Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Tyrwell

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2020 12:29
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
25/01/2020 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Salve,
Sono qui per fare richiesta per questa razza che mi ha intrigato fin dalla sua creazione e che ora avendo tempo potrei giocare con la giusta dedizione. Ovviamente faccio richiesta con il mio PG Tyrwell che dal momento della sua ideazione ha avuto vari sviluppi e cambiamenti ON che giustificano la mia candidatura.
La divinità selezionata è Raswa-Ti che è stato frutto di scelta ON a seguito di eventi che lo hanno coinvolto.
Per quanto riguarda la discendenza Draconica ho optato per il Drago Argentato di entità Femminile in quanto l’elemento di quest’ultimo credo si addice perfettamente con il Clan Razziale degli Elfi dei Giacchi a cui appartiene il mio PG. Anche se ha lasciato la propria patria perché ritenuta ormai “stretta” non ha mai smesso di sentirsi un Figlio di Heliriel e mantenere i precetti di quelli che sono i suoi parirazza. In più ho immaginato il Drago Argentato (so che non deve necessariamente così) frigido e dal carattere distaccato che in parte lo rende affine caratterialmente a Tyrwell.

Per quanto riguarda il BG ho preferito evitare di copiare e incollare quello scritto sulle note personale e scegliere invece una forma differente di stesura andando ad indicare solo i punti salienti riguardanti appunto il Drakaal e le motivazioni che hanno spinto a scegliere Tyrwell. Questo non vuol dire che le informazioni siano contrastanti, ma solo un punto di vista differente che va a completare e collimare con quello già scritto. Poi se richiesto posso inserire anche quello.

Nascita
Un vagito desta Cyberil che da tempo giaceva sopita in attesa di un’erede degno del proprio nome. Sono passati millenni da quando, dai propri lombi, ha generato il primo erede ed ha osservato la propria progenie, una dopo l’altra, senza però trovare nessuno che potesse essere ritenuto valido. Lentamente e svogliatamente si affaccia sul mondo dei viventi per osservare quel suo nuovo erede, appena giunto al mondo e che ha osato disturbarla dal proprio sonno. Frigida e distaccata prende coscienza di quella creatura, così piccola e fragile –immensamente diversa da lei- che ha emesso il primo respiro in un mondo così crudele ed ingiusto. Lei, e la razza a cui appartiene, più di chiunque altro sa cosa voglia dire dover affrontare le prevaricazioni e prepotenze dei più forti e potenti, non si aspetta che sia cambiato molto da quando il suo corpo, in forma Draconica e successivamente Elfica, ha calpestato quella stessa terra che ora, dopo tempo immemore, accoglie una nuova fragile creatura. Un attimo di silenzio innaturale ed un piccolo cuore che si ferma per qualche istante. Indifferente a quella che appare la morte di un proprio figlio, si accinge così a rimettersi a dormire. Non la tange quella notizia, ha visto molti fratelli morire per mano degli esseri umani e molti dei suoi discendenti perire in guerra e nel fango, ormai la morte non desta più in lei nessun sentimento, la ritiene solo una tappa inevitabile della vita. Ma questa volta il fato sembra essere più clemente. Un rumore di uno schiaffo risuono nell’aria. Le dita di una nutrice schioccano contro le natiche del neonato e le urla di quest’ultimo che risuonano nell’aria dirompendo con forza, lasciando che l’aria esca con veemenza dai propri polmoni, combattendo ed aggrappandosi a quell’unica vita che gli è stata concessa. Voci di gaudio seguono il pianto del bambino, annunciando la nascita di un’erede maschio a lungo desiderato. Ma per il Drago è comunque il momento di riposare, troppo presto per giudicare se quella creatura possa essere idonea o meno.

Infanzia
Quelli che alla creatura millenaria ed eterea appaiono come pochi istanti sono anni per gli esseri viventi. Un momento fugace in cui ha chiuso gli occhi per riposarsi ed attendere che il pargolo cresca fino a diventare un bambino. Non saprebbe quantificare esattamente quanto sia passato, ma la creatura nata al precedente risveglio sembra adesso ora in possesso di un intelletto. Questa è una delle poche cose che sembra suscitare un sentimento in Cyberil. Si compiace del fatto che un suo erede sembra avere dentro di sé una fiammella, anche se ancora flebile, di arguto intuito. Lo scruta, stuzzicata, da quel viso tondo e quelle mani ancora tozze –non perché grasse- afferrare il regalo che gli viene ceduto dalle due sorelle. Le risate delle due fanciulle, dalla chioma ramata, squillano intorno al bambino che sembra non considerale più dopo aver ricevuto il dono, ma che in un qual modo, invece, infastidiscono il Drago. Non ha mai sopportato il carattere giulivo e scherzoso in nessuno preferendo sempre, invero, quello distaccato ed asettico. L’antica si crogiola nella sorpresa dell’infante che eliminata la carta ed il fiocco si trova tra le mani un libro dalla copertina rossa con un grande titolo in alto ed un bel disegno al centro. Tyrwell guarda il tomo e con il dito segue le lettere che compongono il titolo come a voler leggere quello che è stato scritto dall’autore. Non impiegherà molto tempo perché vada a curiosare anche cosa vi è celato al suo interno, scorrendo pagina dopo pagina, concentrandosi più sulle varie parole vergate che sui disegni riportati. Il bambino è completamente concentrato nella sua esplorazione, per parecchio tempo, fino a quando sembra accorgersi di non essere da solo, ringrazia le sorelle –come buona educazione impone- per poi decretare il suo desiderio di imparare a leggere. La richiesta viene effettuata alle due gemelle, che incrementano la loro ilarità sentendo la domanda del piccolo, solo al loro acconsentire sembra cedere alla propria felicità anche lui, strillando di gioia. L’algida creatura torna a sopirsi, contenta per la strada che sta intraprendendo il suo osservato, anche se non apprezza appieno il suo esternare i propri sentimenti. Non concepisce che è ancora piccolo e quindi preda delle emozioni, ma comunque questo non la preoccupa. Non cerca uno spirito identico al suo, ma solo devoto alla stessa Dea e dall’animo limpido.

