Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Hellas Verona -Roma

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2019 13:20
OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
02/12/2019 15:14
 
Quota

Pellegrini lo pija sempre di piú il Principe 😀
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 15.799
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
02/12/2019 16:30
 
Quota

Re: Re:
Sound72, 02/12/2019 15.10:



Oddio, a volte mi pare si esageri però..

io avevo scritto è dura..ma insomma era pure sempre il Verona neopromosso oh che a inizio campionato tutti accreditavano al massimo de 20 punti..Verona che gioca co una punta ..Di Carmine Samuel, 31 anni 1 gol in serie A alla Fiorentina 2 settimane fa.
Squadra che corre, organizzata con un Amrabat sorprendente.
Dopo di che..col Verona devi vince.
Se nn ce vinci nn te meriti de anda' in Champions League.
Hai vinto e te sei confermato pienamente e meritatamente in lotta.
Venerdì è tutta un'altra partita, dove puoi anche fare un salto di qualità.

Insomma bisogna anche fare uno scattino e trova na via di mezzo secondo me, se no sembrano Percassi dell'Atalanta che dice che se devono salvà.
Poi però quello ricorda Casillas, quell'altro è meglio di Dino Baggio, l'altro è piu' tecnico di Scholes e poi Overmars, Giannini, mATTHAUS, Vierchowood etcetc..






e invece io mi aspettavo una partita difficile ed è stata difficilissima
per via del ritmo del Verona e anche (non ci avevo pensato ma l'ho visto poi durante la partita) del modulo, con un centrocampo fitto, che legna, che ti allarga gli esterni.
E sulle fasce con Under tu rischiavi.
Le partite difficili a volte non le fa il valore dell'avversario.
Diciamo che Verona e Sassuolo sono pari valore?
Be', col Sassuolo me la rischio di meno rispetto al Verona. Lascia stare la classifica perché quella può cambiare.
Per questo secondo me ieri Diawara e Veretout fanno una ottima partita, a parte qualche errore, perché hanno tappato dei buchi che tra Santon Kolarov e Under ti potevano travolgere.
Poi abbiamo capito che siamo un gradino sotto le prime due, ci equivaliamo con Lazio e Atalanta: non degli squadroni, eh. Quanto alla rosa ampia, mi pare che sugli esterni bassi alla fine è andata un po' così.
Questo è il valore della Roma, dunque ieri la vittoria era importantissima.
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/12/2019 16:52
 
Quota

Scusate ma quindi uno dei problemi di quest'anno SIAMO NOI, tipo io (che tra l'altro manco ho mai abusato de sta roba, i paragoni, i revival... una delle robe che PROPRIO IO ho sempre fatto poco poco poco...) che pè giocà, pe dì, pè parla.... e SOLO DOPO aver detto VARIE altre cose.... mi è capitato di dire che:

"Veretout quella ripartenza a Bologna (era il Bologna quella che lui breakka parte poi c'è il cross di Pellegrini per la testa gol di Dzeko? vabbè io parlo di quella ripartenza là...) m'ha ricordato Lothar..." e avevo pure fatto i debitiSSIMI distinguo....

AHAHHAAH mò i prebbbblemi so questi? ahahahahhahahahah ma davero pè NA VOLTA DOPO 15 ANNI DE FORUM che mi metto a fare i paragoni, anzi de che, gli ABBOZZI, gli EMBRIONI, anzi gli spermatozoi, na schizzatina.... hahahaahahahahahahahahhahha

Ma cioè... ma che ve pija non se sa.
Ma che è... ma na volta ce pijo io, na volta voi, ma che è ve rode così tanto er culo che c'avevo "presicchiato" su qualche personaggio, mentre voi stavate NCASTRATI? E che è colpa mia mò?
Eravate NCASTRATI e stavate tarati sul passato (prossimo) e menavate su tutti e a tutti.....

Io ho osservato, potevo sbagliarmi, ma ci ho presicchiato.... e mò uahauahuahauhauhauahuahauhauh i problemi so dei paragoni (pure abbozz E che succede? che qualche mezzo sciroccato da na parte te mette le mani avanti, ma poi So DU' mesi che se rivolge a me "nun partì in quarta" e poi è er primo CAFONE che m'attacca pecette..... il PRIMO che poi "come dici "a" ce ricama sopra".
OVERMARS... e mica avevo detto che "Kluivert è forte COME Overmars".... semmai avevo detto che "A 20 anni però non si può giudicare con canone di CERTEZZA, e INFATTI NON CREDO che Overmars a 20 anni fosse già così completo come uno lo ricord a 28..:"

E' diventato che avevo detto che "Kluivert è il nuovo Overmars"....

Mò st'altro qui arriva, dpo che senza manco conoscerli, come fa SEMPRE, sfonda tutti, parte con giudizi, traccia già personalità, pregi e difetti (su gente vista MEZZA volta...).

Ma .. hai capito come funge?
Er problema so sti "tipici orgojoni" (tipo io... sempre stato che noo sapete, che se lanciano in paragoni)....

La ridicolaggine della gente non finisce mai di stupire.

Il bello, ma quale bello LO STUPENDO... è che poi ci sono sezioni e sezioni aperte e commentate da tutti voi, dove prendete per il culo quelli che non capiscono un cazzo e ci arrivano DUE ANNI DOPO.

Vabbè dai ma quanno c'hai a che fa cò l'epigoni de Salvini e Meloni che cambianomaschera na volta sui e l'altra pure ma che cazzo devi fa, tocca che leggi e al massimo je risponni.
Ma quando la gente Gnaafa.... quando poi leggi pure che er problema è chi NA VOLTA NELLA VITA ha fatto due mezzi abbozzi de paragoni...
Quando come modus c'hanno de sfondà tutti...

