Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Elizalith

Ultimo Aggiornamento: 11/02/2020 18:53
13/11/2019 17:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Candidatura Elizalith
Buongiorno, buon pomeriggio e buona sera a tutti!
La piccola strega si candida, di nuovo! Ma stavolta, come intuibile, per l'abilitazione a Master.

Devo copia incollare le domande? Ne vedo poco motivo, se mi candido chiaramente sono tutte risposte positive... Ma facciamolo lo stesso, non si sa mai.

- hai tempo libero tale da consentirti, oltre a giocare con costante il tuo attuale personaggio, di Quest per gli altri?
Ovviamente. Ho atteso di avere più tempo, nonostante fossi già molto libero e disponibile, proprio per assicurarmi di non avere alcun impiccio.

- quanto spesso ti colleghi e sei reperibile dagli altri sul gioco?
Sono spesso collegato, specialmente di sera, reperibile anche al di fuori del gioco.

- la tua conoscenza e il tuo utilizzo della lingua italiana sono più che buoni?
Non sono un vocabolario, questo no. Non ho neanche mai dedicato fin troppo tempo alla scrittura in sé, ma mi chiedo davvero quanto questo sia importante nell'essere un buon master. Se può aiutare a rispondere, avevo più di 6 in italiano.

- hai ben chiara quale sia l'ambientazione del GdR?
Per quanto sia reperibile: tra manuale, descrizioni dei luoghi, forum di razze, e alcune cronache. Non sono a piena conoscenza degli avvenimenti in land, ma non è questo che la domanda richiede, d'altronde. Quindi - si, ben chiara.

- conosci le varie sezioni del Manuale di gioco? (ricorda: a un master è richiesta una conoscenza delle regole molto maggiore rispetto a un semplice giocatore)
Non esagero nel dire che apro il manuale una o più volte quando entro in gioco. Ho anche esposto dei dubbi che hanno dato luce ad alcuni fraintendimenti (sulla percezione magica, del simile riconosce simile) nella mia nuova razza, e fin da subito con Lorelei (ecco, così elenco anche l'altro personaggio) ho aiutato nuovi player sirenidi a capire meglio trasformazione ed altro, in un momento in cui era necessario spargere tale informazione.

- sei disposto/a a relazionarti con la massima serenità verso i tuoi "colleghi master" e ad accettare senza problemi il fatto che gli admin del sito e i responsabili dei gruppi master fungeranno da "tuoi superiori" per quanto riguarda la tua attività master?
Si! Molto, a dir il vero. Ho esperienze da Master in giochi locali di Dungeons & Dragons, Pathfinder, GUMSHOE ed altri, ma in un PbC mai avute. L'idea di dover collaborare con altre persone mi alletta come unica del genere.

Bene, finite le domande.
Ora come ora muovo principalmente soltanto Elizalith, secondo personaggio creato e quello che più mi coinvolge e diverte. Come citata, c'è anche Lorelei la sirenetta poco poco vanitosa, ed una Ishtar che... Boh, c'è, esiste, ma non l'ho giocata quasi mai. Volevo aprir bottega, ma ho iniziato ad avere meno tempo.
Tra un trasloco interrotto da un viaggio in Edimburgo, poi terminato e rimpiazzato da un piccolo impiego di quattro giorni che però ha richiesto molto sforzo e la completa dedizione... Il tempo, anche per ruolare la mia piccola vulcana, è mancato per un po. Ma ora sono tornato stabile, voglioso di ruolare, e pronto ad affrontare la candidatura.

Come Master, vorrei poter offrire sorprese più che quest pianificate. Incontri casuali, anche magari inaspettati e non attesi affatto dai player nelle location... Giusto così, per divertimento e rendere davvero vive e imprevedibili le giornate su LoM. Ovviamente, nulla di obbligatorio. Non è che un player raccoglie fiori ed all'improvviso si ritrova sbranato da lupi.
Certo, non vuol dire che non sarò affatto propenso a filoni grossi per gilde e bla bla bla... Ma che non sarà il mio focus. La botte piccola ha il vino più buono.
OFFLINE
Post: 9.814
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
14/11/2019 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Presa visione, sarai ricontattata nei prossimi giorni 😀

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 9.851
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
11/02/2020 18:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

esame superato

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com