Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:Annuncia per il 2021 i posizionamenti di Carnival Legend in Europa e poi a Baltimora e di Carnival Pride a Tampa

Ultimo Aggiornamento: 16/11/2019 12:25
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
14/11/2019 16:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Nel 2021, Carnival Cruise Line effettuerà la sua stagione europea più estesa di sempre con un programma diversificato di viaggi a bordo di Carnival Legend che include visite a 58 splendidi porti in 21 paesi, tra cui le prime crociere della linea verso la Grecia e Isole e un ritorno in Islanda, Norvegia e Baltico.
Durante questi viaggi nella "lista dei desideri", gli ospiti possono esplorare antiche rovine, assaggiare cucine regionali, sperimentare opportunità culturali uniche e visitare siti centenari dell'UNESCO, tra cui Geirangerfjord in Norvegia, l'Acropoli in Grecia, le Cinque Terre in Italia e Mont Saint-Michel in Francia.

Dopo la sua stagione europea, Carnival Legend passerà allo schieramento tutto l'anno da Baltimora a partire dal novembre 2021. A sua volta, Carnival Pride, attualmente con sede a Baltimora, con il riposizionamento a Tampa, offre nuove entusiasmanti scelte in questi due importanti mercati.
“Per Carnival Legend, abbiamo riunito la nostra stagione più diversificata di sempre con l'opportunità di visitare una serie di siti mozzafiato in quasi due dozzine di paesi, tutti combinati con l'esperienza di vacanza unica nel suo genere per cui Carnival è famosa. È davvero il modo migliore per vedere l'Europa ”, ha affermato Fred Stein, vicepresidente di Carnival per le entrate, la distribuzione e la pianificazione degli itinerari.

Diversificata stagione europea a bordo di Carnival Legend

Carnival Legend si riposizionerà per la sua stagione europea con una traversata transatlantica di 15 giorni da Tampa a Barcellona, ​​dal 26 marzo al 10 aprile 2021, con soste a Nassau, Bahamas; Bermuda; Ponta Delgada (Azzorre), Portogallo; e Malaga e Valencia, in Spagna.
Da lì, la nave effettuerà una vasta gamma di viaggi emozionanti da Barcellona, ​​Londra (Dover) e Roma (Civitavecchia), tra cui:

Fiordi norvegesi, Scandinavia, Russia e Baltico
· 4 giugno e 16 luglio da Londra (Dover): Nove giorni fiordi norvegesi con fermate in famose città panoramiche come Stavanger, Flaam, Alesund, Andalsnes, Olden, Molde, Geiranger; Hellsylt e Bergen e opportunità di navigare su fiordi maestosi come Geirangerfjord, Sognefjord e Nordfjord.

· 25 luglio e 15 agosto da Londra (Dover): crociera di 12 giorni in Scandinavia e Russia con porti tra cui Göteborg, Svezia; Berlino (Warnemünde) Germania; Helsinki, Finlandia; San Pietroburgo, Russia (chiamata notturna); Tallinn, Estonia; e Copenaghen, Danimarca.

Islanda e Isole britanniche

· 25 giugno e 6 agosto da Londra (Dover): viaggi di nove giorni nelle Isole britanniche con scalo a Edimburgo, Invergordon e Isola di Skye, Scozia; Belfast (Irlanda del Nord), Regno Unito; Liverpool, Inghilterra; e Cork (Cobh), Irlanda.

· 13 giugno e 4 luglio Londra (Dover): crociere di 12 giorni in Islanda e Isole britanniche con scali a Reykjavik, Grundafjordur, Akureyri e Seydisfjordur, Islanda; Belfast (Irlanda del Nord), Regno Unito; Isola di Skye, Scozia; e Kirkwall, Isole Orcadi o Lerwick, Isole Shetland, Scozia / Regno Unito.

Isole greche e Italia

· 5 e 24 settembre da Roma (Civitavecchia): viaggi di 10 giorni nelle isole greche e in Italia con scalo a Mykonos, Santorini, Atene e Katakolon, Grecia; Messina o Catania (Sicilia), Napoli, Italia; e Izmir (Efeso), Turchia. Una crociera di 11 giorni in partenza il 4 ottobre aggiunge una sosta a Corfù, in Grecia.

Europa occidentale e Mediterraneo

· 17 maggio e 23 ottobre da Barcellona: viaggio mediterraneo di otto giorni in visita a La Valletta, Malta; Messina (Sicilia), Napoli, Roma (Civitavecchia) e Livorno, Italia; e Marsiglia, Francia o Palma di Maiorca, Spagna.

· 25 maggio da Barcellona: crociera di 10 giorni in Europa occidentale con Malaga, Spagna; Gibilterra; Lisbona e Leixoes (Porto), Portogallo; La Coruña, Spagna; Parigi (Le Havre) e Zeebrugge (Bruxelles), Belgio.

