Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Hellas Verona -Roma

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2019 13:20
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/12/2019 16:52
 
Quota

Scusate ma quindi uno dei problemi di quest'anno SIAMO NOI, tipo io (che tra l'altro manco ho mai abusato de sta roba, i paragoni, i revival... una delle robe che PROPRIO IO ho sempre fatto poco poco poco...) che pè giocà, pe dì, pè parla.... e SOLO DOPO aver detto VARIE altre cose.... mi è capitato di dire che:

"Veretout quella ripartenza a Bologna (era il Bologna quella che lui breakka parte poi c'è il cross di Pellegrini per la testa gol di Dzeko? vabbè io parlo di quella ripartenza là...) m'ha ricordato Lothar..." e avevo pure fatto i debitiSSIMI distinguo....

AHAHHAAH mò i prebbbblemi so questi? ahahahahhahahahah ma davero pè NA VOLTA DOPO 15 ANNI DE FORUM che mi metto a fare i paragoni, anzi de che, gli ABBOZZI, gli EMBRIONI, anzi gli spermatozoi, na schizzatina.... hahahaahahahahahahahahhahha

Ma cioè... ma che ve pija non se sa.
Ma che è... ma na volta ce pijo io, na volta voi, ma che è ve rode così tanto er culo che c'avevo "presicchiato" su qualche personaggio, mentre voi stavate NCASTRATI? E che è colpa mia mò?
Eravate NCASTRATI e stavate tarati sul passato (prossimo) e menavate su tutti e a tutti.....

Io ho osservato, potevo sbagliarmi, ma ci ho presicchiato.... e mò uahauahuahauhauhauahuahauhauh i problemi so dei paragoni (pure abbozz E che succede? che qualche mezzo sciroccato da na parte te mette le mani avanti, ma poi So DU' mesi che se rivolge a me "nun partì in quarta" e poi è er primo CAFONE che m'attacca pecette..... il PRIMO che poi "come dici "a" ce ricama sopra".
OVERMARS... e mica avevo detto che "Kluivert è forte COME Overmars".... semmai avevo detto che "A 20 anni però non si può giudicare con canone di CERTEZZA, e INFATTI NON CREDO che Overmars a 20 anni fosse già così completo come uno lo ricord a 28..:"

E' diventato che avevo detto che "Kluivert è il nuovo Overmars"....

Mò st'altro qui arriva, dpo che senza manco conoscerli, come fa SEMPRE, sfonda tutti, parte con giudizi, traccia già personalità, pregi e difetti (su gente vista MEZZA volta...).

Ma .. hai capito come funge?
Er problema so sti "tipici orgojoni" (tipo io... sempre stato che noo sapete, che se lanciano in paragoni)....

La ridicolaggine della gente non finisce mai di stupire.

Il bello, ma quale bello LO STUPENDO... è che poi ci sono sezioni e sezioni aperte e commentate da tutti voi, dove prendete per il culo quelli che non capiscono un cazzo e ci arrivano DUE ANNI DOPO.

Vabbè dai ma quanno c'hai a che fa cò l'epigoni de Salvini e Meloni che cambianomaschera na volta sui e l'altra pure ma che cazzo devi fa, tocca che leggi e al massimo je risponni.
Ma quando la gente Gnaafa.... quando poi leggi pure che er problema è chi NA VOLTA NELLA VITA ha fatto due mezzi abbozzi de paragoni...
Quando come modus c'hanno de sfondà tutti...

Annamo alle pagelle và... così torno sulla partita, che a sta a seguì i pupi finisce che poi fai il ruttino....

Pau 6 Ordinary Day, più che altro perché nello specchio ci hanno preso poco loro.

