Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma -Milan

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2019 08:37
OFFLINE
Post: 28.303
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/10/2019 20:42
 
Quota

post con lavori in corso.....

jandileida23, 25/10/2019 16.44:

Naingollan e Pjanic Spalletti li spostó subito e il 4231 lo mise insieme a dicembre non dopo tre anni.

Vabbè ma adesso senza stare a fare la conta, in generale siamo d'accordo: piú uno conosce la rosa piú puó manipolare. Siamo pure d'accordo sull'eccezionalitá della situazione infortuni, scritto subito. Io chiedevo solo un guizzo, un guizzetto, per farmi dire "eh peró lo vedi in Fonseca c'è forse quel non so che, lo vedi come si oppone alle intemperie con il suo ingegno. Parlami, o Musa, dell’uomo versatile e scaltro che andò vagando tanto a lungo, dopo che ebbe distrutto la sacra roccaforte di Kiev"😀. E ieri per me un po' l'ha fatto. Tutto qua.



riprendo dalla discussione della scorsa partita perché un certo confronto, tra alcuni di noi, va avanti e va articolato mantenendo un filo.....

scusate dovevo riprende una cosa che ho appena risposto a jandi in altro topic (Roma - Minchien Gladbach....
voilà

nainggolan ci poteva stare òui che aveva già avuto l'intuizione Perrotta...
ci poteva stare che avrebbe fatto così. Pjanic boh, spostato dove, due metri più qui, mezzo più là...quello il ruolo suo è, trequarti, interno, a seconda. Allora pure Menez o Zaniolo, sia fascia che trequarti, quelle non sono intuizioni, sono cose...nelle cose.

ma in generale senza stare a fare la conta siamo d'accordo.

poi calcoliamo pure... Zaniolo per molti, pure per me era potenzialmente meglio sulla trequarti, per i discorsi che facevamo lo scorso anno, che al centro avrebbe più campo di qua e di là per spaziare, che sulla fascia era limitato...
io, per dirti, è proprio grazie a Fonseca che ho cominciato a pensare che era meglio (almeno per ora) sulla fascia, e l'ho fatt cercando di capire perché Fonseca fosse reticente a schierarlo a trequarti.
Lì ho cominciato a 'vedere' che Zaniolo per il momento sulla trequarti non è ancora adatto. Fonseca lo ha visto subito che Zaniolo non ha ancora la visione di gioco, che ama troppo strappare, per essere messo in un ruolo che richiede sempre il dialogo e il fraseggio.

Aldilà di questo detto tutto ciò, capisco benissimo il tuo ...anelito..😉😁
quello che io sto cercando, se tu capisc'ammè invece.... in questi giorni è che qui occhio alla sindrome, alle sindromi varie, compresa quella, ve la tiro fori ora, sei "facc' aaa Moss'!" da avanspettacolo napoletano.
che qui questi, chi è è, devono fa Loe nozze coi fichi secchi, e poi IN PIU' ci vanno di mezzo sistematicamente loro... se capisci che dico.
scappa er cetriolo... e poi Fonseca! Di Fra! Garcia>! FATECE AAA MOSS'!
FACCE RIDE!
FACCE VEDE!
sta cosa dico io, occhio a non caderci, che si sposta di molto il nocc...iuolo
simme capischi puro te a me.


Venendo alla partita. Chiaramente positive varie cose, vari risvolti, volevo tornare a quando con chief dicevamo, non ci eravamo capiti, sul discorso bastone-carota.
Tu chief dicevi, e capisco, che si insomma m però niente scuse, medici pietosi, non se cacamo in mano ecc.
Giusto, e come dici tu, che me lo devi dire a me....
Io non dicevo di fare i piagnoni, ma di "capire" un attimo certi momenti. Per dire a Genova con la Samp, ma se hai fatto caso lo ha detto pure Dzeko nel dopo partita di coppa, "se non tiri mai non vinci", abbiamo per esempio visto una Roma scialba, giusto? Timida, accorta, tipo da brodino....
LI molti per esempio lì (la nostra chiacchierata mi pare fosse precedente) avevano condannato (come se fai caso dopo il Wolfsberger..:) "rinunciatari", "nemmeno un tiro", ecc,
Vero, ma (e qui è una cosa mia) io in questa mezza bufera, e credimi, un pò di occhio ce l'ho su ste cose... mi sembrava di aver notato uno spirito diverso, le difficoltà c'erano, ma spesso non si è perso perché si è lottato, non ci si è solo arresi al fato, come capita spesso a noi, ho visto, mi era sembrato nell'avvio, pur tra varie difficoltà, che vuoi perché 'erano i nuovi vuoi per la voglia di riscatto dei vecchi, vuoi per Smalling (questa fammela dì 🤣) è da amare sto ragazzo cazzo... non so, vuoi ma ancora non sappiamo, non lo conosciamo, che Fonseca magari li ha "acchiappati"... io vedevo una squadra che era tutt'altro che quella che abbandona i giochi, si lascia portare.
In questa ottica, ma ve la dico ora, magari se la dicevo prima sta sensazione facevo prima, colpa mia, io non vedevo una squadra piagnona. Almeno per ora.
In quel senso invitavo a valutarle certe difficoltà, che ci sono tate, ma questo senza voler fare il panegirico di Fonseca che devo ancora scoprire.
Faccio il discorso che ho sempre fatto on allenatori stimati, non stimati o sconosciuti, ho sempre chiesto tempo all'inizio. non isteria.
Quest'anno ho visto e vedo un pò di isteria in alcuni, prescia in tanti, esasperazione e fame ...cinica (non chimica... 😆) e vedevo poca valutazione dei momenti.

questo è quanto, a chief, a jandi a tutti.
poi si può continuare a parlarne. Anche perchéè ancora tuto in divenire non è che una buona partita...
[Modificato da giove(R) 28/10/2019 21:30]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Roma -Milan (38 messaggi, agg.: 07/02/2019 14:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com