TV Internet News Musica Cinema Spettacolo Sport Costume Lifestyle

Media Potere Intrattenimento Goliardia Carisma Autoglorificazione Cazzeggio Creativo

A&F - Ankie & Friends - Il Luogo di Aggregazione & Infotainment creato dal Leader Carismatico Ankie

Questo Forum è un Grande Show di Satira, quanto viene scritto non va preso seriamente.

Siamo tutti dei Personaggi frutto della nostra Immaginazione.

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Marla e l'Amore per la Patria

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2023 06:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
03/10/2019 14:18
 
QUOTA

E gli ex-fidanzati? Li spediamo in un altro Paese per evitare spiacevoli e a volte violenti incontri alle Donne? Eh?
Ah no, quelli sono bianchi e italiani, tutta brava gente.
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
03/10/2019 14:21
 
QUOTA

Vabbe', io mi sono rotto il cazzo e da un pezzo pure, un conto è trollare, un conto è saltare di palo in frasca senza logica.


OFFLINE
03/10/2019 14:25
 
QUOTA

Eh mi adeguo alla tua mancanza di logica e di voi che come vedete un gruppo di persone di colore vi sentite aggrediti e invasi, è un problema psicologico, dovreste curarvi, qualunque cosa io dica non vi andrà bene, è come cercare di convincere uno che soffre di vertigini che non ci sono pericoli.

Non ti piace dove abiti? Te l'ho già detto, vattene!
Ci sono tanti paesini dove non è arrivato nessuno da fuori e ci sono solo vecchi seduti al Bar a raccontare gli stessi aneddoti dal '62 e che lasciano le porte di casa spalancate.
[Modificato da Ankie 03/10/2019 14:26]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
03/10/2019 14:37
 
QUOTA

Ho già scritto che si ubriacano, spaccano le bottiglie e lasciano cocci ovunque.
Io ho i cani, devo stare attento continuamente che non si feriscano.

Per non parlare di quando pisciano per strada.
Oh, perché mai una ragazza dovrebbe sentirsi insicura di passare vicino a un gruppo di ragazzi ubriachi che si tirano fuori l'uccello e pisciano per strada?

Tutte percezione si, l'edificio dove si facevano è crollato da solo, la polizia a sedare le risse era immaginaria.

Si si bravi, so' i mejo. Mannatecene altri.


OFFLINE
03/10/2019 14:45
 
QUOTA

Lo fanno anche i turisti bianchi europei, perché non cacci via pure loro?
Forse perché non si inoltrano nelle Periferie e non vengono sotto casa tua?

Vivrai in una zona di merda, non credo che 60 milioni di Italiani abbiano a che fare con i cocci per terra.






03/10/2019 15:01
 
QUOTA

...che poi ci siano problemi di ambientamento in certe zone è sicuramente vero, qui voglio spezzare una lancia a favore di Horace.
Però io ci vedo molte responsabilità in chi fa le regole e chi dovrebbe farle rispettare.

Io faccio sempre l'esempio di molti ragazzi di colore sulla mia tratta di treno, che regolarmente non fanno il biglietto.
Se la cavano con un po' di discussione col controllore, vengono fatti accomodare giù dal treno quando vengono scoperti e risalgono su quello dopo.
Per me fanno BENISSIMO a comportarsi così. BENISSIMO. Lo scemo sono io che pago il biglietto.
Se ci fossero delle conseguenze serie, delle rotture di cazzo come Dio comanda, vedi come farebbero il biglietto. Alcuni sono tutt'altro che poveri, giocano nelle giovanili del Torino.

Insomma, 'sta famosa patria, dovrebbe far rispettare le regole a tutti, non solo a chi vi aderisce volontariamente. Se no ci sta che gente legalista come me poi se la prenda con tutti quelli che non aderiscono. Ma è come sperare che un autonomo paghi le tasse se sa che non riceverà controlli: utopia, quella sì.