Annamo alle pagelle và... così torno sulla partita, che a sta a seguì i pupi finisce che poi fai il ruttino....

Pau 6 Ordinary Day, più che altro perché nello specchio ci hanno preso poco loro.

Santon 6,5 tra i meno "alterni" nelle fasi di partita, e tra i migliori. Concreto all'inizio, concreto fino alla fine. A volte si irretisce da silo perché la vorrebbe sempre giocare, non buttare, e a volte si complica, o SI PUO' complicare da solo. Ma nulle di tutto questo è accaduto ieri. Partita ordinata e anche continua da inizio a fine, senza cali. Ovviamente questo, per le foglie morte nel ruscello del mainstream siccome ormai è "PIPAP EBASTA" non si può proprio giudicarne sobriamente ed asciuttamente la gara.
E non parlo tanto o solo di chi scrive qui, guardate anche i giornali: ha preso LO STESSO voto di Under.... cioè di chi DORMIVA mentre Santon GIOCAVA...
Il problema poi... è che uno giudica LE PARTITE DI SANTON, ma poi LAGGGENTE dice che "vbeh comunque serve uno più forte", che è mpò come er discorso che facevo prima ar Professorino Fiammingo su Djawara: "grazie per avermi RIVELATO che al posto de Djawarasarebbe mejo avè DAVIDS, CEREZO, JUNIOR...... grazie grazie e ancora grazie.
E certo che se dietro Spinazzola ci fosse Lahm .... vòi mette (l'ovvietà e il GRAZIARCAZZO)?

Kolarov 5,5. ma da qualche partita mica solo questa. Avrebbe bisogno di un po' di riposino, di una "roba alla Pastore" che lo metti nei box a fare personalizzati..... Però guai qui dentro a dire "stanchezza". Ogni tanto leggo qualche "NEGRIERO" qui dentro [SM=g11372] che "vabbè ma ORA BASTA! BASTA CON QUESTA STORIA DELLA STRANCHEZZA!"
E che je devi dì.... [SM=g7305] [SM=g7305] [SM=g7305]

Smalling 6,5. CLAMOROSO! Scende sotto il 7!!!! Il che già ti dice tutto di che acquistone. Comunque molta difficoltà è stata dovuta al loro assetto (del Verona)

Mancini 6- leggasi "sei meno" lo sto vedendo un po' in affanno. Su 3 gare da quando è tornato dietro, una sola veramente bene, le altre due un po' tanto confusionario e imprefciso, di più "a volte disattento".

Djawara 6,5 in quel via vai di gente, pressing, corsa, con poco per ragionare (e lui MICA E' ANDREA PIRLO!....) ruba una dozzina di palloni e riparte, altrettanta dozzina interrompe o disturba o contribuisce a stoppare l'azione avversaria. ALMENO 3 palle salvate sono quasi decisive. E quando la gioca, sbaglia uno stop, due passaggi, per il resto decine di passaggi e non solo e sempre " a3 metri", tutti giocati BENE. E meglio (lo avevo criticato per Istanbul dove aveva giocato non male, ma TROPPI palloni troppo lenti e quindi a rischio intercetto) che in coppa.
VA (andrebbe... qui è pretendere troppo, che sei matto a invità lagggente a tenere conto di certi ABC del calcio, dello sport...) valutato che si parla di uno alla seconda partita e mezza.... tipo quello che se sei appena rientrato, MAGARI non sei subuito brillante.
Comunque per me, tra i più presenti in partita, da inizio a fine, e NON TUTTE E NON SEMPRE le partite sono "belle pè te"...
A volte ci sono delle difficoltà e ovviamente non è la stessa cosa giocare non pressati o stare per 90 minuti o 70 (poi il Verona è vistosmente calato) nel traffico...

Veretout 6
è un altro CLASSICONE di come funzionano i giudizi qui, a Roma, città che NA VOLTA era l'IMPERO, ma oggi è na città VASSALLA, fatta di GENTE VASSALLA, che se sei già qualcuno ti lecca il bucio del culo fino al Colon Cieco...
Sennò "a merda ma chi sei chi te conosce".
In questa città di "arroganti coi più deboli (o meno idoli) e zerbino coi potenti" (Cit.) succede che Veretout ha PURE PIU' DIFFICOLTA' di Djawara in quel traffico, sbaglia piùà passaggi, recupera meno palle.... però i voti migliori li danno a lui.

Under 4,5 io lo chiamo così, quando avrà deciso di smentirmi, magari ..... INTRUPPONE. parte e va a sbatte. Un giocatore che è rimasto paro paro quello che era. Aspetto ancora un po', altre partite, perché è da poco rientrato. Ma comletamtne NON CI SIAMO.
Ha lasciato tutta la partita Santon da solo (E LE PAGELLE MASSACRANO SANTON AL PARI DI LUI!! E QUESTA è aaapiazza, e come vedete qui dentro non è che ci si discosti molto).
Comunque intanto che Under ritrova il modo di fare UNA giocata degna, visto che sono ormai tre apparizioni, le ultime, che UNICA COSA CHE JE VEDI FA E': parte e ... va a sbatte.
Nel frattempo, e ci si è pure fatto male.... quel Signorino Sopravvalutato "che sbajaeeeeeeescèrteee" di Kluivert, POCO DOPO AVER FATTO UN GOL DELLA MADONNA, va a coprire fino sul fondo E SULL'ALTRA FASCIA.... Però ai romanisti piace Under. E questo ti fa un pò capire che cazzo di incompetenti siano. I Romanisti.

