Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Roma-Cagliari

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2019 18:17
ONLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2019 11:46
 
Quota

Re:
Sound72, 07/10/2019 11.27:

mah ognuno ha le sue convinzioni, ce sta pure chi è convinto che gli altri scrivano solo stronzate e non vede l'ora de scriverlo.
Naturalmente distorvcendo il pensiero, bisogna essere maestri di vita in questo.O piu' probabilmente saper fare solo questo.
Quelli che andrebbero blobbati ogni 5 minuti parlano.,,ma vabbè.

non tutti scrivono "solo" stronzate. Ma farlo capita a tutti. A volte inconsapevolmente, a volte con colpa, chepuò essere colpa di approssimazione, o di supponenza, o di incompetenza, o proprio per volontà più o meno precisa.
Tra l'altro c'è chi critica "su quanto detto, affermato, scritto, accaduto", e c'è chi critica di default su tutto e tutti, perché ormai ha deciso così.
(tra l'altro nonho nemmeno parlato di "cattiveria" in questa trasformzaione dam Orgojoni in Antiorgojoni, semmai parlo proprio di un processo inarrestabile se non con un grande sforzo di lucidità. Nella maggiore dei casi invece il tifoso romanista medio è caduto nei binari obbligti: da BRAVI TUTTI, a MERDA TUTTI.
Prima indulgente, positivo, ora in grado di vivisezionare l'ultimo piscehllo di 15 anni, o il tecnico, o il professionista più navigato SULLA BASE DI 3 secondi.

E' questo che è diventato il romanista medio, logorato da 10 anni di perdenza, dopo le promesse, e nel loop finanziario pubblicitario di questa Roma Tutta Spot E Zeru Tituli..

Capisco. Lo capisco talmente bene che ve lo sto pure dicendo....
[SM=g27988]



Di certo c'è che su 9 partite ufficiali ne hai giocate 6 in casa..un paio difficili, una ostica a bologna, il resto abbordabili. Le due difficili hai perso e pareggiato, a bologna hai visto a tempo scaduto.
E andando oltre i risultati non mi pare di aver visto sto chissà che da mette Fonseca dentro a na teca.

esattamente quanto dicevo. Paro paro. Non c'è ALCUNA considerazione delle problematiche e delle situazioni contingenti.
C'è la SOLA analisi (quindi sbagliata) "circostanza FREE".

E' un modo... "le due più ostiche".
Peccato che oltre ad essere le due ostiche erano pure quelle che "tra le prime arrivate lo scorso anno" hanno CAMBIATO MENO.
Quindi.... mi dovrò spiegarlo a un sedicente intenditore di calcio , almeno nella sua presunzione.

Dimostrazione che c'è poco da presentare titoli "io ho giocato"....
Se uno "ha giocato" e proprio lui, loro, quelli che "hanno visto, conoscono, sanno certi particolari, l'importanza di certe dinamiche, situazioni...".

Si può criticare a volontà.
Poi è evidente se una critica è oggettiva o se "vuole andare preconcettualmente".....

Dire "partite ostiche", senza considerare che tu hai appena iniziato, sei pieno di giovani.
le due ostiche, facciamo i nomi, Lazio e Atalanta, sono PROPRIO le due più "affidabili" se non altro per la continuità di rosa e allenatori.

Se uno dice così, significa che non sta tenendo in conto i fatti, ma sta volgendo la narrazione sui propri obiettivi. Punto.



Ci mettiamo l'attenuante degli infortuni (anche se poi non capisco perché pe Fonseca vale e pe Di Francesco no) ma non mi pare che la Roma stia facendo un percorso tattico di crescita di squadra lineare.
Non se capisce se si punti a vincere le partite o a vincere le partite senza tradire le idee tattiche. Me pare una squadra prigioniera di un equivoco a monte.

L'attenuante degli infortuni, questo il punto, VALE PER TUTTI.
E' la gente poco intelligente od onesta che fa valere le cose secondo comodo.
Ma ecco subito l bittata in caciara, mò tira fuori DI Francesco....
(ah un altro che mò va bene per argomentare contrario, ma un altro massacrato prima ancora di conoscerlo, perché l'atteggiamento tuo, NOTISSIMO è: "sfondo tutti a priori tanto con la Roma sbagli raramente a fare così, e poi faccio vedere che ci avevo preso..".

Poi... Fonseca è al primo mese e mezzo...
Di Francesco al secondo anno (IO, almeno, IO, ho dato giudizi definitivi su Di Fra DOPO MESI, no a giugno "così posso dì visto? ve l'avevo detto"....).
Primo MESE E MEZZO e TE (mica io, TE) sei passato da dogmatico a tatticista........

Ah ma poi soprattutto io scrivo ste cose MICA PERCHE' VEDO E LEGGO UNA CIFRA DI CAZZARI AVVELENATI E FRUSTRATI, che dalla vita (da romanisti) ormai chiedono solO "dammi tanta merda da sfondare che tanto ho capito che vincere non si vince, almeno lasciami sfogare"...

