Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred.Olsen Cruise Lines:Triplo Drydocking,le navi subiranno un refit da milioni di sterline questo inverno

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2019 17:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
17/11/2019 14:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


Tre navi oceaniche di Fred. Olsen Cruise Lines subiranno un refit da milioni di sterline questo inverno, nell'ambito di un ampio programma di potenziamento, in preparazione dell'inizio della stagione di crociera 2020/21.

Le tre navi - Braemar , Balmoral e Black Watch - saranno sottoposte a vari lavori di ingegneria, manutenzione generale e ristrutturazione durante i loro bacini di carenaggio presso il cantiere navale Blohm + Voss di Amburgo, in Germania, nonché la creazione di diverse nuove aree pubbliche e miglioramenti della cabina . Fred. Olsen ha una lunga collaborazione con Blohm + Voss, che copre quasi 50 anni e diverse generazioni.

Peter Deer, amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, ha dichiarato:

Siamo molto orgogliosi delle nostre navi da crociera classiche più piccole e riconosciamo l'importanza di investire in continui aggiornamenti per garantire che i nostri ospiti possano continuare a goderne al meglio.

"La nostra flotta rinnovata è stata accolta molto bene sia dagli ospiti nuovi che da quelli esistenti a seguito dell'ultimo round di miglioramenti a Blohm + Voss nel 2017 e 2018, e desideriamo mostrare gli ultimi miglioramenti ai nostri ospiti prima di Natale ... l'ambiente ideale in cui godersi le festività! ”

Oltre al vasto rinnovamento degli alloggi a bordo sia di Braemar che di Balmoral , un certo numero di cabine su Black Watch riceveranno nuovi aggiornamenti del bagno.

Il Main Deck 6 su Balmoral vedrà una serie di miglioramenti. Verrà creata una nuovissima "Oriental Room" nell'area di prua, dove verranno serviti tè esotici e cocktail e bevande a tema dell'Estremo Oriente. Una nuova 'Galleria fotografica' verrà aggiunta a metà nave a bordo della nave, e un nuovo 'Negozio di fiori' sarà installato a metà nave a dritta, dove gli ospiti possono scegliere tra una selezione di splendidi fiori stagionali e per tutto l'anno per creare un bouquet personalizzato oppure seleziona uno degli arrangiamenti predisposti da esperti.

- 929-guest Braemar entrato Blohm + Voss oggi [14 ° novembre 2019], e verrà imbarcando in un nove-notte M1928 'francesi, belgi e spagnoli Città Pernottamenti' crociera da Southampton, UK il 24 ° Novembre 2019.

- 1.350-guest Balmoral entrerà in bacino,il 10 ° dicembre 2019, e vi partono su una di due notti 'Fuga francese' mini-break da Southampton, UK il 20 ° dicembre 2019, che fanno scalo pittoresca Honfleur.

- 804-guest Black Watch entrerà in bacino di carenaggio 11 ° dicembre 2019, dopo di che ospiterà una W1928 di una notte 'Christmas Party Night' al fianco a Southampton, UK il 21 ° dicembre 2019.

- La quarta nave di Fred. Olsen, Boudicca , 880 ospiti , riceverà il proprio refitting nell'autunno 2020, dopo aver subito una drammatica trasformazione a Blohm + Voss nella primavera del 2018.

Nel 2020/21,laa flotta di Fred.Olsen è composta da cinque navi oceaniche e fluviali più piccole e di dimensioni più intime - inclusa la nave da crociera fluviale Brabante - visiterà non meno di 277 destinazioni in 90 paesi, attraverso sei continenti, coprendo 104 aree di crociera panoramica, su 170 diversi itinerari. Completando i porti di partenza del Regno Unito di Southampton, Dover, Liverpool, Newcastle ed Edimburgo (Rosyth), Fred. Olsen offrirà anche un programma ampliato di crociere esotiche nel 2020/21.

Per ulteriori informazioni su Fred. Olsen Cruise Lines, visitare il sito Web all'indirizzo
www.fredolsencruises.com

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/three-fred-olsen-cruise-lines-ships-to-undergo-multi-million-pound-refit-this-winter...
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
18/11/2019 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si prevede un refit da milioni di sterline questo inverno per le tre navi della Fred. Olsen Cruise Lines

Le tre navi, Braemar, Balmoral e Black Watch verranno sottoposte a vari lavori presso il cantiere navale Blohm + Voss di Amburgo, in Germania
OFFLINE
18/11/2019 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Fred.Olsen,rifà il look a tre navi della flotta e tutto prima di Natale...

I cantieri Blohm + Voss,hanno di che lavorare per consegnare in tempo le tre navi...

Il ringiovanimento alle navi e sempre benvenuto per i crocieristi...
OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
18/11/2019 17:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vista l'età di queste navi un po' di manutenzione non farà male 😁
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su