· 27 agosto da Londra (Dover): crociera di nove giorni in Europa occidentale con Parigi (Le Havre), La Coruña, Spagna; Leixoesnd Lisbona, Portogallo; Siviglia (Cadice) e Cartagena, Spagna.

· 15 settembre e 15 ottobre da Roma (Civitavecchia): viaggi mediterranei di otto e nove giorni che fanno scalo in porti come Napoli, Italia; Cattaro, Montenegro; Corfù, Grecia; Messina o Catania (Sicilia), Livorno, Italia; Dubrovnik, Croazia; e Marsiglia, Francia.

Il programma si conclude con una traversata transatlantica di 14 giorni da Barcellona a Baltimora, 31 ottobre-nov. 14 con fermate a Cartagena (Murcia) e Siviglia (Cadice), Spagna; Funchal (Madeira) e Ponta Delgada e Praia da Vitória, Azzorre, Portogallo.


Carnival Legend: nuova entusiasmante scelta da Baltimora

Carnival Legend inizierà il suo programma per tutto l'anno dal Baltimore il 14 novembre 2021, effettuando crociere di sette giorni in partenza ogni domenica. Una vasta gamma di avventure di una settimana sono offerti visitando destinazioni tra cui Nassau, Freeport e le destinazioni private bahamiane di Half Moon Cay o Princess Cays e Grand Turk.
Il programma basato su Baltimora della nave include anche uno speciale viaggio di Carnevale di 14 giorni - Viaggio sul Canale di Panama in partenza il 9 gennaio 2022 con scalo a Half Moon Cay, Bahamas; Ocho Rios, Giamaica; Limon, Costa Rica; transito parziale sul Canale di Panama; e Grand Turk. Le crociere Carnival Journeys offrono una speciale programmazione di arricchimento a bordo e attività divertenti come il Throw Back Sea Day in stile anni '80.

Carnival Pride


La sala da pranzo principale di Carnival Pride

opererà in orari diversi da Tampa Carnival Pride assumerà il programma Carnival Legend di crociere di sei, sette e otto giorni a partire dal 14 novembre 2021. Le partenze includono destinazioni popolari dei Caraibi occidentali, tra cui Cozumel, Costa Maya, Belize, Mogano Baia, Costa Rica, Canale di Panama e Grand Cayman.
La nave offrirà anche una crociera di 14 giorni in Carnival Journey da Baltimora a Tampa dal 31 ottobre al 14 novembre 2021, con un transito parziale del Canale di Panama, insieme a visite a Grand Turk; Amber Cove, Repubblica Dominicana; Santa Marta e Cartagena, Colombia; Limon (Costa Rica); Mahogany Bay, Honduras; e Cozumel, in Messico.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line, visitare Carnival.com .
Per le prenotazioni, contattare qualsiasi agente di viaggio o chiamare il numero 1-800-CARNIVAL

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-legend-offer-diverse-european-cruise-sched...
[Modificato da GaVi63 15/11/2019 19:39]
OFFLINE
15/11/2019 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival,annuncia nuovi cambiamenti per il 2021 per due navi...

Posiziona la "Legend" in Europa con itinerari che durante la sua stagione europea include visite a 58 splendidi porti in 21 paesi...
mentre il "Pride"si posiziona a Tampa in sostituzione di Legend...

Nel 2021,possiamo fare anche un giretto sulla Carnival... [SM=p4449749]
OFFLINE
15/11/2019 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perché no???
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
16/11/2019 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 15/11/2019 11.10:

Carnival,annuncia nuovi cambiamenti per il 2021 per due navi...

Posiziona la "Legend" in Europa con itinerari che durante la sua stagione europea include visite a 58 splendidi porti in 21 paesi...
mentre il "Pride"si posiziona a Tampa in sostituzione di Legend...

Nel 2021,possiamo fare anche un giretto sulla Carnival... [SM=p4449749]




Mi incuriosisce molto questa compagnia, nel 2021 essendo nelle nostre vicinanze ci si può fare un pensierino

Anche se la lista comune ha altre priorità😉
OFFLINE
Post: 28.254
Sesso: Femminile
Admin Unico
16/11/2019 09:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Paolo v46, 16/11/2019 09.34:

Mi incuriosisce molto questa compagnia, nel 2021 essendo nelle nostre vicinanze ci si può fare un pensierino Anche se la lista comune ha altre priorità😉



Per me è uguale,  non è una priorità ma non è da escludere. Carnival è una buona compagnia, da provare 
OFFLINE
16/11/2019 12:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Gaia-77, 16/11/2019 09.51:

Per me è uguale, non è una priorità ma non è da escludere. Carnival è una buona compagnia, da provare



Sono d'accordo!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su