Adolescenza
Un silenzio innaturale, paragonabile solo a quello delle cripte che accolgono le salme dei morti, accompagna il risveglio di Cyberil, che dopo anni torna a controllare la sua stirpe. L’elfo ha appreso ormai da tempo la capacità di leggere, e dalla pila di libri sul tavolo, sembra volerlo far sapere ad ogni angolo del mondo conosciuto le sue doti. Ancora una volta la Draconica ha a che fare con un Tyrwell curioso e che sembra aver dentro di se una fiamma che sta venendo alimentata con cura, giorno dopo giorno, apprendendo più nozioni possibile e consultando angolo dopo angolo la grande biblioteca della Capitale Elfica. Ancora giovane, non un uomo, ma un semplice un’adolescente che si appresta a quella vita con ancora gli occhi di un bambino, ma il corpo di chi si sta accingendo ad essere adulto ben presto, prima ancora di quando se ne possa rendere conto sarà già grande. Tra le mani ha un libro, ma a differenza di quello di anni prima, parla di magia. Un’arte mistica di cui da poco è venuto a conoscenza essere reale, prima di allora credeva fosse solo un’ottima trama per intrattenere bambini fantasiosi come lui. Ma le informazioni che riesce a trovare sono sempre sporadiche, superficiali e che non lo soddisfano lasciandolo con una sensazione di incompletezza ed una bramosia di voler apprendere e conoscere ancora di più, spingendolo a passare sempre più tempo in quei luoghi di cultura sopra i suoi amati libri. Il sacro silenzio del luogo viene interrotto da una porta che sbatte e le lamentele di un uomo che, incurante delle richieste dei Bibliotecari sembra, non preoccuparsi del rumore che provoca. Tyrwell troppo intento nei suoi studi non si accorge di nulla fino a quando un forte schiaffo lo riporta alla realtà, strappandolo crudelmente al suo mondo di lettura. Il dolore di quel ceffone è forte, ma a differenza di quello che ricevette il giorno in cui venne messo al monto, non fa emettere nessuna lamentela dalla sua gola. Rimane immobile con la guancia che brucia per l’impatto, ma non è nulla a confronto del bruciore che prova nell’anima per l’umiliazione ricevuta. Un seme è stato piantano nell’animo della discendenza della millenaria, ma impossibile sapere anche per lei cosa ne fiorirà. Solo il tempo saprà decretarlo. Non le resta che attendere ed assopirsi ancora una volta, aspettando quello che a lei sembrerà solo un breve istante.

Adulto
Un lampo si staglia poco distante da dove si trova Tyrwell, ed il classico tuono si dipana nella foresta in cui si trova. Il bubbolio lascia spazio all’urlo di quello che ormai è un uomo, frustrato per non riuscire a realizzare i propri sogni ed essere costretto a seguire le regole e le volontà imposte dai genitori. La pioggia cade copiosa e riesce a raggiungere ed inzuppare il corpo del mortale anche sotto le pesanti fronde degli alberi secolari. Arrabbiato con chi l’ha messo al mondo perché lo vorrebbe vedere militi dell’Esercito Elfico e sposato con una donna che neanche conosce solo per tenere alto il buon nome della famiglia e dare un erede in linea maschile alla propria casata. Cyberil osserva e comprende quello che prova il consanguineo, in lei sono sorti sentimenti simili in passato. Anche lei ha provato frustrazione, nel vedere la propria razza ridursi a causa della guerra contro gli umani e non riuscire a far nulla per poterli salvare. Ha dovuto accettare le regole di quel mondo crudele ed adattarsi ma continuando per la propria strada, solida come la roccia nella propria morale. Assiste, invece, al cedimento di quello che per tanto tempo ha seguito e vegliato nella speranza potesse essere il suo prescelto. Lentamente l’urlo di Tyrwell si spegne lasciando spazio al silenzio del bosco se non fosse per la pioggia che picchetta ed il crepitio della magia che è stata richiamata. L’arcano potere dirompe intorno a lui, distruttivo e devastante che provoca nell’elfo un palese piacere nel poter aver finalmente il controllo su qualcosa che poteva renderlo più forte, e forse fargli ottenere il controllo su se stesso e sulla propria vita. Il seme che anni addietro è stato piantato dentro di lui ora è germogliato, mostrando un’esile fusto con delle foglie nere come la pece. La draconica decide di riaddormentarsi, insoddisfatta di quella vana attesa, ma mai avrebbe scelto chi non poteva rispecchiare i suoi principi etici verso il mondo. Avrebbe atteso ancora, per lei che il tempo non aveva valore, non costituiva un problema attendere un altro erede.

Rawa-Ti
Troppo breve, anche per una creatura millenario come lei, il lasso di tempo che la porta a destarsi un’altra volta. Non è immediata la comprensione del motivo per cui il proprio istinto l’abbia messa allerta e permetterle ancora una volta di affacciarsi sul mondo dei mortali dopo quel lasso di tempo relativamente breve. Ma ben presto ogni dubbio svanisce ed ogni cosa le è molto più chiara. Assiste alla scelta del suo erede alla divinità a cui decide di rendersi devoto. Fino a quel momento Tyrwell ha preferito mantenersi neutro, senza propendere verso nessuno dei sette, anche se l’affinità con la Dea Raswa-Ti erano ben chiare fin dall’infanzia. La spinta ad intraprendere la decisone viene scaturita da un particolare incontro con un Cervo Bioluminescente e senziente nel bosco che circonda Dorchuam durante le festività che si sono tenute in tutta la nazione elfica nel mese di Omhios tra la Festa “Ghiaccio, Fuoco, Terra e Aria” e quella per la Cerimonia dell’Irminsul. Il cervide, che per Cyberil è stato inviato dalla divina, spinge l’Elfo a prendere finalmente una decisione ed abbracciare pienamente la sua causa che tutto sommato, in qualche modo, ha sempre seguito. Il Drago risulta però indifferente a quella scelta, anzi infastidito, in quanto ritiene quasi uno spreco che dopo secoli di discendenza elfica devota principalmente alle divinità Morwell e Khorr, chi decide di seguire la sua stessa strada sia qualcuno che non ritiene degno di ospitarlo nelle proprie spoglie mortali. Lascia così che l’uomo continui la propria strada, scivolando ancora una volta in quel particolare sonno, rendendosi conto all’ultimo che qualcos’altro di molto importante è cambiato nell’animo della progenie. I neri cotiledoni hanno lasciato spazio a delle foglie più limpide. Solo ora quindi le è completamente chiaro cosa avesse suscitato quell’ulteriore risveglio. Conscia che la prossima volta sarà l’ultimo in cui osserverà Tywrell sapendo che dovrà prendere una decisione definitiva.

