SentiStoria.Org

LA COMUNITÀ DEGLI AMICI DI SENTISTORIA: RACCONTIAMOCI LE NOSTRE ESPERIENZE

FORUM di SENTISTORIA.ORG - Seguici anche sui canali: Telegram - Facebook          

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO) prima di partecipare si richiede la lettura del: =>REGOLAMENTO<=


=>PRIMA PAGINA DEL FORUM - VERSIONE MOBILE<=

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO DEL FORUM

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2020 21:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 546
Post: 162
Registrato il: 08/12/2010
Registrato il: 29/08/2015
Sesso: Maschile
21/11/2019 20:02
 
Quota

Avvertenze per chi si avvicina per la prima volta a questo forum


*NOTA* RIGUARDO LA VEXATA QUESTIO SE GLI ALIENI SIANO BUONI/CATTIVI, NOCIVI O MENO:
non escludiamo in assoluto che possano esistere anche tipologie di alieni non nocive, noi al momento non le conosciamo e quindi nulla possiamo dire al loro riguardo: le possibilità sono enormi quanto l'intero universo; si può discutere di questo tema ma solo senza intenzioni di convincimento. Idem per chi crede nei contattisti per il bene del mondo e negli esseri coi quali sono in contatto: è tema di discussione, non di proselitismo.

*NOTA* RIGUARDO AI TEMI/ARGOMENTI A CARATTERE RELIGIOSO:
da tempo i temi trattati in questo forum si intrecciano e intersecano con quelli riguardanti la religione, pertanto possono essere oggetto di discussione, massima libertà di pensiero e parola, tuttavia è bene da subito chiarire che (sempre nel massimo rispetto per chi non riesce a farne a meno) questo forum si pone con spirito critico verso qualsiasi religione, verso il concetto di "religione" in generale e non sono tollerati atteggiamenti di lode o esaltazione verso particolari credi religiosi o tentativi di proselitismo; altra cosa è l' anelito spirituale: se ne può discutere, basta anche in questo caso non farne oggetto di proselitismo verso movimenti o guru/figure/entità particolari.

*NOTA* PER EVENTUALI CURIOSI E RICERCATORI ESTERNI:
dato che il forum è frequentato da persone con problematiche relative a interferenze che possono causare anche gravi condizioni di disagio psico-fisico, si raccomanda a chi entra di prestare molta attenzione a come si relaziona, di mantenere toni educati, un comportamento rispettoso e di non insistere nel fare domande o nel continuare con determinate discussioni, se non gradite all'interlocutore; ogni situazione sarà comunque valutata caso per caso dagli amministratori.

*TUTELA PRIVACY E DEI CONTENUTI*
Tutte le informazioni pubbliche contenute in questo gruppo e i relativi allegati sono soggette alla licenza CC, quelle non pubbliche sono riservate e destinate esclusivamente ai partecipanti iscritti, la divulgazione a terzi di informazioni non aperte al pubblico esterno è permessa solo in forma anonima e solo dopo esclusiva valutazione agli amministratori ai quali deve essere inoltrata richiesta. E' severamente vietato divulgare nomi, cognomi e relativi dati personali senza il consenso dei loro legittimi proprietari.

La diffusione, distribuzione e/o copia di qualsiasi documento non pubblico contenuto, trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatari permessi dagli admin, è proibita, ai sensi degli art. 616 c.p., e D.Lgs. n. 196/2003.

Chi non ha più intenzione di partecipare può liberamente togliersi ma senza divulgare le informazioni contenute.
__________________________________________________________________________________
PER *PARTECIPARE AL FORUM*  PRIMA dovete LEGGERE IL REGOLAMENTO e registrarvi al circuito FFZ tramite il bottone in alto a destra "REGISTRATI"; dopo aver ricevuto la mail di conferma ed attvato l'account, andate nella cartella "PRESENTAZIONI" e fate un nuovo post  creando un nuovo messaggio presentandovi a tutti gli utenti del forum: in questo modo sarete automaticamente abilitati a scrivere nelle altre sezioni del forum.

PER RECUPERARE LA PASSWORD DIMENTICATA:
Questo è il collegamento da cui puoi recuperare la tua password: segui le indicazioni e chiedi pure se qualcosa non funziona
www.freeforumzone.com/password.aspx

PER *OTTENERE AIUTO* andate nella cartella HELP FORUM :segnalate il problema e le difficoltà riscontrate.
Per tutti i nuovi arrivati, oltre che la lettura del presente regolamento, è fortemente consigliato prima di inserire messaggi, *leggersi un po il forum, specialmente nella sezione FAQ sul fenomeno abduction*

PER CONTROLLARE IL PROPRIO SPAZIO UTENTE
www.freeforumzone.com/fmuser.aspx

Grazie.
[Modificato da Number-6 29/06/2020 18:53]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com