Santon 6,5 tra i meno "alterni" nelle fasi di partita, e tra i migliori. Concreto all'inizio, concreto fino alla fine. A volte si irretisce da silo perché la vorrebbe sempre giocare, non buttare, e a volte si complica, o SI PUO' complicare da solo. Ma nulle di tutto questo è accaduto ieri. Partita ordinata e anche continua da inizio a fine, senza cali. Ovviamente questo, per le foglie morte nel ruscello del mainstream siccome ormai è "PIPAP EBASTA" non si può proprio giudicarne sobriamente ed asciuttamente la gara.
E non parlo tanto o solo di chi scrive qui, guardate anche i giornali: ha preso LO STESSO voto di Under.... cioè di chi DORMIVA mentre Santon GIOCAVA...
Il problema poi... è che uno giudica LE PARTITE DI SANTON, ma poi LAGGGENTE dice che "vbeh comunque serve uno più forte", che è mpò come er discorso che facevo prima ar Professorino Fiammingo su Djawara: "grazie per avermi RIVELATO che al posto de Djawarasarebbe mejo avè DAVIDS, CEREZO, JUNIOR...... grazie grazie e ancora grazie.
E certo che se dietro Spinazzola ci fosse Lahm .... vòi mette (l'ovvietà e il GRAZIARCAZZO)?

Kolarov 5,5. ma da qualche partita mica solo questa. Avrebbe bisogno di un po' di riposino, di una "roba alla Pastore" che lo metti nei box a fare personalizzati..... Però guai qui dentro a dire "stanchezza". Ogni tanto leggo qualche "NEGRIERO" qui dentro [SM=g11372] che "vabbè ma ORA BASTA! BASTA CON QUESTA STORIA DELLA STRANCHEZZA!"
E che je devi dì.... [SM=g7305] [SM=g7305] [SM=g7305]

Smalling 6,5. CLAMOROSO! Scende sotto il 7!!!! Il che già ti dice tutto di che acquistone. Comunque molta difficoltà è stata dovuta al loro assetto (del Verona)

Mancini 6- leggasi "sei meno" lo sto vedendo un po' in affanno. Su 3 gare da quando è tornato dietro, una sola veramente bene, le altre due un po' tanto confusionario e imprefciso, di più "a volte disattento".

Djawara 6,5 in quel via vai di gente, pressing, corsa, con poco per ragionare (e lui MICA E' ANDREA PIRLO!....) ruba una dozzina di palloni e riparte, altrettanta dozzina interrompe o disturba o contribuisce a stoppare l'azione avversaria. ALMENO 3 palle salvate sono quasi decisive. E quando la gioca, sbaglia uno stop, due passaggi, per il resto decine di passaggi e non solo e sempre " a3 metri", tutti giocati BENE. E meglio (lo avevo criticato per Istanbul dove aveva giocato non male, ma TROPPI palloni troppo lenti e quindi a rischio intercetto) che in coppa.
VA (andrebbe... qui è pretendere troppo, che sei matto a invità lagggente a tenere conto di certi ABC del calcio, dello sport...) valutato che si parla di uno alla seconda partita e mezza.... tipo quello che se sei appena rientrato, MAGARI non sei subuito brillante.
Comunque per me, tra i più presenti in partita, da inizio a fine, e NON TUTTE E NON SEMPRE le partite sono "belle pè te"...
A volte ci sono delle difficoltà e ovviamente non è la stessa cosa giocare non pressati o stare per 90 minuti o 70 (poi il Verona è vistosmente calato) nel traffico...

Veretout 6
è un altro CLASSICONE di come funzionano i giudizi qui, a Roma, città che NA VOLTA era l'IMPERO, ma oggi è na città VASSALLA, fatta di GENTE VASSALLA, che se sei già qualcuno ti lecca il bucio del culo fino al Colon Cieco...
Sennò "a merda ma chi sei chi te conosce".
In questa città di "arroganti coi più deboli (o meno idoli) e zerbino coi potenti" (Cit.) succede che Veretout ha PURE PIU' DIFFICOLTA' di Djawara in quel traffico, sbaglia piùà passaggi, recupera meno palle.... però i voti migliori li danno a lui.

