sei un po' data da sola XD mi aspettavo un'azione in cui Linnea semplicemente non percepisce nulla ed era un po' trabocchetto, non serve che tu la faccia adesso, l'importante è fosse chiaro il punto e credo lo sia

Il giocato nel complesso è molto interessante (la tua ansia mi mette ansia comunque, REEEELAX) quindi per quanto riguarda il marchio credo che tu abbia compreso. Anche in questo caso si conferma che nel complesso sei molto ricettiva sulle correzioni, e la voglia di apprendere è la base. So che questo esame sembra lungo e minuzioso, non è che voglio che tu sappia tutto, è proprio per gli spunti da te proposti e che riguardando anche la gilda, che almeno sulle cose importanti e di interazione vorrei che tutto ti fosse chiaro anche per evitare situazioni incerte del tuo stesso gioco.





Ah, l'idea non mi dispiace, se poi è fautrice di spunti per l'ongame, tutto di guadagnato!
Il mondo onirico è una cosa che mi affascina e mi appartiene molto in real, quindi non posso che appoggiare la proposta!


E' decisamente tutto più chiaro, l'unico dubbio che mi sovviene a riguardo è: quale sarebbe in questo caso l'istinto di Linnèa se parliamo nello specifico di un demone che instilla il terrore negli uomini tramite gli incubi notturni?
Rimane quanto detto nelle discussioni precedenti o dobbiamo rivedere la cosa?



Del demone non rivedrei più nulla l'abbiamo abbastanza definito così. Più che di un istinto in sé (per come immagino io se fossi io il pg coinvolto ma questa non è una direttiva, tu saprai benissimo come muoverti e deve essere SEMPRE gioco per compiacere te stessa) non faticherei ad immaginare che il figlio di un demone del sonno abbia un rapporto complesso, dopo il risveglio, proprio con il mondo del sogno, dell'incubo e conseguentemente dell'illusione (e di skill illusorie di razza e non ce ne sono di veramente belle). Un personaggio quindi che potrebbe accrescere questo lato traendone spunto. Tieni conto che in molte skill di razza si cerca sempre un legame con quella parte, oso immaginare che questo ruolo di sogno/incubo illusione/tangibilità, possa muoversi su corde molto interessanti e perchè no, anche concedere a Linnea stessa una voglia e consapevolezza maggiore in questo campo.

Ma ripeto, quella è una cosa mia. Nel piano generale Linnea potrebbe avere anche solo le palle girate perchè quella notte specifica, dopo che magari ha abusato delle skills di razza, gli incubi l'hanno perseguitata eh? nel senso che io immagino questo, c'è una tale ricchezza di spunti che BOH, si potrebbe fare davvero tanto di bello.


La questione della "genesi maledetta" invece è più delicata e potremmo affrontarla in futuro se mai sarai interessata a quella skill, ma anche lì, essendo una skill personalizzata, immaginare che intervenga su sè o su una vittima proprio tramite sonno e sogno apre la fantasia.




Qui ti riferisci alla sola correzione della dicitura del demone nel punto 2 o ci sono altri cambiamenti da apportare che mi sono sfuggiti?
Chiedo prima di postare l'intero bg 800 volte, lo faccio in un'unica tirata quando ho ben compreso tutte le modifiche da apportare ( per il bene di entrambe, si intende!)


Quei due punti, nulla più nulla meno di quanto discusso qui.



Grazie! il BG arriva appena chiarito il dubbio di cui sopra e riguardo al tempo che (NON) mi sono presa vorrei spezzare una lancia a mio favore; non è frettolosità con la quale mi approccio alla candidatura, sono a casa con la febbra, non ho trovato con chi giocare e mi sto annoiando a morte, quindi rispondere alle tue domande è un passatempo preferibile a fetere sul divano davanti a Netflix!
;)



Spero che la febbre sia passata, io alla fine tra un Crash e l'altro ho faticato a risponderti prima. nel senso che quando avevo abbastanza tempo da dedicarmi al giocato PUFF s'è svampato tutto.


OFF-TOPIC
(Volevo consigliarti la trilogia di Nevernight, se non l'hai letta, secondo me è una figata e tratta temi molto simili a quelli proposti da questa (magnifica ù.ù) razza su LOM :D )



Ci sarò un'occhiata perchè no ;)
Tornando a noi, ti mando qualche skill skill in via privata, proseguendo con il giocato vorrei che ne facessi un esempio d'uso completo, dalla concentrazione se serve, al lancio. Prometto che superato questo se non è necessario strettamente non ti faccio più giocar di solitaria.
Per aiutarti provo a dartelo io un contesto così magari sarà anche più semplice per te concretizzare.
1) Linnea si trova in allenamento, contro Rhea, e prevede che sta per arrivarle dalla Draakal un pugno in faccia che Tsunade levate. Messa alle strette decide di attingere alla discrepanza. -> Velo D'Inganno.
2) Linnea sta seguendo un sospetto dei cacciatori, è da sola, si trova tra le vie ma il sospettato inizia ad allontanarsi in campo aperto, deve trovare modo di seguirlo finché le sarà possibile e di trovare presto un altro riparo fisico. -> Svanire nelle Ombre
3)Linnea si trova in un forte stato di stress emotivo, sta litigando con una persona a lei MOLTO CARA, lascio scegliere te quale. La discussione è veemente e nell'ira la sua aura si sprigiona ->Ruaki. Lancio e strascichi dopo il lancio per il personaggio, annesse eventuali considerazioni sulla skill e su quelle presentate sopra.

Andale Andale ariba ariba altre domande.
4)Come pensi reagirebbe Linnea quando e se saprà che esistono altri esseri simili a lei?
5) Mi è sembrato di capire che sarebbe molto riservata sulla sua razza, correggimi se sbaglio, non pensi che sarebbe doppiamente difficile con i cacciatori celare la propria natura?
6) Che rapporto ha Linnea con gli Dei? è credente? credi che il suo culto possa essere messo in discussione da questa scoperta qualora si risvegliasse?





*~*~*~*
Keiko
*~*~*~*


Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com