Kluivert 7- il meno per l'errore in quel contrasto su cui si fa male. Per il resto inizia così così, ma come tutti, è una partita frenetica, vanno prese le misure.
Poi sblocca con un GOL DA CAMPIONE che però non vede nessuno. Troppo impeganti a parlare dell'assist di Pellegrini.
Invece Kluivert fa tutto a velocità supersonica e TROPPO TROPPO bene:
Stop su campo bagnato (a proposito Under manco più no stop su palla lenta sa fa) fa uno stop DELIZIOSO a "seguire e scavalcare e taglaire fuori".... poi ..siccome la palla (l'assit MAGNIFICO di Pelelgrini) NON ERA da "tiè devi solo spigne", mna era MOLTO DECENTATO, era un lancio per POI SVILUPPARE l'azione, ma non uno di quei "lanci che ti mandano in porta"... dopo quel controllo Kluivertt GUARDA IL PORTIERE E fa una mezzaluna nella traiettoria (tutto a velocità motoretta) e GLI SPARA UNA BOTA SECCA PROPRIO, non per caso, MA PROIPRIO in mezzo alle gambe. Da posizione decentratissima.
UN GOL FAN-TA-STI-CO, in tutto e per tutto.
Passato agli annali come "quel grande assist di Pellegrini".
Per il resto, Kluivert che fa disperà , che sbaja tutteeeescèerte, da sempre una mano, copre, lavora, si propone...e poi si sacrifica mostrando ad UNDER(lui che già così LAVORA PER DUE, pèrchè è il primo che strappa avanti, e il primo che ripiega indifeesa, due giocatori in uno sto ragazzo di VENTI ANNI, epperò aaaaaagente fa le boccucce a culo) COME SI GIOCA AL CALCIO (professionistico).

Pellegrini 7- meno per quel gol mangiato (quello da solo sul dischetto che tira al volo a rimbalzo sopra la traversa....) e mo vi dico io perché... grande rientro (quindi se Pellegrini appena rientrato gioca bene, NON SI PUO' FARE IL DISCORSO DI DIRE CHE Djawara era stanco essendo appena rientrato"...... perché lo sapete come funziona no? che ce sta la gente che ancora se crede sia na scienza esatta il pallone.... che te dice che LA ROMA NON DOVEVA ESSERE TANCA, STA COSA DELLA STANCHEZZA E' NA CAZZATA ... PERCHE' (senti se...) L'ESPANYOL HA VINTO E AVEVA FATTO LA TRFERTONA....

Questo è come ragiona la gente. Praticamnrte il calcio come la fisica teorica.
Comunque lui grande rientro. Già sta benino, e meno male.

Solo due consigli: STAI CALMO e STAI CALMO.
Stai calmo perché che cosa ti attacchi subito con l'arbitro, si ok, erano due mani involontari, ok.... capisco che fanno rode... però tu sei ormai un calciatore e ste CAZZATE che poi ti condizionano le partite le devi evitare.
Semmai... le energie che poi fai il nervosetto.... METILE SU QUEL CROSSA LA BACIO CHE TI FNNO A CENTRO AREA SUL DISCHETTO DA SOLO....
Che è quell'acrobazia? PERCHE'? Ti arriva la palla DRITTA PERFETTA.... cosa ti butti alla Figurine Panini????
Na cosache quella palla la PRENDI A OCCHI CHIUSI... Perché la BUTTI COSI'?
Uno come Pellegrini, DEVE avere l'ambizione di arrivare a giocare le partite più imporatanti cui un giocatore possa ambire....
E ALLORA DEVI IMPARARE (tu che ormai sei professionsita da CINQUE ANNI) che DEVI STA CALMO.
Chi ricorda Roma - Samp Addio Scudetto? Come fu raccontata? "Storari fa i miracoli".. no... j'avevamo TIRATO SOLO E SEMPRE ADDOSSO.
perché invece di arrivrci con LA CALMA DEI CAMPIONI, eravamo coem sempre INCAPACI DI GESTIRE LA TENSIONE DI UNA GARA PRATICAMENTE SCUDETTO. E quando tiravamo NON PRENDEVAMO MAI LA MIRA, SPARAVAMO E BASTA.

Io sta cosa l'ho ripetuta qui MILLE VOLTE, forse qualcuno la ricorda.
Pellegrini non fare così. CALMA.
Quello deve essere un gl che buchi la porta, SENZA FIGURINE PANINI.
Ah.. ovviamente tenemoselo pè noi st'appunto/consigli che sennnò GUAI A SPORCARE LA STATUYA EQUESTRA APPENA TIRATA SU.
Perché Djawara sbaglia na palla e "non convince", "Kluivert ha segnato si ma sbajaeeeescèerte"... ma COME BEN SAPETE poi muovi una critica, o dai un semlcie consiglio agli INTOCCABILI.

Manco lo hanno menzionato di stricio quel GRAVISSIMO ERRORE.
Oh, su quella palla, SOLO, che ti casca così. DEVI SEGNA'.
no si vabbè... si vabbè un cazzo... lì SE SEGNA.

Dzeko 6,5
io lo vedo ancora Affaticuzz che se riposasse un minimo otrebbe solo che fargli bene. Però stavolta discreto. Anzi un po' meglio che a Istanbul dove poi si era ripreso ma nei primi 20 aveva toppato tutto.