Under 4,5 io lo chiamo così, quando avrà deciso di smentirmi, magari ..... INTRUPPONE. parte e va a sbatte. Un giocatore che è rimasto paro paro quello che era. Aspetto ancora un po', altre partite, perché è da poco rientrato. Ma comletamtne NON CI SIAMO.
Ha lasciato tutta la partita Santon da solo (E LE PAGELLE MASSACRANO SANTON AL PARI DI LUI!! E QUESTA è aaapiazza, e come vedete qui dentro non è che ci si discosti molto).
Comunque intanto che Under ritrova il modo di fare UNA giocata degna, visto che sono ormai tre apparizioni, le ultime, che UNICA COSA CHE JE VEDI FA E': parte e ... va a sbatte.
Nel frattempo, e ci si è pure fatto male.... quel Signorino Sopravvalutato "che sbajaeeeeeeescèrteee" di Kluivert, POCO DOPO AVER FATTO UN GOL DELLA MADONNA, va a coprire fino sul fondo E SULL'ALTRA FASCIA.... Però ai romanisti piace Under. E questo ti fa un pò capire che cazzo di incompetenti siano. I Romanisti.

Kluivert 7- il meno per l'errore in quel contrasto su cui si fa male. Per il resto inizia così così, ma come tutti, è una partita frenetica, vanno prese le misure.
Poi sblocca con un GOL DA CAMPIONE che però non vede nessuno. Troppo impeganti a parlare dell'assist di Pellegrini.
Invece Kluivert fa tutto a velocità supersonica e TROPPO TROPPO bene:
Stop su campo bagnato (a proposito Under manco più no stop su palla lenta sa fa) fa uno stop DELIZIOSO a "seguire e scavalcare e taglaire fuori".... poi ..siccome la palla (l'assit MAGNIFICO di Pelelgrini) NON ERA da "tiè devi solo spigne", mna era MOLTO DECENTATO, era un lancio per POI SVILUPPARE l'azione, ma non uno di quei "lanci che ti mandano in porta"... dopo quel controllo Kluivertt GUARDA IL PORTIERE E fa una mezzaluna nella traiettoria (tutto a velocità motoretta) e GLI SPARA UNA BOTA SECCA PROPRIO, non per caso, MA PROIPRIO in mezzo alle gambe. Da posizione decentratissima.
UN GOL FAN-TA-STI-CO, in tutto e per tutto.
Passato agli annali come "quel grande assist di Pellegrini".
Per il resto, Kluivert che fa disperà , che sbaja tutteeeescèerte, da sempre una mano, copre, lavora, si propone...e poi si sacrifica mostrando ad UNDER(lui che già così LAVORA PER DUE, pèrchè è il primo che strappa avanti, e il primo che ripiega indifeesa, due giocatori in uno sto ragazzo di VENTI ANNI, epperò aaaaaagente fa le boccucce a culo) COME SI GIOCA AL CALCIO (professionistico).

Pellegrini 7- meno per quel gol mangiato (quello da solo sul dischetto che tira al volo a rimbalzo sopra la traversa....) e mo vi dico io perché... grande rientro (quindi se Pellegrini appena rientrato gioca bene, NON SI PUO' FARE IL DISCORSO DI DIRE CHE Djawara era stanco essendo appena rientrato"...... perché lo sapete come funziona no? che ce sta la gente che ancora se crede sia na scienza esatta il pallone.... che te dice che LA ROMA NON DOVEVA ESSERE TANCA, STA COSA DELLA STANCHEZZA E' NA CAZZATA ... PERCHE' (senti se...) L'ESPANYOL HA VINTO E AVEVA FATTO LA TRFERTONA....

Questo è come ragiona la gente. Praticamnrte il calcio come la fisica teorica.
Comunque lui grande rientro. Già sta benino, e meno male.

