Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Kim

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2020 20:46
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
06/11/2019 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buona sera!!
Vado a rispondere alle domande per la candidatura ad Elementale :D

1. Propongo la trasformazione del pg già esistente: Kim

2. un elementale è un essere che appartiene alla natura, una sorta di figlio/protettore di essa… perché ne fa intrinsecamente parte. E’ una sorta di custode e protettore della natura, non solo per quanto riguarda la natura intesa come flora e fauna, ma anche un custode e protettore della natura come equilibrio e status quo delle cose sull’Aengard

4/5. Credo che Kim possa esser una candidata per la razza per via del suo Bg e delle sue idee, che già da mortale sono vicine ai concetti di equilibro e preservazione della natura e dell’Aengard. Diventando Elementale questi concetti si rafforzerebbero e diventerebbero, oltre che una scelta, una missione di vita, l’unica ragione degna e reale che ha come appartenente al creato stesso. Penso sarà una Kim più decisa e dinamica, più sicura e decisamente non più timorosa di usare le arti magiche in caso di necessità. Probabilmente anche più istintiva in caso di situazioni di pericolo che meritano l'attenzione dell'elementale. Una Kim più distante dalle cose “umane” e più vicina a tutto quello che riguarda la creazione e la preservazione dell’Aengard. Probabilmente sarebbe vicina all’idea di discendere dagli antichi spiriti degli elementi in una sorta di “passaggio di testimone”. Kim non è fedele a nessuna divinità e così rimarrebbe per l’elementale. Motivo subito perché Morwell dovrebbe scegliere lei visto che non è credente.. questo potrebbe esser visto come positivo perché non farebbe le cose “per Morwell”, ma per l’Aengard ed il suo equilibrio, la sua sopravvivenza. Credere in una divinità sola potrebbe risultare comunque svolgere le proprie azioni “di parte” o rischiare di esser schierati da principio per una o l’altra cosa.. non credere primariamente a nessuna divinità come fedele potrebbe avere questo vantaggio. Diciamo che i riferimenti religiosi di Kim rimarrebbero ed anzi si rafforzerebbero probabilmente su quel che sto giocando ora: cioè una sorta di rispetto per la grande dea madre della prima creazione.. quella che nel manuale e nell’ambientazione viene definita “madre di tutte le cose”. Inoltre è entrata a far parte dei cacciatori che hanno come scopo proprio mantenere l’equilibrio sull’Aengard ed alla sua preservazione.


3. BG
Piana del Domnas/Foresta di Hammen. Casa, quella natia, quella dove sono nata e cresciuta. Lì, tra gli alberi ed il bosco, nella natura più viva un piccolo villaggio aveva preso insediamento per chissà quali ragioni, per chissà quale motivo. Era lì che mia madre tesseva le sue stoffe e le trasformava in abiti pregiati, preziosi. Era lì che, sempre lei, conobbe mio padre: un abile mercante di stoffe e, quando si sposarono, diventò commerciante di abiti, i suoi.

Il Bosco. Due sorelle più grandi con le quali dividere i giochi dell'infanzia, ma loro non osavano mai allontanarsi troppo: è pericoloso! Replicavano le parole degli adulti. E qualche volta, quando crevo non mi guardasse nessuno scappavo nel bosco, lontano dall'umanità per correre quel rischio dal quale i grandi mettevano in guardia. Ogni volta mi sembrava magnifico! Mi sembrava che solo lì, nel bosco, potevo essere me stessa. Mi innamorai dall'acqua che scorre selvatica, delle radici delle piante che s'intrecciano al suolo, del tronco degli alberi e dei colori dei fiori. Tutto sembrava così imperfetto eppure, nella sua imperfezione era perfetto! E poi... m'innamorai del vento. Se chiudevo gli occhi potevo sentire la sua voce, che mi parlava, poteva comunicarmi insinundosi tra le fronde, tra l'erba o semplicemente spostando le nuvole e muovendole a suo piacimento. E fu proprio in uno di quei pomeriggi, mentre cercavo di parlare con il vento e di ascoltarne il messaggio, che la vidi. Una creatura strana, ingobbita, dalla pelle verdastra, piccola e fuori dal comune. Scappai. E' pericoloso!