Miki 6,5 arma in più, mezzo voto per il gol, questo, sperando che mò stia bene, è na bella iradeddio , sperando, lo ridico prima che me scordo, che ci metta la vogliae la condizione lo assista.

Perotti 6,5 ooooooh è ch'è successo Diè? J'aamo fatta a fa na gara che invece de grattate er cazzo dai na mano?! Bentrovato oh che dire. meglio così. mezzo punto per la voglia, perché il rischio c'era, nel tirare il rigore. E ppi per la giocata FREDDA nell'assist a Miki. La "partita nel complesso" non è che abbia fatto cissà che. Però entra nei due gol e quindi.


Fonseca 6,5 dice che avevamo studiato le cose in particolare per comntrastare il Verona, e qualcosa si è visto, lo ha anchespiegato perché e percome. Ma non è che si sia visto sto Verona annullato. Quindi bene e perciò buon voto. Se avessi visto qualcosina meglio avrei potuto dare 7. Così è un buon 6,5
[Modificato da giove(R) 02/12/2019 17:03]


OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/12/2019 18:36
 
Quota

Lothar Veretout pensaci tou-t.
A me Santon ricorda il primo Bergomi senza baffi. Straripante!
Dai su..seu no vuole capire quello che scrivo..capisce..se no oh anche sticazzi.

Sicuramente se vai a giocà a Verona con Santon e Kolarov in queste condizioni qualche difficoltà ce sta.
Ma difficilissima Giacomo scusame eh...ma è un maniavantismo che non posso capì.
I rischi di cui parli te li ho visti correre pure da Juve, Inter e Napoli col Verona..e hanno vinto tutte e 3.
Il Verona corre ed è organizzato...e fin qui ci siamo..ma i piedi sono quelli che sono.
Ci sono le categorie, E ste partite le vincevi pure lo scorso anno che non avevi uno straccio di equilibrio..tranne quando nn scendevi proprio in campo come con la Spal o a Bologna.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 15.799
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
02/12/2019 19:12
 
Quota

Re:
Sound72, 02/12/2019 18.36:

Lothar Veretout pensaci tou-t.
A me Santon ricorda il primo Bergomi senza baffi. Straripante!
Dai su..seu no vuole capire quello che scrivo..capisce..se no oh anche sticazzi.

Sicuramente se vai a giocà a Verona con Santon e Kolarov in queste condizioni qualche difficoltà ce sta.
Ma difficilissima Giacomo scusame eh...ma è un maniavantismo che non posso capì.
I rischi di cui parli te li ho visti correre pure da Juve, Inter e Napoli col Verona..e hanno vinto tutte e 3.
Il Verona corre ed è organizzato...e fin qui ci siamo..ma i piedi sono quelli che sono.
Ci sono le categorie, E ste partite le vincevi pure lo scorso anno che non avevi uno straccio di equilibrio..tranne quando nn scendevi proprio in campo come con la Spal o a Bologna.




per me era difficile il giorno prima, ed è diventata difficilissima guardandola.
Cioè per come si stava mettendo la partita era difficile uscirne bene fuori.
Comunque alla fine mastica, eh. Don't let flies eat our cocks.

OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/12/2019 20:17
 
Quota

Ho visto la sintesi, contento per i tre punte e per il gruppo molto affiatato. Bene di nuovo pellegrini.
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/12/2019 10:17
 
Quota

ma "dai su" si.... [SM=g7554]
ma che cosa "vuole o deve" capire uno?
Che Veretout, bravo ok, ma sarebbe stato meglio lasciarlo alla Fiorentina, perché noi prendevamo Matuidi, De Bruyne, Draxler?
O magari direttamente Lothar Matthaeus, o pure Perrotta che al momento a Veretout SE LO MAGNA E SE LO RICACA (tanto per corroborare ciò che sto dicendo, che non è certo che questa Roma è la miglior squadra di tutti i tempi.... e sbattervi sui denti le vostre perculelle INVENTATE)?

Che dobbiamo capire che pare che dovemo capì il compendio (che ancora non c'è tra l'altro) tra meccanica quantistica e fisica moderna einsteiniana?

Che Djawara a Cerezo je deve portà li scarpini (di jeans, Cerezo giocava con quelli, all'inizio)? Che SE ERAVAMO IL CITY, O IL PSG CO LO SCEICCO, SE LI SòRDI LI CACAVAMO A TOPPE O SE LI RITROVAVAMO CO LA PALA.... s'annavamo a pijà Kroos o Busqquests o Fernandinho??

MA CHE E'... che "dovemo capì dai su"....
Che te e jandi state a dì la cosa "più stronza e scontata" che sia mai esistita dopo "buongiorno, bella giornata vero?"... tipo "me che mi avete fatto il regalo? MA NON DOVEVAAAATE!"

Cosa.... è così facile da capire che noi non capiamo.

Che la Roma dello scudetto aveva Tommasi e Zanetti, e che Davids e Deshamps erano più forti???
MA COSA.... cosa vi risulta che "noi non capiamo" di questa Formula Fisica Meccano-Quantica.
Che Se c'avevi Falcao e Ancelotti al posto di Zanetti e tommasi ERA MEJO, eri più forte?
hahahahahaah e allora?