Solo due consigli: STAI CALMO e STAI CALMO.
Stai calmo perché che cosa ti attacchi subito con l'arbitro, si ok, erano due mani involontari, ok.... capisco che fanno rode... però tu sei ormai un calciatore e ste CAZZATE che poi ti condizionano le partite le devi evitare.
Semmai... le energie che poi fai il nervosetto.... METILE SU QUEL CROSSA LA BACIO CHE TI FNNO A CENTRO AREA SUL DISCHETTO DA SOLO....
Che è quell'acrobazia? PERCHE'? Ti arriva la palla DRITTA PERFETTA.... cosa ti butti alla Figurine Panini????
Na cosache quella palla la PRENDI A OCCHI CHIUSI... Perché la BUTTI COSI'?
Uno come Pellegrini, DEVE avere l'ambizione di arrivare a giocare le partite più imporatanti cui un giocatore possa ambire....
E ALLORA DEVI IMPARARE (tu che ormai sei professionsita da CINQUE ANNI) che DEVI STA CALMO.
Chi ricorda Roma - Samp Addio Scudetto? Come fu raccontata? "Storari fa i miracoli".. no... j'avevamo TIRATO SOLO E SEMPRE ADDOSSO.
perché invece di arrivrci con LA CALMA DEI CAMPIONI, eravamo coem sempre INCAPACI DI GESTIRE LA TENSIONE DI UNA GARA PRATICAMENTE SCUDETTO. E quando tiravamo NON PRENDEVAMO MAI LA MIRA, SPARAVAMO E BASTA.

Io sta cosa l'ho ripetuta qui MILLE VOLTE, forse qualcuno la ricorda.
Pellegrini non fare così. CALMA.
Quello deve essere un gl che buchi la porta, SENZA FIGURINE PANINI.
Ah.. ovviamente tenemoselo pè noi st'appunto/consigli che sennnò GUAI A SPORCARE LA STATUYA EQUESTRA APPENA TIRATA SU.
Perché Djawara sbaglia na palla e "non convince", "Kluivert ha segnato si ma sbajaeeeescèerte"... ma COME BEN SAPETE poi muovi una critica, o dai un semlcie consiglio agli INTOCCABILI.

Manco lo hanno menzionato di stricio quel GRAVISSIMO ERRORE.
Oh, su quella palla, SOLO, che ti casca così. DEVI SEGNA'.
no si vabbè... si vabbè un cazzo... lì SE SEGNA.

Dzeko 6,5
io lo vedo ancora Affaticuzz che se riposasse un minimo otrebbe solo che fargli bene. Però stavolta discreto. Anzi un po' meglio che a Istanbul dove poi si era ripreso ma nei primi 20 aveva toppato tutto.

Miki 6,5 arma in più, mezzo voto per il gol, questo, sperando che mò stia bene, è na bella iradeddio , sperando, lo ridico prima che me scordo, che ci metta la vogliae la condizione lo assista.

Perotti 6,5 ooooooh è ch'è successo Diè? J'aamo fatta a fa na gara che invece de grattate er cazzo dai na mano?! Bentrovato oh che dire. meglio così. mezzo punto per la voglia, perché il rischio c'era, nel tirare il rigore. E ppi per la giocata FREDDA nell'assist a Miki. La "partita nel complesso" non è che abbia fatto cissà che. Però entra nei due gol e quindi.


Fonseca 6,5 dice che avevamo studiato le cose in particolare per comntrastare il Verona, e qualcosa si è visto, lo ha anchespiegato perché e percome. Ma non è che si sia visto sto Verona annullato. Quindi bene e perciò buon voto. Se avessi visto qualcosina meglio avrei potuto dare 7. Così è un buon 6,5
[Modificato da giove(R) 02/12/2019 17:03]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Hellas Verona -Roma (128 messaggi, agg.: 16/03/2021 11:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com