La scelta
Quotidiano ora il controllo della Draconica sul suo erede. Ha deciso di osservarlo con estrema attenzione per valutare se sia realmente degno come crede, ed abbia lasciato alle proprie spalle il passato. L’ha visto sistemarsi nel regno degli Umani del Nord ed affiancarsi a svariate persone di tutte le razze. In particolare degli umani, che però Cyberil non vede di buon occhio. Ha ancora rancore verso di loro per le lunghe guerra che hanno combattuto e fa ancora fatica a fidarsi di loro, anche se sembrano essere in parte la causa della rettitudine di Tyrwell. In poco tempo, soprattutto per gli occhi della millenaria, l’elfo ha imparato cosa vuol dire essere apprezzati per quello che si è, tenuto in considerazione e data la possibilità di mostrare al mondo quello che si ha dentro. Ha compreso che non è impossibile diventare chi si vuole e fare quello che si desidera seguendo la strada dell’eticità ed abbandonando i suoi progetti di desiderare il potere per potersi realizzare. Ma non sembra essersi fermato lì, rispecchiando il favore che lui ha ricevuto a terzo, cerca sempre di far si che chi lo circonda stia bene e si senti considerato, facendo comprendere che la strada giusta da intraprendere non è mai quella della forza. Il Drago ha osservato il mortale collaborare con il Regno del Brehorn per assicurare alla giustizia uno dei principali responsabili dell’incendio di Ultima, diventare un Cacciatore per combattere le creature empie dell’Aengard ed infine rispondere alla chiamata di Raswa-Ti per affrontare le varie prove necessario per cercare di chiudere lo squarcio di Hemnes. Il Seme finalmente è sbocciato, mostrando dei fiori bianchi. Ha atteso millenni alla ricerca di un’erede che rientrasse nei suoi canoni ed ora è arrivato. E’ giunto il momento di scegliere, palesarsi e tornare ad affacciarsi nell’Aengard, essere di nuovo protagonista di questo mondo ingiusto e cercare di cambiarlo.
OFFLINE
Post: 170
Registrato il: 25/02/2017
Sesso: Femminile
Utente Junior
27/01/2020 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao e benvenuto nella sezione!
Intanto ti ringrazio per aver postato la tua candidatura, e come di rito ti informo che per tutta la durata dell'esaminazione potrai sentirti spiato!

Come sempre questo spazio sarà utilizzato per domande sia riguardanti la razza che ipotetici scenari di gioco, ma ti chiedo anche di postarmi (magari come spoiler) tutte le role che ritieni essere di rilevanza per la candidatura, o che vorresti portare alla mia attenzione per vattelappesca motivo.

Come sempre tutti i drakaal sono invitati a porre domande. Solitamente il processo prende un mesetto ma a questo giro devo avvisarti che per cause off sarò piuttosto presa fuori dalla landa tra febbraio e marzo. La candidatura potrebbe di conseguenza durare un po' di più, abbi pazienza. Preferisco prendermi più tempo ma fare le cose per bene ~

Concluso il preambolo ed avendo letto sia il bg postato che quello in scheda, parto con le domande.

1) Voglio chiederti di farmi rivevere l'episodio nel paragrafo "Adulto" dal punta di vista di Tyrwell. E contestualizzarmi un attimo la storia, così da conoscere meglio anche il personaggio e gli eventi di cui accenni.

2) Racconti che in qualche modo il pg ha sempre abbracciato la causa di Rawsa-ti, ma qual'è questa causa? Quale fede ha deciso di abbracciare e cosa lo ha spinto a sceglierla? Cos'è stato il motore del cambiamento? Non m'interessa "il culto" quanto più quello che Tyrwell crede intimamente e personalmente.

3) Essendo parte dei cacciatori, Tyrwell ha contatti in qualche modo stretti con la razza. E' a conoscenza dei drakaal? Quali sono i suoi pensieri sui draghi invece?

3b) E dati gli eventi ad Ultima e le voci che girarono nel popolino che l'incendio fosse stato causato da un drago --mi riferisco al post quest del rogo di Ultima-- quali furono i suoi pensieri? E quali sono ora, se sono cambiati?


-----------------------------------------------------------------

Azmidiske || Demiurgo di Realtà || Lo Zingaro, Alfiere di Leira
Ankaa || Drago Nero || La Nera, Figlia della Rosa

~ ~ ~

Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina

OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
28/01/2020 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti Ringrazio per il Benvenuto.
Per quanto riguarda il sentirmi spiato posso dire di essere abituato con Aenn, che mette di sicuro più ansia che un chiunque altro, mentre per le tempistiche non ci sono problemi, credo sia cosa più che giusta che un Moderatore/rice si prenda tutto il tempo necessario per valutare un candidato.

