Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean Cruises Ltd: Offre 1400 tour sostenibili prima dell'obiettivo del 2020

Ultimo Aggiornamento: 01/10/2019 09:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
29/09/2019 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In vista della Giornata mondiale del turismo alla fine di questa settimana, Royal Caribbean Cruises Ltd. ha annunciato oggi che 1.400 tour sostenibili, dai Caraibi al Mediterraneo e oltre, sono ora disponibili per la prenotazione. Offerto da tour operator sostenibili certificati, questi tour speciali sono disponibili attraverso la famiglia di marchi della Royal Caribbean Cruises Ltd. (RCL) - tra cui Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara - e comprendono esperienze uniche in tutto il mondo, dal kayak lungo l'ovest di Maiorca costa fino a un sotterraneo fiume Maya Cenote a Cozumel e vendemmia presso la cantina Pizzorno a Montevideo, Uruguay



L'iniziativa è iniziata nell'ambito dell'obiettivo 2020 del World Wildlife Fund (WWF) della società di offrire agli ospiti 1.000 tour forniti da operatori certificati secondo lo standard GSTC (Global Sustainable Tourism Council) creato dalle Nazioni Unite. Raggiungendo e superando l'obiettivo quasi un anno prima del previsto, RCL sta sottolineando il suo impegno a operare in modo sostenibile e fornire ai suoi ospiti opzioni responsabili a terra.

"I nostri ospiti sono ansiosi di esplorare e scoprire nuove culture e luoghi e vogliamo fare la nostra parte per garantire che queste destinazioni continuino a prosperare", ha dichiarato Roberta Jacoby , Amministratore delegato, Global Tour Operations, Royal Caribbean Cruises Ltd. "Raggiungere questo obiettivo è stato un processo veramente collaborativo con i nostri tour operator motivati ​​e con il team dedicato del Global Sustainable Tourism Council. "

Interagire con il suo portafoglio di tour operator indipendenti globali è stata una parte fondamentale del programma. Insieme a GSTC, il team Global Tour Operations di RCL ha condotto sessioni informative per educare i tour operator dell'impegno dell'azienda, dell'importanza della certificazione e delle operazioni sostenibili e del processo per ottenere la certificazione da uno degli organismi di certificazione accreditati della GSTC.

Gli standard GSTC, noti come Criteri GSTC, sono organizzati attorno a quattro temi principali:

- un'efficace pianificazione della sostenibilità

- massimizzazione dei benefici sociali ed economici per la comunità locale

- valorizzazione del patrimonio culturale

- riduzione degli impatti negativi sull'ambiente.

"La portata e la portata dell'impegno di Royal Caribbean Cruises verso le escursioni a terra sostenibili e le realizzazioni fino ad oggi non hanno precedenti", afferma Jim Sano , Vice Presidente per Conservation Travel, WWF. "Questa iniziativa non solo aiuta a far progredire la missione di conservazione del WWF, ma innalza il livello di sostenibilità per l'intero settore dei viaggi."

Il team ha lavorato con il certificatore accreditato GSTC Travelife per fornire accesso a materiali di formazione e strumenti di reportistica per aiutare gli operatori turistici a ottenere la certificazione GSTC. I tour operator hanno anche avuto accesso a webinar e seminari in occasione di fiere del settore e hanno diritto al riconoscimento sui siti Web dei marchi RCL e sulle garanzie dei tour.

"GSTC elogia Royal Caribbean per aver intrapreso queste importanti iniziative incoraggiando gli operatori turistici ad adottare - e cercare la certificazione accreditata GSTC per - pratiche di turismo sostenibile", ha dichiarato Randy Durband , Amministratore delegato di GSTC. "Gli sforzi di Royal Caribbean per incrementare l'offerta globale di escursioni a terra sostenibili certificate sono un momento fondamentale per l'industria delle crociere. Avere quasi 1.400 tour nel portafoglio di Royal Caribbean è una pietra miliare importante e ci congratuliamo con loro per i loro continui sforzi."

Nel 2016, RCL ha annunciato una partnership con il WWF per portare le sue prestazioni di sostenibilità a un livello superiore. Questa partnership ha fissato ambiziosi obiettivi di sostenibilità in tre aree chiave: riduzione delle emissioni, approvvigionamento alimentare sostenibile e gestione delle risorse. Questo sforzo portava oltre le sue operazioni autonome e supporta viaggi e mezzi di sussistenza sostenibili nelle operazioni RCL.

Royal Caribbean Cruises Ltd. è una compagnia globale di vacanze in crociera che controlla e gestisce quattro marchi globali: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara e Silversea Cruises. Siamo anche proprietari di una joint venture al 50% del marchio tedesco TUI Cruises e azionisti del 49% nel marchio spagnolo Pullmantur Cruceros. Insieme, questi marchi gestiscono un totale combinato di 63 navi con altre 13 in ordine al 30 giugno 2019. Operano diversi itinerari in tutto il mondo che fanno scalo in tutti e sette i continenti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.rclcorporate.com .

Fonte:
www.rclinvestor.com/press-releases/release/?id=1437
OFFLINE
29/09/2019 19:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il gruppo Royal ha raggiunto gli obiettivi prima del 2020 di offrire agli ospiti 1.000 tour forniti da operatori certificati secondo lo standard GSTC...ne ha annunciato ben 1400,wow!!!

Complimenti!!!

Dall'infografica,noto che l'Italia è fuori dai tour sostenibili...come mai?
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
30/09/2019 09:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
GaVi63, 29/09/2019 19.23:


Dall'infografica,noto che l'Italia è fuori dai tour sostenibili...come mai?



Bella domanda😃😃

Complimenti alla Royal, sempre al top
OFFLINE
Post: 28.232
Sesso: Femminile
Admin Unico
30/09/2019 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Royal è Royal...Non si smentisce. Spero di salirci presto 
OFFLINE
Post: 12.393
Sesso: Maschile
Utente Comunità
01/10/2019 09:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 30/09/2019 21.34:

Royal è Royal...Non si smentisce. Spero di salirci presto 




Abbiamo tutti voglia di Royal, potremmo farla li la crociera del forum
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su