Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Seabourn: Per navigare nel cuore dell'Asia per sperimentare il meglio della regione dalla fine del 2019 all'inizio del 2020

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2019 19:05
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
18/10/2019 17:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso del mondo, avrà due delle eleganti navi del marchio dirette verso il cuore dell'Asia per viaggi di scoperta naturale e culturale dalla fine del 2019 fino all'inizio del 2020. Dalle incredibili rovine storiche nelle giungle fino ai luccicanti paesaggi urbani ultramoderni, dai tranquilli giardini ai fiumi che serpeggiano attraverso isole incontaminate, ogni viaggio nella regione sarà pieno di esperienze per gli ospiti per fare ricordi di una vita.

Curling attorno alle coste del Pacifico offrirà agli ospiti molto da godere sia a bordo che a terra sulle navi più nuove della linea, Seabourn Encore e Seabourn Ovation , entrambe premiate come "migliori" da importanti pubblicazioni nel 2019. Selezionate a mano gli itinerari esploreranno i porti e i porti nascosti altrimenti inaccessibili alle più grandi navi da crociera. Seabourn Sojourn navigherà anche attraverso parti dell'Asia durante la sua crociera mondiale di 146 giorni, prevista per partire il 4 gennaio 2020 da Miami, con segmenti più brevi dell'itinerario offerti ai viaggiatori con vincoli di tempo che stanno cercando di unire l'eccitazione che ne deriva un viaggio intorno al mondo più lungo.

Ci saranno molte interessanti opportunità per gli ospiti di sperimentare più dell'Asia lungo il percorso, tra cui visite ai siti del patrimonio mondiale organizzati attraverso la partnership ufficiale di lunga data e gratificante di Seabourn con l' UNESCO . Come partner ufficiale della crociera per l'UNESCO Seabourn, gli ospiti potranno godere di esperienze che sicuramente daranno vita a ricordi profondi durante la visita di questi siti, come Angkor Wat in Cambogia o la baia di Halong in Vietnam. La cucina di ispirazione regionale sarà inoltre presente in ogni crociera in Asia, creata con prodotti stagionali locali e frutti di mare acquistati lungo il percorso. Inoltre, ci saranno Ventures opzionali a pagamento da kayak Seabourn e tour Zodiac guidati da abili team di spedizioni Seabourn a Senggigi, Komodo e Surabaya, Indonesia.

"La diversa cultura, la ricca storia e le straordinarie bellezze naturali che si trovano in tutta l'Asia rendono la regione incredibilmente stimolante per i nostri ospiti e non vediamo l'ora di tornare indietro", ha osservato Chris Austin, vice presidente senior di Global Marketing & Sales di Seabourn , aggiungendo , "Il nostro team ha progettato viaggi per aprire gli occhi degli ospiti verso destinazioni iconiche ed esotiche. La Seabourn Encore e Seabourn Ovation sono navi meravigliose per vivere questa straordinaria regione del nostro mondo.”

I punti salienti dell'esplorazione dell'Asia 2019-2020 di Seabourn includono :



- Seabourn Ovation lancerà in Asia con cinque viaggi separati di 14 giorni alla scoperta di Vietnam, Tailandia e Cambogia. Si inizia con una vacanza di 14 giorni in Thailandia e Vietnam (21 dicembre 2019 - 4 gennaio 2020), con la vigilia di Natale a Bangkok; Il giorno di Natale con un caviale firmato nel Surf Beach Barbeque sull'isola incontaminata di Ko Kood, in Thailandia; e la notte di San Silvestro alla scoperta delle meraviglie di Da Nang, in Vietnam, tra cui il Museo Cham che espone le più diverse mostre al mondo di reperti Cham e Marble Mountain, le cui cinque colline rappresentano i cinque elementi dell'Universo. Altri viaggi di due settimane nella regione includono diversi Vietnam e Thailandia di 14 giorniviaggi (date: 4-18 gennaio, 18 gennaio - 1 febbraio, 15-29 febbraio e 29 febbraio - 14 marzo 2020). Ogni viaggio visiterà Halong Bay e Da Nang, in Vietnam, nonché durante la notte a Ho Chi Minh City, in Vietnam; Sihanoukville, Cambogia; e Ko Kood e Bangkok, Tailandia.


- In mezzo a tutto quanto sopra, Seabourn Ovation offrirà anche una gemma di 14 giorni nel Mar Cinese Meridionale (1-15 febbraio 2020). Destinazioni oltre la capitale del paese includono Coron, Puerto Princess e le cento isole (in realtà 124) ricche di fauna selvatica, mentre un solo giorno in Malesia porterà a Koto Kinbalu sull'isola del Borneo con un tour fino alla cima di 13.000 piedi Mt . Kinabalu offre viste gratificanti su 1.200 specie di orchidee che fioriscono vicino al picco.



- Seabourn Encore arriverà in Asia alla fine di novembre per offrire una serie di crociere di più giorni, tra cui l' Orchid Isles Escape a Bali di 7 giorni (27 novembre - 4 dicembre 2019). Durante questo viaggio, gli ospiti possono sperimentare un Tour Partner UNESCO dei complessi del tempio di Borobudur a Semarang, Java; fare shopping nella seconda città più grande dell'Indonesia, Surabaya; e una partenza rilassante a Tanjung Benoa, un piccolo villaggio di pescatori sulla costa sud-orientale di Bali circondato da bellissime spiagge di sabbia bianca e acque calme.


- Per finire l'anno, Seabourn Encore navigherà per 17 giorni su Orchid Isles & The Coral Coast (4-21 dicembre 2019), esplorando le coste settentrionali e orientali dell'Australia con soste a Darwin, Cairns, Townsville, Airlie Beach, Moreton Island e Sydney. La nave ritorna in Asia nella primavera del 2020, offrendo una gemma di 10 giorni del Mar di Giava (7-17 aprile 2020) verso affascinanti destinazioni nell'arcipelago indonesiano, tra cui l'isola di Komodo, Celukan Bawang, Probolinggo, Surabaya e Semarang, prima in arrivo a Singapore.



- La crociera mondiale di Seabourn 2020 a bordo di Seabourn Sojourn include molte città portuali e destinazioni preferite in tutta l'Asia, a partire dal 20 febbraio 2020, 39 giorni Africa & India Adventure, in partenza da Città del Capo e diretto a Singapore. I viaggiatori possono anche scegliere l' Arco asiatico e l'Australia di 38 giorni , che si snodano attraverso la Thailandia, la Cambogia e il Vietnam, tra cui un caviale nel barbecue sulla spiaggia Surf sull'isola di Ko Kood. Altri segmenti che vanno dai 12 ai 38 giorni visiteranno destinazioni vibranti con centinaia di anni di patrimonio culturale, tra cui Sri Lanka, India, Tailandia, Vietnam e altro ancora.

Per i miglioramenti del viaggio da ricordare, Seabourn offre escursioni a terra facoltative a molti siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO come partner ufficiale di crociera del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questi tour offrono contenuti migliorati e offrono maggiori opportunità agli ospiti di sperimentare la cultura e la storia locale. Esempi di escursioni a terra ai siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO includono la Baia di Ha Long nel Golfo del Tonchino in Vietnam mentre navigano per circa 1.600 isole; un tour terrestre di tre giorni in crociera a Angkor Wat in Cambogia, uno dei siti archeologici più importanti del sud-est asiatico che un tempo era il centro del regno di Khymer; e il complesso dei monumenti di Huéin Vietnam, con 50 edifici distribuiti su 30 acri di lussureggiante pineta. Un elenco completo delle escursioni è disponibile sul sito Web Seabourn.

La programmazione a bordo includerà i programmi di arricchimento delle conversazioni Seabourn gratuiti e molto apprezzati del marchio con relatori ospiti illustri, nonché le esibizioni di animatori locali in destinazioni selezionate come Manila, Filippine; Da Nang, Vietnam; Sihanoukville costiera in Cambogia e altro. Numerosi relatori dinamici si stanno unendo a Seabourn Ovation in Asia nell'ambito del popolare e gratuito programma di arricchimento di Seabourn Conversations .

Un breve elenco comprende:

- Ambasciatore Ashok Sanjjanhar (2 dicembre 2019) - Un prolifico scrittore e commentatore sugli sviluppi attuali e le questioni relative alla politica estera indiana.

- Alessandra Borchi (2 dicembre) - Specialista del patrimonio mondiale dell'UNESCO con una forte passione per i viaggi, la storia e il patrimonio.

- Steve Wozniak (21 dicembre) - Un'icona della Silicon Valley per tre decenni e oltre, noto soprattutto come fondatore di Apple Computer Inc. con Steve Jobs nel 1976.

- Sir Jim McLay (18 gennaio 2020) - ex ambasciatore e rappresentante permanente della Nuova Zelanda presso le Nazioni Unite dal 2009 al 2015.

- Armando Manni (1 febbraio) - Regista nato a Roma, appassionato buongustaio e imprenditore che ha fondato MANNI Oil nel 2001, creando un marchio di lusso globale.

- Capitano Paul Eschenfelder (14 marzo) - Un pilota e marinaio internazionale i cui viaggi hanno offerto opportunità di sperimentare paesi e culture in tutto il mondo.

I viaggiatori che cercano di scoprire e sperimentare ancora di più nella regione possono includere un Seabourn Journey opzionale, un'esperienza terrestre approfondita e immersiva pre e post crociera collegata alle rotte della linea nella regione. I viaggi marittimi programmati nella regione includono il tesoro dell'UNESCO in Cina: Pechino, Xi'an e Hong Kong e l' UNESCO in Cambogia: Phnom Penh e i templi di Angkor , ognuno offre agli ospiti ulteriori opportunità per esplorare ulteriormente e sperimentare la regione e la sua diversa cultura attraverso attrazioni oltre la nave.

Per una lettura altamente leggibile su alcune delle molte destinazioni che Seabourn visiterà durante la prossima stagione in Asia, controlla: A Travel Blog di Seabourn, con articoli tra cui Tales of the Royals su alcune delle famiglie più famose ed esaltate dell'Asia; The Hidden Ports of Southeast Asia su ciò che rende così speciali alcuni degli angoli nautici più singolari del mondo; Come godersi la vita notturna di Saigon su cosa succede quando il sole tramonta e la città si illumina; e The Banks of the Chao Phraya , sui meravigliosi canali di Bangkok.

Gli ospiti abituali di Seabourn continueranno a trovare una serie di offerte e programmi innovativi, comprese le partnership con un gruppo selezionato di aziende e privati ​​la cui dedizione per la qualità superiore, il servizio eccezionale e la costante soddisfazione del cliente corrisponde a Seabourn.

Tali programmi includono " An Evening with Tim Rice" , la nuova esperienza di intrattenimento serale creata esclusivamente per la linea in associazione con Belinda King Creative Productions; Escursioni "Shopping con lo Chef" in porti selezionati, con uno chef Seabourn esperto come guida per conoscere i mercati regionali e vedere come vengono selezionati gli ingredienti più freschi; "Seabourn Conversations" con relatori ospiti speciali tra cui storici esperti, naturalisti, biologi marini, esperti di destinazione e altro; Spa e benessere con il Dr. Andrew Weil , offrendo agli ospiti un'esperienza olistica di spa e benessere che integra benessere fisico, sociale, ambientale e spirituale; e The Grill di Thomas Keller, che ricorda il classico ristorante americano degli anni '50 e '60. In esclusiva per Seabourn, The Grill è un concetto culinario unico per lo Chef Keller, incentrato su versioni aggiornate di piatti iconici. Gli ospiti saranno accolti con preparazioni al tavolo a base di insalata Caesar e coppe di gelato, oltre a una serie di altri piatti preferiti come bistecche di prima qualità, pollo intero arrosto e Lobster Thermidor, presentati à la carte.

Per prenotazioni o maggiori dettagli, si prega di contattare un consulente di viaggio professionale; chiama Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visita www.seabourn.com .

Un call center dedicato alle escursioni a terra è disponibile per gli ospiti al numero 1-800-984-3225.


Fonte:
www.seabourn.com/en_US/news/press-release/2019-press-releases/pr-20191017-seabourn-to-sail-to-asia--from-late-2019-into-early-2...


OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
19/10/2019 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Seabourn e Asia accoppiata vincente con navi come Seabourn Encore e Seabourn Ovation
La forza di queste navi e che possono accedere nei porti nascosti altrimenti inaccessibili alle più grandi navi da crociera
OFFLINE
19/10/2019 19:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow la Seabourn schiera due navi in Asia per fine anno!!!

Natale e Capodanno a bordo di Seabourn Encore e Seabourn Ovation con itinerari fantastici...un'esperienza indimenticabile!!!

Escursioni in siti da triplo wow!!!

Complimenti alla Seabourn,per la fantastica iniziativa!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su