Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Genoa -Roma

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2020 11:07
OFFLINE
Post: 20.834
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/01/2020 20:11
 
Quota

visti i gol, comunque da quello che sento roma positiva con buona prestazione di spinazzola. Contento, anche se non stravedevo per il giocatore, sarebbe stato un addio prematuro e lui le qualità le ha.
under anche leggo buon avvio, evidentemente si è svegliato dopo le voci che lo volevano via.
OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
20/01/2020 20:37
 
Quota

Ieri il piglio é stato quello giusto , peró siamo molto lontani dalla Roma vista a Firenze...

Siamo tornati a quella maledetta sensazione di fragilità, di cappellata dietro l'angolo ......
Mi spaventa il fatto che nonostante tutto abbiano concesso troppo ad un Genoa abbastanza modesto ....in questo momento , complici anche le assenze, andarsela a giocare con Juve e Lazio é veramente un rischio.

Sento sempre parlar poco di P.Lolez che onestamente quest'anno ci sta spicciando parecchie situazioni.
Anche ieri secondo me la porta l'ha salvata alla grande.







_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
21/01/2020 11:04
 
Quota

ma io "non devo dire all'Inter" niente.
D'altronde io l'ho scritto, real time, proprio in quei giorni in cui si chiudeva, proprio nel post su Politano.
E' per prima l'Inter che sa benissimo che "Spinazzola non è fracico".
(ci torno: io ho capito benissimo, si capiva benissimo, cosa intendesse Giampaolo, mentre si capisce un po' e un po' no ste rispostacce manco avesse detto cotica a qualcuno di voi. Poi ognuno ha il suo pensiero, non posso sapere se lui "diceva all'Inter", o, come me, si dava delle conferme al suo pensiero generale su Spinazzola e cioè: "sarà pure sotto schiaffo di problemi cronici che quindi NON NE FANNO un giocatore "affidabile" dal punto di vista fisico. MA NON E' NEPPURE un Pastore, Martinez, Giuseppe Rossi, n'invalido de guera.
E' COMUNQUE uno che gioca, e gioca più di quanto non giochi.

E questa, non so per Giampaolo, è na cosa MIA.
Era il mio pensiero quando lo abbiamo comprato, "buono, peccato che poi ogni tanto toccherà ovviare", "buono, io andrei sempre su gente affidabile, ma che te devo dì.. cò tutte le CAZZATE INANELLATE da sta società sul mercato, LEMMERDE prese a iosa, Spinazzola posto che te manca sempre na lira pè fa due, è buono, e NON E' ROTTO. SEMMAI "incerto" ma NON FUORI USO.

Questo lo dico per me, e vale sia "in sé", che come spunto di riflessione su sta operazione, e COME DETTO (da solo qui, lo sto dicendo solo e soltanto io) nella valutazione di un allenatore.

Perché PER ME, il fatto che Spinazzola (posto che NON E' FRACICO nel senso che non è Giuseppe Rossi "dicesi fracico") sia un giocatore che "si è buono però poi speriamo non manchi troppo spesso e speriamo che non capiti proprio nei momenti peggiori, e comunque cazzo uno FORTE E AFFIDABILE proprio non ci si riesce a prenderlo. Comunque buo giocatore, speriamo non faccia ride"...... TUTTO TUTTO 100% già l'ho detto, pensato, 5 mesi fa.

L'amo detto, lo sanno tutti, pure li sassi, pure mi cugina, pure er cane de mi cugina, Kelly, pure i crotali tibetani e i paguri papuasici........

E tutto questo E' RIMASTO.
No che stava per passare, all'Inter (dove sanno tutto benissimo) e "nel mondo del calcio" che "Spinazzola è FRACICO, leggasi GIUSEPPE ROSSI".
Perché queto stava a passà, perché QUESTO, in quest piazza di fenomeni e acuti osservatori CHE NON HANNO FATTO UN PENSIERO SULLO SCANDALOSO MANCATO CAMBIO CON IL TORO Florenzi-Spinazzola.

IO guardo si il passato, ci ripenso si alle cose CHE GIA' SO... ma minchia fatemi, perché sennò siamo de legno, RAGIONARE ANCHE SUL PRESNETE E SULL'IMPLICAZIONE FUTURA.
E' così che spesso anticipo delle cose che succedono poi mesi dopo.
Perché non me sto sempre a fa magnà era cazzo dalle mosche a fare a spicchi le cose che già so.
E dire cazzo, che nella mia vita, di tempo, di mosche... avoglia....
Però cazzo, NESSUNO ha ragionato sul GRAVISSIMO momento della ripresa del campionato.
NESSUNO si è fatto un pensiero.
Spinazzola che ti SALVA IL CULO a Milano con l'Inter, mettendo la mordacchia a ogni lo contropiede perhè HA GAMBA.
E quel Florenzi, non per colpa sua, perché no ha quella gamba, IN AMBASCE su ogni ripartenza del Torino.
COn Kolarov di la che pure stava una merda.