Spesso e volentieri, però, chi fa le crociate per la patria, vedasi le varie Marla (perdonate una battuta di quelle che si possono fare solo qui: ma quella ha la faccia di una che ha paura ad andare in giro?), non è che vogliono regole stringenti e rispettate da tutti.
Vogliono poter stabilire autonomamente quali sono le regole "giuste" e quelle "sbagliate", a seconda della propria convenienza del momento. E invece un bel set di lacci e lacciuoli per quelli che sono un po' diversi, ad esempio per il colore della pelle.
OFFLINE
03/10/2019 15:27
 
QUOTA

Re:
uomodelmonte88, 03/10/2019 15.01:


Spesso e volentieri, però, chi fa le crociate per la patria, vedasi le varie Marla (perdonate una battuta di quelle che si possono fare solo qui: ma quella ha la faccia di una che ha paura ad andare in giro?).



E non ha paura di stare con dei neonazisti. [SM=p6026364]

Come Horace, che i bianchi che pisciano per strada e devastano i Centri delle Città nemmeno li nota. E se la prende coi negri, neanche fosse il Padrone del Mondo.


[Modificato da Ankie 03/10/2019 15:28]
OFFLINE
03/10/2019 15:32
 
QUOTA



Eh ma è più importante il marciapiede sotto casa di Horace.
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
03/10/2019 16:01
 
QUOTA

E certo che tu paghi, tu c'hai la casa intestata, l'auto intestata, il conto in banca, e da una multa non pagata possono scaturire un sacco di grane.Ma i ragazzi posso pure giustificarli, è quando si comportano così pure dopo che ti girano le palle. Io mi ricordo ancora una vecchietta in autobus che aveva chiesto a due ragazze di colore "ragazze ma non lo fate il biglietto?", molto gentilmente.
Questi dicono qualcosa nella loro lingua, ripetono quella frase in italiano ad alra voce e poi scoppiano a ridere.
E parliamo di vent'anni fa, prima della narrazione che li ha resi tutti delle povere povere vittime a prescindere. O i Salvatori della nostra civiltà.

Oh, lo specifico sempre per tutti i coglioni che leggono, l'unico che sta tirando fuori la faccenda della pelle è Ankie.
A me le ragazze subsahariane piacciono pure da morire, e fino a qualche anno fa manco me ne fregava un cazzo di quanti ce ne fossero in giro di stranieri, è da quando sono diventati talmente tanti che si sentono il diritto di fare ciò che vogliono che la faccenda mi è andata sui coglioni.
Soprattutto con tutta la narrazione delle risorse pagapensioni e stronzate varie.
OFFLINE
03/10/2019 16:09
 
QUOTA

Eh, hai dato la definizione di RAZZISMO.

Il razzista mica è quello che non scopa le negre eh, sennò le nigeriane si sarebbero trovate altro da fare nella Vita.

E alla signora che sull'autobus non si fa i cazzi suoi un bell'insulto ci stava. Ma a che titolo si impicciava? Ad uno in giacca e cravatta non avrebbe chiesto nulla. NULLA!

Ma che vuol dire Stranieri?
[Modificato da Ankie 03/10/2019 16:10]
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
03/10/2019 16:25
 
QUOTA

Vuol dire che fino a qualche anno fa questo genere di comportamenti avveniva in misura minore, e manco ci facevi caso se non in singoli episodi.
Oggi è sempre più frequente e, chissà perché, minimizzato da una parte della popolazione che gli si sente vicina.

Stiamo parlando di stranieri dall'inizio, che te ne esci così adesso?
OFFLINE
2019 A&F Friend of the Year
03/10/2019 16:29
 
QUOTA

Vabbe' va, hai vinto. Cancella 'sta discussione che mi fa schifo il modo con cui butti in burla e mistifichi quello che volevo dire.

Coglione io a lasciarmi trascinare.
OFFLINE
03/10/2019 16:36
 
QUOTA

E ci vuole del tempo perché le cose si sistemino, non è che una migrazione di massa può avvenire senza problemi, ed anzi mi pare stia andando fin troppo bene in generale, è la gente che è razzista il problema principale.
Gli altri Paesi hanno anche più "stranieri", l'unica soluzione è bombardare navi e paesi africani. O togliere soldi a Multinazionali e Miliardari e darli ai Paesi da dove provengono sti negri che ti rovinano la Quotidianità.

E comunque quelli dei cocci sotto casa tua sono lo 0,0001% degli Stranieri.
OFFLINE
03/10/2019 16:38
 
QUOTA

Re:
XWF is TNA, 03/10/2019 16.29:

Vabbe' va, hai vinto. Cancella 'sta discussione che mi fa schifo il modo con cui butti in burla e mistifichi quello che volevo dire.

Coglione io a lasciarmi trascinare.




Non cancello proprio nulla. Cancellati tu! [SM=x5891213]
OFFLINE
03/10/2019 16:40
 
QUOTA

Pare la fotocopia del Topic di Greta, ingigantite a dismisura problematiche, vorreste un mondo utopico, e non avete uno straccio di soluzione.

OFFLINE
03/10/2019 17:41
 
QUOTA



[SM=x5891213]
OFFLINE
11/10/2019 22:25
 
QUOTA

ilmanifesto.it/anti-greta-a-tavolino-complottismo-destra/


alla fine di settembre del 2019 alcuni account Twitter legati alla sfera «sovranista» italiana hanno pubblicato lo spezzone di un suo intervento in cui denuncia come i suoi amici abbiano paura di andare in giro per Cottbus (città situata nel Land di Brandeburgo) a causa dell’«immigrazione incontrollata”».

IL RACCONTO APOCALITTICO di Marla prosegue così: «Non possiamo muoverci così liberamente e spensieratamente come avremmo diritto di fare nel nostro paese. Trovo orrendo che le ragazze e le donne siano molestate sessualmente dai cosiddetti “richiedenti asilo”». E non manca nemmeno la denuncia di una sorta di congiura del silenzio che si abbatte su opinioni non conformi «alla visione del mondo della sinistra» e dei Fridays For Future.

IL DISCORSO DELLA RAGAZZA è stato prontamente ripreso e amplificato dalla stampa italiana di destra: Il Giornale l’ha descritta come «la anti-Greta che denuncia le violenze degli immigrati»; Libero l’ha messa in contrapposizione con Greta Thunberg e Carola Rackete, la comandante della Sea Watch 3; e il Secolo d’Italia ha titolato: «Tutti pazzi per Marla, l’anti-Greta contro i crimini dei migranti».

Analogamente a Nilsson Jarvandi, l’origine di questa «anti-Greta» è lineare e semplice da ricostruire. Il discorso di Marla è stato pronunciato in una cornice ben precisa: una manifestazione contro l’immigrazione di Alternative für Deutschland, tenutasi lo scorso 21 agosto a Luckau (sempre in Brandeburgo). Controllando su YouTube, inoltre, ci si accorge come la versione integrale del video – caricata circa due settimane fa dall’account di estrema destra RawData – sia tutt’altro che «virale»: appena 3mila visualizzazioni.

Anche le (poche) testate straniere che l’hanno citata sono ovviamente ben connotate politicamente. In Germania il discorso di Marla è stato ripreso dal magazine «liberal-conservatore» 1984 e da Frauenpanorama, una rivista online di estrema destra rivolta principalmente ad un pubblico femminile; nel mondo francofono dal sito della «fasciosfera» Les Observateurs; e in quello anglofono da Gates of Vienna, il famigerato blog estremista e islamofobo che il terrorista norvegese Anders Behring Breivik ha citato ben 86 volte nel suo manifesto.

IN SOSTANZA queste fantomatiche «anti-Grete» sono una creazione in vitro dell’estrema destra locale, che ha provato a plasmare una specie di doppelgänger nazionalista di Greta per inserirsi nella sua scia mediatica e far passare messaggi che non c’entrano assolutamente nulla con il cambiamento climatico. E i media italiani, per convinzione ideologica o mera ricerca di traffico, sono ben contenti di rilanciare questa falsa contrapposizione per ridurre il tutto a una lotta tra baby-influencer.

È però impossibile non notare l’aspetto davvero paradossale di questa operazione: mentre gli stessi media e la stessa parte politica bollano Greta Thunberg come un fenomeno totalmente creato a tavolino, questa narrazione dell’«anti-Greta» è senza alcun dubbio la più a tavolino di tutte.

OFFLINE
09/03/2023 07:43
 
QUOTA

Re:
Horace ホレス (XWF is TNA), 03/10/2019 16:29:

Vabbe' va, hai vinto. Cancella 'sta discussione che mi fa schifo il modo con cui butti in burla e mistifichi quello che volevo dire.

Coglione io a lasciarmi trascinare.



Ricordiamo il Precedente in cui Horace si inasprì e chiese di poter cancellare dei suoi Post [SM=p6026360]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com