Sentite un po' signori belli del "si vabbè Djawara è grigio da 6"... il che sarà pure vero.... ma VISTO CHE TOMMASI ERA NA ZAPPA, E ZANETTI UNO FRACICO....
Che dite, ma perché non torniamo indietro con la macchina del tempo e CE LO RIGIOCHIAMO QUELLO SCUDETTO?
Dai no... a cuori de leone, froci cor culo dell'altri [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Daje.. tanto coi vostri pensieri profondi DIC HE AVETE PAURA? torniamo indietro e rigiochiamocela! Tanto CO CEREZO E ANCELOTTI CHE NOOOO VINCI LO SCUDO che hai vinto con due merdacce (perché a confronto co Ancelotti e Cerezo, altro non sono) come Tommasi e Zanetti?

E perché nell'82-83?

cioè c'avevi quella SEGA DE IORIO! ma perché non se la rigiocamo comprando Altobelli?

"la formula spaziale che spiega la natura della Materia Oscura e la dinamica opltre l'Orizzonte degli Eventi" che non riusciamo a capì.... ma qual è?

Che si c'avevamio oooo sceicco c'avevamo na squdra con gente più forte?

AAAAAAAHHHHH mò ho capito.
Che cojone oh! che 'nc'arivavo.
meno male che ce state voi, meno male che 8 teste so mejo de una.

Vabbè dai... avete ragione... allora a gennaio risolviamo tutto!
Damo via Djawara, Verertout, e pure Kluivert che comunque MICA SARA' ROBBEN, GIUSTO?
Pau Lopez, Smalling, che mica sarà Sergio Ramos!!!
ecc.
Dje via tutti! E pijamo Pogba e Matuidi! E riaccogliamo Alisson!

E se compramo Griezmann ma mica Griezmann così acuq e sapone... NO, se compramo Griezmann TUTTO TEMPESTATO DE PIETRE PREZIOSE.
E che canta come Elvis, sòna come Jimi, scrive come Dickens e cucina come Cannavacciuolo!
Poi che altro? Desidera? Altro? Che faccio, lascio?


Le discussioni a fasselo proprio magna a mozzichetti er cazzo dalle mosche. Cò ste discussioni "elevate" oh, ste mosche a forza de magnà e magnà, cò sto popò de materia "superiore", diventeranno dei Condor! Altro che Kafka!


Però meno male, almeno mò ce so arivatio. Scusate è che fate discorsi troppo complicati (in fatto de GRAZIARCAZZO) voi due.
[Modificato da giove(R) 03/12/2019 10:28]


OFFLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
03/12/2019 10:22
 
Quota

Peccato che io non l'abbia mai detto, davvero sarei un cretino a fa i paragoni tra Cerezo e Diawara.

Ho detto che Diawara mi pare un giocatore da 6, uno che fa il suo compito ma piú in lá non va. Nel contesto della Roma attuale non di quella di 30 fa.
[Modificato da jandileida23 03/12/2019 10:26]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/12/2019 10:46
 
Quota

bene, e io vi ho trovato la soluzione.
Compriamo quelli più forti. E se non bastano i soldi, voi prof belgi come state messi a busta paga? E a Guidonia invece, pagano bene?
Io na cosetta pure, ce la posso mette eh? mica me tiro indietro.

Il punto è che state parlando dell'ovvio.
E nell'anno dello scudetto vi avrei tanto voluto leggere che Zanetti e Tommasi "so due mediani grigi da 6" ed era megliO se c'avevamo Junior e Matthaeus.

Fate dei discorsi che non servono a un cazzo, belli.
E so due mesi che ve lo dico. Discorsi che non servono a N cazzo.

E comunque... il metodo vostro, è quello che vi ha impedito di "intuire" la buna stagione della Roma, che quest'anno c'era qualcosa di diverso.
perché avete messo tutti ormai una bocca a culo, che così sfranto non ce l'ha manco Cicciolina in pensione.

Questo è il punto.

Non si capisce, davvero, il SENSO, lo SCOPO, dei questa Apoteosi del GRZIARCAZZO che state a fa.

Che nessuno di quelli che qbbiamo è un TOP.
perché non siamo una società ricca.
E quindi abbiamo i Djawra invece dei Busquets....

Io invece ragiono in altra maniera. per me MENO MALE che poi uno l'abbiamo preso, meno male che nella penuria DE Sòrdi, Fonseca ha riabilitato, e lui si è dato da fare, Santon! Meno male che KJluivert è un ragazzo serio e non un fichetto demmerda che se la sente calla e se sente stocazzo, meno male che Smalling nun cpaveva i piedi de Manolas come dicevate, meno male, meno male e meno male.
Poi de pallone ne ho visto credo, più io, e GRAZIARCAZZO le scale de valore le consoco bene.

Ah... comunque pure Pellegrini si bravo oh.... ma mica sarà ZICO!
[SM=g7302] [SM=g7305]

I discorsi so che voi, mentre intanto sta giochicchiando bene, state lì a sparà le frecciatine acide (manco foste delle checche avvizzite) su uno come Santon, che SECONDO VOI, manco dovrebbe presentarsi.
Così giocavo io. O voi, o mi sorella che non ho.

ERA UN BENE SE NON PRENDEVAMO DJAWARA che così C'era MANCINI A CENTROCAMPO cò Fazio dietro.

E' GIUSTISSIMO che visto che lo avete scritto una volta, visto che los anno pure i sassi, perché non solo voi, ma tutto il mondo la pensa così che Santon e Djawara, ma pure Kluivert o Smalling MICA SIANO STO CAZZO.

E' bene che lo ripetiate ogni volta, coem fa AUSTINI che OGNI VPOLTA DICE CHE KLUIVERT SBAGLIA TUTTO E VIENE DOPO TUTTI PURE DI PEROTTI.