1

Sotto la pioggia di una tempesta, un giovane Tyrwell, si trova in una delle Foreste che circondano la Capitale Elfica. L’acqua riesce a raggiungerlo anche sotto le fronde, andando ad inzuppare i capelli corti che il padre gli ha costretto a tagliare in modo che in combattimento non possano fornire un’eventuale punto di appiglio agli avversari. Gli abiti sono aderenti al suo corpo lasciando intravedere in parte la pelle che dovrebbero custodire. l’Elfo non sembra preoccuparsi delle basse temperature o del fatto che possa prendersi qualche malanno, in parte per via della razza a cui appartiene, che nel tempo lo ha temprato a sopportare il clima rigido del Nord, ed in parte per le emozioni che fluiscono nel suo corpo. Una fluidità e alternanza di sentimenti si vanno ad accavallare ed a sostituire in quella che è una vera e propria danza. Dolore fisico per via di una delle tante punizioni corporali imposte dal severo, e manesco, padre che nella speranza ed intento di poterlo plagiarlo al proprio volere sperava di costringerlo ad accettare la strada che per lui è stata scelta fin dal giorno in cui è nato, anzi anche prima che nascesse. Rabbia, in primo luogo, per non essere ascoltato e costretto a seguire lezioni di arco, spada e cavalleria a cui non era interessato oltre che non esserne portato. Una quotidianità che lo porta a ribellarsi ogni giorno alle pretese del padre che reagiva con delle incursioni nella propria stanza o nella biblioteca in modo da forzarlo ad andare nella caserma. Costretto ad usare armi vere in modo che nolente o dolente fosse obbligato ad usarle per difendersi ed evitare di trovarsi con dei tagli lungo le braccia. Frustrazione per non riuscire ad uscire da quel circolo vizioso che non sembrava avere via di scampo. Ogni mattina si svegliava con la speranza che quello che stava vivendo fosse solo un incubo, ma che ben presto scopriva essere invece la mera realtà. Inettitudine per non aver altra scelta se non acconsentire e vedere quella vita scivolargli tra le mani senza essere in grado di ribellarsi. Senza neanche accorgersene tutti quei sentimenti vanno ad alimentare la magia che è dentro di lui, che è sempre stata nascosta all’interno del suo corpo e che ora se ne nutre. Non si rende conto che quei forti sentimenti hanno dato la scintilla per far si che la magia prendesse l’abbrivio e fluisse dentro le sue membra come un fuoco liquido. Oscillando da una parte all’altra mentre un lampo cade poco distante. Illumina per alcuni istanti la figura madida di Tyrwell ed un tuono poco istanti dopo lo raggiunge facendogli vibrare il petto a causa dell’onda d’urto. Un urlo si alza dalla propria gola e sembra seguire, sostituendolo, il tuono. Si zittisce poi alzando le mani verso il cielo, come se lo stesse pregando ed invocando la sua benevolenza di aiutarlo. La magia viene canalizzata inconsciamente nella propria mano fuori uscendo e formando intorno al palmo e alle falangi quella palla di fuoco dai toni del blu e che non sembra risentire della pioggia. Stupore, è questo il primo sentimento che lo coglie notando quello che ha sulle mani per poi decidere di tenderla verso avanti ed andare a scagliarla colpendo il primo tronco che gli capita a tiro. Un colpo secco risuono per via del contrasto della magia contro la vegetazione per poi venire consumata per un tempo relativamente breve, ed in fine estinguersi per via della pioggia. Ma ben presto il suo stupore viene sostituito dalla consapevolezza che quello che ha creato è Magia, e che è vera e non è solo qualcosa di fantasioso, ma pura realtà. Non impiegherà molto per rendersi conto che quell’evento era quello che aspettava. Che finalmente aveva un’arma che avrebbe potuto usare, che tutti i tipi di magia esistono e che quindi avrebbe potuto anche controllare la mente altrui se solo fosse riuscito a sfruttare quel potere arcano, quindi non era più qualcosa di irrealizzabile, bensì di possibile. Avrebbe dovuto solo pazientare e riuscire a controllare quel potere e poi non sarebbe più stato un succube, ma bensì dall’altra parte.

2


Spero di aver interpretato bene la domanda. Tyrwell da BG ha sempre ritenuto tutte e sette le divinità degne di attenzione in ugual modo. Ognuna di essa con i suoi pregi ed i suoi difetti, ognuna di esse utile ed al tempo stesso affascinante. Per esempio Shanaas, dio dei morti, è indispensabile per portare a compimento il ciclo della vita, di cui la morte non è altro che un passo, e senza la quale non si potrebbe definire completa, anzi non potrebbe definirsi neanche vita. Questo per fare un esempio e sottolineare il fatto che non è mai stato pienamente devoto verso uno dei sette, ma rimanendo in un limbo. Il suo carattere invece lo rendeva comunque più affine a Raswa-Ti. Fin da piccolo ha amato leggere ed informarsi, venire a conoscenza di tutti quello che ha avuto modo di avere sotto mano. Conoscere ed apprendere, sicuramente all’inizio per mera curiosità ma che poi si è trasformata, con il tempo, in una ricerca di un modo per potersi rendere potente ed evitare l’uso della mano preferendo quello della mente. Questo come duplice significato di diplomazia e, successivamente, come magia di cui ha appreso l’esistenza ed imparato a maneggiare. Quindi la causa che lo avvicina a Raswa-ti e che ha fatto sua è utilizzare le doti intellettive e magiche per quelli che ha ritenuto i suoi scopi –Prima negativi e poi neutro/positivi- e sfruttandole rendendo grazia alla Dea. Quello che lo ha spinto sceglierla come divinità preferita è stato più il prendere atto che già in realtà stava seguendo quella strada, quindi è stato più un prendere coscienza che quello che stava facendo era già rivolto a lei ed a quel punto dedicarglielo come atto di devozione. Questa scelta è avvenuta dopo varie giocate effettuate con altri personaggi e la quest in cui ha incontrato il Cervo Bioluminescente, che in pratica, gli hanno fatto capire che non doveva scegliere: lui in realtà l’aveva già fatto.

3


No, Tyrwell non è consapevole dell’esistenza dei Drakaal. Anche se conosce quasi tutti gli attuali appartenenti alla razza –alcuni visti solo un paio di volte altri con cui ha rapporti più intimi- non ha mai avuto modo di sapere quale fosse la loro vera natura. Avendo un carattere che lo porta ad avere fiducia in quello che gli viene detto dalle persone a cui si lega ha creduto, e ritenuto plausibile, la giustificazione che gli è stata data: le trame magiche in loro presenza sono sempre distorte a causa degli oggetti magici in loro possesso. Vorrei fare presente che attualmente il mio PG sta seguendo il Filone dell’Isola Imperitura e si trova in compagnia di due Drakaal, oltre la normale quotidianità con cui aveva già contatti con questa razza, e quindi potrebbe essere che venga a conoscenza di qualcosa. In caso dovessero esserci cambiamenti sarà mia premura informare sugli sviluppi ON a riguardo. Per quanto riguarda la sua opinione sui Draghi li ritiene essere mitici e leggendari. Creature frutto di fantasia su cui sono stati scritti libri per intrattenere un pubblico infantile e per chi ha il diletto di storie senza alcun fondo di verità. Quindi tutto quello che può essere trovato in una biblioteca comune o ascoltato da un vecchio che ha il piacere di raccontare storie ai propri nipoti. Anche se forse attualmente potrebbe avere accesso a qualche informazione in più, avendo a disposizione la Biblioteca dei cacciatori, non se ne è mai curato in quanto non ha mai avuto un reale motivo per cercare informazioni a riguardo non essendo mai stato un argomento che necessitava di impellenti ricerche.

