Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Regent Seven Seas Cruises :Annuncia che Christie Brinkley sarà la madrina di Seven Seas Splendor

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2019 09:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
05/12/2019 11:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


È una top model di fama mondiale, attrice glamour, madre orgogliosa e imprenditore di successo - e ora sarà riconosciuta come Madrina della nave da crociera che perfeziona il lusso.



Regent Seven Seas Cruises , la principale linea di crociere oceaniche di lusso al mondo, ha annunciato oggi che l'ultimo ruolo di Christie Brinkley è un onore, fungendo da madrina di Seven Seas Splendor ™ . Una tradizione marittima secolare, la madrina di una nave battezza la nave ed è responsabile di dare buona fortuna alla nave e a tutti gli ospiti e l'equipaggio che la solcano. Brinkley battezzerà Seven Seas Splendor a Miami il 21 febbraio 2020.

"Christie Brinkley è un'icona universalmente amata che è sinonimo in tutto il mondo per la sua bellezza, stile e impegno per la salute e la felicità", ha dichiarato Jason Montague, presidente e amministratore delegato di Regent Seven Seas Cruises. È appropriato che la Madrina di Seven Seas Splendor rifletta eleganza, vitalità e raffinatezza senza tempo, in quanto Regent ha perfezionato tutti i dettagli del lusso a bordo di Seven Seas Splendor . Siamo profondamente onorati che Christie battezzerà la nostra nuova nave e siamo lieti di darle il benvenuto nella famiglia Regent Seven Seas Cruises. ”

Brinkley è entusiasta di servire come Madrina di Seven Seas Splendor , una nave spaziosa ma intima con 542 membri dell'equipaggio che si prendono cura di 750 ospiti.

"Impariamo meglio sul meraviglioso mondo che ci circonda esplorando nuove città, immergendoci in culture diverse e interagendo con le persone gentili che vivono lì", afferma Brinkley. “Amiamo e ricordiamo di più questi momenti quando li viviamo con le persone che amiamo. Il modo più corroborante e lussuoso di viaggiare per il mondo è attraversando i mari. "

"In quanto donna che si sforza di ispirare altre femmine a raggiungere la propria carriera e aspirazioni personali, sono particolarmente orgogliosa di essere la Madrina della prima nuova nave da crociera nella storia marittima ad essere capitanata da una donna, la pionieristica Capitan Serena Melani",ha detto Brinkley.

Informazioni su Seven Seas Splendor

Come Brinkley, Seven Seas Splendor è vibrante e bellissimo. Attualmente in costruzione ad Ancona, in Italia , Seven Seas Splendor offrirà ai suoi 750 ospiti le sistemazioni più lussuose mentre naviga verso le destinazioni iconiche del mondo e le gemme nascoste meno familiari.

La nave con tutte le suite e tutti i balconi è un'opera d'arte, da prua a poppa, che perfeziona il lusso senza compromessi con eleganza, comfort e servizio personalizzato per gli ospiti. Più di 4274 metri quadrati di marmo italiano adorneranno Seven Seas Splendor - oltre un acro di marmo - e le sue 375 suite includono quasi 4824 metri quadrati di spazio balcone - tra i più grandi balconi in mare. Le suite splendidamente arredate vanno dalla Suite Veranda da 28.50 metri quadrati alla sontuosa Suite Regent da 413 metri quadrati.

Seven Seas Splendor presenterà una collezione d'arte multimilionaria, una cucina di arti culinarie con 18 postazioni per dimostrazioni pratiche di cucina gourmet presentate da maestri istruttori e Serene Spa & Wellness ™ , un nuovo marchio spa di ispirazione globale creato per Seven Seas Splendor offre trattamenti esclusivi che integrano tecniche e ingredienti provenienti da destinazioni in tutto il mondo per lenire sia il corpo che la mente.

... omissis

Fonte:
www.rssc.com/news/details?newsid=84797



OFFLINE
05/12/2019 14:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che bella questa nave....e che bella madrina!Per i battesimi delle navi è gara aperta scegliere le più belle madrine!!!!
OFFLINE
Post: 28.073
Sesso: Femminile
Admin Unico
05/12/2019 15:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scelta azzeccata. È una bellissima donna


OFFLINE
05/12/2019 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow che madrina ha scelto la Regent Seven Seas per la sua prossima ammiraglia la "Seven Splendor" Christie Brinkley top model di fama mondiale, attrice glamour, madre orgogliosa e imprenditore di successo ci sta proprio tutta la scelta...una luxury madrina per una ultra-luxury ships [SM=p4449749]

Complimenti per la scelta...una bella donna!!! [SM=p4449755]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
06/12/2019 09:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mika scemi della Regent Seven Seas, non potevano fare scelta migliore

Per il gran lusso hanno scelto Christie Brinkley, una top model di fama mondiale, attrice glamour ecc.ecc.

Cosa aggiungere altro...
OFFLINE
06/12/2019 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Paolo v46, 06/12/2019 09.22:



Cosa aggiungere altro...



Nulla più...una accoppiata luxury!!! [SM=p4449749]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su