Gli Elementi. Non lo dissi a nessuno di quell'incontro, lo tenni per me, ma tornai nel bosco, per cercare quella creatura. Non la trovai. Fu solo molto tempo dopo che la ritrovai o meglio, fu lei a trovare me. Ricordo solo che fu da allora che, senza dirlo con certezza, avevamo i nostri appuntamenti fissi nel bosco e parlavamo di natura, di energia,così lei chiamava l'energia e di elementi della natura. Decise per qualche ragione di scegliere me ed io non mi tirai indietro. Mi mostrò molte cose, me ne insegnò altrettante. Tutte quante erano per me scoperta di qualcosa di profondo, di un legame che si faceva sempre più ricco con quello che mi circondava: la natura ed i suoi elementi. Tutto era come perfetto in quella visione delle cose che quella creatura mi mostrò. E ben presto l'accolsi come mia.

Viaggi. Fu quando, un giorno, mostrai alle mie sorelle come avevo imparato a sfruttare a mio vantaggio l'energia, fu allora che mia madre mi rimproverò. Le mie sorelle si spaventarono e mio padre mi proibì di rifarlo ancora. Così, da quel giorno, i miei genitori decisero che sarei partita con mio padre per comprare stoffe nuove e per vendere i vestiti con lui. Ho sempre saputo che non era certo una sorta di premio, ma un modo per tenermi più sotto controllo. Non vidi più da allora la Creatura del Bosco. I viaggi m'insegnarono molto, per prima cose com'era fatto l'Aengard. Non esisteva solo il bosco, esistevano montagne, fiumi, laghi, il mare, le città, il deserto, le città sulle montagne, gli elfi, i nani.. se il Bosco era bellissimo, l'Aengard e la sua natura erano magnifici! E fu in quei viaggi che imparai ancora di più ad apprezzare la Natura dell'Aengard, gli elementi che la compongono, così come mi aveva insegnato la Creatura del Bosco, una Goblin, scoprii più tardi. Scoprii che se conosci ciò che ti circonda allora niente è più spaventoso, scoprii come orientarmi con il sole e con le nuvole, viaggi su piccole navi e su cavalcature e mi piaceva. Ma, ben reso compresi che consegnare abiti non era certo il mio scopo della vita. Che fare?

Solitudine. Presi le mie cose e me ne andai, semplicemente così: con uno zaino e poche cose, quelle per me indispensabili ed una certezza: avrei trovato ciò che l'Aengard mi chiedeva e l'avrei fatto seguendo quello che era sempre stato al mio fianco, il linguaggio del vento. E fu così che partii per conto mio, sostando per lo più nella natura incontaminata. Volevo cavarmela da me, senza nessuno. Imparai a conoscere i sentieri meno battuti, le strade meno percorse e mi piacevano, cercavo la solitudine e la tranquillità che solo la natura riusciva a darmi.

Una Strada. E nel mio vagare, nel mio seguire la voce del vento, questa mi regalò un compagno di viaggio: Ismael. E per caso o per destino le nostre mete s'incrociarono e di comune accordo ci dirigemmo ad Asarn. Era là che volevamo andare, per trovare risposte circa quanto stesse accadendo a Nord, per cercare quello scopro che ad entrambi mancava? Quando tutto stava per risultare un buco nell'acqua uno spiraglio s'aprì, prima agli occhi di Ismael poi, tramite i suoi, ai miei: un incarico, un compito che poteva diventare molto di più per l'Aengard, per noi? E fu così che la strada dei Cacciatori si aprì per noi. Uno scopo nella vita, una nuova strada da perseguire, quella che forse, in fondo, era l'unica possibile, l'unica degna di essere percorsa. E scegliere i Cacciatori era come accettare una volta per tutte la possibilità che quella magia, tanto temuta e nascosta, potesse essere usata per le giuste cause.


La scelta ricadrebbe sull'elemento Aria.
Il motivo è semplicemente la connessione che Kim sente con quest'ultimo da mortale, come fosse una guida ed una mappa per lei. Una sorta di legame e lettura del vento e dei presagi che esso può rimandare che ha sempre affascinato Kim e che mi piace giocare in role. Inoltre così come Kim, l'aria non ha "radici" fisse, ogni luogo dove sia lei è casa. Le piace spostarsi e muoversi, scoprire nuovi territori e nuovi luoghi, inoltre Kim odia l'idea di essere ingabbiata o imprigionata ed anche in questo si può dire affine con l'elemento scelto.

