Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

MSC Crociere:Annuncia il nuovo itinerario della World Cruise 2022 a bordo di MSC Poesia e apre la vendita fino al 09/dic/2019 ai soci Voyager Club

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2019 09:57
Autore
Stampa | Notifica email    
07/11/2019 18:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





MSC Crociere ha rivelato l'itinerario per MSC World Cruise 2022 poiché le vendite sono state aperte oggi in esclusiva per i membri del MSC Voyagers Club, con una più ampia apertura delle vendite il 9 dicembre 2019. Un'avventura intorno al mondo è una vacanza degna della lista dei desideri, e con MSC World Cruise, il sogno può diventare realtà. Gli ospiti si immergeranno in nuove culture e luoghi in ogni angolo del mondo, facendo i bagagli solo una volta! MSC Poesia salperà da quattro porti di imbarco in Europa nel gennaio 2022, facendo scalo in oltre 43 emozionanti porti di scalo, 9 notti in 24 paesi e 5 continenti. Seguendo una rotta occidentale attraverso Cape Horn e Suez, gli ospiti circumnavigheranno il mondo mentre si godono l'esperienza di crociera arricchente di MSC Crociere ispirata a un patrimonio europeo.



Gli ospiti potranno imbarcarsi da Civitavecchia e Genova in Italia, Barcellona, ​​Spagna e Marsiglia, Francia. Dopo aver chiamato a Lisbona e Funchal, in Portogallo, MSC Poesia offrirà la possibilità di esplorare l'isola di Capo Verde prima di dirigersi verso il Sud America. Porterà gli ospiti in destinazioni da sogno come Rio de Janeiro (Brasile), Bueno Aires (Argentina) - dove potranno godere di un'avventura durante la notte e Ushuaia nella Terra del Fuoco. La nave si dirige quindi da Valparaiso (Cile) e dai suoi vini perfetti dalla valle del Casablanca del Cile a Callao (Perù), dove gli ospiti potranno esplorare Machu Picchu e l'incredibile giungla amazzonica. Il viaggio continua verso Arica (Cile) e Hanga Roa - capitale dell'isola di Pasqua,Auckland e Napier - La capitale mondiale dell'Art Deco apre le esplorazioni dei porti della Nuova Zelanda, poco prima che gli ospiti possano immergersi nello scenario maestoso del Fiordland National Park e della Great Barrier Reef (Cairns, Australia) con pernottamento nell'iconico porto di Sydney (Australia). Da lì, la nave percorre le meraviglie naturali di Darwin (Australia), ricca di antica cultura aborigena e parchi nazionali incontaminati. MSC Poesia si dirige poi verso le acque turchesi dell'isola di Lifou in Nuova Caledonia; l'affascinante Port Vila (Vanuatu) e Alotau di Papua Nuova Guinea. Al suo ritorno, MSC Poesia visiterà l'isola Lombok (Indonesia), Singapore e Port Klang (Malesia), rilassanti e mozzafiato. Chiamare in Sri Lanka offrirà la vibrante capitale Colombo prima di pernottare a Mumbai
(India).



Con non più di quattro giorni di mare consecutivi, gli ospiti potranno anche usufruire di un totale di nove chiamate notturne nei porti tra cui Rio de Janeiro (Brasile), Buenos Aires (Argentina), Ushuaia (Argentina), Valparaiso (Cile), Callao (Perù), Papeete (Tahiti), Sydney (Australia), Benoa (Indonesia) e Mumbai (India), concedendo molto tempo per esplorare e godersi una serata a terra.



MSC Crociere è noto per offrire un'incredibile scelta di escursioni a terra progettate per soddisfare tutti i gusti, offrendo agli ospiti la libertà di sfruttare al meglio ogni momento a terra. La World Cruise 2022 non fa eccezione con 15 escursioni a terra incluse nel costo della crociera. Gli ospiti possono inoltre usufruire di ulteriori escursioni, tra cui emozionanti tour via terra lontano dalla nave, che possono essere prenotati sia in anticipo o durante la crociera.

Alcuni dei punti salienti delle escursioni a terra includono:

- Ad Hanga Roa, in Cile, dalle iconiche sculture Moai e altre reliquie dell'antica vita di Rapa Nui a una visita al museo che ti farà conoscere la storia dell'isola di Pasqua, vivi un affascinante incontro con uno dei luoghi più remoti del pianeta.

- Ad Aqaba, Petra, ti perdi nell'antica città di Petra, nascosta per secoli nel mezzo del deserto giordano. Mentre emergi dal canyon e dal suo stretto burrone scavato, la luce del giorno rivelerà Petra in tutta la sua gloria color rosa.

- A Tauranga, in Nuova Zelanda, attraversa la campagna dove fattorie e foreste si uniscono per rendere questa regione una delle più belle della Nuova Zelanda. Scopri la meravigliosa valle geotermica di Whakarewarewa in un tour guidato a piedi tra modelli geologici unici, forme e colori surreali che hanno impiegato migliaia di anni per formarsi.



Informazioni sulla prenotazione:

Durante l'esclusiva prevendita di un mese per i membri del MSC Voyagers Club, gli affezionati ospiti di MSC Crociere non solo potranno godere del solito sconto del 5% sul club, ma anche selezionare la loro cabina ideale guadagnando punti tripli di iscrizione, accreditati sul loro conto all'epoca di prenotazione per usufruire subito di tutti i vantaggi aggiunti.
Gli ospiti che non sono già membri di MSC Voyagers Club ma che possiedono una carta fedeltà di un altro importante programma di premi di viaggio possono iscriversi a MSC Voyagers Club a un livello simile o superiore grazie a MSC Status Match.

Come parte del loro biglietto per la crociera, gli ospiti che prenotano beneficeranno anche di:

- Pacchetto di bevande gratuite Dine & Drink che comprende vini della casa, birra alla spina e una selezione di altre bevande offerte durante il pranzo e la cena

- Sconto del 30% sui servizi di lavanderia

- Un programma completo di attività con serate a tema, lezioni di lingua, oratori di ospiti culturali e molto altro.


Per gli ospiti che non vedono l'ora di esplorare il mondo con una MSC World Cruise possono comunque prenotare le ultime cabine rimaste per la World Cruise 2021.



Fonte:
www.mscpressarea.com/en_US/press-releases/3124

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su