TU HAI SPINAZZOLA IN PANCHINA E NON LO HAI MESSO!
Oltre ad aver ripresentto una SQUADRA SPENTA dopo la sosta, oltre ad aver MANCATO NEL PRIMA... POI mi dai la MANNAIA finale, DORMENDO davanti a una situazione che ERA DA MANUALE.
"Sto subendo ripartenze veloci; Kolarov e Florenzi NON LI TENGONO; Metto SPINAZZOLA CHE GIA' HA FUNZIONATO CONTRI L'INTER".

Poi me piace, me f ride, che da GIUGNO si caca il cazzo a un allentore perché ha detto "dominare"....... PER LE PAROLE SE CACA ER CAZZO.
POI CE STANNO STI FATTI GROSSI COME NA MONTAGNA... I FATTI, mica le parole de un portogheze che parla italiano per giunta "HA DETTO ABBBIAMO DOMINATO! GRAVE!"

Questo capito... qeuste so le cose....
le parole..... che davero qua dentro de riffe e de raffe, tra chi fa il signorino, chi il prfessore, pare de sta all'Accademia della Crusca fanculo.
Un portoghese che a LUGLIO dice "abbiamo dominato" "SCANDALOOOOOOOO"

Poi qeusto allenatore (e io lo ho pure difeso, elogiato, ecc) SE FA LI SONNI PERCHE' HA UN GIOCATORE NON FRACICO CHE ERA GIA' STATO UTILE IN SITUAZIONE ANALOGA E NON LO METTE.

E qui di che si parla? che si risponde male a uno che dice "non era fracico".
E si prende a parlare "di quando lo abbiamo preso", che come detto tutti sappiamo tutto.

E intanto succedono VCOSE GRAVISSIME, la gente non se ne acorge, manco se lo scrivo 80 volte, e parlamo de Spinazzola che si sapeva che era cronico, no facico, dammi la definizione di facico, fammi lo spelling, complemento, copula, MA CHE CAZZO E'.....

fate come ve pare.

Io andando per la mia strada dico che:
1) Spinazzola, posto che prenderei sempre giocatori che stanno bene, è un giocatore che GARANTISCE presenze. Che NON E' GIUSEPPE ROSSI. A volte ha ricadute, ma E' più spesso che non, a disposizione e QUINDI UNA FRECCIA NELL'ARCO.
2) COSA PIU' IMPORTANTE DI TUTTE: CON IL TORINO POTEVA GIOCARE
3) l'allenatore, bravo, ok, pregi, MA SI E' FATTO I SONNI con il Torino, UN BLACK OUT si è dimenticato di Inter - Roma e di come aveva stoppato l'Inter nel secondo tempo.
4) PER ME, quindi, è MOLTO PIU' GRAVE, devo osservare e ANALIZARE soffermandomi, e non sorvolando SUL PROBLEMA REALE.
5) che è stato che l'allenatore (che non può essere così coglione da dimenticarsi come aveva "risolto" le ripartenze dell'Inter a Milano....) deve aver discusso con il giocatore E NON E' POI STATO IN GRADO DI GESTIRE L COSA e ha pensato bene di "punire" Spinazzola.
E ha fatto PERDERE LA ROMA.

Le condizioni di Spina le sapoevamo in estate. Proprio ciàò che sapevamo non vuol dire che sia G. Rossi. QUANDO STA A DISPOSIZIONE va utilizzato.
Che se l'allenatore nons a gestire una lite, poi ecco che per un mese si è parlato di Spinazzola rotto e si è andati completamente fupori strada.

Spinazzola non gioca contro il TOrino NON perché è Rotto.
Perché Spinazzola sera a disposizione!
Spinazzola non gioca, e LA ROMA PERDE, perché l'allenatore, bravo, belloccio, moderno, quello che cazzo ve pare, NON HA SAPUTO GESTIRE UNA CAZZO DI LITE IN MODO SAGGIO E PROPEDEUTICO PER LA ROMA, non per i rispettivi EGO.
[Modificato da giove(R) 21/01/2020 11:07]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Genoa -Roma (31 messaggi, agg.: 30/11/2017 12:51)
Genoa -Roma (26 messaggi, agg.: 08/05/2019 15:18)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com