Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Windstar Cruises: Annuncia la sua stagione 2021 Alaska + Cruise Tours

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2019 11:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
08/10/2019 11:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Windstar Cruises annuncia oggi la sua stagione in Alaska del 2021, offrendo nove diversi viaggi da giugno a settembre su quattro itinerari unici, tra cui una nuova opzione di sette giorni da Vancouver a Juneau e viceversa.

- Scenic Alaska presenterà una crociera nella natura selvaggia lungo il Canadian Inside Passage, oltre al tempo nei Misty Fjords dell'Alaska più Tracy o Endicott Arms, con soste a Ketchikan, Sitka, Skagway (un porto per la prima volta per Windstar) e Juneau. Windstar offrirà anche tour di crociera di vasta portata per la completa esperienza in Alaska che combina crociere costiere con esplorazioni terrestri a Denali e Fairbanks nel 2021.

“Abbiamo ottenuto il punteggio più alto nella storia della compagnia durante la nostra seconda stagione in Alaska nel 2019, dimostrando che Windstar è il modo migliore in assoluto per sperimentare la maestosità dell'Alaska, afferma John Delaney, Presidente di Windstar Cruises. “Sono stato fortunato ad avere l'opportunità di navigare per alcuni giorni durante la nostra stagione in Alaska e sono stato in grado di visitare la piccola comunità nativa delle Isole Inian e di fare un giro in kayak nel profondo di Tracy Arm - è stata un'esperienza incredibile che è davvero una vita avventura che cambia. La nostra stagione 2019 si è esaurita rapidamente e incoraggiamo le persone a prenotare in anticipo per il 2021 ", ha aggiunto.



Mentre i famosi 11 (e più) itinerari di Windstar in Alaska concedono molto tempo per crociere panoramiche ed esplorazioni approfondite, la nuova crociera di sette giorni di Windstar è in risposta alla richiesta degli ospiti di opzioni più brevi per esplorare l'Alaska in modo coinvolgente. Gli ospiti vedranno qualcosa di spettacolare ogni giorno, senza giorni trascorsi "in mare", consentendo loro di ottenere il massimo dalla loro crociera in Alaska in un breve lasso di tempo. Con i nuovi itinerari e porti dell'Alaska arriva l'opportunità di nuove escursioni ed esperienze a terra, incluse offerte esclusive nell'ambito dell'innovativo programma Expeditions della linea, in cui un team di sei esperti è a bordo per condividere la storia della regione, storie culturali, scoperte scientifiche e conoscenza privilegiata.

Le nuove spedizioni firmate 2021 includono crociere zodiacali e kayak a Icy Bay, un remoto fiordo vicino al principe William Sound che fa parte del deserto di Wrangell-Saint Elias. A Barry Arm, tre ghiacciai scorrono dai monti Chugach nel fiordo, rendendo l'area magnificamente pittoresca. La posizione è perfetta per le crociere Zodiac e il kayak con il Team Expedition di Windstar perché la zona è relativamente libera dai ghiacci con acque lisce.

Le nuove escursioni a terra del 2021 includono esperienze come prendere il treno vintage White Pass & Yukon a scartamento ridotto da Skagway attraverso un panorama di montagne, ghiacciai, cascate, tunnel e siti storici, o imbarcarsi in un safari nella natura selvaggia di Glacier Point, incluso il catamarano che naviga lungo il ghiaccio fiordi, facendo un'escursione attraverso la fitta foresta pluviale e remando una canoa su un lago di montagna fino alla splendida faccia di una parete di ghiaccio.

Oltre a itinerari ed escursioni unici, Windstar eccelle nel portare a bordo la generosità locale dell'Alaska per far divertire gli ospiti con l'attenzione dei loro chef sull'approvvigionamento di ingredienti locali, che continuerà nel 2021. Questi gustosi articoli includono mirtilli di stagione, renne e salsiccia di cervo, sciroppo di betulla e naturalmente frutti di mare come King and Sockeye Salmon, Pacific Ling Cod e King Crab.

Tutte le rotte Windstar Alaska del 2021 avranno luogo a bordo della nuova Star Breeze da 312 passeggeri, con 50 nuove suite, due nuovi ristoranti, un centro benessere e fitness ottimizzato e altro ancora.

Le tariffe per le rotte e le crociere in Alaska del 2021 partono da $ 2,999 per ospite. Per saperne di più sullo stile unico di Windstar di autentica piccola nave da crociera in Alaska, contatta un consulente di viaggio o Windstar Cruises al numero 1-800-258-7245 o visita www.windstarcruises.com.

Fonte:
windstarcruises-media.s3.amazonaws.com/media/our_company/press-media/press-releases/2019/windstar-alaska-...
OFFLINE
09/10/2019 07:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Windstar Cruises lancia il proprio programma di crociere in Alaska per il 2021 a bordo di Star Breeze!

Itinerario eccezionale così come le proposte di escursione: m'intriga tantissimo il treno vintage...

Per non parlare delle specialità culinarie locali proposte a bordo!

Tutto stupendo direi!

Complimenti a Windstar Cruises!!!
OFFLINE
09/10/2019 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti! Grande WINDSTAR CRUISES!
OFFLINE
09/10/2019 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Windstar,va alla conquista dell'Alaska...dopo il successo della passata stagione,presenta nuovi itinerari per il 2021 con l'aggiunta di nuovi tour esclusivi che fanno parte del nuovo programma expedition,wow!

Complimenti alla Windstar!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su