Così se io COME DA MESI, intervengo a equilibrare degli slanci un po' ovunque, criticheeccessive, elementi non tenuti in conto, ..... ecco che passo che se scrivo una cosa (PERo' SO' IO CHE DISTORCO!!!) che voglio "Fonseca sotto una teca".

Fonseca "sotto na teca"... ma che cazzo dice la gente....
ma che cazzo si inventa....
uno dice.."teniamo conto delleOGGETTIVE circostanze"... e "Fonseca sotto na teca". E la gente così come fa parla... poi parla degli altri che distorcono...
"Fonseca sotto na teca"....... ma roba che se po' ammazza lui, te e tre quarti de Roma sai a me cazzo me frega... "Fonseca sotto na teca"...
Ma chi, dove, quanno? [SM=x2478856] [SM=x2478843]

La gente che "Antonucci è andato bene" (due passaggi ha fatto e un tiro svirgolato.....però "è andato bene")... poi so io che voglio "Fonseca sotto na teca".

Ma sotto a n tir, avoglia la gente che ce dovrebbe capità... altro che Fonseca sotto na teca... chi cazzo l'ha scritto, detto, forse sto pezzo lo sonava la Banda de Guidonia domenica pomeriggio ar paese.... boh...:"Fonseca sotto na Teca... mah....



Ieri è tipo con l'Atalanta dove dopo 10 minuti devi fa la fenomenata di metterti a 3 in difesa. parti col mediano trequartista e poi ci metti i lragazzino dopo mezzora. E dopo un'altra mezzora togli il ragazzino e giochi a 2 punte.
Uno senza preconcetti tattici la seconda punta l'avrebbe messa al trentesimo minuto. Io questo dico.

AHAHHAHAHAHAH LA FENOMENATA!!!!
ALLORA SO FENOMENO PURE IO!!!! CHIAMATE LA GIURIA DEL WEB CE DEVONO DA UN PREMIO CHE IO SO UN MOSTRO!!!!
HO PURE INDOVINATO LA FORMAZIONE, LE SOLUZIONI, LA FENOMENATA!!!!

AHAHAHHAAHAUAAHUHAHUUAHUA HO FATTO TUTTO UN RAGIONAMENTO, ....DUE GIORNI PRIMA... DELLA PARTITA, ERANO TUTTE SCELTE ALTAMENTE LOGICHE, TATTICHE..... "LA FENOMENATA".....
E CERTO UNO NON CE PIJA MAI, PASSA GLI ANNI A VOM;ITARE MERDA SU TUTTO...
PO, mezza volta l'ho fatto, ho aperto io il topic e ci ho fatto l'analisti PREventiva.... NESSUNA FENOMENATA, TUTTE SCELTE DI CUI VI HO ILLUSTRATO LA LOGICA.....

Ma quale fenomenata! Veretout (io avrei preferito Cristante che due anni f ci gicava, pèiù dimestichezza, anche QUESTO LO AVEVO SCRITTO PRIMA) Fenomenata la scelta PIU' LOGICA?
E certo, si passano gli ANNI a fare le disquisizioni teecnico tattiche che BEN CONOSCIAMO, queklle che "un metro più avanti, mezzo metro più a destra", le tipiche tue, senza capo ne coda, poi una FORMAZIONE LOGICA E RAGIIONATA (tanto che ci sono arrivato da solo, RAGIONANDO), diventa na "fenomenata" [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]

Avesse avuto tutti a disposizione e se ne esce con Antonucci allora potevo dire "Fenomenata".
MA QUI SI ROMPE PURE L?ULTIMO CENTROCAMPISTA!!
MA che doveva fare, cma che cazzo dite, ma non vi rendete conto di quanto seite arroganti, presuntuosi.

Fatto stsa che... io la partita l'ho anlizzata PRIMA, erano ragionamenti logici, no i FENOMENI CHE DANNO DEI FENOMENI AGLI ALTRI...
quelli che le partite cambiano che quello stava mezzo metro più a sinistra, quell'altro 3 passi e un pollicione più avanti.....


Antonucci meglio di veretout ocme trequartista è semplicemente dire..Antonucci è un giocatore offensivo, Veretout no.
Giochi in casa col Cagliari e te presenti con una punta. E il trequartista è un mediano..eehh però Nainggolan una volta..
Ma io dico..se non ti fidi di Antonucci dal primo minuto, perché va bene dal trentesimo? Che te cambia? E poi lo togli al 75' quando tutto sommato neanche aveva demeritato. Solo che era una pressione sterile e te sei deciso a mette da parte il 4231.
Lo stesso allenatore che pe 4 partite giocava con gli esterni piu' avanti del centravanti e i terzini che spingevano come ali.
Ma se potrà scrive che la Roma è na CACIARA TATTICA come poche squadre?