3b


Per quanto riguarda questo dettaglio devo essere sincero che non ero a conoscenza ne in OFF ne in ON di queste voci che si sono sparse fra la popolazione. Il mio personaggio ha avuto modo di seguire la vicenda ben prima dell’incendio. Ha incontrato più volte i Giullari, che poi sono stati ritenuti responsabili del rogo da parte della giustizia del regno. Ha assistito ai vari spettacoli in cui si presentavano come persone anarchiche ed “adoratrici” del caos, decidendo di avvicinarsi in modo da fare da spia per la regina. Ha incontrato in privato Crevè – capo dei Giullari-, anche se solo per pochi momenti e non avendo però modo di approfondire oltre, ma riferendo ogni cosa appresa a Rhea. Quando ha saputo del rogo di Ultima non ha mai avuto dubbi sulla loro complicità: anche se ha lasciato alla giustizia valutare se fossero responsabili o meno. Comunque vorrei ipotizzare la domanda che mi hai posto, in modo da risponderti in qualche modo: Se qualcuno avesse esposto questa opinione a Tyrwell di certo l’avrebbe riferito, da buon informatore, a Rhea, ma ritenendo questa informazione solo una diceria. Essendo una persona razionale, ritenendo i draghi solo mera fantasia e nient’altro, avrebbe comunque optato per ritenere che i responsabili fossero delle persone in carne ed ossa, come i Giullari appunto. Quindi i suoi pensieri sarebbero stati quelli di presumere che quello che le persone riferivano erano solo dicerie frutto della suggestione di chissà quale fervida mente o qualche modo dei colpevoli di depistare le ricerche.
OFFLINE
Post: 173
Registrato il: 25/02/2017
Sesso: Femminile
Utente Junior
28/01/2020 22:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Spero di aver interpretato bene la domanda.



Yup. Andava benissimo la risposta. Per quanto riguarda le voci che giravano ad Ultima, no problem. Molto apprezzato lo scenario ipotetico che hai offerto di tua sponte laddove mancava materia on-game da discutere. Trovo molto interessante la posizione di Tyrwell, fra cacciatori ma non ancora a conoscenza dei drakaal nonostante ne conosca parecchi di persona. Il filone attuale potrebbe portare interessanti risvolti e argomenti per la candidatura quindi, assolutamente, tienimi aggiornata. Grazie!

Sposto l'accento invece su cose più tecniche e concrete. Vorrei che mi facesti 2-3 azioni (contenenti una trasformazione f. mortale > f. draconica oppure f. mortale > f. drago a tua scelta) ambientate nel Luogo dell'Origine.

[Modificato da Psicopazza 28/01/2020 22:15]


-----------------------------------------------------------------

Azmidiske || Demiurgo di Realtà || Lo Zingaro, Alfiere di Leira
Ankaa || Drago Nero || La Nera, Figlia della Rosa

~ ~ ~

Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina

OFFLINE
Post: 304
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
29/01/2020 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A quanto parece mi hai portato fortuna. Segnalo la quest del filone, avvenuta ieri sera, dove il mio personaggio ha avuto un primo contatto con un Drakaal in forma draconica. Seguiranno aggiornamenti.


Role 28/01
OFFLINE
Post: 306
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
29/01/2020 22:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Visto la Location indicata opto per la trasformazione F. Mortale -> F. Drago

Trasformazione
[Modificato da Rafael_VanUlk 29/01/2020 22:42]
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
31/01/2020 15:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco un'altra giocata

Role 30/01
OFFLINE
Post: 174
Registrato il: 25/02/2017
Sesso: Femminile
Utente Junior
08/02/2020 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi di ritorno con alcune domande.

1) A seguito dell'acquisita indipendenza di Tyrwel dalla famiglia e dalle aspettative della famiglia, come sono cambiati i rapporti? Qual'è ad oggi il suo contributo ruolo nel clan degli elfi dei ghiacci e quali cambiamenti apporterebbe il cambio razza?

2) Alla luce della gilda di cui Tyrwel fa parte (ed indipendentemente dalla presenza di altri drakaal al suo interno) qual'è la visione della sua "missione" (o incarico se preferisci) oggi? E come cambierebbe da razziato?

Si potrebbero riassumere entrambe le domande come una panoramica degli spunti di gioco che il razziamento offre al personaggio, e che di conseguenza il personaggio può offrire ai gruppi di gioco in cui è inserito.

3) Passo ad una domanda più tecnica. Ti propongo qui sotto (in spoiler) il testo di una skill razziale e ti chiedo di interpretarmene l'uso (la situazione è a tua discrezione).

Richiamo Elementale Drakaal


4) Vorrei mi entrassi più in dettaglio nella psicologia del personaggio (al tempo presente) e del drago, con un accento in particolare a quello che l'unione delle due entità può offrire come arco personale.
[Modificato da Psicopazza 08/02/2020 13:21]


-----------------------------------------------------------------

Azmidiske || Demiurgo di Realtà || Lo Zingaro, Alfiere di Leira
Ankaa || Drago Nero || La Nera, Figlia della Rosa

~ ~ ~

Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina

OFFLINE
Post: 310
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
09/02/2020 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