Credo sia tutto....
Rimango a disposizione per dubbi e domande! :D
OFFLINE
Post: 345
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
08/11/2019 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per prima cosa grazie per l'interessamento verso la razza.

Partiamo con le domande:


un elementale è un essere che appartiene alla natura, una sorta di figlio/protettore di essa… perché ne fa intrinsecamente parte. E’ una sorta di custode e protettore della natura, non solo per quanto riguarda la natura intesa come flora e fauna, ma anche un custode e protettore della natura come equilibrio e status quo delle cose sull’Aengard



Mi sembra una descrizione un po' troppo sintetica e "frettolosa". Potresti essere più specifica? In particolare, potresti spiegarmi meglio cosa intendi con "equilibrio e status quo delle cose sull’Aengard" e in che modo un elementale dovrebbe intervenire per difenderlo?

- Hai detto che Kim sentirebbe di discendere dagli antichi spiriti degli elementi e hai anche citato una divinità "madre di tutte le cose", diversa da Morwell.
Qui mi preme fare una precisazione:
A meno che non siano stati approfonditi ongame, difficilmente potrebbe conoscere il significato reale di tali concetti che, se vogliamo, possono essere appresi sottoforma di leggende e storie popolari ben lontani, quindi, dai veri e propri dogmi "ufficiali" come sono invece quelli legate alle divinità tradizionali.
Quanto alla storia elementale, poi, la situazione è ancora più complessa: nel momento della nascita un elementale conosce solo la propria missione e il fatto di essere una creatura magica, scelta da Morwell stessa. Tutto il resto (discendenza dagli antichi Spiriti compresa) è sconosciuto e andrebbe esplorato ongame.

Detto questo. Kim saprebbe certamente di essere una creatura superiore ai mortali. Pensi che cambierebbe il suo modo di rapportarsi ad essi, rispetto a quello che ha, attualmente, una Kim mortale? E quale sarebbe invece il suo atteggiamento nei confronti di altre creature magiche?

- Oltre al senso di libertà, quali altri tratti associ all'elemento Aria che potrebbero corrispondere a Kim?


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 61
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
08/11/2019 21:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

allora... per status quo intendo proprio il riferirsi al mantenimento dell'equilibrio... quindi contrastando tutte quelle creature che hanno come scopo quello di distruggere, portare scompiglio, danneggiare la natura e creare gravi squilibri per aengard. Un elementale lo immagino primariamente come una sorta di custode, che ha il compito di vigilare su tutto questo ed accertarsi che l'equilibrio non venga turbato. Se così fosse dovrebbe intervenire tempestivamente affinchè le cose tornino nel loro equilibrio

Per quanto riguarda la madre di tutte le cose... la kim mortale le conosce come dici tu, come leggende e storie popolari che le sono state passate dal png del suo bg, la goblin dei boschi. Kim ha creduto semplicemente a quelle storie e le ha fatte proprie. Naturalmente non ne ha nessuna conoscenza "reale".
Per quanto riguarda l'elementale, pensavo che fosse qualcosa di conosciuto quella di discendere dagli antichi spiriti, come una sorta di "patrimonio genetico", quindi ho dato per scontata io la cosa. Non avrei quindi nessun problema a non saperlo, anzi potrebbe essere un ottimo spunto di gioco eventale da portare avanti direttamente in game, rispulciare le vecchie leggende e le antiche radici per conoscerle! ^^

Si, cambierebbe nel senso che vedrebbe le cose in modo più distante rispetto a com'è ora da mortale.
Da mortale è parte di quelle persone, dei "ritmi" dei mortali, seppur kim già da ora ha ben in mente quale via seguire, cioè preservare l'equilibrio. Però, come ogni mortale avrebbe molte cose a "distrarla". Lo metto tra virgolette, per indicare quelle caratteristiche di ogni pg mortale, per esempio le debolezze dovute agli affetti.
Da elementale vedrebbe le cose con una presa di distanza, certe cose non sarebbero più prioritarie. Quel che sarebbe importante è la missione da elementale ed ogni cosa muoverebbe per questa, senza distrazioni di sorta.


Con le creature magiche, bè, la kim mortale al momento ne è in soggezione, anche un po' timorosa perchè per lei è tutto nuovo diciamo, e ancora non si sente in grado di poterci far fronte, qualora servisse. La kim elementale invece non proverebbe questo timore. Se fossero creature magiche che perseguono scopi simili ai suoi ben venga trovare alleati in tal senso, se non lo fossero lo scopo di razza prevarrebbe.