E' giusto impiegare il tempo, che già a scrive su un form, è mezzo sprecato, per dire cose ancora più GRAZIARCAZZO de sempre.


OFFLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
03/12/2019 11:03
 
Quota

mah [SM=x2478856] io volevo dì semplicemente che la Roma ha una rosa in grado di andare a Verona e vincere la partita contro una neopromossa..


Che dire che era una partita difficilissima mi è sembrato un po' esagerato. Però io a Giacomo lo avevo detto pure domenica scorsa che ci sono delle differenze tecniche evidenti co certe squadre ..quando me parlava de analisi tattica contro il Brescia che al momento è na rappresentativa de scapoli/ammogliati..
e

E a riprova di questo ci sono anche certi paragoni che si fanno per i singoli, giusti, sbagliati, forzati, estemporanei..giocatori che evidentemente nn so così scarsi.

Stai a lotta per il quarto posto,sono partite da vincere..e l'hai vinta perché tecnicametne sei piu' forte..questi correvano ed erano organizzati ma nella Roma nn avrebbe giocato nessuno di quegli 11.

Quest'anno l'organizzazione di squadra ce l'hai: i pericoli potevano essere 2..stanchezza e deconcentrazione. Ma la squadra ha giocato questa terza partita dopo la sosta in discrete condizioni e come testa aveva già dato nel primo tempo col Brescia.




[Modificato da Sound72 03/12/2019 11:05]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/12/2019 11:54
 
Quota

che la Roma potesse arrivare seconda costantemente negli ultimi 10 anni, proprio di default, al massimo terza un paio di volte.....
lo sappiamo. Iolo dico sempre che "al limite avresti pure potuto vincere lo scudetto, perchè per ANNI sei stato la seconda forza, QUINDI, sarebbe bastato che un anno avessi dato il fritto, battendo le battibili, e sfangandola nel confronto diretto con la Juve, e UNO scudetto in questi ultimi 10 anni lo avresti anche potuto vincere (vale lo stesso discorso con il Napoli).....

Sto discorso delle altre che per me "so tutte SUGNA" e che una squadra che imbrocca l'annata seria, anche la Roma, o il Napoli, avrebbe potuto vincere lo scudetto in faccia alla Juve....

Sti discorsi, ma come spesso accade, me ribaltate come fossero originali, cose che sostengo da anni....
E vabbè.

Detto questo, e per citare le parole dei finti tonti che lanciano il sasso poi nascondono la mano e cadono dal pero (non se se nascondono la mano mentre cadono dal pero, o se prima cadono poi lanciano, o prima lanciano poi si sbilanciano e cadono, comunque immaginiamo un movimento lastico nel continuum del gesto tennico... [SM=x2478856] ):

"io ho solo detto (in anticipo, questa la colpa forse) che c'era un'aria nuova (AH! e ricordo a tutti che a inizio inizio inizio avevo scritto, IO - AVEVO - SCRITTO, che Fonseca me preva un Difra 2.0......................... [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] [SM=x2478851] )

"avevo solo detto" che avevo, o mi semrbava di avere, colto dei segnali....
avevo scritto dal'INIZIO, mentre voi tutti sapevate solo sfondà chiunque, Petrachi e CHIUNQUE (mò famme er vago daje [SM=g8815] ), che pure quelli mezzi discreti, erano comunque "si però ZICO E' MEJO"......

e SOLO per "aver solo detto" ciò che pare che mò ve faccia rode tanto er culo, cioè che la Roma poteva andà bene, che questo e quello mi parevano (ANZICHE' ASSENTI) COINVOLTI, ma ripeto magari sta cosa che la Roma vada bene fa rode er culo a chi sa, o vuole, o pensa di, SOLO criticare.....
A me (VOI... a me; altro che "parte in quarta") m'avete perculato che Kluivert è Robben, che Veretout è Lothar Mattaheus, che Smalling era brav....
VOI (che dovevate SOLO sfondare e scaricare veleno, E IO LO CAPISCO, COME DETTO VARIE VOLTE, STO MEXXANISMIO UMANO) avete fatto comunella dal Belgio alla provincia de Roma, a fa le perculelle, che come dicevi che uno era bono scattavano le ironie... una inusitata sinergia e comuni9one di intenti, una inaspettata affinità...

E mò... "guarda che io ho semplicemtne detto..." 'rca troia ma Petrucci e li radiolinari ve fanno na pippa alla Dea Kali cazzo.

che ve devo di, er duo omelette che per aver detto che Kluivert mi sembra forte e promettente avete attaccato le caccole ar muro "ahahahahha si mòl è Overmars!" (e il bello, lo ripeterò sempre; è che il tipo era partito cò "oh non mette le mani avanti!" ppoi ho detto "a" e "AHAHAHHAHAHA SI MO' KLUIVERTE E' COME OVERMARS!!!"

Ho detto na cosa buona di Fomnseca e chi PARTE OGNI ANNO A SFONNA' DA MAGGIO.. (giugno è troppo tardi per chi se mette vanti cor lavoro)....
so diventato l'AVVOCATO de Fonseca...

per aver fatto notare che NON APPENA SI ERA SAPUTO CHE LA ROMA AVEVA PRESO MANCINI, CIOE' DA FEBBRAIO SCORSO, qualcuno è partito a far notare UNA MAGNAGNA A PARTITA "mancini di qua, mancini sbaglia là"... che pareva che giocasse nella Roma di già.
C'avevamo "l'inviato personalizzato su Mancini", poi er bello è che pijamo per culo Bersani da De Rossi........
[SM=g7406]

quando finirà st'atteggiamento magari.... se je la fate... che "non mette le mani avanti" poi me pija na parola e ce fa la perculella...