1


Tyrwell ha avuto la sua indipendenza anzitempo senza un suo diretto intervento. La nascita di un fratello di sesso maschile gli ha permesso di liberarsi degli obblighi imposti dal padre. Le attenzioni della famiglia vennero rivolte al nuovo arrivato. Tutte le speranze di continuare la stirpe della casata in linea maschile sono state riposte nel neonato. Tyrwell ha dovuto “solo” rinunciare al suo diritto di successione al titolo nobiliare e quello dei suoi eventuali futuri figli. Questo gli ha permesso di essere libero dal volere paterno, che ora ripone tutte le sue speranze verso l’altro. Tyrwell ha ricevuto solo una piccola dote con cui si è mantenuto da allora, lavorando sporadicamente nelle varie città in cui giungeva per rimpinguare le proprie tasche. Questo ha portato una notevole distensione con i rapporti familiari, in particolar mode con il padre con il quale la situazione era quella più critica. Questo perché ognuno di loro avevafinalmente quello che desiderava: Il padre un Erede da plasmare ed il Figlio la libertà. Ciò non vuol dire che la situazione sia rose e fiore, ma da parte di Tyrwell non c’è più quell’astio che l’ha contrassegnato per lungo tempo. Le poche volte che ha occasione di tornare in patria non si fa remore nell’andare a trovarli, ma questo è lungi dal voler dire che provi dell’affetto verso di loro. Rispetta solo la parentela che il fato gli ha concesso, ed è conscio che sia di gran lunga migliorata rispetto al passato.
Ad Heliriel ha sempre svolto solo un ruolo di cittadino comune, senza alcuna carica effettiva. Ha rinunciato ad entrare nell’Esercito e nel suo pensiero poteva esserci anche una potenziale idea di diventare magari diplomatico: proprio in conseguenza al fatto che dopo che ha ottenuto la sua libertà ha incominciato a girare per le altre città in veste di studioso. Questo lo ha portato ben presto a conoscere varie luoghi e spesso anche persone di spicco dei vari territori. Ma questo suo progetto non si è sviluppato oltre, in quanto ha trovato un altro luogo che potesse definire Casa. Il Regno del Brehorn dove ha prima incominciato a lavorare per la Nobile Siyr e successivamente ha preso in gestione la Locanda il Kraken ed è diventato informatore per la Regina. Pensare di poter avere anche cariche per il Clan dei Ghiacci sarebbe qualcosa che gli richiederebbe ulteriore tempo che non avrebbe a disposizione. Questo ha portato l’Elfo ha rimanere un cittadino comune nel Clan degli Elfi, ma al tempo stesso di chiedere- tramite giocata ON- la cittadinanza nel Regno del Nord degli Umani in modo da risultare a tutti gli effetti un cittadino di quelle terre. Questo per agevolare i suoi affari in quelle terre, essendo titolare di un’attività, e per formalizzare la sua fedeltà alla Regina. Giungendo invece a risponderti a cosa muterebbe il cambio razza di concretamente nel suo ruolo nel Clan direi ben poco. Ovviamente non potrebbe più far parte del Clan non essendo più un Elfo, questo giustificabile in quanto non sarà più solo devoto ad Heliriel (oltre al già menzionato Brehorn), ma a tutto il mondo dovendo condividere il suo operato con un Drago molto più saggio e con una visione decisamente più ampia di quella in possesso di Tyrwell. Ovviamente questo non toglie che avrà sempre un legame con quella terra, che l’ha accolto per quasi un secolo, e verso la quale riserberà sempre un occhio di riguardo. In pratica passerebbe dall’essere un comune cittadino ad un cittadino comune emerito che non potrà più partecipare ad eventuali votazioni, ma che in caso di festività cercherà di essere presente in modo da mantenere saldo il legame con le proprie radici.

2


Tyrwell si è avvicinato alla Gilda grazie a Siyr, Rhea e successivamente Keris. Quando è stato messo al corrente di quelli che sono gli scopi dei Cacciatori la cosa che più ha attirato la sua attenzione, e che gli ha fatto decidere di entrare tra le loro fila, è stata la possibilità di avvicinarsi a creature oscure e alla magia in generale. Il suo desiderio di diventare potente ed abile con la magia, di non essere più schiavo degli altri, non si è spento nel diventare libero dagli obblighi paterni. Si è affievolito in un qual modo, ma è rimasto un suo desiderio in quanto consapevole che sarebbe potuto essere ancora una volta preda di qualcun altro senza avere possibilità di difesa. I cacciatori, ai suoi occhi, sembravano una possibilità perfetta per permettergli di apprendere ed imparare qualcosa che in altri modi non avrebbe mai potuto avere. Spinto dalla sete di conoscenza e dal desiderio anche di avere a che fare con creature magiche oscure da poter in caso controllare era qualcosa che allettava parecchio Tyrwell. Questo non vuol dire che ha avuto intenzioni di tradire i Cacciatori, anzi tutt’altro. Aborra ed aborra con tutto se stesso l’idea di raggirare gli altri e non mantenere le parole data, la sua intenzione era semplicemente quella di fare i suoi interessi rimanendo all’interno delle linee guida imposte dal Prescelto. In breve tempo il suo scopo all’interno della gilda si è spostato, il cambiamento che stava avendo il suo carattere è accelerato grazie a chi gli stava attorno e agli episodi che lo hanno portato poi a partecipare anche al filone dell’Isola Imperitura. Ha accolto la chiamata della Dea per partecipare al tentativo di salvare chiunque dell’Aengard della minaccia imminente dello squarcio. Certo la sua prima prerogativa rimane quella di conoscere ed apprendere più cose possibile, ma con lo scopo di salvaguardare anche gli altri e non solo se stesso. Da razziato, immagino, avrebbe una conoscenza di gran lunga maggiore rispetto a quella dell’Elfo, che lo porterebbe ad apprendere sicuramente tantissime cose che in nessuna biblioteca avrebbe avuto mai avuto accesso, forse neanche in quelle dei cacciatori. Quest’ottica più ampia porterebbe Tyrwell a continuare sul “trend” che ha intrapreso e che sta percorrendo, agevolandolo nel percorso. Quindi mi immagino un Drakaal con molte più possibilità a disposizione per aiutare il mondo ad avere meno oppressioni e pericoli, agendo anche in maniera più incisiva di quello che potrebbe fare se rimanesse solo un Elfo, assomigliando di più ad un guardiano degli eventi per evitare che le sciagure del passato si ripetano.

3


Allora incomincio con questa premessa, ho ipotizzato che il mio personaggio avesse almeno due tacche benevolenza verso Raswa-Ti in quanto la Skill lo necessità, anche senza che effettivamente lui in realtà ne possegga. Infatti anche se Tyrwell ripone ogni fiducia verso la Dea, lei non sembra voler ricambiare le sue attenzione. (Attualmente si trova in uno stato di Frinedzone Divina). In più, anche se in possesso della Skill Concentrazione Rapida, ho preferito non utilizzarla in quanto non so se sia concesso farlo in sede di valutazione. In qualsiasi caso ho optato per la soluzione “più lunga” in modo anche da dare la possibilità di leggere più post riguardanti l’azione.
Azioni

Alla fine mi sono dilungato di un ulteriore Post, spero di non aver fatto cosa sgradita.