Riguardo l'elemento aria invece direi che oltre al senso di libertà potrebbero esser affini riguardo la pazienza e l'ingegnosità.. non so perchè l'aria la vedo come astuta, passami il termine. Nel senso che ha la calma per arrivare ovunque, la pazienza di insinuarsi in ogni luogo, trovando la strada giusta.. ma quando c'è da arrabbiarsi o esser determinati non si risparmia ecco.
OFFLINE
Post: 346
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
12/11/2019 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

- Hai parlato di "debolezze dovute agli affetti". Pensi che quindi un Elementale non sia in grado di provare certe sensazioni? Più in generale, come pensi che cambierebbe la sfera emotiva di una Kim elementale rispetto ad una mortale? Sarebbe ancora in grado di provare odio, tristezza, amore ecc...?

-Come pensi che si comporterebbe Kim elementale se le fosse data la possibilità di salvare numerose vite umane sacrificando (completamente) la propria? La Kim mortale agirebbe allo stesso modo?


Quanto ai tratti distintivi dell'elemento Aria, personalmente credo che la pazienza e l'ingegnosità sia più una prerogativa dell'elemento Terra poichè, all'opposto, l'Aria sarebbe da accostare, piuttosto, all'irruenza e allo slancio impulsivo. Ma questo è un parere totalmente soggettivo, ovviamente.
Puoi citarmi qualche altro tratto che associ all'elemento Aria?


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 62
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
12/11/2019 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cerco di spiegarmi sugli affetti.. credo che siano sentimenti e modalitá diverse. Per come mi immagino un elementale, non lo vedo come un "automa", passami il termine, distaccato da ogni cosa.. piuttosto come un custode della natura che é in grado di provare delle emozioni, ma che sono sempre comunque legate alla sua natura. Mi immagino un sistema emotivo molto legato alle caratteristiche delll'elemento di cui esso si compone per esempio, quindi un manifestare la parte piu emotiva attraverso ció che é. Proverebbe quindi emozioni, ma queste non fungerebbero da ostacolo alla sua missione. Per fare un esempio kim mortale potrebbe faticare molto di piu sulla scelta finale di qualcosa, rispetto l'elementale, che essendo "superiore", non avrebbe esitazione sulle prioritá. E questo mi porta alla domanda successiva. L'obiettivo é preservare la natura e la vita e quindi si, in questo caso l'elementale potrebbe arrivare a sacrificare la propria esistenza per mantenere l'equilibrio.
La kim mortale probabilmente avrebbe piu remore nel farlo in modo cosi immediato e drastico, almeno al momento.. poi dipende sempre dalle circostanze reali di game.. mi piace affidarmi ai pg durante le role, ed al loro carattere e a volte anche imprevedibilitá.. ed é questo il bello! a volte noi player ci facciamo delle idee che poi con il gioco prendono strade inaspettate ^^

Mi ricollego a questo per ció che dici sull'aria come non astuta.. nel mio immaginario lo é, ma lo é anche nella sua sua versione piu distruttiva.. dipende dalle circostanze.. mi piace immaginare il passaggio da un elementale calmo.. paragonabile alla brezza leggera fino a raggiungere manifestazioni dell'aria piu distruttive.. tempesta ecc o ancora ad un elementale che é in grando di non "farsi sentire".. come l'aria quando é immobile.. non si vede, ma é sempre presente..

La caratteristica piu preponderante in questo frangente é la prima che ho citato.. il bisogno di libertá, l'essere sempre a casa in qualunque luogo, la mancanza di radici che non per forza é sinonimo di mancanza di valori o principi, desiderio di scoperta... e il fatto che fin da quando era piccola ne é legata.. ne ha sempre sentito l'affinitá ecco.

Se intendevi in generale aggettivi e caratteristiche che mi ricordano l'aria...
Adattabilitá
Sentirsi e non sentirsi/vedersi
Dinamicitá
Prontezza
OFFLINE
Post: 347
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
16/11/2019 12:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Puoi cominciare a postarmi qualche role che ritieni interessante ai fini della candidatura.

Se dovessi avere altre domande te le posterò in seguito.