(ps. comunque Kluivert male male eh?)

cioè ma sti frittatoni cò voi a rigirà nse bruceranno mai [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416] [SM=g7416]

e "io avevo semplicemente detto che stavo cogliendo dei segnali durante le partite, nelle interviste... che vedevo ANZICHE' PIENO DI PREGIUDIZI E CON IL VELENO, LE VENDETTE DA COMPIERE, L'ACIDUME DA SCARICA', STAVO GUARDANDO LE PRESTAZIONI e vedevo questo e quello che andavano bene....."

poi non è colpa mia se Djawara era andato bene GIA' alla prima, per essere la prima, mentre tuti loavevate bocciato, e poi ha continuato a giocare BENE.
Poi se da 6, da 6,5 o 6-, se grigio, se fumè, se testa de moro, se resina, se impiallacciato, se truciolato, se a fantasia, a rombi, a fiori, a girasoli ....
ma sti cazzi, le lascio a voi ste fregnacce.
per me bene che lo abbiamo preso, o che comunque abbiamo preso uno (sti cazzi di Djawara in sé) FUNZIONALE E SERIO.

Ma uscite da sti personaggi che ieri ALLA SIGNORA IN GIALLOROSSO SI CONTINUA CHE "Kluivert prima se toje dal cazzo meglio è perché MIKI è più forte (PURE PER ME) e Perotti PURE (!!!) E UNDER STA SOTTO UN TERENO PER COLPA DI KLUIVERT CHE STA ANNA' BENE!"

E questo lo dicevano A PARTIRE DA AUSTINI CHE SCRIVE SU UN GIORNALE, AI VARI COMMENTATORI DI MERDA SECCA di quella cazzo di trasmissione.

Bene così, bene per voi.

Se vi piace, RENDEMOSE CONTO, che dopo 4 mesi di campionato, con giocatori che stanno giocando bene, rivalutandosi, o rivelandosi, STATE COME AUSTINI che ANCORA STA A SOFFIA', NOJPERDE OCCASIONEUNA VOLLTA CHE E' UNA PER RIPETERE IL MANTRA CHE "comunque Kluivert SBAGLIA, Kluivert TECNICAMNENTE VIENE DOPO (!!!) Miki, Perotti e Under (!!!)... avete capito COME STA DI MERDA NELLA TESTA un viscido come Austini?
Va in trasmissione OGNI VOLTA a tirare la volata ai "suoi".....
QUESTO E' ESSERE TIFOSI DELlA ROMA, cosa di cui poi si vantno: IMPORRE O PRETENDERE DI IMPORRRE I MANTRA!!!


E non è colpa mia se fate, o apparite, tanto svegli ma POI Non capite un cazzo quando ciò che denunciate VI SI PRESENTEA ESATTAMENTE, PARO PARO, davanti gli occhi.

Poi avoja che io "spiego" i "perché - caso scolastico - alla fine la Roma BRUNO PERES LO HA PRESO PER DAVVERO!!!

Perché? perché PER I MANTRA DA FRUSTRATI, ARROGANTI CHE DEVONO IMPORRE LE LORO IDEE.


Qundi per carità, contiunuate pure, Djawara ce ne sono MILLE meglio, quello così, quello colà, quello nun va bene, quell'atlro si ok però c'è de mejo ecc. continuate VOI PER PRIMI a fa le perculelle se uno tesse uno straccio di elogio alla situazione attuale. A sti ragazzi che c'è chi sa apprezzare e c'è chi è velenoso di default e deve per forza "frecciare".

Ma fatelo voi Austini coi denti gialli e la zampa de gallina in fronte.

"io ho solo detto che " e VOI non avete saputo far altro che ironizzre o peggio dipingermi come "il fan, l'orgojone tipico, de questo e quello".

Che poi... con quale faccia, ma di più con quale INTELLIGENZA, che qui come dice jandi "siamo in 10 " e lo sapete BENE TUTTI COME SONO.
Se io sia un "orgojone",, il "fan di tutti", ma chi ce casca?
Quello che imbocca qui da tre giorni forse...
Ma uscite da sta parte, ma non lo vedi quanto sei ridicolo a voler far passare ME come l'Orgojone tipico, che ce so le INONDAZIONI MIE qui dentro di messaggi e CHILOMETRI DI POST dove sfondo tutto e tutti?

Ma si da io Giovanni detto Er Bruco.
Ridicolo/i
[SM=g7305] [SM=g7302]
[Modificato da giove(R) 03/12/2019 12:13]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
03/12/2019 13:07
 
Quota

Comunque ieri ho rivisto la gara con il Verona.
Rivista per "verificare" qualche cosa, e rivista "tarato" sulle spiegazioni fornite da Fonseca e dagli altri giocatori e cioè:

"l'avevamo preparata diversamente, cambiando il nostro modo solito, non più puntando sul possesso palla, ma con più ricerca della profondità, perché il nostro modo solito non riesce appieno con questo tipo di squadre, ci si richiedeva di PENSARE questa partita IN MODO DIVERSO da come siamo abituati....."

Così (oh... che devo precisà che ER VERONA NON E' IL RESTO DEL MONDO, sennò pare un'analisi troppo da "Agente de Fonseca"? [SM=g27988] ) ho rivisto la partita, con in mente, con il senno di poi, delle "difficoltà" (AHIO.... HO SCRITTO "DIFFICOLTA'" AAAARGH!) della partita, soprattutto quelle del "cambio di pensiero", non tanto del valore specifico dell'avversario.