4

Questa domanda non mi risulta facile in quanto credo che il carattere e la psicologia di un personaggio debba essere il più articolata e sfaccettata possibile per risultare credibile. Per intenderci più sfaccettature e risvolti ha più risulterà dettagliata e realistica, in fin dei conti il carattere di ognuno di noi ha mille possibili visione, basta spostare un po’ l’angolazione e risultare tutt’altra cosa. Detto questo ci provo.
Tyrwell avendo avuto un passato difficile non ha mai riposto grande fiducia e sicurezza negli altri, ma soprattutto in se stesso. E’ vero disprezzava il padre perché lo obbligava a qualcosa che lui con tutto se stesso non voleva fare, ma anche chiunque potesse avere accanto in quanto come lui non riuscivano ad intervenire ed aiutarlo costringendolo a continuare a vivere quella situazione. Questo sua visione è cambiata con il passare del tempo e il riuscire ad avere finalmente un’indipendenza. Ora sa che cosa può fare, ancora di più ora che si trova nei Cacciatori, grazie alle prove che gli si parano davanti e che riesce a superare mano a mano conquista una sicurezza in se stesso che prima neanche si poteva immaginare. Questa sua sicurezza è stata riversata anche negli altri, se riesce a trovare una persona in cui ripone la propria lealtà difficilmente dubiterà della loro intenzioni. Il Drago dal canto suo invece ha un carattere decisamente più forte, sia per la storia comune della razza, sia per via del suo carattere personale. Diffidente nei confronti dei mortali, in particolar modo degli umani, che porterà spesso a mettere in allerta il suo discendente su qualsiasi persona che incontrano lungo la loro strada. Ciò ovviamente non accadrà nei confronti dei parirazza a cui riserba una fiducia abbastanza ampia.
Nell’idea che mi sono fatto del Drago mi immagino un animo freddo e glaciale degno dell’elemento che lo caratterizza. Calcolatore anche se quando necessario non si farebbe remore a qualche tipo di sacrificio per un bene superiore, senza neanche pensarci su due volte. I rimpianti non la tormenterebbero per quello che è stato fatto, in quanto conscia che quel determinato sacrificio doveva essere comunque compiuto. Mentre la parte mortale di Tyrwell sarebbe lievemente diversa in quando prima di agire comunque impiegherebbe più tempo a vagliare le possibilità e forse anche più attentamente. Ma se dovesse giungere ad una decisione drastica comunque questo avrebbe più ripercussioni sul suo animo, in quanto probabilmente più empatico di quello della controparte. Questa freddezza di Cyberil è dovuto al fatto che lei ha visto decisamente molte più vite venire strappate al mondo di quante ne ha viste Tyrwell e quindi ha perso in parte quei sentimenti di empatia per evitare di soccombere dai rimorsi ed i rimpianti. Questa sua sfaccettatura di carattere potrebbe aiutare l’Elfo a superare eventuali prove imposte dal fato, in modo che risultino più semplici da affrontare.
Sempre per quanto riguarda l’esprimere i propri sentimenti l’Elfo è decisamente più avvezzo a lasciarli trasparire. Infatti non è difficile vederlo ridere scherzare e cercare di interagire in modo positivo con chi gli sta intorno. Di tutt’altro punto di vista è la Draga che invece preferisce essere impenetrabile ed ermetica con le emozioni, che traspaiono solo con i suoi simili con cui ha condiviso i tempi passati. Ma questa differenza non verrà minimamente influenzata da lei, in quanto sa che il suo discendente ha un suo carattere, e pur non comprendendolo ed accettandolo, preferisce non intervenire.
Come già detto, sopra, l’intenzione sarebbe quella di portare il carattere del mio Personaggio verso un interessamento maggiore della situazione dell’Aengard e non solo alle cose e persone che lo circondano, ma verso tutto quello che esiste. In una specie di mettersi al servizio degli altri nel tentativo che possano averne tutti un beneficio.
Come detto all’inizio le sfaccettature di un carattere sono infine e sinceramente spesso mi trovo ad affrontarle nel momento in cui si mi si parano davanti e mai scegliere fino in fondo il carattere del personaggio. Questo perché credo che i Personaggi che muoviamo spesso hanno una loro anima, anche se mossi da noi Player, ed è più “facile” lasciare scegliere loro nel momento in cui si trovano difronte una determinata situazione. Poi se vuoi che approfondisca ancora maggiormente l’argomento proverò a farlo, magari chiedendoti verso quale direzione puntare.
OFFLINE
Post: 177
Registrato il: 25/02/2017
Sesso: Femminile
Utente Junior
15/02/2020 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Passo a fare un altro paio di domande rituali, dopo di che penso di aver abbastanza materiale da valutare quindi probabilmente passerò in modalità stalker del gioco on.

1) Vorrei leggere 3+ azioni in cui il pg fa uso del bonus razziale Richiamo all'Origine. Il tipo di azione è a tua discrezione, l'importante è che non sia ambientata al Luogo dell'Origine. Puoi partire già trasformato se vuoi.

2) Se dovessi ottenere il razziamento, hai già idea di quale segno particolare vorresti per il pg? Mi racconti/contestualizzi un po' la decisione? Non è una domanda trabocchetto, se le ragioni sono puramente estetiche va bene uguale :p


-----------------------------------------------------------------

Azmidiske || Demiurgo di Realtà || Lo Zingaro, Alfiere di Leira
Ankaa || Drago Nero || La Nera, Figlia della Rosa

~ ~ ~

Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina

OFFLINE
Post: 313
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
16/02/2020 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

1


Ecco le azioni. Ho optato per iniziare la trasformazione durante i Post per poi dilungarmi un po'.

Azioni


2


Fin da subito, dopo aver letto i vari possibili segni particolari che si possono scegliere, ho pensato per delle squame del colore del Drago scelto. Questo principalmente per gusto mio personale, ma anche per un’altra motivazione. Infatti, a differenza degli altri segni, è più facile camuffarlo e nasconderlo in caso si scelga un punto che non siano mani o viso. Io avrei optato per la schiena, infatti è un punto difficilmente visibile se non mostrato dal mio stesso pg. In particolare posizionato sulla scapola sinistra (a grandi linee dove poi “spunta” l’ala durante la trasformazione in forma Drakaal). Questo scelta è dovuta dal carattere riservato che ha il mio Personaggio e quindi probabile che chi ha la possibilità di vederlo sia a causa di scelta volontaria di Tyrwell e non casuale. In più per mostrarlo dovrebbe dare le spalle, e quindi non avere più possibilità di tenere sotto controllo chi lo sta visionando. Questo si combina perfettamente con ciò che riguarda la fiducia che viene riposta negli altri. Perché solo una persona in cui viene riposta fiducia completa, Tyrwell, paleserebbe la sua vera natura e di conseguenza mostrargli anche un suo punto debole. Questo perché mai si mostrerebbe ad una persona in cui non ripone sicurezza, perché sa che rischierebbe di essere pugnalato alle spalle, sia letteralmente che metaforicamente parlando.