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 63
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
20/11/2019 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho giocato il 20/11, ore 20.50, Asarn
OFFLINE
Post: 64
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
22/11/2019 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Role 22/11, ore 21 circa, Asarn
OFFLINE
Post: 65
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
25/11/2019 08:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

24/11, Asarn, ore 21 circa
OFFLINE
Post: 349
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
27/11/2019 21:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Voglio innanzitutto assicurare che sto visionando il role.

Nel frattempo avrei altri quesiti:

-Nella lunga "vita" di Kim giocata in land, pensi ci possa essere stato un evento in particolare, un momento, un comportamento che possa aver indotto Morwell a sceglierla come sua figlia? Se sì, vorrei che mi motivassi la risposta.

-Vorrei chiederti di scrivermi in due o tre post al massimo come giocheresti il risveglio di Kim come elementale. Mi riferisco, in sostanza, a quella che sarebbe la tua prima role da elementale dopo l'effettivo cambiorazza.
[Modificato da Mankaneutes 27/11/2019 21:41]


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 66
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
27/11/2019 23:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Inizio con il rispondere con la prima:
credo potrebbe essere nel momento in cui ha deciso di unirsi ai cacciatori con l'intento di difendere l'equilibrio e la natura, decidendo quindi di mettere al servizio di Aengard le sue ancora acerbe capacità magiche e mettendosi in gioco in questo senso, uscendo dal suo piccolo mondo con i rischi che potrebbe comportare

Per la seconda domanda, cerco di risponderti nei prossimi giorni.
Sperando di riuscire a rispondere in modo sensato, perchè ammetto di esser un po' in difficoltà ad immaginare una situazione potenzialmente futura che non ha "contorno", ma ci proverò!

Intanto, sta sera role ad Ultima, inizio alle 21 circa


OFFLINE
Post: 350
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
28/11/2019 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non c'è fretta, tranquilla.
Quanto al "contorno"...c'è eccome.

L'inizio dell'esistenza di un Elementale si chiude con la scomparsa del corpo fisico e il risveglio dell'Elementale stesso alle Cascate di Cristallo, nella sua vera forma. Era a questo "risveglio" che alludevo: le sue prime sensazioni, i suoi pensieri, il suo modo di fare ecc...

[Modificato da Mankaneutes 28/11/2019 21:26]


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 67
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
01/12/2019 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

si, intendevo che non avendo precisamente l'evento reale della trasformazione faccio più fatica ad immaginare un dopo.. proprio perchè fatico ad anticipare i tempi del pg (come reali azioni da svolgere) e della sua evoluzione con l'on :)

Comunque, ci ho provato, spero fosse, circa, quello che chiedevi...

E' difficile descriverle anche a se stessa le nuove sensazioni che prova. Sa di essere quello che è, ma non lo sa ancora davvero. Il vento, l'aria è ciò che sente comporla, si agita e si mescola nella sua figura elementale, un'aria che sembra vorticare senza meta o scopo alcuno, sospinta solo dai pensieri e dai movimenti di Kim. Quella forma la sente sua, eppure è come essere altrove, una sensazione che per forza di cose è nuova, ma piacevole. Rimane immobile, eppure non lo è, l'elemento di cui è parte non riesce ad essere del tutto immobile, nemmeno volendo. NUove sensazioni quelle che sente, nuove consapevolezze. Si muove, si sposta dal posto in cui si trova, si potrebbe dire seduta sull'erba, eppure è come se non la toccasse affatto. Si muove per avvicinarsi ad un albero, qualcosa attira l'attenzione. Spostarsi è come camminare con il vento, con l'elemento di cui è interamente composta.. IL vento si agita appena, come un soffio.. come se stesse sorridendo al pensiero che quell'aria con cui sentiva tanta affinità ora è lei stessa, ora ne fa parte, ne è intimamente collegata. Il soffio del vento del luogo la carezza ed è qualcosa di strano, come se potesse per la prima olta, davvero, sentirne il lamento o le parole. Aria.. quella di cui è composta, aria quella che la circonda, aria che la sospinge un po' più in là, come ad incoraggiarla ed esplorare l'Aengard in quella nuova forma, in quella nuova strada. Come un cucciolo appena nato che è timoroso di alzarsi in piedi e spingersi troppo in là.. ecco queste potrebbero essere le iniziali sensazioni di Kim, che accoglierà però senza indugio quella spinta, quell'incoraggiamento che l'aria stessa attorno a lei, intrecciandosi a quella sua forma elementale, le darà.. Accoglierà quella spinta verso il nuovo, accoglierà se stessa in quella nuova forma e come un bambino, con quel pizzico di spensieratezza e incoscienza, seguirà la spinta del vento, per muoversi, per spostarsi più in là, sempre più in là.. l'Aengard l'aspetta e lei non ha intenzione di farlo aspettare.. ha così tante cose da riscoprire...


