Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:Vanna White selezionata come madrina per Carnival Panorama

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2019 12:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
22/11/2019 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



La più famosa linea di crociere - Carnival Cruise Line - ha selezionato una delle hostess televisive più popolari di sempre - Vanna White - come madrina di Carnival Panorama quando sarà battezzata ufficialmente durante la sua cerimonia a Long Beach, in California, il 10 dicembre.

"Vanna è stata quella faccia accogliente, applaudendo e sorvegliando i concorrenti della Wheel of Fortune per decenni, e adoriamo il fatto che Vanna farà lo stesso per Carnival Panorama, i suoi ospiti e il suo equipaggio, come madrina della nave", ha detto Christine Duffy , presidente di Carnival Cruise Line. “Ogni notte, milioni di americani accolgono Vanna nelle loro case. Lei è amata. Quale altra hostess di giochi ha guadagnato una stella sulla Hollywood Walk of Fame ed è stata introdotta nella Broadcasting Hall of Fame? E ha il guardaroba più famoso in televisione!

"Carnival Cruise Line offre vacanze divertenti e memorabili mentre si prende molta cura dei propri ospiti da quasi 50 anni, ed è un tale onore essere invitato a far parte della celebrazione della loro nuova nave in arrivo in California", ha detto Vanna White . “C'è sempre così tanta eccitazione ogni volta che regaliamo una crociera di Carnival nello spettacolo. Non vedo l'ora di vedere la nave e di incontrare l'equipaggio a dicembre.



Carnival Panorama è partito dal cantiere navale Fincantieri in Italia il 1 ° novembre ed è in rotta per Long Beach per la sua cerimonia di denominazione il 10 dicembre e la navigazione inaugurale l'11 dicembre. La nave è la prima nuova nave che Carnival ha dispiegato sulla costa occidentale in 20 anni, ed è il terzo della popolare Class Vista di Carnival, unendosi alle navi gemelle Carnival Vista e Carnival Horizon.

Vanna e il suo collega Pat Sajak non sono estranei a Carnival Cruise Line. Le slot machine della Ruota della Fortuna sono attrazioni popolari nei casinò della flotta del Carnevale e Pat e Vanna sono state a bordo di segmenti di nastro per la Ruota della Fortuna come parte di diverse promozioni incrociate di successo tra i marchi nel corso degli anni.

Nel corso dei suoi 37 anni in Wheel of Fortune, Vanna è apparsa in più di 7000 episodi, tifando per i concorrenti e abbagliando in un nuovo vestito ogni sera. Il suo successo ha fornito una base per aiutare gli altri bisognosi. Combinando la sua passione per l'uncinetto e aiutare i bambini, la Myrtle Beach, nativa di SC, ha lanciato la sua linea di filati chiamata "Vanna's Choice", con una parte del ricavato a beneficio dell'ospedale di ricerca per bambini St. Jude, di cui Carnival è un sostenitore di vecchia data.

Dopo una crociera inaugurale di tre giorni, Carnival Panorama lancerà per sette giorni tutto l'anno il servizio Riviera messicana da Long Beach, California, il 14 dicembre, con partenze ogni sabato per viaggi di una settimana a Puerto Vallarta, Mazatlan e Cabo San Lucas.

Come suggerisce il nome, Carnival Panorama riflette l'ispirazione del design con maggiori opportunità di connettersi con il mare. La nave presenta una serie di innovazioni tra cui il primo parco trampolino Sky Zone in mare e uno studio culinario di prima flotta in cui gli ospiti possono partecipare a lezioni pratiche di cucina, degustazioni e altre attività legate al cibo ospitate dagli chef della nave .

Carnival Panorama offre anche una varietà di preferiti degli ospiti come un parco acquatico WaterWorks, Sky Ride, la famosa bici nel cielo con viste mozzafiato, un percorso di corde sospese e luoghi di ristoro come Bonsai Teppanyaki e Guy's Pig & Anchor Smokehouse Brewhouse con barbecue preferiti da La star della rete alimentare e il partner del Carnevale Guy Fieri insieme a birre artigianali prodotte a bordo.

È disponibile anche una vasta gamma di cabine, tra cui cabine spa con privilegi esclusivi presso la lussuosa Cloud 9 Spa, cabine extra-spaziose nel Family Harbour e cabine ispirate all'Avana di ispirazione tropicale con accesso a un bar e una piscina a tema cubano.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visita:
www.carnival.com/
Per le prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNIVAL.

Fonte:
carnival-news.com/2019/11/22/vanna-white-selected-as-godmother-for-new-carnival-p...
OFFLINE
Post: 28.254
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/11/2019 21:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vanna è una donna di classe, ottima scelta 
OFFLINE
23/11/2019 09:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Vanna White è la prossima madrina della nuova ammiraglia di Carnival,una scelta direi azzeccata...una bella donna,elegante e di classe!


OFFLINE
25/11/2019 06:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottima scelta da parte di Carnival: Vanna White sarà la madrina in occasione del battesimo di Carnival Panorama il prossimo 10 dicembre!

Donna elegante, di gran classe: scelta davvero azzeccata!

Un motivo in più per non perdere la cerimonia!
[Modificato da and1974 25/11/2019 06:15]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
25/11/2019 08:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Una selezione molto accurata da parte di Carnival Cruise Line per la madrina Vanna White, una hostess televisiva più popolare di sempre

Ottima scelta per la nuova ammiraglia di Carnival
OFFLINE
25/11/2019 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
and1974, 25/11/2019 06.15:



Un motivo in più per non perdere la cerimonia!



Assolutamente,non bisogna perdere il battesimo della "Panorama"


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su