E chiaramente se uno vuole analizzare SERIAMENTE, sennò davvero stamo a parlà con l'esperti de PES, o de FIFA 19, ma no di Calcio... le cose le deve valutare.

Quindi volevo vedere che tipo di diversità e COME si è mossa sia la squadra che i singoli, alle prese con questo "cambio dal solito pensiero".

Diciamo che confermo più o meno le pagelle date ieri. Con alcune piccole correzioni. Alcune GRANDI.

Prima fra tutte: ebbene si, anche io, Giovanni, sono un'omo de cartone, un còre de latta.... penste che mi ero lasciato PERSUADERE ieri leggendo e sentendo che "Djawara mmmmmm", specie per radio...
"lo stop sanguinoso", le "imprecisioni"....
Beh... Djawara NON HA SBAGLIATO UNA PALLA. UNA CHE E' UNA...
Sempre a massimo due tocchi.... palle non IMMAGINIFICHE EH? (ma mò sarà colpa sua se non è un mix tra Platini e Flacao...?)
In quel traffico NON HA MAI SBAGLIATO.
Ma non solo: tra palle intercettate, recuperate, rubate, spazzate, situazioni scabrose sbrogliate.... mi sono fermato a NA TRENTINA perché gnaaa facevo più.... [SM=x2478851]
sarà "grigio da 6" ma mi sa che la volta scorsa a Verona più d'uno c'aveva la "tacca mentale del pregiudizio".
Prego rivederla se avete tempo, e il Cuore e le Palle, e la FACCIA, per andarvi a cercare la AUTOSMENTITA.
Riguardatevi la partita di Djawara, il quale ovviaemnte resta sempre meno forte de Busquets, de Davids e de Gerrard e Lampard....

E Veretout abbastanza peggio del 6 dato ieri, sta sotto la sfficienza, perde più palle, non molte, ma Djawa non ne perde una... sbaglia vari passaggi... uno "sanguinoso", Poi io NON LO SO perché "è ita nculo a Djawara" sta critica.
Detto sempre che comunque CEREZO, JUNIOR, MATTHAEUS, RIJKAARD, ANCELOTTI, BULGARELLI, DE SISTI erano MEGLIO, così facciamo contenti i PUPI che fra mpò me diranno che je vojo da er Pallone d'Oro a Djawara....).

Mancini abbstanza peggio di Smalling. Smalling sbaglia molto poco, e più che veri sbagli sono imperfezioni.
Mancini molto più falloso, infatti ammonito, e poi rischia l'espulsione a 3' dalla fine, per una trattenuta, poi sbaglia nel primo tempo due appoggi verticali pericolosi.

Dzeko ottimo ma lo avevo già messo tra i migliori.

BRAVISSIMO SANTON. Confermo tra i 3 o 4 migliori a Verona.
Pure rivedendo la gara (tra l'altro Fonseca ha fatto notare come dalla sua parte loro attaccavano in tre, poi ho verificato, in effetti lì spingeva Lazovic, spingeva Zaccagni, spingeva Faraoni, andavano sempre e Under tornava poco - non "mai", ma poco - infatti bene inj copertuta anche Pellegrini che spesso ha dato una mano più lui a Santon, di Under).
Santon fa una serie di interventi, distribuiti omogeneamente in partita, che uno dovrebbe dirgli "bravo".
E invece stiamo qui a confrontarci sul "si ma Zambrotta era mejo"....

E questo è...

Detto ciò... DIFFICOLTA':

la Roma soffre UNA CIFRA le palle sul secondo palo.
Fonseca lo ha pure detto, spesso vuile che al Roma faccia molti Cambi di Gioco. Moltissimo si era visto a Udine, dove a un certo punto non facevamo altro, ma lo fa comunque spesso.
Il fatto è che sta cosa la soffriamo molto anche noi,.
Non solo il gol, ma altre occasioni.

Ecco, su sta cosa, con l'Inter non scappi.
Lautaro e Lukaku NON SARANNO così magnanimi, mettici pure che stanno i grande forma.
Non ipotizzo (ma ci ho pensato ieri mentre rivedevo) la difesa a 3 per essere più coperto sui cambi di gioco, sui cross sul secondo palo, perché "sento" che un cambio così netto non lo farà (ma non si sa mai).
Però è da stare molto attenti perché, non è la prima volta che lo noto, è una situazione che la Roma soffre.
E la soffre IN PARTE "naturalmente", nel senso che sulle ripartenze, noi spesso ci troviamo in fascia con qualcuno in meno, avendo i terzini che in fase offensiva si alzano così tanto.

Quindi su una ripartenza veloce, è "normale" essere un po' scoperti sul palo opposto. SI PENSI AL GOL PRESO CON IL GENOA (quello di cui molti hanno accusato Mancini, alcuni PERSINO PARLANDO DI CALCIO DILETTANTI, tanto per esser sobri e misurati......). In quel caso "ripartenza veloce".

In parte però ci troviamo questa difficoltà anche NON NEL CASO DI "ripartenza VELOCE" e si pensi al gol di Verona, dove non c'è ripartenza ma qualcuno che non copre.

Ecco, occhio a sta situazione qui, perché mi sembra quella dove la Roma è più vulnerabile. E lo è per "mancanza" di applicazione e attenzione.

Il che ha un risvolto positivo: quindi è migliorabile, se ti applichi meglio.
[Modificato da giove(R) 03/12/2019 13:20]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Hellas Verona -Roma (128 messaggi, agg.: 16/03/2021 11:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com