Al netto di limiti di rosa e individuali che ci sono per me ha detto bene Sconcerti: la Roma vale di piu' di quello che fa vedere in campo.




Antonucci meglio di Veretuout E NA CACATA DA FARE PAURA CHE E' DETTATA DA UN ATTEGGIAMWENTO DEL CAZZO, DEI SUPPONENTI DEL CAZZO.
GENTE che non ha l'umiltà, ma nenppure l'intelligenza di frenare certi momenti di superomismo.
Gente che gurda calcio da decenni, e giudica su UNA partita.
Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CCHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

prchè aveva avuto un bel momento mentre Dzeko (che chi critic a priori o senza conoscere avva dato per pippa, o chi è questo, o cieco, o è finito.....................)

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO

Ho sentito dire TRE ANNI FA CHE SADIQ ERA MEGLIO DI DZEKO



quindi Antonucci entra, fa tre passaggi giusti, un buon passaggio, e siamo a 4, poi sbaglia 3 o 4 palle da cazzo, poi conclude svirgolando da caiottaro.....
"MEGLIO DI VERETOUT da trequartista"...
come a dire "mi è bastato uno scampolo per CAPIRE TUTTO, ho capiro pure che Veretout lo puoi provare trequrtista ANCHE VENTI VLTE MA FARA' SEMPRE SCHIFO, PEGGIO DI ANTONUCCI, perché domenica MICA PUO' ESSERE CHE SIA SOLO UN CASO, una PRIMA PROVA, NO. ROMA -CAGLIARI DICONO, SANCICONO, SCOLPISCONO CHE "ANTONUCCI E' MEGLIO DI VERETOUT".

E per quanto mi riguarda, CHIUQUE abbia sostenuto una cosa del genere, preso 20 minuti e FATTO IL MONDO.....
è un arrogante presuntuoso.

E se a chi glielo fa notare invece di dire "vero, fore eccessivo, fare di 5 inuti la regola dell'eternità"....


Dopodiché..... si possono criticare tutti.
Il punto è che c'è chi, e non è solo il forum, è il FENOMENO DEL MOMENTO e fidatevi di chi, come me, vi ha dimpostrato PIU' E PIU' E PIU' volte in passato di saper cogliere lo ZEITGEIST come lamosca sente la merda


Poi ciascuno può essere intelligente e capire, ravvedere, rinvenire se forse, esaminandosi, esaminando l'ambiente, esaminando l'interazione sé/ambiente riesce ad afferrare in che Status si trovi.....
o magari darà grande prova di sé come supponente e incapace di rgionare


Ah... e naturalmente questo lo sostengo perché SI SA CHE CONOSCEVO FONSECA DA RAGAZZINI E' UN MIO PUPILLO CHE NON LA SPETE CHE ENTRAVO SEMPRE QUI DA ANNI E ANNI A PARLARVI DEL MIO PROTETTO.

Mica preferirete pensare che me de Fonseca nome ne frega n cazzo po' pure morì lui ed esplode il portogallo, l'ucraina e Kluivert cò tutto er padre famoso....... ma chedi calcio, come di tutto, amo parlare ONESTAMENTE E LOGICAMENTE....

MA no... sono meglio quelli che con un mese e mezzo, primo anno, rosa nuova, tutti rotti, è un "tatticista", che 5 settimane fa invece era un "dogmatico".
Che in 5 minuti è meglio Antonucci.

E andiamo avanti con la gente che spara sentenze a ogni riga, ma poi so io che distorco. Sentenze su un nanosecondo m è "strano" chi invita a metterci un po' di sana obiettività e logica...

E non è manco un discorso diretto al solito noto. Vale per tanti.

Ne dico un'altra, così, l'ultima..... il MASSACRO dopo il pari in Austria.... senza valutare l'economia di una vvio stagione da gestire... delle 6 giornate "nelle quali ottenere la qualificazioen"... no... hai pareggiato lì è sei NAMMERDA rinunciataria.
Hai ruotato giocatori, eprchè poi la gente vòle la rosa lunga, ma poi sa solo criticare, ed ecco che "troppi cambi", "snatura la squadra".....



E' innegabile la bontà del discorso che sto facendo.
E se molti tra voi non sanno affrancarsi, no riescono, non vogliono più, da sto atteggiamento che si è talmente estremizzao, da escludere (quasi a priopri) che vi possa condurre a giuste conclusioni perché è costntemente minato dal prgiudizio....

Va finire che io voglio "Fonseca sotto na teca"....

Cioè ...uno che "riequiibra con sobrietà" delle critiche a tappeto e tamburo battente sti e delle circostanze (particolari), e lo strano sono io.
Che roba che "Antonucci è meglio di Veretout".

All'anima la toccano piano qui dentro, poi se inviti un po' di lucida sobrietà....
"vuoi FonsecA sotto na teca"....

e IO manipolo! [SM=g11491] [SM=g7305]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com