Sta sera role a colline ventose, 21 circa
[Modificato da Eko_ 01/12/2019 22:45]
OFFLINE
Post: 351
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
05/12/2019 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Va bene così.
A breve l'esito della candidatura.


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 352
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
06/12/2019 11:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il pg viene ritenuto NON IDONEO.

Qualora lo volesse potrà riproporre la sua candidatura fra tre mesi.


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 366
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
17/03/2020 12:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Su richiesta della player riapro la discussione.

Per cominciare illustrami i cambiamenti, se ce ne sono stati, della pg in questi mesi (eventuali modifiche al bg, esperienze particolari vissute, situazione psicologica ecc...)


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 68
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
17/03/2020 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie intanto per questa nuova possibilità!^^

Senza indugiare oltre, vado dritta a rispondere alla domanda!

In questo periodo Kim ha avuto modo di sperimentare maggiormente le sue capacità magiche, proprie e quelle legate ai cacciatori, ha avuto modo di mettersi in gioco in prima linea in una missione e questo l'ha sicuramente aiutata. Se prima Kim era timorosa di usare la magia, per via del suo bg, in questo tempo ha avuto modo di non averne più timore. O meglio di non aver più timore ad usarla per ciò che è giusto, per la causa nella quale ha deciso di spendersi. E' dunque una Kim che ha fatto pace con i suoi timori sull'uso magico, ma in questo momento è un pg inquieto e spiego perchè. Ha partecipato come dicevo prima ad una missione ed ha avuto modo di sapere quanto successo nella chiusura dello squarcio. Tutto questo l'ha resa inquieta, dubbiosa, perchè si è sentita microscopica.. si chiede che cosa possa davvero fare lei, creatura minuscola e mortale, in confronto alle creature magiche di cui è venuta a conoscenza. I suoi pensieri son al momento frenetici, in movimento, disordinati.. kim freme per rimetterli in ordine, ma al momento non ci riesce, è come se le sfuggissero di mano. L'inquietudine dei pensieri si ripercuote sul comportamento, in questo momento Kim è ad Asarn, ma stare tra le mura della città è come se ampliasse quella sensazione di frenesia dei pensieri.
E' in un momento in cui si domanda se il tempo le permetterà di esser utile davvero, attraverso l'apprendimento e la pratica oppure se questo non servirà.
OFFLINE
Post: 368
Registrato il: 27/10/2009
Città: MARTINA FRANCA
Età: 29
Sesso: Maschile
Utente Senior
19/03/2020 11:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eccomi...

-Allora, innanzitutto avrei bisogno di un chiarimento: Con quali creature magiche è venuta in contatto durante questa missione? E quanto sa realmente di loro (capacità, comportamenti, missione ecc...)?

-Come pensi che evolverebbe la situazione di una Kim mortale, a questo punto? Ovviamente ti chiedo di ragionare per ipotesi e a lungo termine, visto che sicuramente sarebbe l'on a decidere l'effettivo sviluppo. Quello che mi domando insomma è, come ti immagineresti il futuro di Kim? Riuscirebbe a superare questa crisi?
Invece, una Kim elementale cosa proverebbe in rapporto alla sua magia e a quella altrui (creature magiche e non)?

-Vorrei che mi definissi, a parole tue, i concetti di Equilibrio e Giustizia e le posizioni di un elementale rispetto ad essi.

In conclusione, visto che conosco già il tuo livello e la qualità di gioco, vorrei che di seguito mi postassi solo le giocate che ritieni in qualche modo significative ai fini della candidatura.


