Ciao e benvenuto nel forum tecnica,
hai un po' di rogne con quel mezzo vedo... lo avevo pure io e ti assicuro che anche a trattarlo bene con lo scrambler ci hai sempre dentro le mani!
partiamo dal presupposto che tutte le 4 gomme abbiano la stessa pressione(basta che la sx sia piu' sgonfia e il quad tira tutto da un lato)iniziamo a controllare i mozzetti on-demand.
questa è la cosa piu' importante da fare ne vale della sicurezza tua e di chi porti con te:
accertati che il tuo 4x4 si inserisca correttamente e non a a 3x4: olio mozzetti limpido riempitura fatta a ore 16 ecc ecc
qui sul forum troverai tantissime info utili per eseguire questi lavori e se ti serve una mano dimmi pure ;-)
per il posteriore credo che hai i cuscinetti assale tritati... un grande classico
;-)
prima della trasmissione fai il lavoro dei mozzetti è molto molto importante tante persone sono finite all'ospedale
ciaoooooooooooooo
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition