Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Virgin Voyages :Presenta il servizio di consegna di champagne su richiesta "Shake for Champange "+ SIP la nuova lounge

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2019 11:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
09/10/2019 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



Virgin Voyages, il nuovo marchio lifestyle destinato a sconvolgere il settore dei viaggi, ha annunciato oggi il suo esclusivo servizio di consegna di champagne on-demand, Shake for Champagne ™. Continuando a creare le esperienze più irresistibili in mare, Virgin Voyages sta permettendo ai Marinai di richiedere champagne, ovunque a bordo di Scarlet Lady, con un semplice movimento del telefono.

[B]Virgin Voyages svela anche Sip, una lussuosamente effervescente Champagne Lounge e Caviar Bar a bordo di Scarlet Lady

Non è mai troppo presto per lo champagne e c'è sempre qualcosa da brindare a bordo di Scarlet Lady. Vogliamo che i nostri velisti si godano una vacanza glamour e quale modo migliore di sentirsi come un RockStar di un sorso di bollicine quando e dove vuoi ”, ha dichiarato Tom Mcalpin, CEO di Virgin Voyages.



SHAKE FOR CHAMPAGNE ™


Virgin Voyages offre ai suoi navigatori un motivo in più per celebrare tutti i momenti della vita con il suo servizio di consegna on-demand, Shake for Champagne ™. Quando viene scossa l'app Virgin Voyages Sailor, viene rivelato un pulsante segreto Virgin Voyages Champagne e, con una sola pressione, una bottiglia di Möet Chandon Impérial verrà consegnata al crocierista.

“Non c'è niente di più lussuoso che avere champagne a tua disposizione e persino un frullato. Ci impegniamo a creare il marchio di viaggio più irresistibile al mondo, quindi abbiamo riflettuto a lungo su come aiutare i nostri marinai a sorseggiare un sorso di bollicine durante il loro viaggio, e presto Shake for Champagne ™ è stato evocato! ”Ha dichiarato Nathan Rosenberg, CMO Virgin Voyages.

Fornito in un accattivante e scintillante secchio di champagne rosso vergine, che sicuramente farà invidia a tutti, il servizio include una bottiglia da 750 ml di Möet Chandon Imperial con due bicchieri. Möet Chandon Imperial è una miscela di oltre 200 cru, mescolando tutto il corpo del pinot nero con l'elasticità di Meunier e la finezza dello chardonnay - l'abbinamento perfetto per una giornata o una serata navigando nel caldo mare dei Caraibi.




SIP

Sip è una sala decadente progettata per essere gustata con un bicchiere di bolle ghiacciato. Caratterizzato da una variegata cura di etichette di champagne, tra cui Moët Chandon - la casa dello champagne di Virgin Voyages. I crocieristi possono optare per un bicchiere di bolle al prezzo di $ 9 o sguazzare su una bottiglia vintage da $ 1.000. In omaggio alla quintessenza dell'eredità e dell'eccentricità britanniche di Virgin, Sip offrirà un esclusivo tè pomeridiano, che delizierà gli occhi e le papille gustative, mentre celebra gli elementi oceanici.

Progettato dal team di progettazione di Virgin Voyages, con il design spaziale di HKS Hospitality Interiors, il salone è stato ispirato dal glamour e dall'effervescenza dello champagne. Dotato di un lungo bar in marmo con intarsi in oro rosa, Sip incoraggia i crocieristi a concedersi uno degli abbinamenti più lussuosi di tutti, champagne e caviale. Le tonalità oro e rosa-rosa fanno eco al colore degli champagne che verranno serviti, e sono magnificamente compensate da blu e acque profonde blu e tavolini di marmo bianco di carrara. La parete e il tappeto da banchetto blu oceano profondo che avvolgono lo spazio, creeranno la possibilità di divertirsi o rilassarsi in ogni momento della giornata mentre la nave naviga attraverso le onde blu dell'oceano.



OFFERTA DI PRENOTAZIONE A TEMPO LIMITATO

I crocieristi possono brindare alla stagione inaugurale di Virgin Voyages ora fino al 30 novembre, poiché coloro che prenotano le navigazioni di aprile o maggio riceveranno una bottiglia speciale in edizione limitata Virgin Voyages di Möet Chandon Imperial nella loro cabina al loro arrivo. Inoltre, i marinai che prenotano ora possono ostacolare il loro viaggio con metà del loro deposito. I futuri marinai e partner di viaggio sono invitati a dare un'occhiata a Virgin Voyages visitando il sito www.virginvoyages.com


Fonte:
www.virginvoyages.com/press/latest-releases/Shake-for-C...

OFFLINE
Post: 835
Sesso: Maschile
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
10/10/2019 06:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Vedremo come sconvolgerà il settore croceristico Virgin, credo che dopo un entusiasmo iniziale troverà il suo bacino di utenza.
Si sa qualcosa della tecnologia usata da queste navi?
Per pigrizia non ho letto molto in giro, utilizzano carburante obsoleto oppure green??
O vanno a Virgin cola??
[Modificato da Max 2.0 10/10/2019 06:32]
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
10/10/2019 08:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Se non ho capito male basta shakerare lo smartphone e arriva il Möet Chandon Impérial😂

Mamma mia quante se ne inventa il Sir Richard... lo Shake for Champagne...non ho parole

Cmq complimenti per l'inventiva
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
10/10/2019 09:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Max 2.0, 10/10/2019 06.30:

Vedremo come sconvolgerà il settore croceristico Virgin, credo che dopo un entusiasmo iniziale troverà il suo bacino di utenza.
Si sa qualcosa della tecnologia usata da queste navi?
Per pigrizia non ho letto molto in giro, utilizzano carburante obsoleto oppure green??
O vanno a Virgin cola??



Riporto

La tecnologia consente di ridurre le emissioni di CO2 convertendo i motori diesel generati dal calore in elettricità (capacità di circa 1 MW) per l’uso a bordo. Ciascuna delle navi di linea Virgin ha 6 unità del genere, con un risparmio annuo di circa 5400 tonnellate di CO2. Il sistema di trattamento dei rifiuti della nave è fornito da Scanship.
[Modificato da Paolo v46 10/10/2019 09:09]
OFFLINE
10/10/2019 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Un'altra inventiva della Virgin...

lo "SHAKE FOR CHAMPAGNE ™"via App...dovunque tu ti trovi sulla nave basta premere il pulsante segreto sull'app del telefono è una bottiglia di Möet Chandon Impérial ti viene consegnata,wow!

Anche SIP non è male...una lounge dedicata allo champagne e caviale...

Certo, il prezzo al bicchiere dello champagne non è male...9$ ma la bottiglia...ca@@o 1000$ [SM=p4449763]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su