*§ Non nascere è il destino migliore, il secondo appena nati tornare subito da dove si è venuti {Sofocle} §*


° Nivel Lyn: La Cacciatrice Lv6 °
OFFLINE
Post: 69
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
20/03/2020 13:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

No, non per forza per la missione, ma in generale in questo periodo... in particolare ha saputo che esistono persone legate agli elementi, persone/drago, ma solo come informazione... Non mi riferivo però solo alle razze per intenderci.. mi riferivo proprio in generale a creature magiche.. per esempio dai racconti di chi è tornato dallo squarcio e dalle missioni di quest ultimo filone che ha visto protagonista tutto l'Aengard... tutte queste info le hanno aperto gli occhi sulle possibilità che ha la magia e sull'esistenza di creature davvero potenti a suo confronto


premetto che le "crisi" dei pg sono per me un'ottimo spunto di gioco e soprattutto di evoluzione del pg stesso, che è ad oggi ancora "acerbo" per come lo vedo io...
quindi questa crisi, nella mia immaginazione potrebbe portare alla nuova messa in disussione di sè, ad una nuova riflessione sulla missione dei cacciatori ecc... per entrarci dentro, alla fine, in modo decisamente più consapevole. Attualmente Kim è un pg che comunque non ha esperienza nell'uso di magia, non ce l'ha per quel che riguarda le cose davvero importanti ecco.. non avendo mai partecipato attivamente a cose di questo tipo fino ad ora nella sua vita. Se prima però la sua adesione era legata ad un ideale di utilità.. quindi entro nei cacciatori per esser utile e far la mia parte, in modo istintivo.. ora, questa situazione psiologica potrebbe risolversi con una Kim che prende atto della sua decisione e la fa diventare più matura, più scelta, più profonda, più radicata.. dove Kim sta nel suo ideale di missione e di obiettivi, ma possiamo dire in modo più consapevole (come a trovare meglio il suo "posto" tenendo conto di ciò che è)...questa potrebbe essere una possibile strada di evoluzione di questa situazione che immagino


Una kim elementale questo problema non se lo porrebbe per cominciare, non nel modo in cui se lo pone kim mortale.
Una kim elementale dell'aria la immagino come decisamente più consapevole del mondo e della sua magia e delle creature magiche che potrebbero esistere. Questo non sarebbe un freno alla sua missione, perchè per come la immagino e per come immagino un elementale, non se lo chiede neppure se qualcosa è troppo pericoloso oppure no.. agisce per la sua missione, in una sorta di "incapacità di frenarsi".. non so spiegarlo con precisione.. come se non possedesse quei dubbi e quelle paure di un mortale sulla propria utilità. Specifico.. incapacità di frenarsi NON per forza nel senso di kamikaze eh XD
una kim elementale forse, grazie a questa più ampia visione, riuscirebbe invece a comprendere meglio il significato di azioni che potrebbero sembrare anche piccole, ma che, inserite nell'ingranaggio del mondo, possono portare all'obiettivo desiderato. Mi immagino una kim elementale che terrebbe molto in considerazione proprio questi piccoli dettagli utili però al tutto, ed al proseguimento dell'equilibrio... kim elementale dell'aria me la immagino così.. attenta a creare sinergie utili allo scopo, a mettere insieme le cose


Equilibrio è qualcosa che riguarda il tutto, l'Aengard in generale con tutto ciò che lo contiene, il mondo e le cose
La giustizia la vedo più come qualosa di mortale e umana.. una sorta di Regola che si sono dati i mortali per cercare di avvicinarsi ad un proprio concetto di equilibrio, focalizzato però solo ed esclusivamente sulle azioni umane, senza uno sguardo più ampio
Per l'elementale dunque, per come lo immagino, il concetto di giustizia non è qualcosa che lo riguarda. In quanto la giustizia è degli uomini per gli uomini, mentre l'equilibrio è qualcosa che tiene conto della globalità delle cose, anche non umane.


Per le role va bene! Non appena ne ho una che possa essere significativa, te la metto qui!
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 28/12/2015
Città: TORINO
Età: 33
Sesso: Femminile
Utente Junior
22/03/2020 23:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Role parzialmente introspettive
Dalen - 21/3/2020
Dalen - 22/3/2020
[Modificato da Eko_ 22/03/2020 23:17]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Candidatura Master Tewen (3 messaggi, agg.: 13/09/2022 22:02)
Candidatura Asmodeos (19 messaggi, agg.: 30/12/2020 00:27)
Candidatura Asmodeos (3 messaggi, agg.: 15/03/2021 13:27)
Candidatura Master GRIFF (2 messaggi, agg.: 30/05/2017 22:47)
Ri candidatura Master Marten_Gremoire (4 messaggi, agg.: 12/07/2017 22:40)
Candidatura Master Khalux (3 messaggi, agg.: 26/08/2019 22:04)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com