In più avrei una domanda: sarebbe plausibile avere delle scaglie d’Argento dai riflessi Turchese? Questo per via dell’argento che se visto con una certa luce può risultare di questa colorazione cromatica?
In caso non sia possibile, allora opterò per le semplici scaglie d’Argento.


Passo a fare un altro paio di domande rituali, dopo di che penso di aver abbastanza materiale da valutare quindi probabilmente passerò in modalità stalker del gioco on.



Se vuoi ti posso postare qui tutte le giocate che effettuo. Per il momento come intezione avevo di postare solo quelle che potessero avere un interesse a riguardo della Razza Drakaal.
OFFLINE
Post: 178
Registrato il: 25/02/2017
Sesso: Femminile
Utente Junior
16/02/2020 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Perché solo una persona in cui viene riposta fiducia completa, Tyrwell, paleserebbe la sua vera natura e di conseguenza mostrargli anche un suo punto debole.



In che senso "punto debole"?


In più avrei una domanda: sarebbe plausibile avere delle scaglie d’Argento dai riflessi Turchese? Questo per via dell’argento che se visto con una certa luce può risultare di questa colorazione cromatica?



Nope. L'argento ha colorazione grigia, il turchese è un colore ben lontano. Inoltre il turchese è un colore "blu" alla radice quindi eviterei proprio.


Se vuoi ti posso postare qui tutte le giocate che effettuo. Per il momento come intezione avevo di postare solo quelle che potessero avere un interesse a riguardo della Razza Drakaal.



Tutte non serve, ma se hai delle role che per gusto personale o qualità (non difficoltà) vuoi sottometermi postale pure. Ovviamente oltre quelle di rilevanza alla candidatura (più strettamente parlando che riguardano la razza in modo diretto).


-----------------------------------------------------------------

Azmidiske || Demiurgo di Realtà || Lo Zingaro, Alfiere di Leira
Ankaa || Drago Nero || La Nera, Figlia della Rosa

~ ~ ~

Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina

OFFLINE
Post: 315
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
16/02/2020 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


In che senso "punto debole"?


Quello che intendevo io è il fatto che in generale le spalle sono un punto debole. Se mostri le spalle a qualcuno è perché ti fidi in quanto non hai più il controllo visivo di quella persona che potrebbe fare quasi qualsiasi cosa.


Nope. L'argento ha colorazione grigia, il turchese è un colore ben lontano. Inoltre il turchese è un colore "blu" alla radice quindi eviterei proprio.



Ok. Allora solo scaglie color Argento.

Tutte non serve, ma se hai delle role che per gusto personale o qualità (non difficoltà) vuoi sottometermi postale pure. Ovviamente oltre quelle di rilevanza alla candidatura (più strettamente parlando che riguardano la razza in modo diretto).



Ok. Allora procedo così!
OFFLINE
Post: 179
Registrato il: 25/02/2017
Sesso: Femminile
Utente Junior
16/02/2020 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Quello che intendevo io è il fatto che in generale le spalle sono un punto debole. Se mostri le spalle a qualcuno è perché ti fidi in quanto non hai più il controllo visivo di quella persona che potrebbe fare quasi qualsiasi cosa.



Ok ok, capito.


-----------------------------------------------------------------

Azmidiske || Demiurgo di Realtà || Lo Zingaro, Alfiere di Leira
Ankaa || Drago Nero || La Nera, Figlia della Rosa

~ ~ ~

Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina

OFFLINE
Post: 317
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
19/02/2020 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Role 18/02

OFFLINE
Post: 180
Registrato il: 25/02/2017
Sesso: Femminile
Utente Junior
03/03/2020 17:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Esito candidatura.
1) Tyrwell risulta IDONEO al cambio razza. Puoi contattare un master per l'organizzazione e svolgimento della o delle quest necessarie. Ti invito a prendere in considerazione gli spunti offerti dal Luogo dell'Origine, ed a tenermi aggiornata/mettermi in contatto con il master così da poter seguire la procedura e la trama.

2) Nel tempo vorrei lasciarti alcuni spunti di gioco che potrai, fin da subito, liberamente interpretare. Ti chiedo di riportarmi qui le role inerenti, così da seguire il tuo percorso (ovviamente sono disponibile per dubbi e domande di vario genere):

a) Stralci di visioni/sogni, troppo confuse e vaghe per focalizzare i dettagli, cominciano ad apparire al personaggio come se la coscienza del drago volesse creare un contatto con quella del discendente.

b) La sensazione di qualcosa che sta chiamando il personaggio, verso un luogo in particolare nell'Aengard (il Luogo dell'Origine).

Rimanda pure il master a questa sezione, così che possa anche lui/lei fare uso degli spunti di gioco e del percorso on che porta al cambio razza.

[Modificato da Psicopazza 03/03/2020 17:35]


-----------------------------------------------------------------

Azmidiske || Demiurgo di Realtà || Lo Zingaro, Alfiere di Leira
Ankaa || Drago Nero || La Nera, Figlia della Rosa

~ ~ ~

Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina

OFFLINE
Post: 331
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
03/03/2020 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie Mille *_*
OFFLINE
Post: 334
Registrato il: 12/10/2008
Città: CASTELNUOVO MAGRA
Età: 34
Sesso: Maschile
Utente Senior
07/03/2020 02:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quest di Cambio Razza Avvenuta.

Quest cambio razza - Cyberil
OFFLINE
Post: 182
Registrato il: 25/02/2017
Sesso: Femminile
Utente Junior
07/03/2020 12:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Effettuato cambio razza, procedo a chiudere la candidatura.
Ti invito quanto prima a compilare la scheda del drago nella sezione dedicata, ed a fare aggiornare i segni particolari con il tratto razziale scelto per il pg!


-----------------------------------------------------------------

Azmidiske || Demiurgo di Realtà || Lo Zingaro, Alfiere di Leira
Ankaa || Drago Nero || La Nera, Figlia della Rosa

~ ~ ~

Vivienne (Hana, Abel) || Necromante || Oracolo Bambina

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com